Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
E se fosse Vieri?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
E se fosse Vieri?
Autore Messaggio
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Frank ha scritto:
Secondo me i rigori a Doni...

Quoto.
A Bergamo, che mi ricordi, ne sbagliò solo 1 in coppa italia, ma quelli pesanti li ha messi tutti.
Gio 31 Ago 2006, 10:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
birraafiumi ha scritto:
Frank ha scritto:
Secondo me i rigori a Doni...

Quoto.
A Bergamo, che mi ricordi, ne sbagliò solo 1 in coppa italia, ma quelli pesanti li ha messi tutti.

compreso quello col Como in casa che ci permise di fare lo spareggio.

Gio 31 Ago 2006, 12:24 Profilo Invia messaggio privato
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
beh ventola l'anno scorso e nel campionato 2001-02 (non mi pare avesse sbagliato alcun rigore...) forse uno a bari, nell apartita che pellizoli ne parò 2!
Gio 31 Ago 2006, 12:43 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Ribadisco, Doni o Ventola, a me van bene, decida Cola, l'importante è non vedere Bobo con gli occhi a forma di € mettersi sul dischetto!

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Gio 31 Ago 2006, 13:04 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Ribadisco, Doni o Ventola, a me van bene, decida Cola, l'importante è non vedere Bobo con gli occhi a forma di € mettersi sul dischetto!

quotazzo

Cmq saranno in questo ordine (se giocano tutti) secondo me: Bernardini-Doni-Zampagna-Ventola
Gio 31 Ago 2006, 13:08 Profilo Invia messaggio privato
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Secondo me: Doni, Ventola, Bernardini e Donati...

Gio 31 Ago 2006, 16:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
mi dimenticavo di vieri!!!

ma ragazzi secondo voi se ha l'occasione di guadagnare 100 000 euro con un rigore, la butta via? andiamo meglio x noi...

x due motivi, segna e fa spendere i soldi al mascellone
Gio 31 Ago 2006, 20:40 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
omer ha scritto:
mi dimenticavo di vieri!!!

ma ragazzi secondo voi se ha l'occasione di guadagnare 100 000 euro con un rigore, la butta via? andiamo meglio x noi...

x due motivi, segna e fa spendere i soldi al mascellone

1)Segna:OK (SE segna)
2)Fa spendere soldi al mascellone:NO, intacca le casse Orobiche.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Gio 31 Ago 2006, 21:11 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
I rigori quando ci sarà Vieri li tirerà lui, a meno che per contratto siano esclusi dal compenso...dai ragazzi farebbe incazzare non tirare un rigore da 100 mila euro... La soluzione è che i rigoristi li decida Cola...
Cmq ho fatto un pensiero...immaginatevi Vieri solo davanti al portiere e un compagno libero davanti a lui...Beh mettete che Vieri la passi a quello...minimo una pagina della Gazza e pubblicità garantita, per l'uomo che non pensa ai soldi ma a far segnare la squadra... Very Happy

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Ven 01 Set 2006, 2:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
I rigori quando ci sarà Vieri li tirerà lui, a meno che per contratto siano esclusi dal compenso...dai ragazzi farebbe incazzare non tirare un rigore da 100 mila euro... La soluzione è che i rigoristi li decida Cola...
Cmq ho fatto un pensiero...immaginatevi Vieri solo davanti al portiere e un compagno libero davanti a lui...Beh mettete che Vieri la passi a quello...minimo una pagina della Gazza e pubblicità garantita, per l'uomo che non pensa ai soldi ma a far segnare la squadra... Very Happy

Oggi rompo io le uova nel paniere: pensa lo scenario contrario invece, nel senso che la palla non la da e, se non si ripiglia dallo scempio visto l'anno scorso, sbaglia......mammmamiaaaaaaa!!!!! Dai Liz che ti ho fatto un assist........

DONI X LA DEA - TESSERA NR. 00
Ven 01 Set 2006, 7:48 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
nicoslo ha scritto:
macciu ha scritto:

Oggi rompo io le uova nel paniere: pensa lo scenario contrario invece, nel senso che la palla non la da e, se non si ripiglia dallo scempio visto l'anno scorso, sbaglia......mammmamiaaaaaaa!!!!! Dai Liz che ti ho fatto un assist........

guarda...volevo scriverlo ma poi non avevo voglia di fomentare le polemiche

cmq è vero...perchè dovrebbe mai passarla se può pigliare 100.000€? Credo che solo se è in una posizione impossibile la passerà la palla...sta cosa dei 100.000 è un'arma a doppio taglio molto pericolosa...

PS: grazie nico dell'assist...+1 per te al fantacalcioforum
Ven 01 Set 2006, 8:00 Profilo Invia messaggio privato
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
nicoslo ha scritto:
macciu ha scritto:

Ragazzi, la storia dei 100.000 € è una bufala.
L'ha ribadito ieri Osti.
E' vero però che Vieri ha un contratto a rendimento.
Per fortuna sembra essere una bufala anche il malcontento generale nello spogliatoio dopo l'ingaggio di Vieri.
Ven 01 Set 2006, 9:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Sperem...

Ven 01 Set 2006, 12:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
mrfurby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={A15806B8-27E2-4200-887C-0EF063F11286}

Calcio: Atalanta, oggi alle 17 la presentazione di Vieri
BERGAMO - Grande attesa a Bergamo per la presentazione di Christian Vieri. L'attaccante, tornato all'Atalanta dopo la parentesi francese, terra' una conferenza stampa alle 17 al centro sportivo di Zingonia. (Agr)

"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione" E.da Rotterdam

...col botigliù semper in di mà...
Mar 12 Set 2006, 14:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 di 8
Vai a: