Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Pazzesco possibile che non si riesca a distinguere?

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Germania 2006 Precedente
Successivo
Pazzesco possibile che non si riesca a distinguere?
Autore Messaggio
macciu
Dea dipendente

Messaggio Pazzesco possibile che non si riesca a distinguere?
Descrizione:
Mi è arrivata questa email...ma possibile che non si capisca che la Nazionale è una cosa e il calcio di club un'altra?Io tiferò Italia, perchè credo e spero che tanti ragazzi che stasera giocheranno avranno altre motivazioni oltre ai soldi...altrimenti davvero sarebbe finita...
Non dimentichiamo che tolti i tre nella tormenta (Buffon, Cannavaro e Lippi) il resto è pulito e alcuni sono da poco nella nazionale, con ancora tanta voglia di vincere per la propria nazione...perchè credo ancora che il sogno di un giocatore sia vincere il Mondiale...

Forza Ghana! Forza Ghana! Forza Ghana!
Questi sorridenti ragazzoni del Ghana sono la nostra speranza, il nostro futuro, la nostra salvezza.
Se vincono li ospiterò tutti a casa mia, a mie spese, farò una grande festa afrogenovese per celebrare la rinascita del nostro calcio e la sconfitta dei giggirrriva, dei lippizitti.
Di quelli foraggiati dagli sponsor che non dicono nienteniente, come mammoletta Del Piero che sta alla Juve da una vita e non ha mai visto nulla. Come Cannavaro, l’avvocato sul campo di Moggi. Come Buffon che scommetteva sulle partite e poi ha pianto.
Abbiamo una nazionale che sembra uscita da Regina Coeli, o che forse ci deve entrare. Ma ci sono le eccezioni, e quando mai non ci sono le eccezioni? Ma queste c..o di eccezioni, un Totti a caso, dovevano dare l’esempio e starsene a casa.
Questa è la nazionale degli sponsor.
Questa è una nazionale figlia legittima e bastarda dello scandalo delle partite truccate, dei bilanci falsi, dei procuratori veri che si aggiravano nei raduni degli azzurri con minacce e lusinghe. E tra i procuratori veri c’è il figlio di Lippi.
Ma c..o, Marcello, con tutti i mestieri che ci stanno, proprio quello dovevi fargli fare? E pensi seriamente che non ci sia stato conflitto di interessi con il tuo ruolo di allenatore della nazionale?
Dalle dieci pagine di un mese fa sullo scandalo calcio, i giornali sono arrivati ad una, a mezza, a nessuna.
Sapete perchè? Credete che si voglia proteggere la nazionale, il clima, i risultati?
No, si vogliono tutelare gli interessi degli sponsor che pagano la pubblicità nei giornali, che pagano la pubblicità nelle televisioni, nelle radio.
Si vogliono tutelare Sky, la Rai, Publitalia.
Se vince l’Italia siamo spacciati, il nostro calcio è morto.
Se vogliamo bene all’Italia, al gioco del calcio, a un minimo di onestà, di decenza, dobbiamo gridare: FORZA GHANA!!!
Fateli neri i nostri azzurri.

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 12 Giu 2006, 19:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Solo una testa di cazzo può essere autore di queste righe. E sono pronto a dirtelo in faccia, brutto coglione puzzolente di carogna!
FORZA AZZURRI, IN CULO A TUTTI QUELLI COME TE!!!

Lun 12 Giu 2006, 19:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio Re: Pazzesco possibile che non si riesca a distinguere?
Descrizione:
un coglione qualsiasi, ma un coglione pieno di merda ha scritto:

Questi sorridenti ragazzoni del Ghana sono la nostra speranza, il nostro futuro, la nostra salvezza.
Se vincono li ospiterò tutti a casa mia, a mie spese, farò una grande festa afrogenovese per celebrare la rinascita del nostro calcio e la sconfitta dei giggirrriva, dei lippizitti.
Di quelli foraggiati dagli sponsor che non dicono nienteniente, come mammoletta Del Piero che sta alla Juve da una vita e non ha mai visto nulla. Come Cannavaro, l’avvocato sul campo di Moggi. Come Buffon che scommetteva sulle partite e poi ha pianto.
Abbiamo una nazionale che sembra uscita da Regina Coeli, o che forse ci deve entrare. Ma ci sono le eccezioni, e quando mai non ci sono le eccezioni? Ma queste c..o di eccezioni, un Totti a caso, dovevano dare l’esempio e starsene a casa.
Questa è una nazionale figlia legittima e bastarda dello scandalo delle partite truccate, dei bilanci falsi, dei procuratori veri che si aggiravano nei raduni degli azzurri con minacce e lusinghe. E tra i procuratori veri c’è il figlio di Lippi.
Ma c..o, Marcello, con tutti i mestieri che ci stanno, proprio quello dovevi fargli fare? E pensi seriamente che non ci sia stato conflitto di interessi con il tuo ruolo di allenatore della nazionale?
Dalle dieci pagine di un mese fa sullo scandalo calcio, i giornali sono arrivati ad una, a mezza, a nessuna.
Sapete perchè? Credete che si voglia proteggere la nazionale, il clima, i risultati?
No, si vogliono tutelare gli interessi degli sponsor che pagano la pubblicità nei giornali, che pagano la pubblicità nelle televisioni, nelle radio.
Se vogliamo bene all’Italia, al gioco del calcio, a un minimo di onestà, di decenza, dobbiamo gridare: FORZA GHANA!!!

ma vaffanculo! COGLIONE!

Lun 12 Giu 2006, 22:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

Messaggio Re: Pazzesco possibile che non si riesca a distinguere?
Descrizione:
zio val147 ha scritto:
un coglione qualsiasi, ma un coglione pieno di merda ha scritto:

ma vaffanculo! COGLIONE!

Ma non scherziamo propio,i mondiali vengono ogni quattro anni,è il momento di maggiore coesione della nazione,possiamo essere diversi su cultura,colori del cuore,idee politiche...ma la NAZIONALE è un BENE di tutti!!!Simpatia certamente per il Ghana,ma sempre FORZA AZZURRI
Lun 12 Giu 2006, 22:07 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
sembra che questo articolo sia stato scritto da Beppe Grillo.... Shocked

Lun 12 Giu 2006, 22:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
anzi no ne sono assolutamente certo

Lun 12 Giu 2006, 22:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Incredibile, non c'era la fonte...adesso è tutto più chiaro...
Certo che deve essere bello scrivere su un blog certi commenti ricevendo un mare di insulti...guarda caso sono arrivati tutt idopo la partita
Cmq a parte come prosegue dopo, questo è un grande:
"Ieri ero entrata a scrivere perche' per la prima volta in tanti anni.... la pensavo diversamente da lei signor Grillo..... ora invece siamo di nuovo in sintonia: FORZA GHANA da ora in poi, che dovra' affrontare le altre del nostro girone. Si adesso, dopo che ha perso contro l'Italia, ben venga anche il mio tifo a sostenerla con le altre squadre. le auguro il suo Ghana faccia molta strada nel mondiale"

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 13 Giu 2006, 0:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Io trovo ridicoli quelli che tifano contro l'Italia sono per quel che è successo...insomma...la colpa era di Moggi e soci...se ci sono delle vittime sono proprio i giocatori!!! FORZA AZZURRI SEMPRE!
Mar 13 Giu 2006, 7:31 Profilo Invia messaggio privato
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:

Non abbiamo capito, forza chi? Potresti ripetere?

Minchia, e' arrivata un'intera squadra di Messia. Non ditelo a Sua Santita'.

Che c'entra Gigi Riva? E ricordati di invitare Appiah, il capitano, che ha giocato per Tanzi e Moggi, e il portiere Kingston, appena rientrato da una squalifica per doping. Se per rinascere dobbiamo affidarci a 'sti due, tanto vale tenerci Moggi..
.

Ma perche', il Ghana non ce l'ha lo sponsor?

Visto che c'e' Toto' Riina, perche i Siciliani onesti non se ne vanno? E visto che abbiamo avuto Berluska e Calderoli fino all'altro ieri, che ci fa Grillo ancora in Italia?

Le altre invece...

Questa è una nazionale figlia legittima e bastarda dello scandalo delle partite truccate, dei bilanci falsi, dei procuratori veri che si aggiravano nei raduni degli azzurri con minacce e lusinghe.

Questo e' falso. C'e' si', il conflitto di interessi tra Lippi ct e Lippi jr, ma ai ritiri azzurri non ci sono mai stati procuratori (non foss'altro per una questione di furbizia). Quello per cui io stesso ho avuto (e ho tuttora) dubbi su Lippi e' la figura di marionetta che potrebbe aver fatto, ma dalle intercettazioni non sono venute fuori convocazioni "fraudolente". Il che naturalmente non vuol dire dimenticare eventuali altre responsabilita', pero' si deve stare ai fatti.

E tra i procuratori veri c’è il figlio di Lippi.

Falso. Basta leggere la Gazzetta, o Repubblica, o il Corriere, o l'Unita'. Se Grillo si limita a leggere Il Foglio, povero lui....

Ma che c'entra? Se anche l'Italia non fosse al Mondiale, forse non ci sarebbero milioni di persone lo stesso davanti la tv? Basta vedere i dati degli ultimi mondiali ed europei, con record di ascolti per le partite anche dopo le premature eliminazioni dei nostri.

Concetto profondo. Invece se perde, Moggi dice "cacchio!" e corre a costituirsi, Provenzano collabora, Berlusconi emigra, Bin Laden si fa frate, Bush si converte all'Islam.

Certo, chi tifa Italia quindi e' disonesto, e' moggista, e' indecente. Molto democratico. Io facevo parte della Gea senza saperlo, meno male che Grillo mi ha avvertito. Invece la Padania e' il fior fiore dell'onesta' e correttezza.

Italia-Ghana 2-0. E allora, per sabato: FORZA USA!! Fateli a stelle e strisce, i nostri azzurri!

Mar 13 Giu 2006, 16:06 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Commuovente Daniè, bravo!

Cmq il signor Grillo voglio vedere se sabato tifa USA o Italia...il conflitto di dis-interesse è suo stavolta...

Ormai non fa manco + ridere...
Mar 13 Giu 2006, 16:17 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Prima della partita di ieri sera mi sembrava, in effetti, di sentire un po' di freddezza intorno alla Nazionale ed intorno ai Mondiali ([FLAME]Grazie RAI, almeno IMHO Evil or Very Mad [/FLAME]), ma ieri sera mi sono veramente ricreduto: io ed i miei amici eravamo a guardare la partita sul terrazzo che da su una delle strade più trafficate di RIMINI, anche di sera...ebbene, apparte 3/4 macchine fermate dal semaforo di tanto in tanto...

NON C'ERA UN GIRO UN CAGNAZ, TUTTI A GUARDARE LA NAZIONALE.

E' inutile, possono esserci tutte le polemiche di questo mondo ma quando c'è l'Italia ai Mondiali, raga...è sempre un'emozione!

Fanculo chi non tifa Italia (apparte me quando tifo Mexico Very Happy )...e ora stendiamo LOS GRINGO!

Mar 13 Giu 2006, 17:42 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Di Darwin Pastorin, da Liberazione del 14/06. Non per buttarla in politica, ma per dare una risposta "dalla stessa parte" alle farneticazioni di cui sopra.

--------------------------------------

L’Italia, dunque, s’è desta. Gli azzurri, malgrado lo scandalo del calcio, le nuvole d’ira, il continuo fango, hanno dato, contro il Ghana, una dimostrazione di carattere e d’orgoglio. Merito di Marcello Lippi, che non ha sbagliato una mossa, e di un gruppo coeso: sembra lo stesso di Spagna ’82, corsi e ricorsi storici di buon auspicio. Ora, trovo privi di senso gli atteggiamenti anti-nazionale. Perché? Per quale motivo? Perché tifare per gli avversari? E’ un segno di intelligenza, di protesta, di nobiltà, o cosa? Non capisco, e non voglio capire. Io da italo-brasiliano ho il cuore diviso. Ma perché un italiano deve essere «contro»? Che malinconia. Lasciamo il calcio fuori dalla politica, dalle divisioni di parte. Salviamo il football («forza di popolo», come la letteratura), almeno per questo mese. Almeno per il mondiale.

Io ho tifato per gli azzurri. Senza vergogna, con una felicità sconfinata. Ho visto Totti illuminare il gioco, Pirlo realizzare una rete senza «se» e senza «ma», Iaquinta - la grande, e per ora vinta, scommessa di Lippi - esaltare il nostro contropiede. Ho visto un collettivo impeccabile, tutti per uno, uno per tutti. Ho ritrovato lo «spirito» spagnolo, quello della rinascita di Pablito e di una impresa memorabile.

Calciopoli è una pagina nera, questo mondiale potrebbe diventare una pagina bianca. Sta rinascendo un sentimento, un senso di appartenenza, i colori del mondiali sono gli stessi dei nostri sogni, della nostra giovinezza. Tifare per la nazionale vuol dire recuperare il nostro passato, le nostre figurine, un’ebbrezza, un abbaglio. Anche i bambini stanno riscoprendo il «significato» del pallone: il gioco più semplice, facile, universale. Il gioco che entusiasmò Pier Paolo Pasolini, che folgorò, sulle strade di Algeria, Albert Camus, che diventò l’ispirazione letteraria di Osvaldo Soriano, centravanti in Pantagonia che sognava i dribbling di Omar Sivori. Andate avanti, azzurri. In molti sono con voi. Io, per primo.

Mer 14 Giu 2006, 23:32 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Daniele 78 ha scritto:
Di Darwin Pastorin, da Liberazione del 14/06. Non per buttarla in politica, ma per dare una risposta "dalla stessa parte" alle farneticazioni di cui sopra.

--------------------------------------

L’Italia, dunque, s’è desta. Gli azzurri, malgrado lo scandalo del calcio, le nuvole d’ira, il continuo fango, hanno dato, contro il Ghana, una dimostrazione di carattere e d’orgoglio. Merito di Marcello Lippi, che non ha sbagliato una mossa, e di un gruppo coeso: sembra lo stesso di Spagna ’82, corsi e ricorsi storici di buon auspicio. Ora, trovo privi di senso gli atteggiamenti anti-nazionale. Perché? Per quale motivo? Perché tifare per gli avversari? E’ un segno di intelligenza, di protesta, di nobiltà, o cosa? Non capisco, e non voglio capire. Io da italo-brasiliano ho il cuore diviso. Ma perché un italiano deve essere «contro»? Che malinconia. Lasciamo il calcio fuori dalla politica, dalle divisioni di parte. Salviamo il football («forza di popolo», come la letteratura), almeno per questo mese. Almeno per il mondiale.

Io ho tifato per gli azzurri. Senza vergogna, con una felicità sconfinata. Ho visto Totti illuminare il gioco, Pirlo realizzare una rete senza «se» e senza «ma», Iaquinta - la grande, e per ora vinta, scommessa di Lippi - esaltare il nostro contropiede. Ho visto un collettivo impeccabile, tutti per uno, uno per tutti. Ho ritrovato lo «spirito» spagnolo, quello della rinascita di Pablito e di una impresa memorabile.

Calciopoli è una pagina nera, questo mondiale potrebbe diventare una pagina bianca. Sta rinascendo un sentimento, un senso di appartenenza, i colori del mondiali sono gli stessi dei nostri sogni, della nostra giovinezza. Tifare per la nazionale vuol dire recuperare il nostro passato, le nostre figurine, un’ebbrezza, un abbaglio. Anche i bambini stanno riscoprendo il «significato» del pallone: il gioco più semplice, facile, universale. Il gioco che entusiasmò Pier Paolo Pasolini, che folgorò, sulle strade di Algeria, Albert Camus, che diventò l’ispirazione letteraria di Osvaldo Soriano, centravanti in Pantagonia che sognava i dribbling di Omar Sivori. Andate avanti, azzurri. In molti sono con voi. Io, per primo.

BiH
Gio 15 Giu 2006, 11:21 Profilo Invia messaggio privato MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
guai a nn tifare x gli azzuri ai mondiali e dopo la partita col ghana sono sicuro ke faremo un grande mondiale
Sab 17 Giu 2006, 14:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Io se segna Cannavaro non esulto, e così resta. Grandissimo CANNAVO' col suo editoriale "Capitano, (mio?) capitano": certe affermazioni quando vengono fatte devono essere fatte con responsabilità.
Per il resto diciamo che non mi riesce di tifare al 200% (come in un eventuale Atalanta-Brescia, Atalanta-Verona, et similia) ma un pò di meno, con picchi massimi ieri con la Germania ma sicuramente meno contro Australia o Ghana (mi stan simpatiche:-)).
Se poi giochiamo bene come le ultime gare tanto meglio! Anche se... preferirei vincere senza "tuffi"...

Comunque di cose vere nell'articolo riportato ce ne sono diverse, più di quelle segnate da Daniele, anche se non lo condivido in toto.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mer 05 Lug 2006, 15:56 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:

Se poi giochiamo bene come le ultime gare tanto meglio! Anche se... preferirei vincere senza "tuffi"...

Smetti di guardare le gare di tuffi in piscina su Eurosport...

Mer 05 Lug 2006, 16:45 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Germania 2006 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: