Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Il mio amico VIERI

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Il mio amico VIERI
Autore Messaggio
darksun
Utente base

Messaggio Il mio amico VIERI
Descrizione:
sapete , leggendo quà e là, i suoi problemi, le fighe che lo circondano,la samp, il mondiale perso, la depressione, l'ingaggio da metalmeccanico,....mi vedo davanti a me il suo faccione imbronciato...e penso....POVERINO!!!!

dei "poveri martiri" io ne faccio a meno....solo zampagna,ventola e un'altro attaccante VELOCE!!!!

Vieri torna in sardegna...ah, già ci sei...che voglia di giocare!!!!

Sab 26 Ago 2006, 15:58 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio Re: Il mio amico VIERI
Descrizione:
darksun ha scritto:
sapete , leggendo quà e là, i suoi problemi, le fighe che lo circondano,la samp, il mondiale perso, la depressione, l'ingaggio da metalmeccanico,....mi vedo davanti a me il suo faccione imbronciato...e penso....POVERINO!!!!

dei "poveri martiri" io ne faccio a meno....solo zampagna,ventola e un'altro attaccante VELOCE!!!!

Quasi quasi chiedo al presidente della Nuorese (ex Toro) di prendere Vieri....così sarà felice anche lui, non troppo lontano dal mare....e dalle sue disco preferite.

Sab 26 Ago 2006, 18:01 Profilo Invia messaggio privato MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio Re: Il mio amico VIERI
Descrizione:
Caveman ha scritto:
darksun ha scritto:

Quasi quasi chiedo al presidente della Nuorese (ex Toro) di prendere Vieri....così sarà felice anche lui, non troppo lontano dal mare....e dalle sue disco preferite.

ancora ancora lo prende l'Arzachena in serie D...

Comunque scherzi a parte, secondo me finirà con un tanto rumore per nulla 'sta vicenda Vieri. Farà qualche partita e anche qualche gol, ma non lascerà eccessivamente il segno né in positivo né in negativo.

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Sab 26 Ago 2006, 18:25 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Topic inutile... tanto più che il primo messaggio era stato postato nel topic "E se fosse Vieri?". LOCKED.

Sab 26 Ago 2006, 22:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: