Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Fuga di Mazzone....
Vai a 1, 2  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Precedente
Successivo
Fuga di Mazzone....
Autore Messaggio
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio Fuga di Mazzone....
Descrizione:
Ciao...Visto che la fuga di Mazzone è stata così famosa vi porgo 2 domande...Voi c'eravate???
Cosa gli abbiamo urlato per farlo izzare così tanto???

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Gio 10 Ago 2006, 15:46 Profilo Invia messaggio privato
kape
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
io purtroppo non cero...ma dalla foto secondo me gli avete urlato mangiamerda!!!! era cosi abituato a stare tra i maiali.....

Ven 11 Ago 2006, 0:16 Profilo Invia messaggio privato
darksun
Utente base

Messaggio
Descrizione:
lurido bastardo di un romano...e pensa che tanti stronzi lo hanno difeso per quel gesto Evil or Very Mad

Mer 23 Ago 2006, 20:52 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Apprezzamenti sulla mamma e sulle sue origini...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Gio 24 Ago 2006, 13:31 Profilo Invia messaggio privato MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Gio 24 Ago 2006, 15:52 Profilo Invia messaggio privato
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Mazzone alleVatore...

Gio 24 Ago 2006, 18:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
oh diteme quelle che ve pare....ma da romana...io lo ammiro un sacco....65 anni e ha corso come un ragazzino....e poi è uno che di quello che pensa la gente se ne frega, fa il suo lavoro e lo fa bene, capisco che ai bergamaski girino i co...riandoli...però... Very Happy

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Gio 24 Ago 2006, 19:19 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
"car-letto maz-zone ro-mano di-merda" Twisted Evil
(niente contro Faby ed associati, ma lui se lo merita!)

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Gio 24 Ago 2006, 21:58 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
oh diteme quelle che ve pare....ma da romana...io lo ammiro un sacco....65 anni e ha corso come un ragazzino....e poi è uno che di quello che pensa la gente se ne frega, fa il suo lavoro e lo fa bene, capisco che ai bergamaski girino i co...riandoli...però... Very Happy

1. Se moriva d'infarto nella corsa eravam la ancora tutti a ridere adesso sugli spalti del rigamonti... (noi con i suini insieme)

2. Se ne frega di quello che pensa la gente... xè se l'è presa x qualche sfottò che in una partita di calcio ci sta?

3. Chiedilo ai bresciani come lavorava bene... (a brescia era odiato da tutti... e pare che la corsa anche a detta loro... fosse stato un modo x leccare il culo ai tifosi stessi)

4. Lavora bene? Livorno insegna...

5. Lavora bene? Bologna insegna...

Se son tifosi della roma li appendiamo a testa in giù...

RoB!

Ultras Atalanta
Ven 25 Ago 2006, 9:16 Profilo Invia messaggio privato MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
appenni un pò chi te pare...
parlare con voi su questa cosa non ci si riesce, io la penso così, tu pensala a modo tuo

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Ven 25 Ago 2006, 9:37 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
La mamma di mazzone...
La mamma di mazzone...

La mamma di mazzone è un put...

RoB!

Ultras Atalanta
Ven 25 Ago 2006, 10:06 Profilo Invia messaggio privato MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
io lascerei riposare la mamma in pace...vedi dove mi incazzo io per la cultura ultras....finchè dici che la moglie di soviero sta scopando...ci può pure stare...ma che caxxo di cultura è una che per insultare una persona...insulti una persona cara che nn c'è più?
questa cosa mi fa veramente girare i coglioni
non provate a spiegarmela che tanto non ci voglio manco provare a capirla

Ven 25 Ago 2006, 10:10 Profilo Invia messaggio privato MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
io lascerei riposare la mamma in pace...vedi dove mi incazzo io per la cultura ultras....finchè dici che la moglie di soviero sta scopando...ci può pure stare...ma che caxxo di cultura è una che per insultare una persona...insulti una persona cara che nn c'è più?

sì ma c'entra poco la cultura ultras. C'entra che purtroppo viviamo in una realtà dove non sempre si ha sempre il rispetto per le proprie madri o per i propri morti (salvo ricordarsene per l'eredità), figurati per quelli degli altri...

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Ven 25 Ago 2006, 10:29 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:
silver ha scritto:

sì ma c'entra poco la cultura ultras. C'entra che purtroppo viviamo in una realtà dove non sempre si ha sempre il rispetto per le proprie madri o per i propri morti (salvo ricordarsene per l'eredità), figurati per quelli degli altri...

Non so che esempi tu possa avere per dire che abbiamo la cultura di ricordare i morti solo per l'eredità o di non rispettare i genitori......
Io terrei piuttosto a dire che a volte non si conosce la situazione famigliare di chi ci sta di fronte a me è capitato di dire a qualcuno che non vedevo da tempo se la madre stava bene, salvo poi sapere che era deceduta ..... tornando all'esempio calcistico qualcuno sa se Soviero è fidanzato, sposato o se la moglie è viva?No, quindi quel coro è fine a se stesso, se lo stessocoro venisse fatto per Bucchi potrebbe essere considerato oltraggioso visto che la moglie è morta .....
a volte generalizzare troppo è sbagliato .... veramente mi sta sul cavolo quello di fare di un caso un fascio "viviamo in una realtà dove non sempre si ha sempre il rispetto per le proprie madri o per i propri morti (salvo ricordarsene per l'eredità)" ......

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Ven 25 Ago 2006, 11:05 Profilo Invia messaggio privato AIM
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
si ma non mi rubate la discussione con rob tu e giulio eri...

sentite io c'ho sto modo di vedere, poi sono romana, quindi tutto st'astio per mazzone...si lo capisco ma fino ad un certo punto
e per me dire a uno di 70 che la mamma è una put...insomma...se poi ve viene sotto la curva ( e sono d'accordo che è un gesto antisportivo) a dirvene due...cioè...voi avete insultato lui...lui hai nsultato voi...ha chiesto scusa poi....damoce un tajo...ha rappresentato tanto per il calcio e che diamine

Ven 25 Ago 2006, 11:13 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ma sisi non lo metto in dubbio... basta che non si dimentichi che a bergamo ci può venire solo scortato...

RoB!

X Giulio: ma ti han assunto al l'eco di bergamo? Sei passato dal giornale delle tr... a quello dei preti? Giulio il moralista... :-) anzi il moralizzatore come quello delle iene...

Ultras Atalanta
Ven 25 Ago 2006, 11:35 Profilo Invia messaggio privato MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
avvisa che mi porto le bodyguard....sai com'è....so piccoletta io...

Ven 25 Ago 2006, 11:39 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
Ma sisi non lo metto in dubbio... basta che non si dimentichi che a bergamo ci può venire solo scortato...

RoB!

X Giulio: ma ti han assunto al l'eco di bergamo? Sei passato dal giornale delle tr... a quello dei preti? Giulio il moralista... :-) anzi il moralizzatore come quello delle iene...

Lo vedo bene che tra un po' va da Costanzo!!! Le Iene ....troppo avanti per lui, quelli fanno scoop !!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Ven 25 Ago 2006, 11:52 Profilo Invia messaggio privato AIM
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
DeaInMyHeart ha scritto:
silver ha scritto:

Non so che esempi tu possa avere per dire che abbiamo la cultura di ricordare i morti solo per l'eredità o di non rispettare i genitori......
Io terrei piuttosto a dire che a volte non si conosce la situazione famigliare di chi ci sta di fronte a me è capitato di dire a qualcuno che non vedevo da tempo se la madre stava bene, salvo poi sapere che era deceduta ..... tornando all'esempio calcistico qualcuno sa se Soviero è fidanzato, sposato o se la moglie è viva?No, quindi quel coro è fine a se stesso, se lo stessocoro venisse fatto per Bucchi potrebbe essere considerato oltraggioso visto che la moglie è morta .....
a volte generalizzare troppo è sbagliato .... veramente mi sta sul cavolo quello di fare di un caso un fascio "viviamo in una realtà dove non sempre si ha sempre il rispetto per le proprie madri o per i propri morti (salvo ricordarsene per l'eredità)" ......

se volevo fare di tutta l'erba un fascio non scrivevo di sicuro "dove non sempre si ha il rispetto", ma dicevo dove non "esiste il rispetto". Di esempi dove accade comunque ne puoi trovare molti, fatti ad esempio un giro nelle case di riposo per anziani poi mi dici le centinaia di genitori che vengono scaricati come oggetti perché diventano scomodi. Se quello è rispetto...

Comunque non aggiungo altro, altrimenti si passa per moralisti e basta... Wink

x Rob: a l'Eco non moralizzano, ma censurano e basta

Sull'altro giornale invece vedi foto belle aperte e tutto sotto la luce del sole

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Ven 25 Ago 2006, 12:11 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Chiudo. Questa è una storia vecchia come il mondo e se n'è parlato già abbastanza a suo tempo.

Ven 25 Ago 2006, 12:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: