Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Stagione 2006/07: le date ufficiali
Vai a Precedente  1, 2, 3

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
Stagione 2006/07: le date ufficiali
Autore Messaggio
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
riminellosfigatello ha scritto:
Non fare la verginella dicendo: "ho risposto solo alla tua domanda" e cerca di capire che sei un provocatore del cazzo.

Invece qui sotto nessuna verginella...
riminelloverginello ha scritto:
Se l'avessi saputo non avrei fatto la domanda. Punto primo.

----------------------------------------------------------------------------------------------

Anche io ho lanciato qualche provocazione, ma mi sembra che chi sia andato sul pesante non sia stato io...

Io non sono andato oltre al modificare in "pesaro" e al massimo "invidioso" il tuo nick? e tu? ripensaci...

"Sfigato" è un termine che ho preso dal tuo vocabolario, guarda bene ed arrabbiati con te stesso!
Oltretutto ho tralasciato altri termini (provocatore del biip, merbiiip, ecc.ecc. ) che tu hai usato con tranquillità. Osti, se li avessi usati io sarebbe cascato il mondo allroa! Rileggiti i tuoi interventi in questo topic (e non solo) prima di fare la vittima... chi mi conosce lo sa, io non attacco, e SE rispondo lo faccio solo AL PIU'con le stesse armi di chi mi attacca. Senza fare una piega. Ah... non arrabbiarti anche per questo, ti prego! Very Happy

Sono permaloso? cazzi miei. Tu sei uno di quelli che tiran il sasso e nascondono la mano. Provocano e poi fanno le verginelle innocenti.

La mia mano è qua. Ho solo contro-provocato a chi mi provocava con le modalità sopra indicate. Basta vittimismo, dai giò, t'ha piò de vent'àn. Non è il caso di

Autoban.
Saluti e baci.

C.v.d. ... potevi però trovare una scusa migliore per evitare di venire a Suzzara nel settore ospiti... poca originalità, voto 4.
(Ah giusto, ti aspetto sul mio blog, sicuramente istruttivo per te! Very Happy)

[IT]
PS: RIMINI-Termana: 2-0. Onore ai 50 (forse meno) ternani entranti a secondo tempo abbondante...............................................................................................................................................................
[/IT]

Sempre onore ai TERNANI. Chissà quanti riminellisfigatelli sarebbero invece andati a Terni. Rolling Eyes

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Dom 20 Ago 2006, 16:03 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Spostato il derby siciliano Catania-Palermo in programma il 4 febbraio

Sarebbe in concomitanza con la festa della Patrona della città.

Il derby siciliano tra Catania e Palermo, in programma il prossimo 4 febbraio, verrà giocato in altra data per la concomitanza dei festeggiamenti della Patrona della città etnea, Sant'Agata. A deciderlo, per motivi di ordine pubblico, è stato il Questore di Catania Michele Capomacchia.

fonte goal

commento personale: ma l'anno prossimo decideranno una settimana di stop della serie A per quel turno?? Cavolo è la festa del patrono mica Natale o festa nazionale !!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Ven 26 Gen 2007, 8:37 Profilo Invia messaggio privato AIM
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
secondo me han fatto una cosa intelligente Wink

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Ven 26 Gen 2007, 12:22 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
secondo me è giusto, la queste feste sono molto sentite
Ven 26 Gen 2007, 13:10 Profilo Invia messaggio privato
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
e va be allora si ferma il campionato ogni settimana....dovrebbe essere come in inghilterra..che fanno pochissime soste..qua hanno fatto 2 settimane per le vacanze di natale

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Ven 26 Gen 2007, 13:38 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
se la metti su sto piano soloatalanta potresti anche avere ragione....ma se si fermano 3 settimane per natale..non vedo perchè se una partita capita il giorno del patrono di una città non la si può spostare...non vedo il problema, cioè un problema c'è ed è grosso ma è anni che è così

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Ven 26 Gen 2007, 13:43 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Spostato il derby siciliano Catania-Palermo in programma il 4 febbraio

Sarebbe in concomitanza con la festa della Patrona della città.

Il derby siciliano tra Catania e Palermo, in programma il prossimo 4 febbraio, verrà giocato in altra data per la concomitanza dei festeggiamenti della Patrona della città etnea, Sant'Agata. A deciderlo, per motivi di ordine pubblico, è stato il Questore di Catania Michele Capomacchia.

fonte goal

commento personale: ma l'anno prossimo decideranno una settimana di stop della serie A per quel turno?? Cavolo è la festa del patrono mica Natale o festa nazionale !!!!

Vieni a Palermo il giorno di Santa Rosalia, o a Catania il giorno di Sant'Agata e poi forse capirai! Wink
Qui c'è una partecipazione massiccia a queste feste... le strade diventano fiumi di persone.
L'hanno fatto semplicemente per non costringere la gente a dover scegliere tra la processione e lo stadio.

Ven 26 Gen 2007, 13:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Rossazzurro46
Utente base

Messaggio
Descrizione:
E anke x motivi di ordine pubblico...
Soprattutto xkè nn è una partita normale ma un Derby moooooooooolto sentito...x La polizia sarebbe impossibile tenere a bada 2 eventi del genere contemporaneamente.

Dom 28 Gen 2007, 23:50 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
CATANIA SHOCK: FIGC, SI VA VERSO CAMPIONATO A PORTE CHIUSE

Due turni di stop e poi partite a porte chiuse: questa l'ipotesi più verosimile fatta in Federcalcio per dar seguito alla decisione presa venerdì sera di sospendere i campionati

www.calciomercato.com

Dom 04 Feb 2007, 11:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
CATANIA SHOCK: FIGC, SI VA VERSO CAMPIONATO A PORTE CHIUSE

Due turni di stop e poi partite a porte chiuse: questa l'ipotesi più verosimile fatta in Federcalcio per dar seguito alla decisione presa venerdì sera di sospendere i campionati

www.calciomercato.com

Ah beh per i merdini catanini possono farlo pure...voglio vedere che dicono i possessori di abbonamento...

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Dom 04 Feb 2007, 14:05 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
I possessori di abbonamento in teoria avrebbero ovviamente diritto al rimborso parziale da parte delle società... però non la vedo semplice ugualmente.

Intanto il questore di Bergamo Salvatore Longo dichiara che potrebbe in futuro chiedere lo spostamento in altra sede delle partite casalinghe dell'Atalanta qualora queste fossero ritenute a rischio dal punto di vista dell'ordine pubblico.

Dom 04 Feb 2007, 16:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Vai a: