Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Abbonamenti cari? Guardiamoci in giro...

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Abbonamenti cari? Guardiamoci in giro...
Autore Messaggio
mrfurby
Utente base

Messaggio Abbonamenti cari? Guardiamoci in giro...
Descrizione:
Pensavo ai 180 euro che dovrei sborsare per vedermi la dea durante la prossima stagione, per urlare e saltare, piangere e incazzarmi in curva. O esultare come un bambino, che è meglio. Qualcuno dice che sono tanti, 180 euri per l’atalanta, troppi. Che Cavron Ruggeri si è dimostrato ancora una volta una stolta sanguisuga, il solito industriale ‘gnorant.

Poi ho pensato che forse prima era meglio farsi un giro a vedere i prezzi delle altre squadre, almeno quelle che suppergiù potrebbero essere allo stesso livello dell’Atalanta… ecco cosa ne è uscito.
Ho scelto le squadre che nello scorso campionato si sono classificate nella metà bassa della classifica.

PARMA: L’anno scorso i prezzi erano questi: 150 € per la curva http://parmanews.tifonet.it/vis.php?idnotizia=421 http://parmanews.tifonet.it/vis.php?idnotizia=421 e 20€ il prezzo della partita con una Big (il Milan in qto caso) http://www.fcparma.com/it/InfoPage.aspx?Id=65101 http://www.fcparma.com/it/InfoPage.aspx?Id=65101 .

ASCOLI: L’anno scorso la curva era 180 € http://club.giovani.it/ascoliclub/item/campagna-abbonamenti-ascoli-calcio-serie-a-tim-2005-06

UDINESE: dato non trovato.

SAMPDORIA:
Questo è un dato fresco, è cominciata da poco la nuova campagna…

“La Sampdoria ha presentato la campagna abbonamenti per la prossima stagione. La campagna si articolerà in tre fasi: prelazioni gradinata sud, prelazioni altri settori e nuove sottoscrizioni. La prima fase, relativa alla gradinata sud con prelazione, si svolgerà dal 15 al 28 giugno; dal 5 al 15 luglio sarà la volta della prelazione ai settori gradinata nord, distinti e tribune; le nuove sottoscriz

La prima fase, relativa alla gradinata sud con prelazione, si svolgerà dal 15 al 28 giugno; dal 5 al 15 luglio sarà la volta della prelazione ai settori gradinata nord, distinti e tribune; le nuove sottoscrizioni scatteranno il 19 luglio e si concluderanno il 18 agosto. I prezzi: 200 euro per la gradinata sud, 180 la nord, 280 i distinti, 300 la tribuna superiore e 1.000 euro la tribuna inferiore.”

In pratica 180 € la gradinata.

REGGINA: 06/07 200 € per un nuovo abbonamento 150€ se rinnovi un abbonamento vecchio… facciamo 175 € di media.

CAGLIARI: E’ da poco partita la nuova campagna, 200 € per la curva. http://www.cagliaricalcio.net/news/notizia.asp?idNotizia=2160&type=0&id_menu=1.

SIENA: Il dato è vecchissimo… annata 2004 e 2005 ed erano 250 €.
http://www.acsiena.it/archiviostagioni/2003/comunicatidetail.php3?id=1703

MESSINA: Dato dello scorso campionato: 245 € http://www.mondomessina.it/shownews.asp?idn=529&secttxt=News

LECCE: Il lecce 2 anni fa era a 200 € poi è passato a 120 € durante la scorsa stagione.
http://www.uslecce.it/articolonotizia.asp?codice=5118

TREVISO: Dato riferito a quest’anno, in serie B, curva a 135 €.
Aggiungo anche i prezzi del Livorno per la prossima stagione: 235 € e Fiorentina 04/05… 230€:
http://www.caricentro.it/print.php?sid=265

Conclusioni finali:

180 euro non sono pochi, ma in giro per l’Italia c’è chi deve sborsarne di più. Ruggeri è il presidente e ci mette un bel po’ di soldi, io, nel mio piccolo, per l’Atalanta, cercherò di metterci i 180 euri che avevo destinato ad un nuovo paio di nike da urlo.
Non ci si può lamentare che la società non accquista pezzi pregiati perché non vuole spendere (forse è ora che i calciatori ridimensionino un po’ le aspettative…) o non sistema lo stadio perché non ha i soldi e storcere il naso perché chiedono 10 euro a partita. Non è poco, ma nemmeno troppo.

"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione" E.da Rotterdam

...col botigliù semper in di mà...
Ven 07 Lug 2006, 14:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Evair
Utente base

Messaggio
Descrizione:
tornati in A e tornando a giocare di domenica potro' tornare costantemente allo stadio.. l'abbonamento lo faro' di certo!!

poi volevo solo farti una piccola considerazione.. non ho controllato tutto ma ho fatto caso che l'abbonamento del cagliari per esempio riguardava 19 gare.. cosi come la samp che per dare un'informazione precisa specifica anche che: "la tessera attribuisce al titolare il diritto di assistere, dal posto indicato nella tessera stessa, a tutte le partite interne di campionato della prima squadra dell’U.C. Sampdoria, così come indicate nel calendario che verrà stilato dalla FIGC – Lega Nazionale Professionisti e sue successive modifiche, qualunque sia la causa di queste ultime, compresa l’eventuale variazione del numero delle squadre partecipanti al campionato di appartenenza della U.C. Sampdoria"

mentre per l'Atalanta le gare in questione sono 17!! (quindi per eventuale campionato a 18 sq). Ma se il campionato sara' a 20 sq come quello appena concluso, l'abbonamento varra' cmq per 17 e le altre 2 gare le scegliera' l'Atalanta a suo insindacabile giudizio.. dando all'abbonato il diritto di prelazione per la conferma del proprio posto ma con prezzo scelto ovviamente in base alla gara.. e potrei scommetterci che sara' di 20 euro.
Lun 10 Lug 2006, 13:21 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
a dire il vero oltre ad aver la prelazione sul posto si ha pure diritto ad un prezzo agevolato (molto agevolato, a dire della società)

Lun 10 Lug 2006, 18:59 Profilo Invia messaggio privato MSN
cicianebianeroblu
Utente base

Messaggio
Descrizione:
io l'abbonamento non lo farò per motivi di lavoro non per il prezzo, comunque 2 considerazioni le faccio...

180 euro non sono poi molti effettivamente...però se i biglietti della singola partita costano come l'anno scorso e due anni fa 10 euro, non è propio un affare, praticamente il costo totale è identico, quindi non si hanno particolari differenze tra abbonato e non.
Poi, 180 euro per vedere partite già decise (caso moggi)mi sembra un pò troppo!!!...è ora che il calcio torni alla gente, e un segnale forte sarebbe stato abbassare i prezzi in tutti gli stadi.
Gio 13 Lug 2006, 10:50 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Beh, credo che le curve in A per una singola costino sui 15 Euro minimo (Parma ed altre anche di più), i 10 Euro dello scorso anno (B) e di due (credo tre) anni fa son altra cosa...

180Euro un abbonamento non è malaccio.
Io però non lo farò per due motivi:
1)Da febbraio sarò in Australia fino fine Giugno/inizio Luglio.
2)Fino Gennaio a dir molto vedrò una partita, un pò skifato dalle sentenze "tarallucci e vino".

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Gio 27 Lug 2006, 21:45 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
kape
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
secondo me non e' poi molto.....cmq penso che lo faro' l'abbonamento!!!!!!cmq dexter.....minchia che vacanzone che ti fai!!!!!!

Gio 27 Lug 2006, 23:54 Profilo Invia messaggio privato
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Beh, credo che le curve in A per una singola costino sui 15 Euro minimo (Parma ed altre anche di più), i 10 Euro dello scorso anno (B) e di due (credo tre) anni fa son altra cosa...

180Euro un abbonamento non è malaccio.
Io però non lo farò per due motivi:
1)Da febbraio sarò in Australia fino fine Giugno/inizio Luglio.
2)Fino Gennaio a dir molto vedrò una partita, un pò skifato dalle sentenze "tarallucci e vino".

io ci sono stato l'anno scorso e due anni fa!

l'anno scorso vicino a melbourne a MT.GAMBIER ( victoria)
due anni fa a CAIRNS (queensland)

tu dove andrai?
Ven 28 Lug 2006, 0:30 Profilo Invia messaggio privato
Ferrini
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Noi granata, in curva, abbiamo versato 230 € Rolling Eyes
Sab 07 Ott 2006, 10:43 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
omer ha scritto:

tu dove andrai?

Oh cavolo, me lo ero perso proprio questo messaggio!
Io andrò a Sydney, per circa 5 mesi, ma ovviamente girerò un pò per posti meritevoli! Wink

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Sab 07 Ott 2006, 11:02 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
kape
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ferrini ha scritto:
Noi granata, in curva, abbiamo versato 230 € Rolling Eyes
porka tr**a roba da buttargli giu la casa al sig. cairo!!!!!!!!

Dom 08 Ott 2006, 12:29 Profilo Invia messaggio privato
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
omer ha scritto:

tu dove andrai?

Oh cavolo, me lo ero perso proprio questo messaggio!
Io andrò a Sydney, per circa 5 mesi, ma ovviamente girerò un pò per posti meritevoli! Wink

strabella sidney!!!! ci sono stato praticamente 1a sett e mezza... se ti capita (devi spostarti un po' ne...) aereo sidney-brisbane, vai a surfer paradise!!! uno spettacolo!

poi ti consiglio di evitare cittadine troppo piccole, quando sono andato a mt Gambier, l'areoporto era piu piccolo della pensilina dei pullman di caravaggio!!!! aerei da 20 persone!!!
Dom 08 Ott 2006, 17:06 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
230?

Apperò...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Lun 09 Ott 2006, 14:03 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: