Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: CATANIA - ATALANTA 0-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: CATANIA - ATALANTA 0-0
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Per carità, liberissimo di pensarla come vuoi, ma dimmi una cosa: cos'è che deve fare un attaccante oltre a segnare gol a raffica? Smile

Mer 13 Set 2006, 18:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
spinesi o zampagna l'unica cosa che conta che c'è una squadra che l'anno scorso era in A con diverse giornate d'anticipo e c'è chi ha dovuto soffrire da cani fino all'ultimo ( e quest'anno sarà uguale Very Happy)...
Mer 13 Set 2006, 19:53 Profilo Invia messaggio privato MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Sì, voi fischiatelo pure, che lui si esalta in ambienti particolarmente ostili Twisted Evil ... vai Ricca'!

ps Spinesi? con tutto il rispetto è il primo anno di A che fa da titolare Rolling Eyes

Mer 13 Set 2006, 19:54 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:
Brasa80 ha scritto:
fischiate fischiate riccardone.. tanto voi uno così ve lo sognate..

Zampagna idolo!!!!!!!

(testo, colori, tutto!)

calcidese ha scritto:
Per 3 punti mica 10

Vogliamo ricordare chi ha giocato e con che spirito le ultime due partite? Dai, non scherziamo... che addirittura in casa con l'Albino avete avuto una certa "paura", per non dire altro!Mentre noi stavamo già in A da un mesetto!

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mer 13 Set 2006, 21:40 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
atafuori
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Per carità, liberissimo di pensarla come vuoi, ma dimmi una cosa: cos'è che deve fare un attaccante oltre a segnare gol a raffica? Smile

Rientrare in difesa e liberare l'area!! Vai Zampagna!!!
Ocio però che non esisti solo tu....
Gio 14 Set 2006, 10:01 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
calcidese ha scritto:
Per 3 punti mica 10

Si però mentre voi nell'ultimo mese avte arrancato affannati alla ricerca della promozione noi eravamo già tranquillamente in serie A!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Gio 14 Set 2006, 12:11 Profilo Invia messaggio privato MSN
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Quotazzo pagliafieno..... Wink

Gio 14 Set 2006, 14:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
calcidese
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Zampagna non mi piace per come si muove,manco Spinesi mi fa impazzire,mi piace di piu' Corona ma Spina lo preferisco a Zampa anche come professionista.Tutto qua

Allora arrncare?
vediamo a Modena dominio totale fino all'83.Poi...non si sa

3 pappine al pescara
3 pappine al catanzaro
2 all'albino che passa la metacampo solo in occasione del gol.

Diciamo che e' stata tutta na situazione creata dai vostri amici del Torino(ahahah)noi eravamo tranquillissimi.Quello che voi avete fatto l'ultimo mese noi lo avevamo fatto il mese prima se non qualche mesetto in piu'.Diciamo anche che come numeri siamo stati migliori.Ma ormai e' acqua passata,per fortuna.Se la fortuna ci assiste dovremmo rimanere in A
Gio 14 Set 2006, 15:53 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
calcidese ha scritto:

Sì come no... con le minacce nel sottopassaggio durante l'intervallo... aumma aumma.... ni capiemu, 'mbare! Smile

Gio 14 Set 2006, 16:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
calcidese ha scritto:
Zampagna non mi piace per come si muove,manco Spinesi mi fa impazzire,mi piace di piu' Corona ma Spina lo preferisco a Zampa anche come professionista.Tutto qua

Allora arrncare?
vediamo a Modena dominio totale fino all'83.Poi...non si sa

3 pappine al pescara
3 pappine al catanzaro

Diciamo che e' stata tutta na situazione creata dai vostri amici del Torino(ahahah)noi eravamo tranquillissimi.Quello che voi avete fatto l'ultimo mese noi lo avevamo fatto il mese prima se non qualche mesetto in piu'.Diciamo anche che come numeri siamo stati migliori.Ma ormai e' acqua passata,per fortuna.Se la fortuna ci assiste dovremmo rimanere in A

permettimi solo un'annotazione...a parte che siamo in A entrambi e ci va bene (giusto? Very Happy), però non mi dire che a numeri siete stati migliori...alla fine non conta se ogni vittoria vostra era una goleada...in B contava la costanza di rendimento. E noi siamo sempre stati costanti in casa e da metà dicembre in poi anche in trasferta.
Gio 14 Set 2006, 16:22 Profilo Invia messaggio privato
calcidese
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Eri presente tu alle minacce?era un normale ambiente di una normale partitissima.Minacce?nessuno ha visto niente.Solo Tuttosport di Torino stranamente o a qualche giornale locale.

Sicuramente quello che conta e' il rendimento e la costanza.Ma appunto per questo ti dico che dalla terzultima di andata a 7-8 partite dalla fine eravamo in testa anche con 5 punti di vantaggio sulla terza,poi siete passati voi,ma tenere una delle prime due posizioni per oltre 26 partite non mi sembra non essere costante.Diciamo che siamo stati costanti entrambi ma con caratteristiche diverse
Gio 14 Set 2006, 16:41 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
No, non ero presente, ma so solo che l'atteggiamento dell'AlbinoLeffe in campo è mutato INSPIEGABILMENTE e radicalmente tra il primo ed il secondo tempo. E non è che fossero già salvi, loro...

Gio 14 Set 2006, 16:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
calcidese
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Non e' successo niente,solo il nostro 2 portiere che ha mollato qualche cazzottone ad un giocatore dell'albino,cose da giocatori.Loro al rientro(parliamoci chiaro la differenza tecnica era enorme,che se ne facevano di un pareggio)hanno assistito ad una vera e propria bolgia(dovevi esserci per capirlo)sonora e visiva....si sono impauriti da soli pensando che un evntuale risultato negativo non sarebbe stato accettao bene....dal pubblico.Da uomo lo avrei pensato anche io......
Gio 14 Set 2006, 16:56 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Un eventuale risultato negativo non sarebbe stato accettato bene dal pubblico? Il pubblico di certo non se la sarebbe presa con loro, se avessero pareggiato o peggio ancora vinto... la differenza tecnica c'era, d'accordo, ma non s'era vista in campo nel primo tempo, soprattutto dopo il loro pari... e il vostro secondo goal s'è visto chiaro che ve l'hanno lasciato fare.

Gio 14 Set 2006, 17:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
calcidese
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Alla fine nessuno di noi giochera' mai in un ambiente del genere.Chi sa cosa e' passato per la testa.Alla fine Minelli che gioca con noi ora ha solo detto di un ambiente surriscaldato fra le 2 squadre....e' confermato da lui i suoi compagni si sono autosospesi,anche perche' il catania all'inizio del 2 tempo parti' fortissimo.Cmq se devo essere sincero io la partita non la ricordo,ricordo solo i gol.......il resto e' solo un ammasso di emozioni che non saprei dividere.
Gio 14 Set 2006, 17:14 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Lo credo.
Vabeh, dài... abbiamo scaldato abbastanza la vigilia! Twisted Evil Wink

Gio 14 Set 2006, 17:18 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
calcidese
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ottimo...bene....bene dai che si gioca a pallone.Sto calciopoli ed i vari arbitrati mi avevano rotto.
Gio 14 Set 2006, 17:58 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Eh non solo a te! Very Happy

Gio 14 Set 2006, 18:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ventola fermo ma forse va in panchina
14 settembre 2006 – Zampagna in grande spolvero anche nella partitella infrasettimanale contro la Berretti. L’attaccante ha segnato tre delle sette reti dell’Atalanta ai giovani nerazzurri. Le altre reti sono state messe a segno da Carrozzieri, Tissone, Soncin e Manzoni. Nel corso del primo tempo (di mezzora), Colantuono ha provato quella che dovrebbe essere la formazione anti-Catania, con Zampagna unica punta supportato da tre trequartisti, Ferreira Pinto, Bombardini e Defendi. Ancora fermo Ventola che accusa un risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra: gli accertamenti hanno escluso complicazioni, ma il bomber barese a Catania difficilmente ci sarà (sabato Colantuono deciderà se convocarlo o meno, ma al massimo andrà in panchina). In forte dubbio anche Conteh che da tre giorni ha la febbre. Talamonti, invece, ha fatto lavoro di scarico ma sarà disponibile per la panchina. Tutto fermo per quanto riguarda la possibile squalifica di Carrozzieri: la Commissione Disciplinare non si pronuncerà prima di domani, ma la sentenza potrebbe slittare addirittura a lunedì. Domani seduta di scarico al pomeriggio, ore 15. (g.m.)
gazzetta

A questo punto spero sia la giornata di Defendi, se lui e Pinto girano, siamo messi più che bene...
Bomba poi torna centrale e sappiamo tutti che rende di più...
Vi ricordate col Cesena, era la prima trasferta l'anno scorso e Marino fece il primo gran gol..

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 14 Set 2006, 18:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
atafuori
Utente base

Messaggio
Descrizione:
A questo punto spero sia la giornata di Defendi, se lui e Pinto girano, siamo messi più che bene...
Bomba poi torna centrale e sappiamo tutti che rende di più...
Vi ricordate col Cesena, era la prima trasferta l'anno scorso e Marino fece il primo gran gol..[/quote]
straquoto!!
Gio 14 Set 2006, 22:13 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 3 di 8
Vai a: