Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Stagione 2006/07: le date ufficiali
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
Stagione 2006/07: le date ufficiali
Autore Messaggio
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
giulio, un uomo , un pozzo di sapienza e informazione.... Wink Wink

Dom 13 Ago 2006, 13:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Giulius ma quante ne sai??!

L'unico giornalista in un mare di giornalai! Very Happy

Dom 13 Ago 2006, 14:06 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Grazie Giulio per avermi illuminato, anche se con questo meccanismo "a ritroso" potremmo facilmente vedere in futuro ripescaggi fino ai quarti di finale... mah! Strano che a giovarne sia però stata proprio una squadra un pò più "nota" delle altre... mavabbè, se mi dite che "Campioni" è finito (bastava un anno di non vincite?) mi tranquillizzo. Very Happy

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Gio 17 Ago 2006, 20:52 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Strano che a giovarne sia però stata proprio una squadra un pò più "nota" delle altre... mavabbè, se mi dite che "Campioni" è finito (bastava un anno di non vincite?) mi tranquillizzo. Very Happy
guarda che poi comunque il regolamento e i ripescaggi fino alle semifinaliste non l'hanno fatto ad hoc per il Cervia, ma era già stato stabilito l'anno scorso prima dell'inizio della Coppa

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Gio 17 Ago 2006, 22:35 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:
In realtà il motivo è che per regolamento da quest'anno parteciperanno anche le due finaliste della Coppa Italia di Serie D (che sarebbero Giarre e Sorrento), solo che il Sorrento sarebbe già stato incluso comunque in quanto vincitore del proprio girone e neopromosso in C2. Hanno preso allora il Cervia tra le squadre arrivate in semifinale, visto che le altre due semifinaliste a loro volta avevano vinto il girone e l'altra si era piazzata peggio del Cervia al termine della stagione.

Scusa la mia ignoranza signor giornalista, ma il Sorrento... n'do sta nel tabellone di Coppa? E le vincitrici dei gironi? Una deve essere il glorioso Boca San Lazzaro, eppur non lo vedo. C'è qualcosa che non capisco nella tua spiegazione... non chiarissima rileggendola!

Gio 17 Ago 2006, 23:19 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
DeaInMyHeart ha scritto:
In realtà il motivo è che per regolamento da quest'anno parteciperanno anche le due finaliste della Coppa Italia di Serie D (che sarebbero Giarre e Sorrento), solo che il Sorrento sarebbe già stato incluso comunque in quanto vincitore del proprio girone e neopromosso in C2. Hanno preso allora il Cervia tra le squadre arrivate in semifinale, visto che le altre due semifinaliste a loro volta avevano vinto il girone e l'altra si era piazzata peggio del Cervia al termine della stagione.

Scusa la mia ignoranza signor giornalista, ma il Sorrento... n'do sta nel tabellone di Coppa? E le vincitrici dei gironi? Una deve essere il glorioso Boca San Lazzaro, eppur non lo vedo. C'è qualcosa che non capisco nella tua spiegazione... non chiarissima rileggendola!

Tra l'altro il Boca ha fatto grandi amichevoli battendo il Bologna e pareggiando col Cagliari...in effetti è strano che non sia nel tabellone...stavolta (per caso ) Dex non ha tutti i torti, anzi...gli do ragione!!!
Ven 18 Ago 2006, 8:19 Profilo Invia messaggio privato
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
il Sorrento... n'do sta nel tabellone di Coppa? E le vincitrici dei gironi? Una deve essere il glorioso Boca San Lazzaro, eppur non lo vedo. C'è qualcosa che non capisco nella tua spiegazione... non chiarissima rileggendola!

Mr. Green

Ora pretendere che un pesarese capisca i regolamenti contorti che fanno nel calcio italiano in effetti è chiedere troppo Mr. Green

Le vincitrici dei gironi, promosse quindi in C, fanno la Coppa Italia di Serie C e basta. L' "esclusiva" è solo per le finaliste o semifinaliste di Coppa Italia di D, che però devono rimanere squadre iscritte all'Interregionale.
Cmq tenta una petizione per far ammettere il Boca San Lazzaro al posto del Cervia, magari ci riesci Very Happy

Ven 18 Ago 2006, 9:02 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:
DexterH46 ha scritto:
il Sorrento... n'do sta nel tabellone di Coppa? E le vincitrici dei gironi? Una deve essere il glorioso Boca San Lazzaro, eppur non lo vedo. C'è qualcosa che non capisco nella tua spiegazione... non chiarissima rileggendola!

Mr. Green

Ora pretendere che un pesarese capisca i regolamenti contorti che fanno nel calcio italiano in effetti è chiedere troppo Mr. Green

Le vincitrici dei gironi, promosse quindi in C, fanno la Coppa Italia di Serie C e basta. L' "esclusiva" è solo per le finaliste o semifinaliste di Coppa Italia di D, che però devono rimanere squadre iscritte all'Interregionale.
Cmq tenta una petizione per far ammettere il Boca San Lazzaro al posto del Cervia, magari ci riesci Very Happy

Insomma, se vinci ti mettiamo in una competizione di rango inferiore. Bastava dirlo subito eh, senza tanti giri!!! Comunque il mio amico-tifoso-Atalantino-Suzzarese la pensava come me, ciò mi conforta.
Giulio Giulio... fa lo stupidino... ti aspetto (anzi ti aspettiamo) a Suzzara... Twisted Evil

Ven 18 Ago 2006, 10:34 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
DeaInMyHeart ha scritto:
DexterH46 ha scritto:

Mr. Green

Insomma, se vinci ti mettiamo in una competizione di rango inferiore. Bastava dirlo subito eh, senza tanti giri!!! Comunque il mio amico-tifoso-Atalantino-Suzzarese la pensava come me, ciò mi conforta.
Giulio Giulio... fa lo stupidino... ti aspetto (anzi ti aspettiamo) a Suzzara... Twisted Evil

SUZZARA RULES!
Ven 18 Ago 2006, 10:38 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:

IDOLO!

Ven 18 Ago 2006, 11:12 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
DeaInMyHeart ha scritto:
DexterH46 ha scritto:

Mr. Green

Cmq spero che Ardens Cene e company espugnino il ""fortino"" suzzarese Very Happy

Ven 18 Ago 2006, 11:41 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Intanto i calendari di serie A e B verranno presentati mercoledì 30 agosto. Lo ha annunciato Matarrese. Fonte Ansa.

Ven 18 Ago 2006, 19:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Garzu ha scritto:
DeaInMyHeart ha scritto:

IDOLO!

Certo, appunto perchè "contorti" ed assurdi. Te piuttosto vedi di venire a Suzzara per l'evento dell'anno. E stare in curva ospiti. O sei il solito coniglio riminese?!?

DeaInMyHeart ha scritto:
Cmq spero che Ardens Cene e company espugnino il ""fortino"" suzzarese Very Happy

Non mancherai spero! O sei come il tuo socio della "statale e lungomare"?

Palermo Neroblu ha scritto:
Intanto i calendari di serie A e B verranno presentati mercoledì 30 agosto. Lo ha annunciato Matarrese. Fonte Ansa.

Matarrese ha già fatto un'uscita infelice. Secondo me con lui non si risolve nulla.

Ven 18 Ago 2006, 21:10 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Garzu ha scritto:
DeaInMyHeart ha scritto:

IDOLO!

Certo, appunto perchè "contorti" ed assurdi. Te piuttosto vedi di venire a Suzzara per l'evento dell'anno. E stare in curva ospiti. O sei il solito coniglio riminese?!?

Almeno NOI abbiamo la capacità di capirli, a te serve il disegnetto per capire concetti che vanno oltre al: SOGGETTO+VERBO+COMPLEMENTO.

Ah di, se non ho impegni posso anche venire a Suzzara...l'evento quale sarebbe? Suzzara-Colognola?

Ma esiste il settore ospiti?

In ogni caso: "VI ASPETTIAMO FUORI E QUANDO USCITE NON SCAPPATE!"

pesarino ha scritto:
Non mancherai spero! O sei come il tuo socio della "statale e lungomare"?

Avere le put*ane è segno di ricchezza e potenza. Non stanno certo dove nessuno se le può permettere.

Peccato che le abbiano trasferite tutte verso Ravenna, sempre in Romagna (mica a Pesaro); oltretutto fai vedere come sei totalmente disinformato su queste notizie di cronaca che proprio recenti non sono.

Sab 19 Ago 2006, 11:39 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
riminellosfigatello ha scritto:
Almeno NOI abbiamo la capacità di capirli, a te serve il disegnetto per capire concetti che vanno oltre al: SOGGETTO+VERBO+COMPLEMENTO.

Si stava parlando di regolamenti contorti. Non di altro.

Ah di, se non ho impegni posso anche venire a Suzzara...l'evento quale sarebbe? Suzzara-Colognola?

Quasi (parliamo di disinformazione ma poi...): la Colognola(o quel malè) è una serie sopra. Sarà dunque "squadra a scelta di Giulius" contro il mitico Suzzara.

Ma esiste il settore ospiti?

Non preoccuparti del settore ospiti ma dei Suzzaresi...

In ogni caso: "VI ASPETTIAMO FUORI E QUANDO USCITE NON SCAPPATE!"

Volentieri.

Avere le put*ane è segno di ricchezza e potenza. Non stanno certo dove nessuno se le può permettere.

Non mi interessa essere ricco e sfigato.
Aggiungo inoltre che è anche sintomo di "disperazione" dal punto di vista della clientela.
Aggiungo inoltre che è anche sintomo di "illegalità" in molti casi.
Aggiungo inoltre che è anche sintomo di "sfruttamento" in molti casi.
Aggiungo inoltre che è anche "rischioso" a volte... ocho vecio!
Detto tutto ciò...Bravo riminello, VANNE FIERO!!!

Peccato che le abbiano trasferite tutte verso Ravenna, sempre in Romagna (mica a Pesaro); oltretutto fai vedere come sei totalmente disinformato su queste notizie di cronaca che proprio recenti non sono.

Appunto, sempre romagna, i commenti li trovi sopra.
(In ogni caso rammento come io non abbia nominato le "put*ane", ma te ogni volta che parlo di statale e lungomare pensi a loro. Si vede che c'è una certa coda di paglia... ahahah, fregato con le proprie mani! )

Sab 19 Ago 2006, 18:37 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Se l'avessi saputo non avrei fatto la domanda. Punto primo.

Non sono a conoscenza delle vostre rivalità interne (suzzara, colognese, etc etc etc). Punto secondo

Non mi interesso delle serie inferiori, in genere, alla B. Punto terzo.

Io non sono giornalista. Punto quarto.

Ho dato abbastanza giustificazioni (che oltretutto non meriteresti) alla mia disinformazione, merda??

Fai ridere sfigato.

Bannatemi pure. Sbatte il cazzo.

Sab 19 Ago 2006, 19:03 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
In breve (riga per riga):
1-E ti ho risposto, tutto qui! Come il mio non sapere che in Coppa Italia ci van squadre meno meritevoli di altre. Cosa che ti ringalluzzì parecchio!
2-Questa è grave!Basta leggere la firma di Umbe!
3-Da 2 anni a questa parte... sii serio che tra un pò ti ri-tocca! Very Happy
4-Nemmeno io(specie in questo periodo di vacche magre ). E alura? Pota pota pota
5-Eddai... non te la prendere! Che ne so... bevici su Ma non parlare impropriamente di
6-Grazie! Almeno porto allegria, non male!
7-Eeeee...esagerato!!! Anzichè dire certe scemenze (tipiche del riminese che si sente re del mondo)... lascia gì e ricorda...

Ma soprattutto...
riminellosfighello ha scritto:
Se l'avessi saputo non avrei fatto la domanda. Punto primo.

Non sono a conoscenza delle vostre rivalità interne (suzzara, colognese, etc etc etc). Punto secondo

Non mi interesso delle serie inferiori, in genere, alla B. Punto terzo.

Io non sono giornalista. Punto quarto.

Ho dato abbastanza giustificazioni (che oltretutto non meriteresti) alla mia disinformazione, merda??

Fai ridere sfigato.

Bannatemi pure. Sbatte il cazzo.

...e fatti una caxxo di risata!
Penso e voglio continuare a pensare che tutti i tifosi dell'Atalanta siano meritevoli a parte quel cretino di feltri. Non fare il permaloso, suvvia!

Sab 19 Ago 2006, 20:54 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
secondo me 6-0 è esagerato...3-4 però li pretendo pure io.

Ricominciano le profezie...

ATALANTA 3
SASSUOLO 0
Reti di Donati, Zampagna, Ventola (r).

Tra le altre vittoria dei gobbi contro dei ragazzi presi nel pomeriggio al porto di Martina Franca, pallottoliere dell'Ascoli che umilia il Cervia (questo è il calcio ragassi!) con un 6-0, vincenti pure Toro, Samp, Napule, Genoa, Violacei, Udinese, Bulogna...
Sorpresina Venezia che fa fuori il Treviso per 1-0
Sorpresa Taranto che vince 2-0 sul Catania (alquanto nervoso... se cominciano così va benissimo!).
Tristezza a rimini: dopo la folle decisione dei rossoverdi di traslocare fuoricasa, la Ternana prende due reti ed esce sconfitta al Neri. (prima che riminello fraintenda: mi dispiace sempre quando perde la Ternana, essendo quello tra Atalantini e Ternani un gemellaggio storico e solido)

Prossima partita il 23, teoricamente fuori casa. Avversaria:Pescara o Pavia, dipende quando si sapranno novità sull'esito del loro match... zzzzzzz......

Sab 19 Ago 2006, 22:53 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
The Lizard ha scritto:
secondo me 6-0 è esagerato...3-4 però li pretendo pure io.

Ricominciano le profezie...

Sab 19 Ago 2006, 23:03 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:

Quasi ([b]parliamo di disinformazione ma poi...[/b]): la Colognola(o quel malè) è una serie sopra.

Non fare la verginella dicendo: "ho risposto solo alla tua domanda" e cerca di capire che sei un provocatore del cazzo.

Anche io ho lanciato qualche provocazione, ma mi sembra che chi sia andato sul pesante non sia stato io...

Io non sono andato oltre al modificare in "pesaro" e al massimo "invidioso" il tuo nick? e tu? ripensaci...

Sono permaloso? cazzi miei. Tu sei uno di quelli che tiran il sasso e nascondono la mano. Provocano e poi fanno le verginelle innocenti.

Autoban.

Saluti e baci.

[IT]
PS: RIMINI-Termana: 2-0. Onore ai 50 (forse meno) ternani entranti a secondo tempo abbondante...............................................................................................................................................................
[/IT]

Dom 20 Ago 2006, 12:13 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3
Vai a: