Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Scudetto all'Inter ..... sì o no?

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
Scudetto all'Inter ..... sì o no?

Trovate giusto l'assegnazione dello scudetto all'Inter?
si
50%
 50%  [ 8 ]
no
50%
 50%  [ 8 ]
Voti Totali : 16

Autore Messaggio
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio Scudetto all'Inter ..... sì o no?
Descrizione:
È deciso: scudetto all’Inter (Il Giornale)

La decisione presa per non danneggiare il calcio italiano in chiave europea.

Gli interisti di fede possono tirar fuori dal cassetto degli incubi quelle bandiere. Hanno il numerino 14 stampato sui colori nero e azzurro. Furono confezionate per il 5 maggio del 2002 ma finì come tutti sanno: con la tragica beffa dell'Olimpico e il trionfo della Juve di Lippi, a Udine. Uno scudetto, il più inatteso della storia, il più diverso di sicuro, sta per arrivare dalle parti di via Durini cinque anni dopo quello meritato sul campo e perso per una striscia di incredibili sfondoni, chissà se a parziale riparazione di qualche ingiustizia (98') e alcune beffe sopportate, negli anni, con cristiana rassegnazione. Lo scudetto viene perciò dirottato dalla Torino bianconera alla Milano nerazzurra per effetto del calcio scandalo e delle sentenze di Caf e Corte Federale. Non è ancora scritto nero su bianco, ma manca poco all'annuncio solenne. Il professor Guido Rossi, commissario straordinario della Federcalcio, ha ufficialmente cambiato idea da qualche giorno. E non solo perché ha raccolto il grido di dolore di Moratti.

Ha cambiato indirizzo appena ha capito che la decisione si sarebbe rivelata un boomerang per il calcio italiano e le sue quotazioni nelle coppe europee. Così ha dato mandato ai suoi collaboratori di approntare, in gran fretta, una commissione mista, 3 elementi in tutto (uno della Federcalcio, uno della Lega professionisti e uno dell'Uefa, Aigner, l'ex segretario generale, l'identità) per esaminare i risvolti tecnico-giuridici della questione. Garantito il risultato: revoca dello scudetto 2005 nei confronti della Juve, assegnazione all'Inter, terza classificata, del tricolore 2006. «L'unico rischio che non ci possiamo permettere è quello di danneggiare la dote internazionale del calcio italiano» è il commento di un influente collaboratore di Rossi. Le altre federazioni straniere, infatti, appena hanno sentito parlare di scudetto non assegnato, hanno chiesto all'Uefa di guadagnare un posto in più in forza della defezione italiana.

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mer 19 Lug 2006, 8:47 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
moralmente la mia risposta è no...uno scudetto così non me lo sentirei mai mio fosse successo alla dea...però l'uefa ha delle regole e lo daranno agli sfigati interisti
Mer 19 Lug 2006, 8:49 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sì, perchè non dovrebbero darglielo?
Va bene che non è come vincerne uno vero, però scusate, se per via delle penalizzazioni e retrocessioni Chievo e Palermo vanno in Champions è giusto che lo scudetto lo vinca l'Inter perchè con la nuova classifica sono loro i primi. Non ha senso non assegnarlo a nessuno.

Mer 19 Lug 2006, 10:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
infatti fabio...io cmq voto no non xè sia ingiusto, ma xè come ho scritto io tifoso non me lo sentirei vinto quello scudetto
Mer 19 Lug 2006, 10:34 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ah beh quello ovvio... infatti ho scritto "non è come vincerne uno vero". Wink

Mer 19 Lug 2006, 10:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
si però vaffanculo... se l'atalanta arriva terza e le prime due rubano e vengono declassate a peggior vita, io vaffanculo vado in piazza a festeggiare!

poi vabbeh.. se i milanesi han troppo da lavorare e non trovano il tempo mi pare giusto non festeggiare...

Mer 19 Lug 2006, 10:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Ah beh quello ovvio... infatti ho scritto "non è come vincerne uno vero". Wink

si si, avevo letto Wink

PS: - 50 ai 7000 post!!!
Mer 19 Lug 2006, 11:21 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Spammone!

Mer 19 Lug 2006, 11:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
bene...morti Moggi e Carraro...adesso il vento comincia a tirare da un'altra parte Evil or Very Mad Twisted Evil

che glielo diano lo scudetto,che gli diano tutti gli scudetti che vogliono...così finalmente la faremo finita con questo teatrino dei poveri interisti indifesi,umiliati e sfigati...e si vedrà finalmente alla luce del sole quanto sono pure loro ...

INTERISTA CANE BASTARDO!!!
Evil or Very Mad

BiH
Mer 19 Lug 2006, 12:11 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ah.... Il Signor Rossi Guido (già nel consiglio d'amministrazione dell' Internazionale FC Twisted Evil ) potrebbe spiegarmi come mai il "grido di dolore" del presidente dell'Empoli Corsi,che chiedeva,legittimamente,una procedura speciale alla FIGC per presentare i conti per l'iscrizione UEFA della propria società,uscita pulita dalle indagini di calciopoli, rimane inascoltato...permettendo così al AC Milan di partecipare alla coppa UEFA,nonostante i provati illeciti sportivi commessi da suoi tesserati???????

forse che la società Empoli,come prima e più di prima,non conta un caxxo ?????
mentre la benemerita Internazionale FC di S.Massimo Moratti ha dovuto soffrire talmente tanto in questi anni che è giusto assegnargli uno scudetto a tavolino,scudetto della stagione 2005-06 tra l'altro,mentre tutte le intercettazioni ,e i relativi provvedimenti,farebbero carico alla stagione 2004-05......

BiH
Mer 19 Lug 2006, 12:22 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
ah.... Il Signor Rossi Guido (già nel consiglio d'amministrazione dell' Internazionale FC Twisted Evil ) potrebbe spiegarmi come mai il "grido di dolore" del presidente dell'Empoli Corsi,che chiedeva,legittimamente,una procedura speciale alla FIGC per presentare i conti per l'iscrizione UEFA della propria società,uscita pulita dalle indagini di calciopoli, rimane inascoltato...permettendo così al AC Milan di partecipare alla coppa UEFA,nonostante i provati illeciti sportivi commessi da suoi tesserati???????

forse che la società Empoli,come prima e più di prima,non conta un caxxo ?????
mentre la benemerita Internazionale FC di S.Massimo Moratti ha dovuto soffrire talmente tanto in questi anni che è giusto assegnargli uno scudetto a tavolino,scudetto della stagione 2005-06 tra l'altro,mentre tutte le intercettazioni ,e i relativi provvedimenti,farebbero carico alla stagione 2004-05......

passa il Milan invece che l'Empoli perchè Mediaset può pagare tanti ma tanti soldi a tutti mentre l'Empoli .... può solo essere onesto come l'Atalanta .... Il sistemone Berlusca/Galliani non è stato scoperto anche se è alla luce del sole e continua imperterrito a fare gli affari suoi.

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mer 19 Lug 2006, 12:53 Profilo Invia messaggio privato AIM
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
io ho votato no perché in ogni caso la classifica è stata del tutto falsata... quindi se all'Inter dovessero dare lo scudetto il Bologna dovrebbe tornare in A, ad esempio, visto che ci si riferisce all'anno 2004/2005... come al solito però due pesi due misure...

Mer 19 Lug 2006, 15:41 Profilo Invia messaggio privato
ManuelinaDEA4EVER
Utente base

Messaggio
Descrizione:
io ho votato si... xkè povere mazze è dal 89 ke nn vincono uno scudetto pur essendo sempre in cima e dai meglio l'inter che la juve o il milan decisamente...

MAGICA DEA XSEMPRE!!!

SOLO X TE MAGIKA DEA..
Mer 19 Lug 2006, 16:20 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ManuelinaDEA4EVER ha scritto:
io ho votato si... xkè povere mazze è dal 89 ke nn vincono uno scudetto pur essendo sempre in cima e dai meglio l'inter che la juve o il milan decisamente...

MAGICA DEA XSEMPRE!!!

Manuelina....lasciatelo dire da uno che ha la disgrazia di vivere in un paese popolato quasi esclusivamente da interisti e milanisti,a meno di 30 km in linea d'aria da S.Siro....
l' Inter è il peggio in assoluto!!!!!!!!

ti dico perchè: gli juventini sono abituati a vincere rubando e stanno sempre zitti, i milanisti quando vincono fanno i pavoni, ma quando perdono hanno il buon gusto di abbassare le arie....gli interisti,che vincano o che perdano,hanno sempre una strafottenza,una presunzione,credono sempre di essere i più belli,i più bravi,i più onesti (eppure quando giocano contro noi "piccoli" rubano pure loro da far schifo,come tutti i potenti)...gli interisti sono solo "bauscia"! Twisted Evil

BiH
Mer 19 Lug 2006, 18:40 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
pajkar non mi trovi affatto d'accordo.

quelli che hai descritto come Interisti per me sono Milanisti!!

sarà un fatto di "conoscenze"... probabilmente conosci qualche interista spocchioso.

ma per esempio mio fratello che è interista quando vincono non esulta quando perde non fa storie. e quando c'han rubato la partita a bergamo in quel 2-3 famoso mi ha telefonato per chiedermi scusa.

invece i milanisti sono la peggior razza, proprio come il loro presidente "anorario"..

Gio 20 Lug 2006, 8:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
zio val ha scritto:
pajkar non mi trovi affatto d'accordo.

quelli che hai descritto come Interisti per me sono Milanisti!!

sarà un fatto di "conoscenze"... probabilmente conosci qualche interista spocchioso.

ma per esempio mio fratello che è interista quando vincono non esulta quando perde non fa storie. e quando c'han rubato la partita a bergamo in quel 2-3 famoso mi ha telefonato per chiedermi scusa.

invece i milanisti sono la peggior razza, proprio come il loro presidente "anorario"..

confermo visto che su 20 parenti io sono l'unico atalantino, poi c'è uno juventino e un milanista....gli altri 17 son tutti interisti...
Gio 20 Lug 2006, 9:17 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Come dice Umbe moralmente non è giusto che l'Inter vinca lo scudetto....però sempre moralmente loro si sono comportati bene quindi è giusto che sono i primi degli "onesti" ecco che secondo me lo scudetto va dato a loro.

E poi un altro discorso se non si vuol dare lo scudetto all'Inter non trovo giusto che Roma, Palermo e Chievo vadano a fare la Champions, Livorno e chissà chi l'UEFA visto che sul campo non se la erano guadagnata.

Gio 20 Lug 2006, 20:41 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Ho votato "NO" perchè:
1)Sappiamo bene che, con Milan e Juve fuori dai giochi, l'Inter sarebbe stata capace di perderlo.
2)(Più serio, ma anche l'altro motivo lo era):Perchè tutte le varie combine-truffine hanno comunque influito sul campionato, e magari l'Inter si è ritrovata ad affrontare una squadra "iniquamente" già retrocessa. Meglio un bel BUCO che avrebbe ricordato ai posteri le SCHIFEZZE di questo anno. (oltre la REVOCA dello scorso)

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Gio 27 Lug 2006, 22:31 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
ALIENA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
indimenticabile Val!!!!! presidente ANORARIO...... quoto Pajkar & Erika!!!!!!

SEMPRE PIÙ ANTIFOSSONERA!!!!

GLORIA A TE LIOLIDIS!
GIULIO MIGLIACCIO FAN CLUB TESSERA N. 2
Supporterklubben Änglarnas medlemskort nummer 3190

HEJA BLÅVITT, HEJA BLÅVITT
NU SKA VI MOT TOPPEN GÅ
HEJA BLÅVITT HEJA BLÅVITT
VÅRAT KÄRA IFK

En råtta svart å gul, fy fan vad han är ful!
HATA stockholm!!!!
malmö=danmark

Un ramo di follia abbellisce l'albero della saggezza

Ven 28 Lug 2006, 0:14 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
si xkè sono stati l'unica grande non coinvolta in questo sky-fo
Sab 29 Lug 2006, 17:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: