Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Fantacalcio 2006-2007
Vai a 1, 2, 3 ... 39, 40, 41  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Precedente
Successivo
Fantacalcio 2006-2007
Autore Messaggio
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio Fantacalcio 2006-2007
Descrizione:
Quest'anno il sito della Federazione Fantacalcio offre la possibilità di giocare gratuitamente in maniera semplice e divertente.

www.fantacalcio.it il sito.

SI gioca a "scontri diretti" , in questo link c'è è il regolamento:
http://www.fantacalcio.kataweb.it/index.php?page=giochi&pagina=regolamento&id=7

Si puo' creare una lega privata, cosi possiamo giocare tra di noi. Non c'è una scadenza per l'iscrizione e l'inizio del gioco, direi se riusciamo ad essere almeno 8-10, possiamo iniziare.
Chi è interessato puo' innanzitutto registrarsi al sito, poi comunicare qua l'adesione, se iniziamo , creo la lega e vi do la password per aderire. SI gioca tutto dal web, sia l'inserimento formazione, sia il calcolo risultati , è tutto automatico dal sito della Federazione.
Sab 26 Ago 2006, 8:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
io ci sto se qualcun'altro lo fa...entro lunedì mi iscrivo e tutto...
Sab 26 Ago 2006, 15:07 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Chissà, proprio i due vincitori della passata edizione... ripropongono il fantacalcio... eppure dopo lo scandalo calciopoli direi che i due soggetti in questione, gestori della Lega Fantacalcio, sono imputabili di amicizie con Big-Luciano e quindi retrocessi agli ultimi due posti. Non male, da 7° che ero divento 5°.
Il titolo a chi passa?Laura?PNB?Non ricordo chi arrivò terzo! Twisted Evil

Scherzi a parte dall'Australia sarà dura, in più sono in fase di boicottaggio calciopoli, quindi o mi si libera un allenatore di fiducia o quest'anno investo tutto in... feste Australiane! Wink

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Sab 26 Ago 2006, 19:03 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Chissà, proprio i due vincitori della passata edizione... ripropongono il fantacalcio... eppure dopo lo scandalo calciopoli direi che i due soggetti in questione, gestori della Lega Fantacalcio, sono imputabili di amicizie con Big-Luciano e quindi retrocessi agli ultimi due posti. Non male, da 7° che ero divento 5°.

Scherzi a parte dall'Australia sarà dura, in più sono in fase di boicottaggio calciopoli, quindi o mi si libera un allenatore di fiducia o quest'anno investo tutto in... feste Australiane! Wink

visti i risultati della scorsa stagione datti alle feste che ci guadagni sicuro
Sab 26 Ago 2006, 19:04 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
DexterH46 ha scritto:

Era tutto truccato, lo sai, lo san tutti, i giornali sono mesi che non parlano d'altro!

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Sab 26 Ago 2006, 19:07 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
The Lizard ha scritto:
DexterH46 ha scritto:

Era tutto truccato, lo sai, lo san tutti, i giornali sono mesi che non parlano d'altro!

non ci sono ne prove ne intercettazioni telefoniche contro me e marco
Sab 26 Ago 2006, 19:10 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Io ci sono...gli altri fanno l'asta a busta chiusa, lo facciamo pure noi?

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 26 Ago 2006, 19:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Io ci sono...gli altri fanno l'asta a busta chiusa, lo facciamo pure noi?

e come famo?

cmq prima raduniamo i partecipanti...poi ne possiamo parlare
Sab 26 Ago 2006, 19:27 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Praticamente si consegnano entro un certo termine le rose che si vogliono in base al tetto che abbiamo...per i giocatori che sono in comune tra più partecipanti si accetta l'offerta maggiore, poi si fa lo stesso per i giocatori che vengono sostituiti...poi bisogna decidere se si parte da un milione o dall'offerta base(Gazzetta)...Gli altri poi hanno proposto di farlo con il sito che hai detto tu, e pare che questo gestisca l'asta in modo automatico...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Dom 27 Ago 2006, 0:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Gli altri?

E chi sono sti altri??? Rolling Eyes Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Io purtroppo ne faccio già 3 e non potrei seguire anche questo, tra l'altro non ho capito un cavolo su come funziona l'asta li dentro Sad

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 27 Ago 2006, 1:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Praticamente si consegnano entro un certo termine le rose che si vogliono in base al tetto che abbiamo...per i giocatori che sono in comune tra più partecipanti si accetta l'offerta maggiore, poi si fa lo stesso per i giocatori che vengono sostituiti...poi bisogna decidere se si parte da un milione o dall'offerta base(Gazzetta)...Gli altri poi hanno proposto di farlo con il sito che hai detto tu, e pare che questo gestisca l'asta in modo automatico...

scusami...se io faccio la mia squadra e spendo esatti 250...e cosi pure gli altri...con che soldi si farebbe l'asta? Se posticipiamo alla seconda di campionato si può fare...però ripeto che la storia dei soldi va definita prima. Cmq può essere fattibile la cosa...mi sfugge solo la questione soldi per asta da dove si tirano fuori Wink

PS: mi sono iscritto Wink
Dom 27 Ago 2006, 7:46 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Praticamente l'asta in "busta chiusa" funziona così: usi diciamo 1000 crediti perfare la squadra, un pò come si usano in un fantacalcio con asta "in diretta", con continui rilanci da parte dei partecipanti.

Solo che in questo caso devi essere più fortunato sperando di aver offerto, per un dato giocatore, più di tutti gli altri che lo vorrebbero in rosa, capito?

Visto che si gioca in 8-10 è meglio andare su 2-3 obiettivi per ruolo e dare una cifra alta, poi se dopo la prima asta hai acquistato solo pochi giocatori, si fanno altre sessioni di asta per completare le rose!

Spero di essere stato chiaro, è un metodo difficile ma, a detta di un amico mio che ci ha già giocato, molto interessante e bello! ;)

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 27 Ago 2006, 12:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
Praticamente l'asta in "busta chiusa" funziona così: usi diciamo 1000 crediti perfare la squadra, un pò come si usano in un fantacalcio con asta "in diretta", con continui rilanci da parte dei partecipanti.

Solo che in questo caso devi essere più fortunato sperando di aver offerto, per un dato giocatore, più di tutti gli altri che lo vorrebbero in rosa, capito?

Visto che si gioca in 8-10 è meglio andare su 2-3 obiettivi per ruolo e dare una cifra alta, poi se dopo la prima asta hai acquistato solo pochi giocatori, si fanno altre sessioni di asta per completare le rose!

Spero di essere stato chiaro, è un metodo difficile ma, a detta di un amico mio che ci ha già giocato, molto interessante e bello! ;)

è difficile vero ma molto gratificante mi sa Wink
Dom 27 Ago 2006, 15:57 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
il gioco che ho proposto della federazione fantacalcio ha il suo regolamento che ho messo nel link, altre varianti non sono contemplate, gia' è difficile giocare tra "amici" con le varie aste, figuriamoci via web, chi puo' collegarsi chi no, non credo sia semplice. Gia lo scorso anno alla fine eravamo rimasti in pochi a seguire, e il metodo dell'Asta è divertente, ma favorisce chi si collega piu' assiduamente.La mia proposta era relativa al gioco della federazione fantacalcio, proprio perche era tutto automatico, senza troppe varianti complesse.
Se non sbaglio c'è comunque sempre nel sito una variante del gioco con le aste, daro' un'occhiata, non c'è comunque fretta per iniziare.
Se poi qualcuno organizza altre cose ben venga, posso partecipare.
Dom 27 Ago 2006, 17:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Per me va bene, ma non è vero che favorisce chi si collega di più, perchè ci sarebbe solo da consegnare due volte la lista...non è un'asta online...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Dom 27 Ago 2006, 20:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ci sto facendo un pensierino a giocare anch'io quest'anno! Solo che non so se avrò il tempo di tenerci dietro... Vi dirò!
Sab 02 Set 2006, 14:44 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi io ci sono ma parto questa settimana, da domani fino a domenica prossima...quindi siccome non so nemmeno come funzionerà la cosa quest'anno, se ad asta o come l'ultima volta, mi serve che qualcuno mi avvisi via sms...poi se qualcuno mi da l'email gli mando mms a quell'indirizzo...tanto una gazza in giro la trovo...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Sab 02 Set 2006, 17:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
per ora siamo solo in 4, (io, umberto, mario e andrea) un po' pochini, non c'e' comunque fretta per iniziare, male che va possiamo fare una cosa tranquilla come lo scorso anno, visto che ho rimediato l'aggiornamento annuale del CD.
Se riusciamo ad arrivare almeno ad 8 possiamo giocare, in meno è poco divertente.
Sab 02 Set 2006, 18:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
io voglio giocare.....che devo fare? andare indietro e rileggermi tutto il topic? oppure.....chi mi spiega come se io fossi un bambino di 5 anni?

DONI X LA DEA - TESSERA NR. 00
Sab 02 Set 2006, 19:47 Profilo Invia messaggio privato MSN
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ok, mi sono iscritto alla web del fantacalcio, attendo dritte successive.

DONI X LA DEA - TESSERA NR. 00
Sab 02 Set 2006, 19:58 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 39, 40, 41  Successivo
Pagina 1 di 41
Vai a: