Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Sentenze calciopoli
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
Sentenze calciopoli
Autore Messaggio
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
che merda

Ven 27 Ott 2006, 10:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
nn è cambiato niente da calciopoli se le sentenze definitive fossero quelle ventilate. tra poco ad essere giudicato colpevole sarà ki li ha condannati.
VERGOGNA

Presenti
Ovunque
Ven 27 Ott 2006, 14:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Avevo letto che avrebbero dato le sentenze definitive Lunedì, e questa è la mail che ho inviato alla rosata stamattina (ovviamente "Lunedì" andrebbe cambiato con "stasera").Nulla da aggiungere. :merda:

Lunedì le sentenze dell’arbitrato. Società ritenute e giudicate colpevoli che chiedono riduzioni di pene, adeguamenti e così via, parlando addirittura di danni economici. Come se le malcapitate vittime (penso ad esempio a Brescia e Bologna nel 2004-2005… e detto da un tifoso dell’Atalanta dovrebbe far riflettere…)non ne avessero avuti. La Juventus dice che la propria pena è esagerata (e se nulla veniva alla luce?Avrebbero vinto con l’inganno?Altre squadre minori sono sparite per molto meno…) in confronto alle altre. Forse sono le altre che invece, visti i fatti, sono state punite in maniera leggera. Oltre a Bologna e Brescia, ci sono anche Atalanta, Lecce, Treviso che hanno pagato con la serie B, altre squadre private della Champions o della UEFA per aver giocato con onestà. Ma nessuno restituirà a loro ed ai loro tifosi alcun punto, alcuna partita in serie A o in campo Europeo. Un ulteriore sconto sarebbe tutt’altro che un bell’esempio da parte dello sport, dove però è facile criminalizzare i tifosi… non stupiamoci se poi la gente non va allo stadio.

AGGIORNAMENTO:
Sconto di 8 alla Giuve(fare i piangini e leccare il deretano come ha fatto CG con Matarrese è servito),
di 4 alla Lazzie(questi hanno ancora 100milioni di debiti, ma vabbè),
di 4 ai Violamerda(assurda,se son colpevoli lo sconto non ha senso),
di 0 al Milan(beh,dopo il furto volevano anche l'accesso diretto in finale di Champions?)

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Ven 27 Ott 2006, 22:03 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Prima che sia troppo tardi e che scenda troppo in basso...
fatevi due risate su questo blog violaceo... http://sognoviola.splinder.com/

SENZA PAROLE.

Ven 27 Ott 2006, 23:59 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
vergognoso...presi in giro come sempre...W LA REPUBBLICA DELLE BANANE!!!

Sab 28 Ott 2006, 7:25 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Che schifo...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Sab 28 Ott 2006, 8:33 Profilo Invia messaggio privato MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
l'unica cosa positiva è che il milan l'ha preso nel culo.. è incomprensibile il maxi sconto alla lazio, non ha alcun senso... la juve forse è la cosa meno scandalosa, visto che aveva pagato molto + di tutti, e non sono convinto che il milan fosse più innocente di lei..

Sab 28 Ott 2006, 9:23 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
sulla juve son d'accordo...è già un miracolo vederla in B...cmq per le altre sono assurde le differenze di trattamento...Lotito, Della Valle e Meani hanno fatto tutti la stessa cosa...
Sab 28 Ott 2006, 9:46 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ma sono 8, non 4 i punti dati alla lazio....
Cmq era pronosticabile...basta che con la Reggina applichino la stessa regola della Fiorentina e sono abbastanza soddisfatto...la mia paura era il colpo di spugna, e quello sembra scongiurato...
Poi lo so che è uno schifo, ma non è una novità...

Sulla Fiornetina pare sia l'unica che voglia ricorrere al Tar, ma rischia oltre ad altri 3 punti di penalizzazione anche l'estromissione dalle coppe per i prossimi anni...io dico fossi un dirigente viola, salvarsi non dovrebbe essere un problema, con questa media, e vale la pena allora cercare di farsi togliere punti per andare in europa, rischiadno di non andarci in futuro?

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 28 Ott 2006, 11:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Il Milan era già stato sufficientemente "poco punito" con le sentenze precedenti...in fondo gioca pur sempre in Champions. Un altro sconto sarebbe stato inammissibile.

Sab 28 Ott 2006, 11:22 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Beh il non togliere i punti al Milan ci sta (sono ancora in Champions e si attacchino!)....ma i -8 alla Lazio proprio non li capisco....e a chi dice la Juve ha pagato di più rispondo solo che loro erano gli assassini le altre squadre le complici....quindi non ci si deve scandalizzare se han preso più delle altre! Un intero campionato rubato, quando alle altre si imputavano azioni proibite in qualche partita....

Sab 28 Ott 2006, 16:44 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
il problema è che non si capisce come mai si siano tolti punti facendo sconti...poi per assurdo...se Della Valle non ha + l'inibizione e quindi lo giudichi innocente...perchè la Fiore rimane penalizzata? E' un controsenso!!!

Sab 28 Ott 2006, 17:53 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Ora per fare contenti anche Fiore e Milan inventeranno altra legge così tolgono punti anche a loro....poi si lamenteranno Juve e Lazio, quindi cercheranno di accontentare pure i gobbi e i Lotito's boys. Facendo così le penalizzazioni verranno tolte.

Dom 29 Ott 2006, 14:18 Profilo Invia messaggio privato MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
nn mi stupirei di vedere l'anno prossimo all'avvio della serie a trovare la juve partire a più dieci visti i danni arrecati. scherzi a parte quello ke mi fa veramente incazzare è sentire parlare di ricorsi al tar e i milanisti lamentarsi ( ma lo sanno ke sono in champions da colpevoli?). x me la juve doveva essere in c2 come minimo quindi lo sconto nn doveva esistere. la lazio ormai viste le vicende degli ultimi anni (spalmadebiti e ora maxisconto) è chiaro ke ha dei grossi aiuti dal palazzo.

Presenti
Ovunque
Lun 30 Ott 2006, 19:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
l'unica cosa positiva è che il milan l'ha preso nel culo..

Cooooosa? Shocked
Magari nei ricorsini finali, ma alla fine son quelli che han pagato meno (assieme ai lazzie)... sono in Champions quando dovevano essere in B!Se questo è prendersela in quel posto...

Lazio: tsk, se spalmavano solo 1 centesimo, o qualcosa di meno, alla "mia" Vis in C1 ora stavamo ancora lì, e invece siamo... in C2? No... CND? No... Eccellenza? No... Promozione Sad
E L'Aquila è addirittura sparito 3 anni fa.
Non parlatemi di garanzie, perchè la Lazio ha comunque chiuso in passivo gli ultimi due mercati...

FIERO di aver deciso e confermato il mio numero massimo di presenze allo stadio quest'anno.

Mer 01 Nov 2006, 18:12 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Brasa80 ha scritto:

Cooooosa? Shocked
Magari nei ricorsini finali, ma alla fine son quelli che han pagato meno (assieme ai lazzie)... sono in Champions quando dovevano essere in B!Se questo è prendersela in quel posto...

Lazio: tsk, se spalmavano solo 1 centesimo, o qualcosa di meno, alla "mia" Vis in C1 ora stavamo ancora lì, e invece siamo... in C2? No... CND? No... Eccellenza? No... Promozione Sad
Non parlatemi di garanzie, perchè la Lazio ha comunque chiuso in passivo gli ultimi due mercati...

FIERO di aver deciso e confermato il mio numero massimo di presenze allo stadio quest'anno.

questo giro quoto io...

BiH
Mer 01 Nov 2006, 19:36 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
DexterH46 ha scritto:
Brasa80 ha scritto:

Cooooosa? Shocked

questo giro quoto io...

e io vi quoto entrambi
Mer 01 Nov 2006, 19:40 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Il Milan attacca Pancalli: non rispetta l'accordo (Corriere della Sera)

Galliani e la riduzione della sua squalifica: «Pancalli ignora l’intesa col predecessore». Chiesto l'intervento dell'ufficio indagini.

zoom - galleria Garantisce che non è una denuncia («Semplicemente ritengo giusto segnalare dei fatti») e che non ha alcuna intenzione di chiedere nulla per sé, nulla se non «il rispetto delle intese raggiunte». È sconcertato Adriano Galliani. Ad indurlo a uscire allo scoperto è l’esito del tentativo di conciliazione con la Figc, programmato per lunedì scorso e saltato per la netta chiusura del nuovo commissario federale Pancalli. Un’inversione di marcia sorprendente perché disconosce in toto strategie ed intese messi a punto con la precedente gestione federale, quella che aveva nel professor Guido Rossi il punto di riferimento e nel suo vice, Paolo Nicoletti, il braccio operativo. In sostanza Galliani, attraverso Leandro Cantamessa, avvocato e consigliere milanista, e l’ex commissario Figc, attraverso Nicoletti, si erano accordati (verbalmente) «per una riduzione dell’inibizione che mi era stata inflitta dalla Corte Federale, dal 14 aprile del 2007 al 31 dicembre prossimo ».

Tutto ciò nell’ambito del tentativo di conciliazione perché «la conciliazione è una fase obbligatoria della procedura della Camera del Coni e ha finalità di transazione. È quindi perfettamente legittimo, anzi, addirittura necessario, negoziare con la controparte, soprattutto se si tratta della Federcalcio ». Pancalli, peraltro, ha disconosciuto tutto, forse nel timore di reazioni a catena. «Noi — sottolinea Galliani—abbiamo trattato con il commissario e con il vicecommissario della Figc, non con il professor Rossi e l’avvocato Nicoletti. Non so se mi spiego. Chi è subentrato alla guida della Federcalcio avrebbe avuto il dovere di rispettare la disponibilità all’accordo mostrata dalla precedente gestione. Il suo era un obbligo morale». Ecco perché, certamente sentendosi tradito, forse anche convinto di essere stato preso per i fondelli, Galliani auspica l’intervento dell’Ufficio Indagini. Insomma a fronte della fermezza dimostrata nel rifiutare qualsiasi tipo di trattativa per una riduzione della penalizzazione inflitta al Milan, Guido Rossi aveva concesso questa apertura di credito nei confronti del vicepresidente rossonero per la sua sostanziale buona condotta. «Nicoletti mi disse infatti — ricorda Cantamessa —: non entro nel merito dell’inibizione e della sua durata. Però apprezzo l’atteggiamento di Galliani e del Milan».

Commento personale: Ma quando la smetteranno di piangersi addosso?Sti qui sono + corrotti degli juventini!!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Ven 03 Nov 2006, 17:24 Profilo Invia messaggio privato AIM
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
galliani uomo di merda
si è dimenticato di quando era presidente della lega in pieno conflitto d'interessi. quando si è colpevoli e si viene graziati bisogna avere il buon gusto di tacere

Presenti
Ovunque
Sab 04 Nov 2006, 17:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Galliani ha detto "il suo era un obbligo morale"? OBBLIGO MORALE? Lo ha detto LUI? Ma che se en andasse a fa.....!!! Twisted Evil Evil or Very Mad

Ps:1)i contratti verbali non esistono
Ps:2)ah, insomma voleva l'accordino "amico amico" sottobanco?

Dom 05 Nov 2006, 0:51 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5
Vai a: