Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Le partite del Gruppo E
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Germania 2006 Precedente
Successivo
Le partite del Gruppo E
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio Le partite del Gruppo E
Descrizione:
Domani tocca al nostro girone...

Repubblica Ceca - Usa potrebbe rivelarsi una gran bella partita dove è difficile fare un pronostico. Noi col Ghana...mmm...direi solo una cosa:
Dom 11 Giu 2006, 20:36 Profilo Invia messaggio privato
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Mmmmhh, un pari andrebbe bene, 'sti ghanesi un osso duro. Comunque speriamo di vincere. Ultimissima: Totti gioca.

Dom 11 Giu 2006, 21:41 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Macchè pari.. voglio la vittoria! Asfaltiamoli!!! Mr. Green

Lun 12 Giu 2006, 11:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ho visto Rep ceca contro USA e devo dire che l'unica squadra che dovrebbe creare problemi è quella di Nedved...gli statunitensi inesistenti, ho visto giocare meglio squadre come Iran e Equador...comunqeu mi sa che Koller si è rotto, si è fatto infatti male da solo, e senza gioire delle sfortune degli altri credo sia un vantaggio...certo che se recupera Barros... :rolleyes: Rosicky fantastico, due gol e davvero una gran tecnica...si è fatto ammonire, dovrà stare attento col Ghana, così come altri due cechi mi pare...

Se giochiamo come con Olanda e Germania il primo posto sarebbe facile, ma sono pur sempre solo tre partite, speriamo di partire bene stasera...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 12 Giu 2006, 18:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
I cechi si sapeva che erano da temere... 50 minuti all'esordio mondiale degli azzurri! Non ci sto più dentro! Mr. Green

Lun 12 Giu 2006, 19:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
2-0 e i primi 3 punti sono nostri! Mr. Green

Lun 12 Giu 2006, 21:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
bella partita ma Del Piero andava messo dentro prima.

Lun 12 Giu 2006, 22:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Non perchè voglia fare lo sbruffone,ma Ghana e Usa li vedo propio male!Passaggio del turno tranquillo per Cechi e Italiani!!!E VAIII
Lun 12 Giu 2006, 22:03 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Gli USA sono la peggior squadra che abbia visto fino ad ora insieme alla Polonia. Rep.Ceca buonissima squadra...Koller mondiale finito, almeno il girone, e Baros a mezzo servizio...sembra che la fortuna giri dalla nostra...

Per quanto riguarda noi: bella gara, 2-3 sbavature difensive da correggere. Come detto da Val Del Piero era da mettere prima e Iaquinta ha fatto 10 volte meglio di un inconsistente Gilardino. Toni ottimo come sempre.

PS: appena entrato Iaquinta a Erika ho detto "questo vedrai che segna il 2"...quando tornerà dalle ferie potrà confermare Very Happy
Mar 13 Giu 2006, 7:29 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
Gilardino voto solo perchè sul gol di pirlo si è abbassato e ha permesso alla palla di entrare in rete
bella partita, anche se all'inizio visto le uscite iniziali del portiere ho pensato che la partita sarebbe stata una gara di tennis, poi invece, ha giocato bene ammazza!!!!
loro così così, cmq non hanno giocato male, noi bene anche se de rossi e iaquinta sono da cazziare per le due ammonizioni prese ( camoranesi invece è proprio da menare, quanto me sta antipatico...pensasse meno ai capelli e di più ai falli che non deve fare!!!)
pirlo bravissimo, mi piace troppo quando tira le punizioni, toni...oddio, ha fatto tanto movimento ma in un paio di occazioni è stato egoista e non ha passato la palla al compagno più libero ((cosa che ha fatto anche grosso nei confronti di toni...ma io dico invece di andarsi ad incespicare alla fine del campo crossa sta palla in mezzo!!!!)
perrotta molto bene,totti bravino a parte un paio di sbilenchi che tanto più fori de così non annavano, ottimo nesta, che smarcata di tacco!!!!e anche un bel salvataggio di testa, buffon ordinaria amministrazione, cannavaro buono, zaccardo discreto, del piero...non l'ho visto tanto a parte in un paio di occasioni.
Cmq è come si era previsto, cioè toccherà ribadire ai nostri che tanto CERTI falli non ce li fischiano e quindi è inutile stramazzare a terra...arbitro abbastanza severo anche se ci stava un espulsione per uno del ghana che ha graziato...
direi esordio più che discreto...altro che accontentarsi del pareggio!!!!
ora voi però datemi una mano...è da ieri sera che mia mamma ( che di calcio è proprio ignorante ma la nazionale ha un non so che di affascinante....) cerca disperatamente in mezzo al campo....fiore, maldini e montella...come glielo dico che lippi non li ha convocati senza traumatizzarla???

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Mar 13 Giu 2006, 11:04 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
Gilardino voto solo perchè sul gol di pirlo si è abbassato e ha permesso alla palla di entrare in rete
bella partita, anche se all'inizio visto le uscite iniziali del portiere ho pensato che la partita sarebbe stata una gara di tennis, poi invece, ha giocato bene ammazza!!!!
loro così così, cmq non hanno giocato male, noi bene anche se de rossi e iaquinta sono da cazziare per le due ammonizioni prese ( camoranesi invece è proprio da menare, quanto me sta antipatico...pensasse meno ai capelli e di più ai falli che non deve fare!!!)
pirlo bravissimo, mi piace troppo quando tira le punizioni, toni...oddio, ha fatto tanto movimento ma in un paio di occazioni è stato egoista e non ha passato la palla al compagno più libero ((cosa che ha fatto anche grosso nei confronti di toni...ma io dico invece di andarsi ad incespicare alla fine del campo crossa sta palla in mezzo!!!!)
perrotta molto bene,totti bravino a parte un paio di sbilenchi che tanto più fori de così non annavano, ottimo nesta, che smarcata di tacco!!!!e anche un bel salvataggio di testa, buffon ordinaria amministrazione, cannavaro buono, zaccardo discreto, del piero...non l'ho visto tanto a parte in un paio di occasioni.
Cmq è come si era previsto, cioè toccherà ribadire ai nostri che tanto CERTI falli non ce li fischiano e quindi è inutile stramazzare a terra...arbitro abbastanza severo anche se ci stava un espulsione per uno del ghana che ha graziato...
direi esordio più che discreto...altro che accontentarsi del pareggio!!!!
ora voi però datemi una mano...è da ieri sera che mia mamma ( che di calcio è proprio ignorante ma la nazionale ha un non so che di affascinante....) cerca disperatamente in mezzo al campo....fiore, maldini e montella...come glielo dico che lippi non li ha convocati senza traumatizzarla???

Concordo su quasi tutto...Toni ha fatto una gara splendida, gli mancava solo il gol. Gila insomma...solo movimento e poco altro. Il resto concordo perfettamente...soprattutto Camoranesi...qualcuno deve raparlo...

Su Fiore, Maldini e Montella... dille che son quelli coi numeri 24, 25 e 26
Mar 13 Giu 2006, 11:10 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Dimenticavo...Blatter ci ha elogiato xè per ora siamo stati la squadra che ha giocato meglio dal 9 Giugno a oggi...dopo ciò io mi
Mar 13 Giu 2006, 11:13 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Alla fine della prima giornata del Gruppo E, la situazione è la seguente:

Gruppo E - Partite giocate

Rep. Ceca - Usa 3-0 (Koller, Rosicky, Rosicky)

ITALIA - Ghana 2-0 (Pirlo, Iaquinta)

Classifica provvisoria

Rep. Ceca 3 - ITALIA 3 - Ghana 0 - Usa 0

L'ultima modifica di Palermo Neroblu il Sab 17 Giu 2006, 9:03, modificato 1 volta
Mar 13 Giu 2006, 11:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Oddio, troppa euforia... Intendiamoci, tutto normale (se con la stessa partita lunedi avessimo fatto 1-1 sarebbero state critiche feroci, cosi' invece...), pero' mi ricordo del 2002, e di Euro '96. Incrociamo le dita, gli USA sono inguardabili, ma se ci crediamo troppo bravi possiamo perdere con chiunque, come con la Nord Corea. nel '66.
Comunque si deve vincere sabato per qualificarci, mi sono rotto che ogni volta dopo la seconda partita si devono fare i soliti calcoli, calcoletti, tabelle , con quei maledetti specchietti sui giornali "l'Italia si qualifica come prima se...", "si qualifica come seconda se...", "va a casa se...", e per tre-quattro giorni diventiamo un popolo di matematici

Gio 15 Giu 2006, 20:58 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Alle 18 Rep.Ceca-Ghana e Italia-Usa....vincere vorrebbe dire ottavi sicuri, pareggiare o perdere significa soffrire. Stesso discorso per i Cechi. Ultima spiaggia per Ghana e Usa...sperando che gli africani ci facciano un favore e che i nostri non facciano cappellate
Sab 17 Giu 2006, 7:39 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ghana batte Repubblica Ceca per 2 reti a 0 e pari 1-1 tra gli azzurri e gli USA.

Gruppo E - Partite giocate

Rep. Ceca - Usa 3-0 (Koller, Rosicky, Rosicky)

ITALIA - Ghana 2-0 (Pirlo, Iaquinta)

Rep. Ceca - Ghana 0-2 (Asamoah, Muntari)

ITALIA - Usa 1-1 (Gilardino, aut. Zaccardo)

Classifica provvisoria

ITALIA 4 - Rep. Ceca 3 - Ghana 3 - Usa 1

Sab 17 Giu 2006, 22:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
E adesso sono caxxi... Mi sa che andiamo a casa.
Mie pagelle personali:

BUFFON 6 Anche se gli yankee spingono, alla fine non deve fare nulla di straordinario, ma in un paio di uscite potrebbe essere piu' reattivo. Speriamo non abbia scommesso sulla qualificazione della Repubblica Ceca.

ZAMBROTTA 6 Se la cavicchia, ma ancora non e' il giocatore che fa la differenza sulla fascia. Comunque si vede in qualche discesa e nel finale sfiora pure il gol.

CANNAVARO 5 Irriconoscibile, e' lento a capire e ad agire. Viene ridicolizzato da Beasley a meta' ripresa, quando lo statunitense lo lascia sul posto e se ne va. Viale del tramonto?

NESTA 7.5 Attento sicuro, tecnica eccelsa (mirabile un salvataggio di tacco nel primo tempo), non perde mai la calma. E' lui il vero capitano.

ZACCARDO 4.5 Caliamo un velo pietoso.

DE ROSSI 3 Il suo mondiale, giustamente, finisce qui. Minimo due giornate di squalifica, e anche nel caso, ormai improbabile, di andare avanti nel torneo, difficilmente Lippi lo schierera' ancora. Il talento non si discute, ma le prodezze come quella di stasera sul povero McBride lo rendono totalmente inaffidabile. Torna a casa, fesso.

PIRLO 6.5 Buonino, anche illuminante in qualche occasione, ma lento, troppo lento. Ogni tanto rientra pure in difesa, ma fa la figura del birillo. Comunque spicca rispetto a molti compagni. Lippi dovrebbe provare con un po' di peperoncino.

PERROTTA 6 Passo indietro rispetto al Ghana, comunque da' tutto. Poi si fa male e rimane in campo solo perche' le sostituzioni sono esaurite. Fine della favola?

TOTTI 5 D'accordo che l'ammonizione iniziale e' molto fiscale, pero' cosi' smette di giocare subito, limitandosi a corricchiare in mezzo al campo. Prova solo un lancio per Gilardino, troppo lungo. Se non tira fuori i puponi, meglio torni a casa dal pupino.

TONI 5.5 Ci mette l'anima, ma la forma e' quella che e'. Sbaglia le poche occasioni che si procura, una a fine primo tempo clamorosa. Finita la benzina?

GILARDINO 6.5 Ottimo sul gol, in generale il suo primo tempo e' buono. Si spegne nella ripresa, anche se ogni tanto fa capolino in area. Suona il violino, ma non lo Stradivari.

DEL PIERO 5.5 Siamo alle solite, in Nazionale spreca l' ennesima occasione, oltretutto da' l'impressione piu' di cercare la gloria personale, ma non va oltre qualche tocchetto inutile e lezioso, e poi va a due all'ora. Quando il gioco si fa duro, Del Piero smette di giocare.

GATTUSO 6.5 Il gladiatore di sempre, e' l'unico che corra un po', ma senza supporto dei compagni la grinta non basta. Un po' irritante quando tenta un improbabile gollazzo da fuori, per il resto bene. Clamans in deserto.

IAQUINTA 5.5 Senza il suo assist-man personale (Kuffour) sono dolori. Un paio di volte viene fermato per fuorigioco inesistente, ma quando ha l'occasione dimostra limiti tecnici imbarazzanti: splendido un suo stop ad inseguire solo davanti al portiere nel finale. Se in questo mondiale segnera' ancora, Ratzinger rischia grossissimo.

Sab 17 Giu 2006, 23:42 Profilo Invia messaggio privato
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Daniele 78 ha scritto:

Comunque si deve vincere sabato per qualificarci, mi sono rotto che ogni volta dopo la seconda partita si devono fare i soliti calcoli, calcoletti, tabelle , con quei maledetti specchietti sui giornali "l'Italia si qualifica come prima se...", "si qualifica come seconda se...", "va a casa se...", e per tre-quattro giorni diventiamo un popolo di matematici

Ecco, come volevasi dimostrare...

L'ultima modifica di Daniele 78 il Dom 18 Giu 2006, 8:39, modificato 1 volta
Dom 18 Giu 2006, 0:03 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Concordo pienamente coi voti di Daniele e darei un bel 7 all'arbitro che ha applicato bene il regolamento quando c'era da espellere un giocatore (agli assistenti un 6 di stima visti un paio di fuorigioco cannati Razz)

Cmq non disperiamo...la Rep.Ceca senza attaccanti s'è visto come gioca...malissimo!
Dom 18 Giu 2006, 8:17 Profilo Invia messaggio privato
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

Cmq non disperiamo...la Rep.Ceca senza attaccanti s'è visto come gioca...malissimo!

Anche gli USA dovevano essere scarsissimi, e abbiamo visto come e' andata. La speranza e' che davanti a una partita dentro-o-fuori i nostri si concentrino di nuovo. Forse vinceremo un mondiale il giorno in cui incontreremo SOLO squadre fortissime, evitando i "materassi" sin dal primo turno.

Dom 18 Giu 2006, 8:38 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Germania 2006 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4
Vai a: