Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Ci siamo: Doni firma?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Ci siamo: Doni firma?
Autore Messaggio
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Doni:"Vado all'Atalanta per stare più vicino a mia figlia"
24.08.2006 08.45 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 1 volte
Dicono che il mondo dei calciatori sia un mondo di mercenari. A volte non è così. Le scelte di cuore hanno talvolta la priorità sul conto in banca. Ne fa le spese ancora il Maiorca che dopo aver assistito alla repentina dipartita di Iuliano, ora incassa l'addio del fantasista Cristiano Doni: "Non è una questione di soldi. Desidero stare più vicino a mia figlia". Cristiano, poi, la maglia nerazzura ce l'ha cucita sulla pelle..

fonte TMW

ormai mi sa che è cosa fatta...

Alla faccia di chi non voleva Doni all'Atalanta, Cristiano è prima un grande uomo e ancora un grande giocatore che ha la maglia nerazzura cucita sulla pelle...CRISTIANO SEI GRANDE!!!

Gio 24 Ago 2006, 11:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
PEL DE POIA.
MA IO SU DONI CI METTO LA MANO SUL FUOCO! UNO DEI POCHI CALCIATORI DI CUI MI FIDO, CHE POSSO ANCHE CONSIDERARE UOMO FINO IN FONDO.

MA CALMA, FINO A CHE NON VEDO LA PAROLA UFFICIALE ASPETTO A TOCCARMI GODURIOSAMENTE.

DONI X LA DEA - TESSERA NR. 00
Gio 24 Ago 2006, 20:33 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Per avere la certezza o meno del ritorno potremmo usare una delle vecchie "tecniche Macciu".
Ossia: se qualcuno ha preso il numero di maglia 27, Doni non viene, altrimenti viene.
Chi ha la numerazione ufficiale sciolga questo dubbio! Very Happy

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Gio 24 Ago 2006, 21:43 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
calderoni è il 27....dexter ci parli tu con erika????????????????

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Gio 24 Ago 2006, 21:49 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:

Noooooooo!!!!!!!!!!!
A questo punto... rivogliamo W_MAX_TAIBI... e Max Taibi!

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Gio 24 Ago 2006, 21:51 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
silver ha scritto:

Noooooooo!!!!!!!!!!!
A questo punto... rivogliamo W_MAX_TAIBI... e Max Taibi!

No no piano x Doni c'è sempre spazio per un compromesso .... Doni può prendere il 2 come gli anni di sua figlia o il 5 come porta al Maiorca e Donati s'attacca e prenderà un altro numero .... Oppure il 25 ...non lo so perchè ma pensando a lui mi viene in mente sto numero!!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Ven 25 Ago 2006, 8:53 Profilo Invia messaggio privato AIM
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Ultim'ora dal Diario de Mallorca:
Jankovic aterriza en Palma para dar mayor solidez al centro del campo /Si se confirma el adiós de Cristiano Doni, faltarán todavía dos fichajes

....ci siamo ...Doni sempre più vicino!!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Ven 25 Ago 2006, 10:54 Profilo Invia messaggio privato AIM
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Bene....CRISTIANO DONI, NON CI SONO PARAGONI!

Ven 25 Ago 2006, 13:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
El migcampista ofensiu format al Estrella Roja ha signat per cinc temporades amb el RCD Mallorca
Jankovic a la seva arribada
a l´aeroport de Palma 25-Ago-06

Bosko Jankovic ja és jugador del RCD Mallorca. El migcampista internacional serbi va arribar el dijous, dia 24 d'agost, a la tarda a Palma i després de passar el pertinent reconeixement mèdic el matí del divendres, dia 25 d'agost, va signar el contracte que li lliga al club vermellenc per cinc temporades. Més tard, a les 13.30 hores, va ser presentat oficialment als mitjans de comunicació en l´Ono Estadi.

dal sito ufficiale del mallorca...

Ven 25 Ago 2006, 13:14 Profilo Invia messaggio privato MSN
kape
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
in poche parole cosa dice.....??

Ven 25 Ago 2006, 14:43 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
E' dialetto maiorchese, neanche io lo capisco...

Ven 25 Ago 2006, 15:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
atafuori
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
E' dialetto maiorchese, neanche io lo capisco...

E' Catalano. Io parlo un po' spagnolo suono anche flamenco, e nel primo msg dice che comunque mancherebbero ancora due calciotori se va via Doni, perchè bisognerebbe rimpiazzarlo, magari arriba! arriba! gli ultimi gg se Ruggeri sgancia per il suo sogno!!! caz.. a questo punto preferisco Doni a Vieri.
Nel secondo dice che avrebbe fatto la visita ieri e oggi avrebbe firmato il magcontratto per il magicampion. all'una sarebbe apparso ufficialmente.
Ven 25 Ago 2006, 15:49 Profilo Invia messaggio privato
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Atalanta: per Doni i neroazzurri sono una necessità
25.08.2006 15.43 di Marcello Mastrocola articolo letto 539 volte
L'avventura di Cristiano Doni al Mallorca sembra destinata inevitabilmente a concludersi. Ineqivocabili le parole rilasciate dal centrocampista, deciso a tutti i costi a tornare all'Atalanta: ''Nella vita ci sono delle priorità e non si tratta certo dei soldi. La vita è così: soffrirò, ci rimetterò dei soldi, ma devo assolutamente tornare a casa. Spero che i miei attuali dirigenti mi capiscano''.
Ven 25 Ago 2006, 16:24 Profilo Invia messaggio privato
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
El migcampista ofensiu format al Estrella Roja ha signat per cinc temporades amb el RCD Mallorca
Jankovic a la seva arribada
a l´aeroport de Palma 25-Ago-06

Bosko Jankovic ja és jugador del RCD Mallorca. El migcampista internacional serbi va arribar el dijous, dia 24 d'agost, a la tarda a Palma i després de passar el pertinent reconeixement mèdic el matí del divendres, dia 25 d'agost, va signar el contracte que li lliga al club vermellenc per cinc temporades. Més tard, a les 13.30 hores, va ser presentat oficialment als mitjans de comunicació en l´Ono Estadi.

dal sito ufficiale del mallorca...

OL CENTROCAMPISTA OFENSIF COL FORMAI DELA STELA ROSA L'HA FIRMAT PER SIK AGN ('STO BAMBO) PER OL RCD MAIORCA. JANKOVIC AL S'E' FAC ØNA SEGA E L'E' RIAT A L'AREOPORT DE PALM OL VINTESIK DE AGOST.
BOSKO JANKOVIC L'E' Ø GIUGADUR DEL MAIORCA. OL CENTROCAMPISTA SERBO OL DE' 24 AGOST DE SIRA A PALMA PER FA LE VISITA MEDICHE E OL DE DOPO AL FIRMERA' OL CONTRAT CHE AL LA LIGA AL CLUB DI EREM PER SIK AGN. DOPO, PIØ TARDE, AL'ØNA E MESA, AL FARA' LA PRESENTASIU' UFFICIALE AL STADIO ONO. P.S. ALS MITJAS DE COMUNICACIO'.

FONTE: OL NØF GIORNAL DELA MARESANA

DONI X LA DEA - TESSERA NR. 00
Ven 25 Ago 2006, 16:44 Profilo Invia messaggio privato MSN
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:

Ven 25 Ago 2006, 17:23 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
onore a doni come uomo ma nn è il centrocampista ke ci serve
Ven 25 Ago 2006, 17:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
cri stia no doniii lalallalala cristiano doni lalalalla cristiano doni lalalllala CRI STIA NO DONI!!

andrea lo porto in spalla io a zignonia e con una botta in testa addormento ruggeri e faccio firmare il contratto!
Ven 25 Ago 2006, 18:44 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
El Mallorca negocia la rescisión del contrato de Doni
Charo Hierro
viernes, 25 de agosto de 2006
PALMA.- Cristiano Doni podría conseguir la ansiada carta de libertad a lo largo de esta jornada si las conversaciones que está llevando a cabo el Mallorca con el representante y el abogado del jugador llegan a buen puerto.

Según ha aclarado el máximo mandatario rojillo, Vicente Grande, el club está negociando por teléfono la rescisión del contrato de Doni que quiere volver a Italia para pasar más tiempo con su hija ya que la custodia la tiene su ex mujer.

Sin embargo, el Mallorca no está dispuesto a perder al jugador sin ningún tipo de compensación económica sobre todo si Doni ficha por otro equipo como se ha rumoreado en los últimos días que señalaban el Atalanta como destino del italiano. “Buscaremos una solución a la situación del jugador pero siempre defendiendo los intereses del Mallorca”, ha aclarado Grande.

El centrocampista ha acudido al entrenamiento de este viernes pero al ver a los periodistas que le esperaban a la salida del Ono Estadi se ha marchado a toda velocidad en su coche sin hacer declaraciones.

Diario de Mallorca...

In poche parole stanno negoziando la rescissione per telefono, ma il Maiorca vorrebbe lasciarlo andare ricevendo qualcosa in cambio (un premio), sopratutto se vuole poi legarsi a un altro club...sembra che lo vogliano da Doni stesso (probabilmente una rinuncia alla sua liquidazione...) Non mi è chiaro "sin embargo"...
Cmq dicono che si farà entro mercoledì...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Ven 25 Ago 2006, 19:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Fiducioso l'agente: «La situazione è migliorata: Cristiano libero con l'arrivo di Jankovic»
E mercoledì tocca a Doni
bergamo - Cristiano Doni è a un passo dall’Atalanta. La querelle legata al suo addio al Maiorca, infatti, sembra aver preso una piega molto positiva, che potrebbe portare il giocatore a Bergamo addirittura mercoledì. Ieri la società spagnola ha praticamente completato l’acquisto dalla Stella Rossa del centrocampista offensivo Bosko Jankovic, atterrato nel pomeriggio all’areoporto baleare di Son Sant Joan con un volo della Air Berlin. Un arrivo, il suo, che libererà automaticamente l’ex capitano della Dea voglioso di rientrare in Italia. Jankovic, infatti, è l’alter ego necessario al club spagnolo per dare il là alla cessione dell’italiano, sempre più in rotta col club proprietario del cartellino. Doni, intanto, continua ad allenarsi coi suoi "vecchi" compagni, ma l’aria che sta respirando in queste ore è praticamente da separato in casa. «Stiamo aspettando una risposta dalla società spagnola in base alle richieste del giocatore - ha affermato il procuratore del centrocampista romano, Paolo Conti -. L’arrivo di Jankovic fa ben sperare, anche perché ha le stesse caratteristiche di Doni. Adesso tutto è in mano al Maiorca che deve decidere se e come liberare Cristiano. Speriamo bene, certamente la prossima settimana sarà decisiva». Conti in pratica sta attendendo una chiamata dal direttore sportivo iberico Nando Pons, poi prenderà il primo volo per l’isola per siglare la rescissione consensuale del contratto. Il Maiorca, infatti, si è deciso a lasciare l’ex capitano della Dea libero senza conpensi economici o penali da pagare: «E’ inutile trattenere chi non crede nel nostro progetto», ha commentato beffardamente l’allenatore Gregorio Manzano - in rotta da un anno con Doni - ai cronisti spagnoli. Del resto, se restasse, la società si ritroverebbe sulle spalle due giocatori dalle identiche caratteristiche, di cui uno scontento, e con due stipendi di livello da sostenere. Oggi, intanto, Jankovic firmerà un quadriennale col club delle Baleari e verrà presentato alla stampa. L’incontro con Doni e il suo procuratore dovrebbe essere fissato per lunedì prossimo, quando verrà chiusa un’altra trattativa, quella legata all’attaccante dell’Atletico Madrid Ibagaza. Al massimo martedì, quindi, Doni saprà il suo destino. Lo stesso che dovrebbe portarlo a Bergamo - mercoledì - per firmare un biennale con la società nerazzurra. Ivan Ruggeri, infatti, lo aspetta.

Lu.Bil.

Nuovo Giornale di Bg

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Ven 25 Ago 2006, 19:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Cristiano ti aspettiamo a braccia aperte...

Ven 25 Ago 2006, 19:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 4 di 10
Vai a: