Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Le partite del Gruppo B
Vai a 1, 2  Successivo

Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Germania 2006 Precedente
Successivo
Le partite del Gruppo B
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio Le partite del Gruppo B
Descrizione:
Domani in campo il Gruppo B: alle 15 a Francoforte il Paraguay tiene a battesimo l'Inghilterra di Sven Goran Eriksson ed alle 18 a Dortmund Trinidad&Tobago, per la prima volta in un campionato del mondo, impegnata nella gara contro la Svezia.

Ven 09 Giu 2006, 22:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
ALIENA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
se perdiamo contro Trinidad non la prendo molto bene..... Caveman & Lizard, avete gufato? vi hanno offerto un mese gratis a Trinidad, viaggio compreso?? Wink (poi raccontateci qualcosa!) Wink Razz ci siamo scassati il portiere in allenamento!!!! Trauma cranico x Isaksson dopo pallonata in viso di Kllstrm, non grave, ma stasera sta fuori e forse salta anche il Paraguay. E BASTA, spero!! Sad
CERCATE DI NON FARE SCHIFO, BESTIE!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil
non fatemi pentire di tifare x voi da 20 anni!!!!!

HEJA SVERIGE!!!!

Idea PS Kim Kllstrm, se distruggessi il portiere AVVERSARIO non sarebbe una cattiva idea....

E VAAIII!!! NICLAS ALEXANDERSSON c'!!!!!!! W IFK Gteborg!!!!! capitano, dimostra chi 6, non fare figuracce!!!!

ALIENA irrimediabilmente masochista giallablu
Sab 10 Giu 2006, 14:16 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Intanto Inghilterra-Paraguay 1-0 grazie ad un autogol dell'ex interista Gamarra
Sab 10 Giu 2006, 17:22 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Mi spiace per Aliena ma sorprendente 0-0 tra Trinidad & Tobago e Svezia. T&T in 10 per tutta la ripresa e Svezia arrembante ma onestamente la davanti in attacco non valgono molto...
Sab 10 Giu 2006, 18:54 Profilo Invia messaggio privato
ALIENA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
il simpaticissimo CT ha mandato Alexandersson a fare il terzino!!! ma nooo!!!!
e da tifosa dell'IFK sono xch i nostri adorabili dirigenti hanno venduto Karl Svensson ai Glasgow Rangers!!! mah, spero che peschino un sostituto decente o anche quest'anno DIGIUNO!! proprio ora che ci stavamo riprendendo!!!
Dettagli campanilistici a parte, non valiamo molto in generale, non solo all'attacco!!!! mi accontenterei di superare il primo turno, ma da quello che ho letto (ero a lavorare e non ho potuto ASSISTERE ALLO SCEMPIO) sembra poco probabile!!
Quanto "bestemmier" nelle prossime partite, che miracolosamente (per il mio fegato forse no) potr vedere?
minacciandoli con un coltellaccio da macellaio otterrei qualcosa???
.......stiamo ancora scontando amaramente il 3 posto a USA94, faremo schifo x almeno 50 anni..... e se fossimo riusciti a qualificarci xch abbiamo corrotto qualcuno?? Razz
................i miei anni di masochismo gialloblu sono 19, non 20... mi sono confusa con l'Atalanta.....
tento di convincermi che solo l'inizio.... dai gente, non potete fare i conigli tutta la vita..... dimostrate di esistere....un minimo.....LO SO CHE VALETE POCO MA NON COS POCO!!!!!!!! X FAVOREEE!!!!!!!
......come mi sono ridotta..............

HEJA SVERIGE
Sab 10 Giu 2006, 20:13 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Alla fine della prima giornata del Gruppo B, la situazione la seguente:

Gruppo B - Partite giocate

Inghilterra - Paraguay 1-0 (aut Gamarra)

Trinidad&Tobago - Svezia 0-0

Classifica provvisoria

Inghilterra 3 - Svezia 1 - T&T 1 - Paraguay 0

Sab 10 Giu 2006, 22:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
mi spiace per Aliena...

MA I GIOCATORI DI TRINIDAD SONO STATI EROICI!!!!!
in dieci dal secondo minuto della ripresa,hanno giocato con un cuore,con una determinazione,con un impegno da far venir le lacrime...vedere uno come Dwight Yorke che fa il LIBERO..per non parlare del terzino destro Carlos Edwards,uno che gioca nella serie c inglese correre come un forsennato per tutta la partita e riuscire a lottare alla pari con Ljungberg...e Shaka Hislop,che ha fatto dei miracoli che forse mai nella vita si sarebbe sognato...

per partite cos e per giocatori cos che il calcio e sempre sar il gioco pi bello del mondo!!!

BiH
Dom 11 Giu 2006, 10:25 Profilo Invia messaggio privato MSN
ALIENA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
per partite cos e per giocatori cos che il calcio e sempre sar il gioco pi bello del mondo!!!

Pajkar

sono "pienamente d'accordo NON a met " (Mai dire gol) con te!!!

spero che passino il turno....PER PRIMI (e ovviamente Svezia Embarassed seconda, anche se l'evidenza dolorosa... nessuno proibisce di sognare....O DI SPERARE IN UN MIRACOLO!!!)
Dom 11 Giu 2006, 19:12 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ALIENA ha scritto:

Pajkar

sono "pienamente d'accordo NON a met " (Mai dire gol) con te!!!

spero che passino il turno....PER PRIMI (e ovviamente Svezia Embarassed seconda, anche se l'evidenza dolorosa... nessuno proibisce di sognare....O DI SPERARE IN UN MIRACOLO!!!)

Embarassed

beh...di buono c' che il Paraguay visto contro l'Inghilterra faceva veramente schifo Very Happy

BiH
Mar 13 Giu 2006, 11:38 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Oggi in programma, rispettivamente alle 18 ed alle 21, Inghilterra-Trinidad&Tobago e Svezia-Paraguay.

Gio 15 Giu 2006, 11:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Inghilterra batte T&T 2-0 dopo aver parecchio sofferto per sfondare il muro caraibico. Entrambi i goal nel finale: ha sbloccato il risultato un colpo di testa di Crouch e poi ha raddoppiato Gerrard con un eccezionale tiro di sinistro dal limite dell'area.

Gio 15 Giu 2006, 19:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
ALIENA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Trinidad ha senza dubbio onorato il Mondiale, cosa che di noi(=sve) non si pu ancora dire!! spero che anche stasera il Paraguay faccia schifo e di vedere da parte nostra qualcosa di decente (ho gi indossato la maglia & il mio balcone aspetta la bandiera) o mi sentirete a centinaia di km di distanza.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad e vedrete Ljungberg&C annegare in un lago di sangue....(IL LORO!!!). Torna Isaksson Smile Smile
Gio 15 Giu 2006, 19:32 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Svezia-Paraguay 1-0 all'89' Ljungberg...vittoria arrivata all'ultimo nonostante il dominio degli scandinavi...avessero davanti una punta seria...Rolling Eyes
Gio 15 Giu 2006, 21:58 Profilo Invia messaggio privato
ALIENA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
MLLLL!!!!!!!!!! MLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!

[color=Font Color] [/color]
s, ma porcoronaldo, aspettare 179 minuti x vedere un nostro straccio di gol! e abbiamo anche rischiato qualcosa, ogni tanto. Come facciamo con gli inglesi??? dobbiamo almeno pareggiare, altrimenti in teoria Trinidad, battendo il Paraguay, salirebbe a 4 punti soffiandoci la qualificazione!!!!!!
la prossima volta iniziamo con TUTTI gli attaccanti in campo!! Mr. Green Razz Razz Wink Wink
era il Paraguay, con un'altra squadra chiss CHE BOTTE.......
se superiamo il turno, accetto sempre volentieri un itaGlia-Svezia Twisted Evil Twisted Evil (tanto le prendiamo), ma sarebbe incredibile incontrare il brasile e soprattutto SBATTERLO FUORI!!!!
Very Happy Very Happy Mr. Green Mr. Green
Gio 15 Giu 2006, 23:14 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Prima dovrete accontentarvi di Ecuador o Germania Mr. Green
Ven 16 Giu 2006, 8:35 Profilo Invia messaggio privato
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Inghilterra batte T&T 2-0 dopo aver parecchio sofferto per sfondare il muro caraibico. Entrambi i goal nel finale: ha sbloccato il risultato un colpo di testa di Crouch e poi ha raddoppiato Gerrard con un eccezionale tiro di sinistro dal limite dell'area.

diciamo anche che sul primo goal c'era un fallo di Crouch sul difensore....son abbastanza sicuro che la pertica inglese gli ha tirato i capelli ed il carabiaco non riuscito a saltare bene.

E dopo questa fantastica performance da parte degli inglesi, possiamo davero dire che vinceranno la coppa del mondo! (Cio, quello che dicono gli inglesi...)
Ven 16 Giu 2006, 9:49 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ma che successo a Henrik Larsson???me lo ricordavo come un grande attaccante, e quest'anno nella finale di champions il suo ingresso era stato decisivo per il Barcellona....nelle prime due partite della Svezia sembrava un poverino Shocked (di Ibra non mi sembra nemmeno il caso di stare qui a parlare Twisted Evil Confused )

per quanto riguarda l'Inghilterra che rabbia vedere Trinidad sconfitta a meno di dieci dalla seconda impresa proprio da un gol dell'abominevole Crouch
Comunque grande Trinidad lo stesso...e contro il Paraguay potrebbe davvero arrivare la sorpresissima

BiH
Ven 16 Giu 2006, 11:58 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Crouch l'han convocato solo per la sua esultanza (che per ha detto che far solo nel caso di finale)

http://www.youtube.com/watch?v=aof4T_KKq1M

Sab 17 Giu 2006, 10:37 Profilo Invia messaggio privato
ALIENA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
henke si dedicato al bara..... se non fossimo sfigati [gi SIAMO(=indicativo presente, certezza!) scarsi] non saremmo svedesi!!!! A meno di miracoli, x battere gli inglesi dobbiamo giocare in 15.... anzi, in 21: tutti in campo, tranne i portieri! xch portarsi dietro gente che marcir in panchina e forse non avr + occasioni di partecipare a un Mondiale?? tutti dentro, a rendersi utili!!!! (FORSE!!!!!)
Lizard, Ecuador o Germania x me fa lo stesso, il risultato non cambia: (nel 95% dei casi)
Trinidad meriterebbe di passare il turno......ma [font=Comic Sans MS:e1148106d3]A SPESE NOSTRE NO[/font:e1148106d3]!!!!!!! Purtroppo con 6 punti gli inglesi non si toccano in finale non li immagino..... Twisted Evil

mancano 2 giorni.... CORAGGIO, RAGAZZI!!
STD SVERIGE!!!!!!!!
Dom 18 Giu 2006, 16:15 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Stasera alle 21 in programma Inghilterra-Svezia e, in contemporanea come per tutte le partite dei vari gruppi d'ora in avanti, Paraguay - Trinidad&Tobago.

Mar 20 Giu 2006, 17:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Germania 2006 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: