Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
La seconda fase
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Germania 2006 Precedente
Successivo
La seconda fase
Autore Messaggio
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
concordo con Umberto..per il vaffa a Hidding. .))
Però...ammettiamolo partita penosa, Australia 60 per cento possesso palla!, anche se a mio parere il rosso è apparso esagerato a Materezzi. Pero' nel calcio la componente fortuna..ci sta..., speriamo continui... fino alla semifinali. .-)).. e Pippo ancora in panca..mah...
Lun 26 Giu 2006, 18:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
E stasera Svizzera-Ucraina per stabilire chi affronteremo ai quarti... preferirei onestamente l'Ucraina, gli elvetici sono molto più rognosi! Rolling Eyes

Lun 26 Giu 2006, 19:18 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Anch'io preferirei l'ucraina: a parte sheva e qualche altro buon elemento non mi sembrano un granché... Cmq ritornando all'Italia: brutta prestazione, ma soprattutto non ho capito alcune scelte di lippi, tipo del piero dall'inizio (davvero scialbo!) e iaquinta per gilardino dal 1' del secondo tempo... un plauso invece ai vari buffon, cannavaro, zambrotta e grosso che si è andato a cercare il rigore (che c'era cmq)! Gli altri sottotono!
Anch'io mi associo all'Hiddink vaffanculo e aggiungerei: MARK BRESCIANO SUINO DI MERDA!!!

Lun 26 Giu 2006, 19:52 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Volevate vincereeeee, lo avete preso nel cuulooooo! Australiano vaffanculooo! Australiano vaffancuuulooo!!!!

Lun 26 Giu 2006, 20:09 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
ALIENA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
domani spero di poter leggere BRASILIANO al posto di australiano.... Twisted Evil Twisted Evil
per un Mondiale meno noioso.... FORZA GHANA!!!!!!!
Lun 26 Giu 2006, 22:57 Profilo Invia messaggio privato
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Continua la tradizione... le mie pagelle!

BUFFON 7 Un mostro. Meno impegnato rispetto alla partita con i cechi ma piu' decisivo. Se solo stesse un po' piu' zitto...

ZAMBROTTA 6.5 In difesa fa il suo, inoltre la forma migliore sta tornando. Pero' non punge in attacco e si fa ammonire stupidamente nel finale, cosa che puo' pesare nel prosieguo. Un po' piu' di attenzione non guasterebbe, please.

CANNAVARO 7.5 Altro mostro, e' tornato lui. Resta da vedere se quello di Francia '98 e Euro 2000 (nel senso del gladiatore) o quello di Mosca '99 (nel senso delle pere). E nella prossima senza Nesta e Materazzi sara' bene che mantenga questi livelli.

MATERAZZI 6 Entrato nell'Olimpo Azzurro con il gol ai cechi, ne esce immediatamente manco fosse la porta girevole dell'Hotel Royal. Fa bene finche' e' in campo. L'espulsione e' francamente esagerata, pero' 'sti interventi in campo internazionale possono costar caro, e lui doveva saperlo. E vabbe', alla fine ci e' gia' andata bene cosi'.

GROSSO 7 Inizia benino, poi ben presto si spegne. Nella ripresa e' il peggiore della difesa, perde un paio di palle (non le sue) da brividi, ma Cannavaro lo salva. Quando ormai il suo voto staziona sotto il 5 e l'aereo italiano gia' scalda i motori, si inventa l'azione del rigore. Bravo, ma la prossima volta meglio una prestazione piu' continua, e magari non ci sara' bisogno del miracolo finale.

GATTUSO 7 Il solito ringhio. Aveva un conto aperto con Hiddink, lo ha chiuso ieri.

PIRLO 6 Ahi ahi, sembra in calo. Speriamo torni quello di inizio mondiale, senno' addio sogni di gloria. Andrea, non fare il bresciano...

PERROTTA 7 Bravo in difesa, punge in attacco, corre piu' di molti suoi compagni (vabbe' non e' difficile, pero'...). E bravo guaglione!

GILARDINO 5.5 Qualche occasione buona se la procura, ma sembra in involuzione. Qualcuno lo aiuti a ritrovare il violino.

TONI 5.5 Le occasioni ce l'ha e non si puo' neanche dire che sbagli malamente. Ma la porta e' stregata. L'impressione e' che se si sblocca non si ferma piu', pero' e' meglio che si sbrighi. Il tempo sta scadendo.

DEL PIERO 6 Perde l'ennesima occasione in Nazionale, e sinceramente adesso ha stufato. Aveva iniziato stranamente bene, poi si limita al compitino. Fosse un Cahill qualsiasi andrebbe pure bene, ma da Achille Pelide ci si aspetta di piu'. Urge una ripassata all'Iliade.

IAQUINTA 5 Entra per andarsi a prendere un po' di palloni sulla destra e lui lo fa. Pero' tecnicamente mamma mia. Finisce puntualmente in fuorigioco. A tre minuti dalla fine si ritrova il pallone della vittoria e lo tira in bocca al portiere. O si naturalizza Kuffour oppure meglio non contare su di lui, almeno in nazionale.

BARZAGLI 6.5 Entra nel momento piu' difficile e se la cava bene. Bravo. (Bis.)

TOTTI 9 "Non e' da un calcio di rigore che si riconosce un giocatore", suolsi dire. In generale e' vero, ma quello di ieri non era un calcio di rigore, bensi' IL calcio di rigore; la palla pesava 50 kg, ma ha segnato con disarmante sicurezza. Schwarzer cerca di irretirlo ritardando la battuta, ma lui lo prende pure in giro andando a risistemare la palla prima di segnare. Questo gol puo' essere quello della svolta: sta a lui ora fare come il Baggio post-Nigeria del '94 oppure riprecipitare nell'anonimato. Per il momento, una sola parola: GRANDISSIMO.

L'ultima modifica di Daniele 78 il Mar 27 Giu 2006, 0:59, modificato 1 volta
Mar 27 Giu 2006, 0:32 Profilo Invia messaggio privato
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Special guests, gli allenatori e l'arbitro.

LIPPI 6 I cambi li azzecca, del resto erano obbligati (almeno gli ultimi due). Del Piero dall'inizio pero' non lo ha capito nessuno. Alla fine va bene lo stesso, ma meglio si dia una regolata.

HIDDINK 4 Crolla il mito del mago olandese. In realta' si e' capito che ha solo avuto la fortuna di allenare la Corea ai mondiali in Corea. Mai visto un allenatore gestire una superiorita' numerica con una simile insipienza calcistica. Non fa nulla tranne mettere Matusalemme-Aloisi (me lo ricordo alla Cremonese, non sono sicuro se era la prima o la seconda guerra punica), il quale praticamente non si vede. Rimane sotto l'albero ad aspettare la caduta della mela, che pero' gli casca in testa. E non essendo Newton ma solo Hiddink se la prende su per quel posto. Grazie dell'aiuto. Dovrebbe andare ad allenare la Russia, ma gli auguriamo che nessun dirigente moscovita abbia visto la partita, senno' il contratto e' a rischio. In caso contrario, in bocca al lupo, ma stia attento, la mafia russa non scherza.
P.S.: in Corea ci fece la lezioncina dicendoci che quando si perde "ci si deve guardare dentro e fare autocritica", senza prendersala con l'arbitro (che era Moreno), il filosofo. Oggi si presenta a fine partita e subito se la prende col catenaccio italiano (ma lui ha giocato nello stesso modo) e col rigore allo scadere che secondo lui non c'era. Complimentoni (rosicare ti fa male, si dice a Roma). Per inciso il rigore ci stava piu' dell'espulsione. Ora che, a casa sua, avra' tempo per riflettere, qualcuno gli spieghera' anche chi era Moreno e Gandhour (l'arbitro di Corea-Spagna). A mai piu' rivederci, pallone gonfiato (anzi, sgonfiato Mr. Green ).

CANTALEJO 5.5 Severa l'espulsione, generoso il rigore, ma soprattutto quell'aria da ducetto che ricorda il peggior Braschi; gli dice bene che (miracolosamente) la partita non si incattivisce nemmeno nel finale (bravi i giocatori, bisogna dirlo). Peccato, perche' per il resto aveva arbitrato bene.

Mar 27 Giu 2006, 0:58 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Daniele 78 ha scritto:

LIPPI 6 I cambi li azzecca, del resto erano obbligati (almeno gli ultimi due). Del Piero dall'inizio pero' non lo ha capito nessuno. Alla fine va bene lo stesso, ma meglio si dia una regolata.

D'accordo con il voto, ma io avrei puntato di più su Inzaghi che su Iaquinta...anche se nello scopo di Lippi c'era forse quello di mettere in campo un giocatore (forse) in grado di tenere palla e far salire la squadra...

Ma dopo la GODURIA di ieri, tuttosommato mi va anche bene così! Very Happy

Mar 27 Giu 2006, 11:41 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Garzu ha scritto:
Daniele 78 ha scritto:

D'accordo con il voto, ma io avrei puntato di più su Inzaghi che su Iaquinta...anche se nello scopo di Lippi c'era forse quello di mettere in campo un giocatore (forse) in grado di tenere palla e far salire la squadra...

Hai ragione, in effetti mi riferivo agli altri due cambi. Su Iaquinta ho scritto nelle pagelle. Dispiace perche' si impegna, ma non sembra avere sufficiente esperienza per un Mondiale. Pronto ad essere smentito, ma per me meglio Inzaghi al 100% (ma che non si mangi piu' certi gol... Evil or Very Mad )

Mar 27 Giu 2006, 11:50 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ma che se magni pure...l'importante è che su 2/3 occasioni una la butti dentro! Very Happy

Mar 27 Giu 2006, 12:58 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Daniele 78 ha scritto:
DEL PIERO 6 Perde l'ennesima occasione in Nazionale, e sinceramente adesso ha stufato. Aveva iniziato stranamente bene, poi si limita al compitino. Fosse un Cahill qualsiasi andrebbe pure bene, ma da Achille Pelide ci si aspetta di piu'. Urge una ripassata all'Iliade.

Del piero insufficiente Evil or Very Mad !!!
Ma ci rendiamo conto che abbiamo giocato metà secondo tempo con del piero-iaquinta in attacco?!? Molto meglio gli australiani con i vari viduka, bresciano e cahill...
Per il resto pagelle ok Wink
Mar 27 Giu 2006, 15:57 Profilo Invia messaggio privato
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Albe ha scritto:
Daniele 78 ha scritto:

Del piero insufficiente Evil or Very Mad !!!
Ma ci rendiamo conto che abbiamo giocato metà secondo tempo con del piero-iaquinta in attacco?!? Molto meglio gli australiani con i vari viduka, bresciano e cahill...
Per il resto pagelle ok Wink

Boh, si', probabilmente hai ragione, ma sono pagelle fatte quasi a caldo. Comunque sono d'accordo che e' meglio che si levi dalle scatole...

Mar 27 Giu 2006, 16:51 Profilo Invia messaggio privato
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
FORZA SPAGNA per stasera!!!
Mar 27 Giu 2006, 19:20 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
SIIIIIIIIIII!! VILLA SU RIGORE! 1-0! Twisted Evil

Mar 27 Giu 2006, 20:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
tutti che tifiamo contro la francia e poi... Rolling Eyes

bah... galletti del caz ....

Mar 27 Giu 2006, 21:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Forse questa è la sopresa (esclusa l'Ucraina, forse) del Mondiale.

La Spagna sembrava in grado, visto il girone (ridicolo), di asfaltare una Francia finora in grossa difficoltà..

Ammetto di non aver seguito pienamente la partita, ma 3-1 è abbastanza eloquente Smile

Tra Francia e Spagna in se, avrei preferito la Spagna, ma obbiettivamente mi potrebbe andar bene la Francia...

Mar 27 Giu 2006, 21:59 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ora c'è Francia-Brasile. Io tiferò Francia perchè voglio incontrare loro in finale e restituirgli il favore dell'Europeo di 6 anni fa e del Mondiale in casa loro.
[font=Arial Black:35001298ca]FRANCIA MERDA!![/font:35001298ca]

Mar 27 Giu 2006, 22:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
IMHO: Spagna troppa poca esperienza "mondiale", Francia cinica e "vecchia marpiona".

Mer 28 Giu 2006, 8:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
vedo che fabio la lezione non l'hai imparata

dopo forza Svezia (perso con la Germania), forza Ecuador (perso con l'Inghilterra), forza Australia (perso con l'Italia) ci sei ricascato...forza Spagna e passa la Francia

Mo dici forza Francia e passerà il Brasile
Mer 28 Giu 2006, 11:25 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
FORZA UCRAINA!

P.S. Veramente "forza Australia" non l'ho mai detto... Razz

Mer 28 Giu 2006, 11:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Germania 2006 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 3 di 8
Vai a: