Autore |
Messaggio |
Palermo Neroblu
Amministratore

|
Cancellazione iscrizioni inutili Descrizione: |
|
D'accordo con lo staff del forum ho cancellato circa un centinaio di iscrizioni che abbiamo considerato inutili, vale a dire ad esempio quelle di gente che, iscritta da poco meno di sei mesi fa a salire, non ha mai postato nemmeno un messaggio, oppure quelle di alcuni robots autoiscriventi.
A proposito di questi ultimi, soprattutto negli ultimi giorni se ne sono iscritti parecchi e abbiamo cercato di arginare il problema installando un mod anti-robots. Purtroppo l'installazione non è andata a buon fine e quindi ora non possiamo fare altro che sperare in Dio.
Se la cosa dovesse continuare a darci fastidio abbiamo stabilito che bloccheremo le iscrizioni rendendole disponibili solo a richiesta, come un'area vip.
E se questo non dovesse bastare, non escludiamo nemmeno la possibilità di cambiare server di hosting.
Buona navigazione a tutti. 
_________________ 11/11/2007: IO NON SONO UN ULTRAS!
L'ultima modifica di Palermo Neroblu il Gio 10 Ago 2006, 10:23, modificato 1 volta |
|
Ven 16 Giu 2006, 15:45 |
|
 |
|
Pajkar
Seguace della Dea

Registrato: 02/06/05 09:26 Messaggi: 1438 Residenza: Canton Ticino |
|
Descrizione: |
|
NO AI ROBOTS!! 

BiH |
|
Ven 16 Giu 2006, 19:09 |
|
 |
HierroBG
Dea dipendente

Registrato: 30/08/04 22:12 Messaggi: 4501 Residenza: Berzo San Fermo (BG) |
|
|
Cosa sarebbero queste iscrizioni di robots ?
Gente che magari si iscrive qui e attraverso mail recuperate fa spam o qualcosa di più ?
Sab 17 Giu 2006, 11:08 |
|
 |
|
Palermo Neroblu
Amministratore

|
|
Non so spiegartelo esattamente, penso siano (qualcuno più erudito mi corregga se sbaglio) tipo dei software che fanno l'iscrizione in automatico. Non chiedermi però come facciano e/o come funzionino...
Comunque, poco fa Rob ha installato un anti robot, ora vediamo cosa succede!
_________________ 11/11/2007: IO NON SONO UN ULTRAS! |
|
Sab 17 Giu 2006, 13:12 |
|
 |
|
|
|
|
|