Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
TimCup: TRIESTINA - ATALANTA 3-2; ELIMINATI
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
TimCup: TRIESTINA - ATALANTA 3-2; ELIMINATI
Autore Messaggio
Morfeo
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Beh io un pensierino ad un buon cammino in coppa lo facevo eccome...dopotutto è l'anno del centenario, volevo festeggiarlo con qualcosa in più ;-)

Sarà l'amarezza del momento ma sentiti i commenti ngativi sulla difesa rimpiango già Di Loreto...
Dom 27 Ago 2006, 23:46 Profilo Invia messaggio privato MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
peccato, visto il tabellone della coppa, un pensierino ad andare avanti lo facevo, la ROma ha la Champions e una rosa ridotta, avrebbe schierato una squadra debole..., ma ormai è andata, sono uscite molte squadre di A, e se serve come lezione ben venga questa sconfitta.
Lun 28 Ago 2006, 5:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Direi un paio di cose:
- peccato per la sconfitta però è stato giusto così
- sarà un impegno in meno per il futuro vista la lotta salvezza
- sempre più evidente che ci serve un difensore (ho visto i gol in tv...il pari è stato uno scempio...manco i bambini avrebbero difeso così male in quella circostanza)
- siamo una squadra nervosa...3 partite = 2 espulsioni e una serie di gialli lunga...contro le squadre medio-forti di A vogliamo finire in 8?
- una batosta adesso può solo far bene visto che il mercato non è ancora concluso
- Vieri non ci serve Mr. Green
Lun 28 Ago 2006, 7:56 Profilo Invia messaggio privato
Bresà
Ospite

Messaggio
Descrizione:
BRESCIA AGLI OTTAVI
Lun 28 Ago 2006, 8:51
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Bresà ha scritto:
BRESCIA AGLI OTTAVI

Buon per voi
Lun 28 Ago 2006, 9:23 Profilo Invia messaggio privato
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Corbani ieri sera mi ha fatto girare i coglioni, sempre a tirar dietro alla squadra, finchè ad un certo punto mi sono chiesto: ma Corbani tifa Atalanta o no???vaffanculo Corbani, la prossima volta cerca di essere più decente nel commentare la squadra che in teoria tifi..

Lun 28 Ago 2006, 10:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
kape
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
giusto hierro.....speriamo che ruggi abbia riflettuto stanotte!!!!

Lun 28 Ago 2006, 11:17 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Bresà ha scritto:
BRESCIA AGLI OTTAVI

volete l'applauso?

SERIE B ! Mr. Green

ATALANTA TERNANA OLE'

Lun 28 Ago 2006, 11:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
mi fa un po tristezza il fatto che siamo usciti proprio contro la Triestina... Evil or Very Mad

comunque...straquoto Hierro e Umbe....la difesa è un problema da risolvere SUBITO!!!
e non so se Zanchi può essere la risposta... Rolling Eyes
probabilmente anche a centrocampo,se davvero c'è Abeijon che aspetta senza contratto ,vediamo di non farcelo sfuggire visto che con una squalifica e un paio di infortuni anche in mezzo stiamo in emergenza...

per quanto riguarda la "viulenza" dei nostri io non mi preoccuperei....anzi mi sembra un buon segnale anche in vista del fatto che nessuno sa ancora quando inizierà la stagione e le partite che contano...

BiH
Lun 28 Ago 2006, 12:13 Profilo Invia messaggio privato MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
sono d'accordo con quanto detto dal mister: come era giusto non esaltarsi troppo prima, adesso non è il caso di deprimersi troppo. spero solo che questa sconfitta sia un ulteriore pretesto per muoversi sul mercato, anche se non ce n'era bisogno.
ultima cosa: onore a Soncin che alla sua probabile ultima da atalantino almeno ci ha salvato la faccia. Grazie Andrea!

Lun 28 Ago 2006, 12:26 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Peccato... vincevamo 1-0 fino al recupero... vabeh, tanto in fondo prima o poi ci avrebbe eliminati qualcun altro, il nostro obiettivo è il campionato, questo non dobbiamo dimenticarlo mai.
Ora che si ponga rimedio visto che ci sono altri 3 giorni di tempo, questa difesa in A ce la fanno a fettine...

Lun 28 Ago 2006, 12:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Ora che si ponga rimedio visto che ci sono altri 3 giorni di tempo, questa difesa in A ce la fanno a fettine...

no di più... già è uscita con le ossa rotte con una squadra di B Rolling Eyes

Lun 28 Ago 2006, 12:35 Profilo Invia messaggio privato
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
A leggere l'Eco di oggi l'Atalanta non merita la serie in cui è antrata...
Più che altro a me preoccupa il fatto che gli acquisti fatti non hanno ancora dato i frutti previsti, tranne Donati, ma per il resto si va di male in peggio, Carrozieri va bene che ha segnato il gol ma in fase difensiva è molto scarso, si lascia facilmente sorpassare in velocità, così come Tissone che va bene in profondità ma quando si tratta di difendere lui è al bar a bersi un cappuccio insieme a Conteh e Pinto...
Così non si va avanti ma indietro, speriamo che con altri allenamenti si possa modificare questo andazzo... Evil or Very Mad
SCUSATE ERO IO QUELLO SOPRA...

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Lun 28 Ago 2006, 13:03 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Bah io invece che lamentarmi inizierei a incitare la squadra... la difesa era improvvisata ed era la prima volta che quei 4 giocavano insieme....in più davanti non c'era nessuna protezione del centrocampo...secondo mela colpa non è della difesa in sè, ma del centrocampo che non filtrava, e ieri era in emergenza e deve essere rinforzato di due pedine...
Piuttosto l'unicaidicazione utile di ieri per me è che Soncin va tenuto fino a Gennaio, qunao Vieri forse lo sostiutirà, ma fin oad allora anche con un modulo ad una punta, si rischia troppo, metti che uno tra Zampa e Ventola salta una partita, in panchina per sostiutirlo chi abbiamo?A meno che Vieri sia già arruolabile anche se nn al top...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 28 Ago 2006, 13:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Ospite

Messaggio
Descrizione:
Morfeo ha scritto:
Beh io un pensierino ad un buon cammino in coppa lo facevo eccome...dopotutto è l'anno del centenario, volevo festeggiarlo con qualcosa in più ;-)

Sarà l'amarezza del momento ma sentiti i commenti ngativi sulla difesa rimpiango già Di Loreto...

Lun 28 Ago 2006, 15:05
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Bresà ha scritto:
BRESCIA AGLI OTTAVI

mi ricordo male o i sunì l'anno scorso nn hanno centrato nemmeno i play off?
Lun 28 Ago 2006, 16:23 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
se ci capitano le assenze di ieri in campionato contro una grande quante ne prendiamo? caprone svegliati questa rosa nn è completa
Lun 28 Ago 2006, 16:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Peccato che Soncin debba partire, come alternativa mi pareva valida. Quantomeno come dice Macciu fino a Gennaio.

Ma... Donati 7?Ma ieri giocava?

macciu ha scritto:
-abbiamo giocato 3 partite in una settimana
-abbiamo preso il gol e fatto tutti i supplementari in 10, ed eravamo stremati...

Corbani avrà dato contro la squadra in maniera eccessiva, ma questi due alibi non valgono:
-anche la Triestina ha giocato 3 partite in una settimana
-La Samp ha giocato 70minuti in 10 e, da avanti 1-0, ha vinto 3-2 se non sbaglio. Ha dunque "tenuto". Ed il fatto di essere rimasti in 10 non è per sfortuna(infortunio a sostituzioni finite) ma per colpa nostra. Non è dunque un alibi.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Lun 28 Ago 2006, 17:23 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ale1907 ha scritto:
A leggere l'Eco di oggi l'Atalanta non merita la serie in cui è antrata...
Più che altro a me preoccupa il fatto che gli acquisti fatti non hanno ancora dato i frutti previsti, tranne Donati, ma per il resto si va di male in peggio, Carrozieri va bene che ha segnato il gol ma in fase difensiva è molto scarso, si lascia facilmente sorpassare in velocità, così come Tissone che va bene in profondità ma quando si tratta di difendere lui è al bar a bersi un cappuccio insieme a Conteh e Pinto...
Così non si va avanti ma indietro, speriamo che con altri allenamenti si possa modificare questo andazzo... Evil or Very Mad
SCUSATE ERO IO QUELLO SOPRA...

se non mi ricordo male l'eco criticava la squadra anche l'anno scorso e poi si è visto come è finita... Very Happy

ti faccio presente a tal proposito che Conteh è arrivato venerdì e direi che per stroncarlo è ancora presto; Tissone forse non è granchè in copertura,ma d'altronde è un trequartista...se avessimo schierato Bombardini in quel ruolo il risultato sarebbe stato più o meno uguale e a nessuno sarebbe comunque venuto in mente di criticarlo...
Quanto a Carrozieri e Pinto,ammetto che per ora non convincono molto neanche me,ma ricordo che solo un anno fa in questo periodo,e anche oltre,per qualcuno Loria era un brocco... Rolling Eyes

BiH
Lun 28 Ago 2006, 17:55 Profilo Invia messaggio privato MSN
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Più ke campanello d'allarme tecnico, parlerei di campanello d'allarme psicologico. La squadra, al primo gol subito, si è troppo, ma troppo abbattuta. Serve un centrale come il pane, ma soprattutto Soncin va tenuto assolutamente, visto ke è l'unica 2°punta di ruolo in rosa. SEMPRE E COMUNQUE FORZA DEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 28 Ago 2006, 18:54 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3
Vai a: