Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Cancellazione iscrizioni inutili

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Help e Avvisi Precedente
Successivo
Cancellazione iscrizioni inutili
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio Cancellazione iscrizioni inutili
Descrizione:
D'accordo con lo staff del forum ho cancellato circa un centinaio di iscrizioni che abbiamo considerato inutili, vale a dire ad esempio quelle di gente che, iscritta da poco meno di sei mesi fa a salire, non ha mai postato nemmeno un messaggio, oppure quelle di alcuni robots autoiscriventi.
A proposito di questi ultimi, soprattutto negli ultimi giorni se ne sono iscritti parecchi e abbiamo cercato di arginare il problema installando un mod anti-robots. Purtroppo l'installazione non è andata a buon fine e quindi ora non possiamo fare altro che sperare in Dio. Rolling Eyes
Se la cosa dovesse continuare a darci fastidio abbiamo stabilito che bloccheremo le iscrizioni rendendole disponibili solo a richiesta, come un'area vip.
E se questo non dovesse bastare, non escludiamo nemmeno la possibilità di cambiare server di hosting.
Buona navigazione a tutti. Wink

L'ultima modifica di Palermo Neroblu il Gio 10 Ago 2006, 10:23, modificato 1 volta
Ven 16 Giu 2006, 15:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
NO AI ROBOTS!!

BiH
Ven 16 Giu 2006, 19:09 Profilo Invia messaggio privato MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Cosa sarebbero queste iscrizioni di robots ?

Gente che magari si iscrive qui e attraverso mail recuperate fa spam o qualcosa di più ?

ATALANTA TERNANA OLE'

Sab 17 Giu 2006, 11:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Non so spiegartelo esattamente, penso siano (qualcuno più erudito mi corregga se sbaglio) tipo dei software che fanno l'iscrizione in automatico. Non chiedermi però come facciano e/o come funzionino... Rolling Eyes
Comunque, poco fa Rob ha installato un anti robot, ora vediamo cosa succede!

Sab 17 Giu 2006, 13:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Help e Avvisi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: