Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Ci siamo: Doni firma?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Ci siamo: Doni firma?
Autore Messaggio
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Secondo me Erika sottovaluti il nostro mercato...aquisti come Tissone e Pinto a lungo andare si riveleranno ottimi colpi...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 22 Ago 2006, 10:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
tissone è un gran giocatore... ha potenzialità ottime davvero..guardate sui forum dell'udinese come sono incazzati per averlo ceduto..
donati è un ottimo acquisto
ferreira pinto è stato uno dei migliori giocatori dello scorso anno in B

più tutte le trattative in fase di conclusione in questi giorni... io sinceramente non mi lamento

Mar 22 Ago 2006, 10:41 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
tissone è un gran giocatore... ha potenzialità ottime davvero..guardate sui forum dell'udinese come sono incazzati per averlo ceduto..
donati è un ottimo acquisto
ferreira pinto è stato uno dei migliori giocatori dello scorso anno in B

più tutte le trattative in fase di conclusione in questi giorni... io sinceramente non mi lamento

Sono d'accordo su Tissone che ha fatto bene anche con il Sassuolo, certo era il Sassuolo e non c'aveva Kaka...però è già una buona cosa .... Donati anche finora ha fatto bene ma esagera nella durezza dell'intervento e nell'irrascibilità, a volte rischia troppo per niente, sapete giocando nell'Atalanta e non in un grande club le reazioni a volte si pagano care....
Ferreira Pinto sinceramente finora ha fatto vedere solo corsa io non ho visto chissà quale spettacolo.... per cui non si scommetteri tantissimo ..
Per ciò che riguarda Doni comunque il sito ufficiale del Mallorca non da niente .... staremo a vedere nei prossimi giorni....

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 22 Ago 2006, 10:52 Profilo Invia messaggio privato AIM
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Se guardate su Pride sembra che non solo Doni stia lasciando il Maiorca, ma che le ragioni sarebbero anche legate al rapporto con l'allenatore, e stanno già criticando sui giornali il suo comportamento ("Rispettabile quanto scorretto")

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mar 22 Ago 2006, 11:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Ecco la notizia....

Atalanta e il ritorno: Doni non vuole rimanere a Mallorca

E' rottura tra Doni e il Mallorca. Oltre ai motivi famigliari che avrebbero già riportato il centrocampista in Italia nella giornata di ieri (Doni vorrebbe trasferirsi a Bergamo per stare vicino alla figlia di due anni), il "Diario de Mallorca" nell'edizione odierna sottolinea come anche i rapporti sempre più pessimi tra Doni e l'allenatore del Mallorca, Manzano, potrebbero essere alla base dell'addio del giocatore, nonostante il recente rinnovo del contratto. Un addio oramai probabilissimo.
E se si tiene conto che il giocatore vuole ritornare a Bergamo dove il presidente Ruggeri lo accoglierebbe a braccia aperte (ingaggio permettendo..., ma non dovrebbe rivelarsi un problema), gli indizi portano tutti ad un Cristiano Doni che tornerà a vestirà la casacca nerazzurra.

fonte:tmw

Sarei contentissimo del ritorno di Doni...sinceramente non vedo l'ora che arrivi e sinceramente non capisco chi non vuole il suo arrivo, sarebbe un ottimo acquisto e non un contentino, mettiamocelo in testa...

Mar 22 Ago 2006, 11:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
degli acquisti di Tissone e Donati sono contento: Tissone (se ha la "testa" giusta,ed è presto per dirlo) ha le carte in regola per diventare un buonissimo giocatore, Donati è una sicurezza (peccato che sia solo in prestito)....
però Carrozzieri non mi esaltava molto già prima,ora con sta storiaccia del deferimento,ancora meno...in difesa ci serve un centrale di livello a tutti i costi (e,come riserva,io farei in modo di tenermi Capelli tanto per non avere i giocatori contati...) e,come dicevo già a luglio, secondo me serve pure qualche rincalzo come terzino visto che Manfredini e Innocenti (con tutto che sono mediocri...) sono praticamente corpi estranei alla rosa.
Ferreira Pinto è un discreto giocatore,però completamente a digiuno di serie A, e l'impressione che avevo all'inizio,ovvero che si trattasse di un ala e come tale nel nostro modulo venisse a trovarsi in difficoltà,non vorrei fosse subito confermata... Sad (e se davvero prendiamo Doni,ho paura che per lui di spazio ce ne sarà sempre meno...)

quanto al Cristiano: una bandiera! un uomo e un giocatore di carattere,di esperienza e di classe!
speriamo solo che sia in buona salute... Rolling Eyes

BiH
Mar 22 Ago 2006, 11:20 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh in difesa saremo tutt'altro che contati visto che se tutto va come deve andare avremo 4 centrali, ovvero Rivalta Loria Carrozzieri e Di Loreto, più 4 terzini, Conteh Adriano Bellini e Innocenti...
Secondo me il centrocampo che abbiamo è veramente forte e vario, ci darà delle soddisfazioni...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mar 22 Ago 2006, 11:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Quoto tutto Macciu e con un Doni in più in mezzo al campo sarebbe ancora meglio.. Wink

Mar 22 Ago 2006, 11:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
aspetto di vedere ufficiali Di Loreto e Conteh....
poi son contento Wink

BiH
Mar 22 Ago 2006, 11:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
atafuori
Utente base

Messaggio
Descrizione:
penso che forse non siamo mai contenti, e forse è giusto ma fino ad un certo punto. Volevamo Doni, l'abbiamo sognato, adesso che è vicino quasi gli sputiamo in faccia.'Atalanta è sempre stata una squadra di giovani promesse che dopo qualche anno venivano ceduti a grandi squadre e che magari dopo tornavano con una voglia velata" dalle parole dei tifosi. Makinwa l'anno scorso è venuto a Bg non giocando quasi mai e ha travolto tutti.
Tissone forse è nessuno, forse è venuto con voglia di spaccare tutto. Caniggia venne da noi che pensavamo fosse solo un pacco..invece. Pacione da noi grande promessa invece poi alla juve fallì. Ho sempre considerato da lontano Rugguri poco affidabile, ma secondo me questo in mercato si riscatta. Pinto è il migliore di ala destra in B, e va be'... Doni se dimagrisce e viene a Bg vorrebbe tornare in nazionale(idee mie), Vieri tempo fa non saltava di 3 centimetri ma se viene ed è contento, venga e faccia dei gol magari all'inter e al milan.. Donati sappiamo che comunque è un buon giocatore, Carrozzieri idem uno dei migliori in difesa Arezzo e B. Colantuo non puo' pretendere di andar d'accordo con tutti e forse lo sa, e lo sa anche Ventola che secondo me è triste perchè avrebbe voluto giocare sempre. Poi Conthe... lui vorrebbe riscattarsi da dieci anni fa', speriamo.... il problema è che abbiamo giocatori medi che poi in serie A hanno preso botte e sono stati retocessi, vecchi e magari non di qualita' medioalta Bellini Rivalta Bernardini Migliaccio Adriano Ariatti Soncin.
Sarebbe il caso di rifondare la squadra base.. o saremo sempre una squadra con rischio B..... puntare ad un anno buono in A, cercare la coppa italia sino alla fine e puntare tra due alla uefa, cosi' il pubblico di bg torna in massa, fa sempre 20mila spettattori minimo, la societa' incassa anche in altro, e compra i forti....
Mar 22 Ago 2006, 13:38 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Io ripeto il mio punto di vista: l'acquisto di Doni sarebbe solo un contentino per tenere calma la piazza, visto il mercato tutt'altro che esaltante fin qui condotto (perchè è inutile prenderci in giro, non siamo per niente attrezzati e mancano solo 9 giorni alla fine del mercato). Se fosse il Doni degli anni magici sarei il primo a volerlo nuovamente alla Dea, ma sappiamo bene che così non è. Rolling Eyes
Certo, sarei felicissimo di essere smentito sul campo da Cristiano qualora dovesse tornare davvero. Wink

Mar 22 Ago 2006, 14:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Osti ha detto che è molto difficile arivi Doni, più probabile Vieri...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mar 22 Ago 2006, 15:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Io ripeto il mio punto di vista: l'acquisto di Doni sarebbe solo un contentino per tenere calma la piazza, visto il mercato tutt'altro che esaltante fin qui condotto (perchè è inutile prenderci in giro, non siamo per niente attrezzati e mancano solo 9 giorni alla fine del mercato). Se fosse il Doni degli anni magici sarei il primo a volerlo nuovamente alla Dea, ma sappiamo bene che così non è. Rolling Eyes
Certo, sarei felicissimo di essere smentito sul campo da Cristiano qualora dovesse tornare davvero. Wink

Ma chi dice che Doni non è più un giocatore o è calcisticamente morto?
L'hanno scorso a fatto un'ottima stagione a Mallorca pur non stando bene fisicamente.
Nei 2 anni precedenti a Genova era pressochè titolare fisso con Novellino(tranne gli ultimi 4 mesi).
Mi domando da dove arriva questa vostra convinzione Question
Mar 22 Ago 2006, 16:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
x me doni oggi come oggi nn ci serve e vieri dipende se ha voglia di lottare x una provinciale
Mar 22 Ago 2006, 16:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
andrea1907 ha scritto:
x me doni oggi come oggi nn ci serve e vieri dipende se ha voglia di lottare x una provinciale

Concordo!

Mar 22 Ago 2006, 20:35 Profilo Invia messaggio privato MSN
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
a maiorca poi ha giocato da regista, è vero che fare il regista in spagna è un po' diverso che farlo in italia però al posto di bernardini non lo vederei male: la classe sicuramente è di un altro livello
Mar 22 Ago 2006, 21:53 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Il fatto è che Doni può giocare regista, trequartista, seconda punta od anche sulla fascia (anche se non da "ala")... altri nomi ventilati no.
Se poi rapportiamo il nostro mercato a quello di (perchè è così da fare) Torino, Catania, Ascoli, Empoli, Reggina, Siena, Cagliari, Messina e dintorni, siamo sinceri con Doni e Di Loreto non sarebbe affatto male.
Io Tissone sinceramente non lo conosco molto, ma se è vero quello che leggo da tutti voi allora non possiamo proprio lamentarci... anzi, a centrocampo vorrei sapere chi resterebbe fuori avendo Bernardini(ok, rotto per un pò, ma poi?), Donati, Migliaccio, Doni, Bombardini, Tissone, Ferreira Pinto, Ariatti, con quest'ultimo pallino del Cola e abile a ricoprire più ruoli (oltre che eccezionale maratoneta) Rolling Eyes

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mar 22 Ago 2006, 22:34 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Come ho già detto Colantuono intervistato ha affermato che Doni può essergli utile anche come centrocampista...
Sul Diario del Maiorca intanto si registra una novità:
Doni scaduti i due giorni di permesso non si è presentato, verrà preso quindi un provvedimento disciplinare nei suoi confronti, e il club da oggi sarà in silenzio stampa sulla faccenda...Dove sei Cristiano? Very Happy

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mar 22 Ago 2006, 23:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ORMAI ARRIVA DOOONIIIIIIIIII!!!!!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Mer 23 Ago 2006, 8:32 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Il fatto è che Doni può giocare regista, trequartista, seconda punta od anche sulla fascia (anche se non da "ala")... altri nomi ventilati no.
Se poi rapportiamo il nostro mercato a quello di (perchè è così da fare) Torino, Catania, Ascoli, Empoli, Reggina, Siena, Cagliari, Messina e dintorni, siamo sinceri con Doni e Di Loreto non sarebbe affatto male.
Io Tissone sinceramente non lo conosco molto, ma se è vero quello che leggo da tutti voi allora non possiamo proprio lamentarci... anzi, a centrocampo vorrei sapere chi resterebbe fuori avendo Bernardini(ok, rotto per un pò, ma poi?), Donati, Migliaccio, Doni, Bombardini, Tissone, Ferreira Pinto, Ariatti, con quest'ultimo pallino del Cola e abile a ricoprire più ruoli (oltre che eccezionale maratoneta) Rolling Eyes

Quotaggio Globale al 100%

BiH
Mer 23 Ago 2006, 8:37 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 2 di 10
Vai a: