Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Iniziativa contro il colpo di spugna in Calciopoli
Vai a Precedente  1, 2

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
Iniziativa contro il colpo di spugna in Calciopoli
Autore Messaggio
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh in quel topic da voi riportato erano più quelli che gli davano addosso e volevano pagare...è così brutto pensare che non tutti i tifosi siano cechi davanti alla loro fede calcistica?

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 21 Ago 2006, 23:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
edson.arantes
Utente base

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Vado contro corrente e leggendo il topicche hai segnalato mi viene spontaneo dire "onore agli Juventini" visto che a parte quello sfigato che ha aperto il topic tutti gli altri gli hanno detto di smetterla con queste cazzate e che è giusto pagare e ricominciare...è questa la mentalità giusta...
Sul boicottaggio mi sembra la solita cavolata...ditemi voi cosa centrano queste aziende con le sentenze...mah...

Non è una cavolata, e le aziende con le sentenze c'entrano, e come. Hanno LEGATO il loro nome alla Juve. Quando ha vinto (rubando) ne hanno avuto conseguenze positive. Hanno sparso il loro nome per l'Europa, dove la Juve, senza rubare, forse neppure sarebbe andata (è un circolo vizioso: rubi, vai in Coppa dei Campioni, incassi i soldi che reinvesti in giocatori forti e hai più probabilità di vincere, anche se poi rubi lo stesso).
Hanno goduto delle vittorie della Juve. Ora ne paghino le conseguenze.

Il boicottaggio potrebbe indurre queste imprese a un aut aut agli nsciocchi juventini: o iniziate a ragionare con il cervello, invece che con le unghie dei piedi, o vi molliamo, perchè non vogliamo perderci i soldi.

Dom 27 Ago 2006, 16:12 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Mah secondo me è come la storia del boicottaggio dei maggiori commercianti di benzina (Agip,, Tamoil, Esso,...) per avere l'idrogeno... Per me non si trae un ragno da un buco...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Dom 27 Ago 2006, 16:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Mah secondo me è come la storia del boicottaggio dei maggiori commercianti di benzina (Agip,, Tamoil, Esso,...) per avere l'idrogeno... Per me non si trae un ragno da un buco...

Cavolo Macciu, non puoi paragonare il boicottaggio proposto da Edson con una favoletta che gira via mail!Per favore!!!

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Dom 27 Ago 2006, 19:07 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Anche questa mi sa di favoletta, non cambierà nulla, è inutile...però fatela cmq per carità...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Dom 27 Ago 2006, 19:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Anche questa mi sa di favoletta, non cambierà nulla, è inutile...però fatela cmq per carità...

Macciu, quell'altra è una favoletta perchè petrolio è, e petrolio rimane, sia che ci scrivi sopra Fesso, TiAmai, Inchuleit. Al massimo sposti gli introiti da una azienda all'altra (perchè se t'vo gì sa la mechna t'ha da cumprè la benza). Quindi colpiresti alcune aziende (certo, finchè sei solo niente, ma se il mondo non fosse composto da pigri...). Proprio come invece in questo boicottaggio:tu "punisci" un'azienda.E se si è in tanti... una svegliata (FORSE) se la danno. Capito la spiegazione? O meglio, capito perchè sono due cose diverse? Che poi non si cambia nulla o un pò sì, questo è un altro discorso!

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Dom 27 Ago 2006, 20:56 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2
Vai a: