Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Ci siamo: Doni firma?
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Ci siamo: Doni firma?
Autore Messaggio
Federico
Utente base

Messaggio Ci siamo: Doni firma?
Descrizione:
Fonte KwSport:

CALCIO, ATALANTA: DONI E' IN ITALIA
Nuovo 'caso Iuliano' in vista per il Maiorca? Il centrocampista Cristiano Doni, cercato insistentemente in questi giorni dall'Atalanta, ha chiesto un permesso di un paio di giorni per recarsi in Italia a causa di alcuni problemi personali. Non sono però chiari i motivi del permesso e il Maiorca teme che si ripeta quanto successo nella stagione scorsa con Mark Iuliano che venne in Italia con il permesso del club iberico per problemi personali, ma finì con il firmare con la Samp.
Lun 21 Ago 2006, 9:51 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Questa è una chicca non male... vedremo cosa accade! Rolling Eyes

Lun 21 Ago 2006, 9:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ma i contratti hanno un senso o le società e i loro programmi devono stare sotto scacco delle "lune" dei giocatori?
Speriamo che l'Uefa intervenga severamente imponendo dei vincoli maggiori ai contratti altrimenti arriviamo davvero al ridicolo.

A parte questa parentesi, sarei contento del ritorno di Doni ma pare più un acquisto che ha del contentino. Non è che ci serva a molto, ma più per il fatto che sia un giocatore al tramonto ("giocatore finito" poi lascia sempre lo spazio che trova come affermazione),per il discorso che non ci è utile considerato che difficilmente rientra nei piani del gioco impostato da Colantuono, allenatore a cui poi Doni non piace molto. L'anno scorso, fra le varie motivazioni, Doni non era arrivato anche per quello.

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Lun 21 Ago 2006, 10:47 Profilo Invia messaggio privato
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
L'arrivo di Doni per me sarebbe un grande colpo!!!può ancora dare qualcosa Cristiano, ho ancora fiducia in lui...

Lun 21 Ago 2006, 11:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
io la penso esattamente come giulio.. sono contentissimo... ma quanto ci serve? ma xchè lo prendiamo se colantuono l'ha rifiutato lo scorso anno 2 volte e 1 volta quest'anno?

Lun 21 Ago 2006, 11:22 Profilo Invia messaggio privato MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
ma perchè colantuono non vuole doni e non punta i piedi per tenre qualche giovane?
tra un pò porterà alle dea solo giocatori dai 30 anni in su, che possono andar bene per il presente immediato ma livello di futuro...bhà...bhè certo se poi prendiamo gente come tissone e non ci teniamo motta...
io ci penserei
e doni sarebbe utile a livello di spogliatoio, compatta il gruppo

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Lun 21 Ago 2006, 11:30 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio Re: Ci siamo: Doni firma?
Descrizione:
Federico ha scritto:
Fonte KwSport:

CALCIO, ATALANTA: DONI E' IN ITALIA
Nuovo 'caso Iuliano' in vista per il Maiorca? Il centrocampista Cristiano Doni, cercato insistentemente in questi giorni dall'Atalanta, ha chiesto un permesso di un paio di giorni per recarsi in Italia a causa di alcuni problemi personali. Non sono però chiari i motivi del permesso e il Maiorca teme che si ripeta quanto successo nella stagione scorsa con Mark Iuliano che venne in Italia con il permesso del club iberico per problemi personali, ma finì con il firmare con la Samp.

Io me lo auguroc he ritorni perchè è un giocatore che stimo ed adoro ... però ho l'impressione che la società lo porti a Bergamo per "calmare" la piazza... visto che non sono riusciti a prender ei famosi "nomi importanti" portano Doni, uno per tutti...insomma è uno che come uomo mette d'accordo la piazza , le sue doti non si discutono e visto l'attuale fragilità del nostro centrocampo, piuttosto che rimanere così meglio avere un arma in più...Inoltre è uno che non crea problemi di spogliatoio quindi alla fine la società c'ha solo da guadagnarci.... un centenario da festeggiare con un nome importante come il suo per tutto quello che ha dato e fatto per l'Atalanta può regalare sorrisi....

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 21 Ago 2006, 11:48 Profilo Invia messaggio privato AIM
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
confermata la voce anche da tmw, guardate qua...

Doni è in Italia: incontrerà l'Atalanta?

Cristiano Doni ha chiesto al Mallorca un permesso di un paio di giorni per potersi recare in Italia, adducendo problemi personali. La società iberica teme pero' che il giocatore voglia incontrare i dirigenti dell'Atalanta per concordare un suo trasferimento a Bergamo; lo scorso anno accadde un episodio analogo con Mark Iuliano, passato alla Sampdoria proprio al termine di alcuni giorni di permesso.

Lun 21 Ago 2006, 12:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Non c'è bisogno che dica se sarei contento o meno (vedere avatar e tessera fan club).
Concordo con l'analisi di Giulio solo in parte.
Verissimo che non rientra nei piani di Colantuono (motivo per cui non venne l'anno scorso), però qualche volta anche il mister sbaglia e può ricredersi (Saudati era fondamentale... auguri... fortuna che è stato forzato a darlo via, e il girone di ritorno è stata tutt'altra cosa!).
Faccio solo un confronto con Recoba, altro nome ventilato e gettonato.
RUOLO
Doni può giocare sia a centrocampo, che come seconda punta. Recoba ha meno flessibilità.
SPOGLIATOIO
Recoba in mezzo a tante stelle può sbuffare, ma non credo lo farebbe a Bergamo(a meno che venisse messo dietro a delle non stelle). Doni non dovrebbe creare problemoni.
ETA'
Doni è più vecchio, verissimo, ma Recoba verrebbe in prestito, dunque non si può pensare come acquisto in prospettiva futura nemmeno lui.
STIPENDIO
Credo che Recoba abbia un cachet ben più alto. Poi non facciamo gli allocchi che si chiedono "dove finiscono i +9mln delle cessioni?".
TIFOSI
Presumo che Cristiano richiamerebbe maggiori folle.
PARABOLA
Effettivamente Doni è in parabola discendente, vero. Ma chissà, forse Bergamo potrebbe rivalutarlo. Recoba è più altalenante, possiamo pescare la stagione che ci porta in Europa o quella disastrosa.

CRISTIANO DONI UNO DI NOI.
Non aggiungo altro... ma ci spero!

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Lun 21 Ago 2006, 12:28 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
dunque, la tua analisi dexter mi pare troppo di parte... tecnicamente, non possiamo metterci a discutere, è meglio recoba, doni è tre stagioni che non convince, purtroppo per l'età presumo.. recoba potrete dire che è otto anni che non convince (o forse di +?), però parliamo di uno che gioca in una grande (!?!?) squadra.. poi sappiamo tutti che doni non può giocare in un centrocampo a tre...

io lo considero un grande ma non vedo una grande utilità nell'acquistarlo... se poi viene è naturalmente il benvenuto

Lun 21 Ago 2006, 13:47 Profilo Invia messaggio privato MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Per me il Caprone ha in mente, appunto come avete detto molte volte, di comprare Doni per 3 motivi:
-Centenario, Doni un GRANDISSIMO giocatore che ha regalato grandi emozioni alla Dea
-Per dare una sorta di contentino al pubblico
-Perchè con nessun altro centrocampista che vuole venire alla Dea, a caval donato non si guarda in bocca quindi Doni non andrebbe malaccio anche se non è proprio il suo ruolo...
Però l'unica cosa che non mi convince sta alla base: COME PUò UN GIOCATORE A GIOCARE BENE E CON LA GIUSTA CONCENTRAZIONE SE NON è IN SIMPATIA AL MISTER E VICEVERSA, COME FA UN ALLENATORE AD ALLENARE E A DARE CONSIGLI A UN GIOCATORE A CUI STA SULLE BALLE????

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Lun 21 Ago 2006, 13:57 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
recoba potrete dire che è otto anni che non convince (o forse di +?), però parliamo di uno che gioca in una grande (!?!?) squadra..

Appunto!!!

Brasa80 ha scritto:
poi sappiamo tutti che doni non può giocare in un centrocampo a tre...

Doni sarebbe uno dei 3 avanti in un 4-3-3, non dei 3 centrocampisti, mi pare ovvio. Recoba è men che meno adattabile, ha un solo ruolo, seconda punta.

Lun 21 Ago 2006, 13:57 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
sarebbe più utile recoba di doni ke secondo me nn serve in quanto è un giocatore praticamene finito
Lun 21 Ago 2006, 16:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
La penso molto diversamente, Doni può ancora fare bene, non ne dubito per niente...

Lun 21 Ago 2006, 17:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
no ma la differenza sostanziale è che uno è motivato a venire, l'altro ha fatto capire in maniera cristallina direi che non vuole venire a bg...come anche poi avevano detto di loreto (a cui stiamo ancora dietro ndr) e tissone(che non ho capito perchè gli siamo continuati ad andare dietro sempre ndr) e MENO MALE che osti ha detto che vuole solo gente motivata...oh ditemi quello che vi pare...ma io il mercato lo imposterei in maniera diversa....chi non vuole restare o non vuole venire...libero di farlo...ciao!!!!
per questo mi piace il buon delio...

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Lun 21 Ago 2006, 19:22 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Ah, forse non l'ho scritto in grassetto nel mio post, ma anche economicamente presumo che Doni guadagni di meno in un confronto con Recoba. Poi è inutile criticare Ruggeri quando gli stipendi costan più dei cartellini... siamo obiettivi ogni tanto, o quantomeno con del buonsenso! ;-)

Lun 21 Ago 2006, 21:15 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
NO A DONI!

Lun 21 Ago 2006, 21:40 Profilo Invia messaggio privato MSN
kape
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
SI A DONI!

Lun 21 Ago 2006, 21:49 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ormai per Doni è quasi fatta, quindi invece di cercare motivi per cui non dovrebbe arrivare, cerchiamo quelli positivi!Very Happy

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 21 Ago 2006, 22:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Ale1907 ha scritto:
Per me il Caprone ha in mente, appunto come avete detto molte volte, di comprare Doni per 3 motivi:
-Centenario, Doni un GRANDISSIMO giocatore che ha regalato grandi emozioni alla Dea
-Per dare una sorta di contentino al pubblico
-Perchè con nessun altro centrocampista che vuole venire alla Dea, a caval donato non si guarda in bocca quindi Doni non andrebbe malaccio anche se non è proprio il suo ruolo...
Però l'unica cosa che non mi convince sta alla base: COME PUò UN GIOCATORE A GIOCARE BENE E CON LA GIUSTA CONCENTRAZIONE SE NON è IN SIMPATIA AL MISTER E VICEVERSA, COME FA UN ALLENATORE AD ALLENARE E A DARE CONSIGLI A UN GIOCATORE A CUI STA SULLE BALLE????

Quoto ho paura che Doni sia un contentino per "farci stare zitti" visto che i 4 acquisti importanti che erano stati annunciati non sono arrivati .... Colantuono farebbe bene a puntare un po' di più sui giovani però certo un uomo di esperienza come Doni che di compatta lo spogliatoio e crea gruppo ed armonia... è solo da leccarsi le mani!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 22 Ago 2006, 7:41 Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 1 di 10
Vai a: