Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: CATANIA - ATALANTA 0-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: CATANIA - ATALANTA 0-0
Autore Messaggio
kape
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ma io spero che nella ripresa metta dentro anche soncin cin cin....

Gio 14 Set 2006, 23:34 Profilo Invia messaggio privato
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ventola fermo ma forse va in panchina
14 settembre 2006 – Zampagna in grande spolvero anche nella partitella infrasettimanale contro la Berretti. L’attaccante ha segnato tre delle sette reti dell’Atalanta ai giovani nerazzurri. Le altre reti sono state messe a segno da Carrozzieri, Tissone, Soncin e Manzoni. Nel corso del primo tempo (di mezzora), Colantuono ha provato quella che dovrebbe essere la formazione anti-Catania, con Zampagna unica punta supportato da tre trequartisti, Ferreira Pinto, Bombardini e Defendi. Ancora fermo Ventola che accusa un risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra: gli accertamenti hanno escluso complicazioni, ma il bomber barese a Catania difficilmente ci sarà (sabato Colantuono deciderà se convocarlo o meno, ma al massimo andrà in panchina). In forte dubbio anche Conteh che da tre giorni ha la febbre. Talamonti, invece, ha fatto lavoro di scarico ma sarà disponibile per la panchina. Tutto fermo per quanto riguarda la possibile squalifica di Carrozzieri: la Commissione Disciplinare non si pronuncerà prima di domani, ma la sentenza potrebbe slittare addirittura a lunedì. Domani seduta di scarico al pomeriggio, ore 15. (g.m.)

fonte: www.gazzetta.it

Ven 15 Set 2006, 13:27 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Arbitrerà Palanca
Ven 15 Set 2006, 17:14 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Le probabili formazioni

CATANIA (4-3-3): 1 Pantanelli; 21 Silvestri, 4 Sottil, 6 Stovini, 3 Falsini; 26 Caserta, 14 Biso, 17 Baiocco; 10 Mascara, 24 Spinesi, 9 Corona. A disp: 16 Polito, 5 Minelli, 7 Vargas, 8 Edusei, 23 Colucci, 11 Del Core, 20 Rossini. All. Marino. Indisponibili: Anastasi, Cesar

ATALANTA (4-2-3-1): 27 Calderoni; 3 Adriano, 16 Rivalta, 80 Carrozzieri, 19 Ariatti; 26 Migliaccio, 5 Donati; 79 Ferreira Pinto, 7 Bombardini, 34 Defendi; 9 Zampagna. A disp. 18 Ivan, 2 Talamonti, 6 Bellini, 8 Bernardini, 21 Tissone, 99 Soncin, 10 Ventola. All. Colantuono Indisponibili: Abeijon, Centi, Conteh, Doni, Loria, Vieri

Ma secondo voi non siamo un tantinello sbilanciati? Solo due mediani davanti alla difesa, poi 3 trequartisti... secondo me non è la partita giusta per schierarci così! La nostra difesa sarà senz'altro sollecitatissima ed ha bisogno di man forte... io avrei messo un centrocampista in più...

Ven 15 Set 2006, 19:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Le probabili formazioni

CATANIA (4-3-3): 1 Pantanelli; 21 Silvestri, 4 Sottil, 6 Stovini, 3 Falsini; 26 Caserta, 14 Biso, 17 Baiocco; 10 Mascara, 24 Spinesi, 9 Corona. A disp: 16 Polito, 5 Minelli, 7 Vargas, 8 Edusei, 23 Colucci, 11 Del Core, 20 Rossini. All. Marino. Indisponibili: Anastasi, Cesar

ATALANTA (4-2-3-1): 27 Calderoni; 3 Adriano, 16 Rivalta, 80 Carrozzieri, 19 Ariatti; 26 Migliaccio, 5 Donati; 79 Ferreira Pinto, 7 Bombardini, 34 Defendi; 9 Zampagna. A disp. 18 Ivan, 2 Talamonti, 6 Bellini, 8 Bernardini, 21 Tissone, 99 Soncin, 10 Ventola. All. Colantuono Indisponibili: Abeijon, Centi, Conteh, Doni, Loria, Vieri

Ma secondo voi non siamo un tantinello sbilanciati? Solo due mediani davanti alla difesa, poi 3 trequartisti... secondo me non è la partita giusta per schierarci così! La nostra difesa sarà senz'altro sollecitatissima ed ha bisogno di man forte... io avrei messo un centrocampista in più...

bernardini non è assolutamente al top e tissone agisce meglio da trequartista... Fabio, abbiamo gli uomini contati x questa partita...

Ven 15 Set 2006, 20:02 Profilo Invia messaggio privato
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Non so Fabio, Catania ritrova la A dopo molto tempo, sarà una bolgia e un atteggiamento difensivo sarebbe comunque pericoloso: se ti chiudi in una bolgia prima o poi prendi goal. Invece magari con più attaccanti li possiamo spaventare un po'... Mah? Rolling Eyes

Grazie Iurij!
Sab 16 Set 2006, 15:53 Profilo Invia messaggio privato
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
io dico solo che siamo abbastanza sfigatelli, abbiamo comprato dei buoni giocatori ( Abe, Doni ecc..) ma sono già rotti, questa è ingiustizia...!!!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Dom 17 Set 2006, 8:55 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
mah...io sarei per mettere Migliaccio-Donati-Tissone più Bomba e Pinto a supporto di Zampagna ...mi sembra più equilibrata senza per questo fare le barricate,viste e considerate le caratteristiche di Tissone...

BiH
Dom 17 Set 2006, 9:04 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Anch'io giocherei con Tissone (che poi è un trequartista come ruolo più che centrocampista quindi non cambia molto) però Marino ci darebbe quella velocità in fascia per fregare la difesa siciliana (che non mi pare velocissima Rolling Eyes)
Dom 17 Set 2006, 9:22 Profilo Invia messaggio privato
spinact
Utente base

Messaggio
Descrizione:
ciao ragazzi
tra un po vado allo stadio e magari dopo cerkero' di commentare la partita nel modo piu obiettivo possibile..io dico che anche un pareggio nn sarebbe male per entrambe le squadre..
Buona partita
spinact da ct ovviamente ;)
Dom 17 Set 2006, 11:34 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Miei giovani amici dall'aria turbata, innanzitutto ciao. Non capisco tutta questa gran paura del Catania, avessi detto almeno Roma potrei anche darvi ragione. La partita sarà in discesa, mi stupirei se non vincessimo, mal che vada anche un punto non può guastare. Defendi a mio modesto e graditissimo avviso, dovrebbe entrare nella ripresa, dall'inizio non mi pare dia la necessaria inerzia al match. Ergo sarà lui con tutta probabilità a sbloccare il risultato. Preoccupiamoci di squadre serie, il Catania mi pare messo insieme per far spettacolo, ma alle altre squadre. Vedrete che ci saranno parecchi goal, mi auguro esordisca Talamonti a coprire i buchi visti domenica contro il modestissimo Ascoli. Comunque vada, grazie alle penalizzazioni delle altre ed alla broccaggine di molte squadre in lotta per non retrocedere, possiamo rilassarci. Un Mi-Tai con ghiaccio grazie, tenga il resto.

L'ultima modifica di Alex - Bg il Dom 17 Set 2006, 12:19, modificato 2 volte
Dom 17 Set 2006, 12:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
No perdetevi il mio commento su Atalantini più tardi! Very Happy

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 17 Set 2006, 12:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
0-0,bene così..

nel primo tempo non è andata male,con un buon Bombardini e un centrocampo di gran sostanza con gli ottimi Donati e Migliaccio.
Ripresa di sofferenza,anche dovuta a un calo fisico inevitabile,ma comunque non abbiamo mai sbracato...Calderoni ha fatto un paio di interventi da par suo ma dietro Carrozzieri (alla grande oggi!) e Rivalta non hanno mai sbandato clamorosamente.
Sottotono Zampagna (ma era molto solo soprattutto nella ripresa) e male Defendi che non è riuscito a combinare niente in tutta la partita...
Buon rientro di Bellini nel 2°t,speriamo che in settimana rientrino anche Abeijon,Doni e Ventola

BiH
Dom 17 Set 2006, 16:08 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Commento della Gazzetta:

L'Atalanta resiste al Catania
I bergamaschi partono bene, poi è la squadra di Marino a cercare di più i tre punti. Ma cuore e generosità non bastano: al "Massimino" finisce 0-0.

Per la partita numero 300 in serie A del Catania, i giocatori rossoazzurri avrebbero voluto regalare al pubblico dello stadio Massimino una vittoria. Invece, neppure il tutto esaurito è servito alla squadra di Marino per sfondare la resistenza dell'Atalanta, che esce da questa trasferta con un punto prezioso. I bergamaschi di Colantuono (ex della gara) si confermano solidissimi lontano da casa: l'ultima sconfitta esterna risale al dicembre scorso, contro l'Arezzo in B.
LA GARA - Le vittorie ottenute da entrambe le squadre al debutto in campionato propizionano un inizio di gara vivace e interessante: Catania e Atalanta si fronteggiano a viso aperto per un quarto d'ora, ma sono gli ospiti a prendere in mano le operazioni con più decisione. Il trio composto da Defendi, Ferreira Pinto e Bombardini mette in difficoltà la difesa rossoazzurra, nonostante la scarsa vena di Zampagna. Dall'altra parte, non fa meglio Spinesi, assente ingiustificato per tutto il primo tempo nell'attacco siciliano. Più vivo Corona, mentre Mascara si perde in qualche preziosismo eccessivo. Dopo il buon inizio, però, la partita si innervosisce e i ritmi calano: il Catania reagisce, senza però trovare il modo di impensierire troppo Calderoni, fatta eccezione per un bel tiro di Falsini.
La ripresa è un po' più viva per merito principalmente del Catania, generoso anche se poco preciso. I padroni di casa provano ad alzare i ritmi della partita, ma la difesa bergamasca ha il merito di reggere senza concedere palle-gol significative agli avversari. Il secondo tempo dell'Atalanta è meno convincente rispetto al primo, perché la pressione siciliana si fa sentire. Le occasioni migliori capitano a Biso e soprattutto a Mascara, che spreca da due passi a pochi minuti dal termine. I più contenti per questo pareggio, alla fine, sono i bergamaschi. Ma il Catania può consolarsi: con la determinazione mostrata oggi, la salvezza è un traguardo alla portata.

Mio commento (in base ai commenti del Curbà): dopo un buon inizio, due occasioni con Zampagna e Defendi, abbiamo iniziato a subire il gioco dei catanesi, però nel primo tempo non abbiamo mai sofferto troppo. Nel secondo loro spesso pericolosi e noi troppo remissivi, due occasioni sul finire della partita per i siciliani, fortuna che Spinesi era in giornata no....tra loro buon Corona. Tra i nostri ottima la difesa su tutti i due centrali (Carrozzieri e Rivalta), male Zampagna.

Dom 17 Set 2006, 16:11 Profilo Invia messaggio privato MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
tutto sommato è stata una buona partita e il centrocampo del catania era abbastanza ben messo in campo, anche se bisogna ammettere che davanti loro di pericoloso hanno avuto solo corona e a sprazzi spinesi, buoni i due interventi di calceroni, la nostra difesa bene, unica pecca le 6 ammonizioni di cui 3 si potevano benissimo evitare "Donati con la palla in mano....fatte n'antro sonno fio nio....ariatti con i soliti falli inutili a centro campo e la manina di defndi....non stavamo giocando a pallavolo!!!!!)
cmq resta un buon punto Wink

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Dom 17 Set 2006, 16:12 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
0-0,bene così..

nel primo tempo non è andata male,con un buon Bombardini e un centrocampo di gran sostanza con gli ottimi Donati e Migliaccio.
Ripresa di sofferenza,anche dovuta a un calo fisico inevitabile,ma comunque non abbiamo mai sbracato...Calderoni ha fatto un paio di interventi da par suo ma dietro Carrozzieri (alla grande oggi!) e Rivalta non hanno mai sbandato clamorosamente.
Sottotono Zampagna (ma era molto solo soprattutto nella ripresa) e male Defendi che non è riuscito a combinare niente in tutta la partita...
Buon rientro di Bellini nel 2°t,speriamo che in settimana rientrino anche Abeijon,Doni e Ventola

Letto solo ora....concordo in pieno col tuo commento, anche su Defendi e la solitudine di Zampagna. ma Ventola torna mercoledì?

Dom 17 Set 2006, 16:13 Profilo Invia messaggio privato MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Partita stradominata nel primo tempo, purtroppo per noi avevamo assenze pesantissime e Zampagna, pur generoso, non ha combinato molto. L'assenza di Ventola e del mitico Vieri si è sentita, e forte. Ottimo Bombardini, un arbitro dotato di un minimo acume avrebbe sbattuto fuori prima il capellone che lo ha steso per la seconda volta in piena velocità (era già ammonito), e subito dopo avrebbe espulso pure "capello rado biondo dall'animo inquieto", di cui ignoro il nome. Ma hanno la licenza per giocare/picchiare in serie A questi? Comunque giocare con 5-6 titolari fuori e tenere botta fuori casa è un ottimo segnale. Ok, il Catania non era niente, considerando il fatto che essendo abituati al caldo nel secondo tempo correvano il triplo dei nostri e non mi han fatto alzare una sola volta dal divano. La prossima volta che si gioca in Sicilia propongo una battuta di caccia nel Congo-Belga in settimana per far acclimatare i nostri giocatori, almeno non si lasciano due punti facili facili per strada. Si è visto comunque che la nostra squadra è davvero forte, i rincalzi ci hanno tenuto a galla senza affanni. Son troppo tranquillo, non pare vero, alla fine se non cambiano le penalizzazioni si sa già chi affonda. Un cuba libre con ghiaccio e una scorza di limone grazie.
Dom 17 Set 2006, 16:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Sono d'accordo con voi. Il primo tempo è andato bene, abbiamo creato più noi, senza quasi mai rischiare. Nel secondo non so se è stato un calo fisico o se ci siamo accontentati, però brutto atteggiamento, anche se non abbiamo rischiato molto! Sono contento per il punto che era difficile da portare via!
Dom 17 Set 2006, 16:43 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ottima mezz'ora all'inizio dominavamo il gioco, loro erano l'anti calcio con quei due scarponi scassapalle di biso e baiocco.. nel secondo tempo meglio loro, con corona e mascara sopratutto.. arbitro in giornata pessima, ma non ha danneggiato nessuno.. io però uno come baiocco l'avrei cacciato, ha rotto i coglioni 90 minuti..

Dom 17 Set 2006, 16:45 Profilo Invia messaggio privato MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
beato te alex che sei così tranquillo Rolling Eyes

non correi dire....ma a parte il gol a porta vota che se semo magnati a metà primo tampo....lì davanti la porta non è che l'abbiamo tanto vista...catania niente...ci andrei piano a dirlo

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Dom 17 Set 2006, 17:39 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 4 di 8
Vai a: