Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Acquisti e cessioni ufficiali
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Acquisti e cessioni ufficiali
Autore Messaggio
pazzopezzo
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
A quanto dice lo specchietto di sopra per Colombo e Rossini sono buste... E partendo da sto presupposto allora noi avremmo D'Agostino a titolo definitivo, il che mi pare molto difficile!

bo...non si capisce nulla..speriamo non resti nessuno dei 3!!

Mer 21 Giu 2006, 21:37 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Secondo l'Eco l'unico che ci rimane è D'Agostino ma che venderemo, gli altri tutti ceduti (Floccari per poco, Rossini e Pinardi abbiamo offerto 0)
Gio 22 Giu 2006, 8:12 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
floccari l'abbiamo perso per pochissimo (1.1 mln contro 1.08, o qualcosa del genere), pagano pure, ma a cifre molto più basse.. dunque con floccari abbiamo guadagnato 500000 euro in 6 mesi, (se non sbaglio l'abbiamo pagato tutto 1.3).
d'agostino sarà una bella grana da risolvere... in compenso ci torna minelli, che dovrebbe aver buon mercato (si dice che potrebbe essere girato al catania).. ora si attendono con ansia i nuovi acquisti.. sono curioso soprattutto per la punta.

Gio 22 Giu 2006, 8:22 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Peccato per Floccari, comunque si aprono oggi le buste...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 22 Giu 2006, 8:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Siamo gli zimbelli del mercato... ho detto tutto.

Gio 22 Giu 2006, 11:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
prideofB
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ci vuole un piccolo riepilogo no?

Perso Floccari per pochino.....poteva andare meglio, però, io mi domando: Se era forte come si dice, l'avrebbero venduto e guandagnato sia il Messina che l'Atalanta no? 2- Il Messina che ha un passivo di circa 9 mil. di euro e dovrebbe essere indagata nel caso moggiopoli, come ha fatto ad acquistare alle buste tutti quei giocatori e dulcisinfundo, è stata tentata pure una frode in questi giorni tentando di vendere la società ad una società ancora di proprietà di Franza????.

2) Io, aspetterei a criticare è solo giungno, e dopo le sentenze del caso moggiopoli ne vedremo delle belle!!!.

Ma ho un ultima curiosità: Ma voi lo volete DiLoreto?? un giocatore che non accetta un biennale da 430 mila euro perchè aspetta il bonus dei viola in caso di qualificazione ai turni preliminari di Champions???
Gio 22 Giu 2006, 17:58 Profilo Invia messaggio privato HomePage
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
prideofB ha scritto:
Perso Floccari per pochino.....poteva andare meglio, però, io mi domando: Se era forte come si dice, l'avrebbero venduto e guandagnato sia il Messina che l'Atalanta no? 2- Il Messina che ha un passivo di circa 9 mil. di euro e dovrebbe essere indagata nel caso moggiopoli, come ha fatto ad acquistare alle buste tutti quei giocatori e dulcisinfundo, è stata tentata pure una frode in questi giorni tentando di vendere la società ad una società ancora di proprietà di Franza????.

... boh ... e poi non so niente di questa storia...

prideofB ha scritto:
2) Io, aspetterei a criticare è solo giungno, e dopo le sentenze del caso moggiopoli ne vedremo delle belle!!!.

è quello che dico io ma qui dentro fanno orecchie da mercante... fanno gli indiani...

prideofB ha scritto:
Ma ho un ultima curiosità: Ma voi lo volete DiLoreto?? un giocatore che non accetta un biennale da 430 mila euro perchè aspetta il bonus dei viola in caso di qualificazione ai turni preliminari di Champions???
se non vuole venire che stia a marcire nel suo brodo.

Gio 22 Giu 2006, 18:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
a parte che i giocatori che non accettano i contratti perchè "percepiscono pochi soldi" so solo che da pià a capocciate (430 mila euro all'anno e non gli vanno bene? minc*** manco fosse fernando torres tanto per restare in tema mondiali), vergogna che c'è gente che campa con 500 euro al mese!!!!!!) anzi meglio, andasse davanti al tazza del bagno, si inginocchiasse e gli cantasse non son degno di te!!!
Evil or Very Mad
poi se non vuole venire ma può solo che rimanere dove sta!! manco per sprecarsi a pagargli il cassello dell'A1

spero che ruggeri col mister abbiano un disegno chiaro in testa, sennò so da pià a capocciate pure loro....vendere tutto montolivo e tutto canini

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Gio 22 Giu 2006, 18:22 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Di Loreto stia a marcire a Firenze...manco fosse Ronaldinho...

cmq pride io per esempio non critico la mancanza di acquisti...io critico che certi giovani potevano sbattersi un pochino di più, vedi Canini e Floccari...o per lo meno Canini rinnova la comproprietà...non sono come fabio che si lamenta in generale...questo per non farmi ridare del stufoso da val...
Gio 22 Giu 2006, 20:18 Profilo Invia messaggio privato
prideofB
Utente base

Messaggio
Descrizione:
x Lizzard.

Canini non si poteva rinnovare la compropietà. Si rischiava di andare alle buste con il Cagliari mettercene tanti per un giocatore che sarà pronto non prima della metà di novembre. Poi l'offerta del Palermo era buona.
Poi, io per i giovani ho una mia personale opinione. Ti danno tanto ma non ti portano a nulla. Ed allora concludendo. Se vuoi un Atalanta competitiva, meglio esperta e con qualche giovane.

Da domani comincia il vero mercato.
Gio 22 Giu 2006, 21:09 Profilo Invia messaggio privato HomePage
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
prideofB ha scritto:
x Lizzard.

Canini non si poteva rinnovare la compropietà. Si rischiava di andare alle buste con il Cagliari mettercene tanti per un giocatore che sarà pronto non prima della metà di novembre. Poi l'offerta del Palermo era buona.
Poi, io per i giovani ho una mia personale opinione. Ti danno tanto ma non ti portano a nulla. Ed allora concludendo. Se vuoi un Atalanta competitiva, meglio esperta e con qualche giovane.

Da domani comincia il vero mercato.

ok pito...grazie della spiegazione Wink
Gio 22 Giu 2006, 21:33 Profilo Invia messaggio privato
stellineninja
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Un mio amico viola mi dice sempre che Di Loreto è una capra, quindi tanto meglio che rimanga sull'Arno
Ven 23 Giu 2006, 8:08 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
L'Atalanta Bergamasca Calcio, a seguito dell'apertura in data odierna delle buste da parte della Lega Calcio, comunica che sono state risolte le comproprietà dei calciatori Mauro Minelli, a favore dell'Atalanta, Biagio Pagano, a favore della Sampdoria, Nicola Madonna, a favore dell'AlbinoLeffe, e Sergio Floccari a favore del Messina.

sito atalanta

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Ven 23 Giu 2006, 9:38 Profilo Invia messaggio privato AIM
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
bene così...io però Pagano l'avrei tenuto....è stato molto positivo quest'anno a Bari....Ora aspettiamo con trepidazione i primi acquisti....Io cmq confido nella società.....

Ven 23 Giu 2006, 11:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
si peccato per Pagano...ma bene per Minelli.
si sa qualche cifra delle buste??

BiH
Ven 23 Giu 2006, 12:26 Profilo Invia messaggio privato MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ciao a tutti!
Ho seguito anch'io l'apertura delle buste. Contento per minelli, lo terrei (anche se dicono che partirà), meno per floccari (sarebbe stata una buona riserva); pagano è buono, ma l'en po ona testa mata...
Ven 23 Giu 2006, 18:52 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ciao Albe, benvenuto tra noi! Wink
Sono d'accordo con te, anche a me sarebbe piaciuto Floccari, ed anche Pagano, vista l'ultima stagione a Bari.
Ora speriamo di rifarci col mercato vero e proprio! Rolling Eyes

Ven 23 Giu 2006, 18:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
UFFICIALE: CARROZZIERI ALL'ATALANTA E MINELLI AL CATANIA, ENTRAMBI IN COMPROPRIETA'.

Mar 04 Lug 2006, 19:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
UFFICIALE: CARROZZIERI ALL'ATALANTA E MINELLI AL CATANIA, ENTRAMBI IN COMPROPRIETA'.

L’Atalanta Bergamasca Calcio S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo di compartecipazione, dall’U.C. Sampdoria, i diritti sportivi del calciatore Moris Carrozzieri.

sito atalanta

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mer 05 Lug 2006, 8:22 Profilo Invia messaggio privato AIM
Bergamasco
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:

L’Atalanta Bergamasca Calcio S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo di compartecipazione, dall’U.C. Sampdoria, i diritti sportivi del calciatore Moris Carrozzieri.

sito atalanta

Com´é questo giocatore? Non lo conosco....

L´Atalanta. Il mio primo amore italiano.
SGE allez

Che ama il calcio deve odiare la Juventus e io amo il calcio. 100% Anti-Juve/Anti-Ladri. Vi rudiamo il culo.
Mer 05 Lug 2006, 13:43 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
Pagina 3 di 12
Vai a: