Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Acquisti e cessioni ufficiali
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Acquisti e cessioni ufficiali
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ok... ora abbiamo il responso definitivo. In pratica, uno che è uno a casa non l'abbiamo portato, Adriano a parte (e cmq è ancora in comproprietà). Ma di D'Agostino non diceva niente... che fine ha fatto? Rolling Eyes

Mar 20 Giu 2006, 21:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
vabbeh ragazzi non cominciamo la solita tiritera... il mercato è ancora lungo...

si sapeva che l'Atalanta doveva sfoltire la rosa e tutte le comproprietà sono state chiuse.

non si può pensare o sperare di avere 52 giocatori in rosa.

e poi se colantuono ha per la testa altri giocatori non possiamo certo mica sperare che Ruggeri prenda qualcuno che non piaccia al mister.

quindi diamo tempo al tempo e abbiate pazienza su.

cosa credete, che lui non voglia la nostra stessa cosa? e cioè rimanere in A quest'anno per festeggiare DEGNAMENTE il centenario???!??!?

contate fino a 100 dai. non è difficile Wink Razz

Mar 20 Giu 2006, 22:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
pazzopezzo ha scritto:
L'Atalanta B.C. comunica di aver risolto le compartecipazioni dei calciatori Daniel Bombardieri, a favore dell'AlbinoLeffe, Yuri Breviario, a favore del ChievoVerona, Igor Budan, a favore del Palermo, Michele Canini, a favore del Cagliari, Corrado Colombo, a favore della Sampdoria, Valerio Foglio, a favore del Vicenza, Daniele Ghidotti, a favore del Prato, Gleison Dos Santos Pinto, a favore del Monza, Stefano Lorenzi, a favore del Treviso, Stefano Lorenzi ('85), a favore del Prato, Riccardo Montolivo, a favore della Fiorentina, Piermario Morosini, a favore dell'Udinese, Alex Pinardi, a favore del Lecce, Fausto Rossini, a favore dell'Udinese, e Dino Sangiovanni, a favore del Prato.
Sono inoltre state rinnovate le compartecipazioni di Davide Brivio, con la Fiorentina, Tiberio Guarente, con il Verona, Marco Motta, con l'Udinese, e Pereira Da Silva Adriano con il Palermo.
Si è infine dovuto ricorrere alle buste per le comproprietà di Sergio Floccari, Nicola Madonna, Mauro Minelli e Biagio Pagano

http://www.atalanta.it/news/main.php?page=news&op=id&idnews=2263

solo una parola:VERGOGNA!

VErgogna?Di che cosa?Di avere fatto quello che si fa sempre quando si è piccole società e si hanno 60 giocatori in organico?
Dico la mia, la società ha cercato di sbarazzarsi prima delle buste dei giocatori che non gli servivano, e ce l'ha fatta per i più...
Infatti vi ricordate perchè il mercato in entrata gli anni scorsi è rimasto bloccato per un bel po'?
Semplice perchè bisognava prima smaltire la rosa...alla fine infatti Saudati, Innocenti per dire due tra tanti, dovevano partire e sono invece rimasti...invece un certo Makinwa, che tutti avevano fiutato un affarone aver preso tutto dal Genoa, ha fruttato poco più di quanto speso, e ci ha fatto soffrire fino alla fine perchè nessuno si decideva a comprarlo se non all'ultimo...
Canini per me diventava un caso simile: Palermo e Fiorentina facevano la corsa al difensore ma solo perchè c'era l'occasione delle buste, una volta risolte queste vedrete che fino almeno alla fine del mercato l'operazione non andrà in porto...e il prezzo non salirà vorticosamente, anche per vi a dell'infortunio...quindi invece di tenere un giocatore rotto(oltre a Loria) che avrebbe frenato qualsiasi difensore in entrata, ci becchiamo subito i soldi, e se ci vuole guadagnare sarà il Cagliari a venderlo, anche se penso che lo abbiano riscattato per tenerselo...infatti a noi non poteva rimanere(sempre per via di Loria già rotto), mentre il Cagliari può tenerlo come riserva...
Faccio i miei applausi alla dirigenza per avere risolto quelle che potevano diventare grosse grane, quali Rossini e Pinardi, nonchè Colombo...ora spero che riscatteremo gli unici utili alla nostra causa, ovvero Minelli per la difesa, Floccari per l'attacco...Su Pagano e Madonna non so cosa si voglia...forse li riscatteremo per cederli ada ltre(su Pagano c'è il Napoli)...
E complimenti pure per non aver fatt oscappare molti giovani, ancora in comproprietà(metti che esplodano), mentre sono felice che sia saltato il prestito di Manzoni, che spero non abbia più motivo di essere passato alla Fiorentina...così come Tiboni...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mer 21 Giu 2006, 0:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
zio val ha scritto:
vabbeh ragazzi non cominciamo la solita tiritera... il mercato è ancora lungo...

si sapeva che l'Atalanta doveva sfoltire la rosa e tutte le comproprietà sono state chiuse.

non si può pensare o sperare di avere 52 giocatori in rosa.

e poi se colantuono ha per la testa altri giocatori non possiamo certo mica sperare che Ruggeri prenda qualcuno che non piaccia al mister.

quindi diamo tempo al tempo e abbiate pazienza su.

cosa credete, che lui non voglia la nostra stessa cosa? e cioè rimanere in A quest'anno per festeggiare DEGNAMENTE il centenario???!??!?

contate fino a 100 dai. non è difficile Wink Razz

Quoto su tutto Val Wink

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mer 21 Giu 2006, 7:29 Profilo Invia messaggio privato MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
qua tocca contà fino a 10.000 non fino a cento!!!!!

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Mer 21 Giu 2006, 7:33 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
The Lizard ha scritto:
pazzopezzo ha scritto:
L'Atalanta B.C. comunica di aver risolto le compartecipazioni dei calciatori Daniel Bombardieri, a favore dell'AlbinoLeffe, Yuri Breviario, a favore del ChievoVerona, Igor Budan, a favore del Palermo, Michele Canini, a favore del Cagliari, Corrado Colombo, a favore della Sampdoria, Valerio Foglio, a favore del Vicenza, Daniele Ghidotti, a favore del Prato, Gleison Dos Santos Pinto, a favore del Monza, Stefano Lorenzi, a favore del Treviso, Stefano Lorenzi ('85), a favore del Prato, Riccardo Montolivo, a favore della Fiorentina, Piermario Morosini, a favore dell'Udinese, Alex Pinardi, a favore del Lecce, Fausto Rossini, a favore dell'Udinese, e Dino Sangiovanni, a favore del Prato.
Sono inoltre state rinnovate le compartecipazioni di Davide Brivio, con la Fiorentina, Tiberio Guarente, con il Verona, Marco Motta, con l'Udinese, e Pereira Da Silva Adriano con il Palermo.
Si è infine dovuto ricorrere alle buste per le comproprietà di Sergio Floccari, Nicola Madonna, Mauro Minelli e Biagio Pagano

http://www.atalanta.it/news/main.php?page=news&op=id&idnews=2263

solo una parola:VERGOGNA!

VErgogna?Di che cosa?Di avere fatto quello che si fa sempre quando si è piccole società e si hanno 60 giocatori in organico?
Dico la mia, la società ha cercato di sbarazzarsi prima delle buste dei giocatori che non gli servivano, e ce l'ha fatta per i più...
Infatti vi ricordate perchè il mercato in entrata gli anni scorsi è rimasto bloccato per un bel po'?
Semplice perchè bisognava prima smaltire la rosa...alla fine infatti Saudati, Innocenti per dire due tra tanti, dovevano partire e sono invece rimasti...invece un certo Makinwa, che tutti avevano fiutato un affarone aver preso tutto dal Genoa, ha fruttato poco più di quanto speso, e ci ha fatto soffrire fino alla fine perchè nessuno si decideva a comprarlo se non all'ultimo...
Canini per me diventava un caso simile: Palermo e Fiorentina facevano la corsa al difensore ma solo perchè c'era l'occasione delle buste, una volta risolte queste vedrete che fino almeno alla fine del mercato l'operazione non andrà in porto...e il prezzo non salirà vorticosamente, anche per vi a dell'infortunio...quindi invece di tenere un giocatore rotto(oltre a Loria) che avrebbe frenato qualsiasi difensore in entrata, ci becchiamo subito i soldi, e se ci vuole guadagnare sarà il Cagliari a venderlo, anche se penso che lo abbiano riscattato per tenerselo...infatti a noi non poteva rimanere(sempre per via di Loria già rotto), mentre il Cagliari può tenerlo come riserva...
Faccio i miei applausi alla dirigenza per avere risolto quelle che potevano diventare grosse grane, quali Rossini e Pinardi, nonchè Colombo...ora spero che riscatteremo gli unici utili alla nostra causa, ovvero Minelli per la difesa, Floccari per l'attacco...Su Pagano e Madonna non so cosa si voglia...forse li riscatteremo per cederli ada ltre(su Pagano c'è il Napoli)...
E complimenti pure per non aver fatt oscappare molti giovani, ancora in comproprietà(metti che esplodano), mentre sono felice che sia saltato il prestito di Manzoni, che spero non abbia più motivo di essere passato alla Fiorentina...così come Tiboni...

Si vergogna xè insomma...qualche giovane si poteva fare lo sforzo di riprenderselo...Canini venduto così è assurdo, Brivio l'avrei tenuto, Floccari era da riscattare da subito e per Morosini un tentativo l'avrei fatto...qui invece si pensa solo a vendere...

Ovvio che non possiamo avere una rosa di 50 giocatori...ma qualcuno che è cresciuto qua potevamo prendercelo invece di dover spendere altri soldi sul mercato...non dico di riscattare quelli più forti, ma quelli che ho nominato un pensierone l'avrei fatto...

Canini è vero che è rotto come Loria...ma invece che cederlo allora rinnoviamo la comproprietà...ora l'affare lo farà il Cagliari...preso a 2,5 milioni lo venderà minimo a 4...se vuoi guadagnare devi investire bene prima...

Sul resto d'accordo...han fatto bene i dirigenti...e pure io son contento x Manzoni (ma non credo sia finita qui)...sul pensiero di Val quoto...se fa una squadretta però voglio vedere chi arriva a 100...
Mer 21 Giu 2006, 8:38 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
D'accordo con Umbe.
Abbiamo sfoltito la rosa, molti tra quelli che abbiamo ceduto definitivamente non ci servivano ad una mazza, però 2/3 tipo Canini, Brivio e personalmente dico anche Morosini (a centrocampo c'è il buio più totale, Bernardini ormai è vecchio e se dobbiamo restare solo con lui saranno caxxi...) io li avrei ripresi.
Spero solo che si faccia na squadra degna d tale nome.
Il sito ufficiale dell'Udinese, per la cronaca, dice che si andrà alle buste per D'Agostino e Rossini, mentre il nostro dice che Rossini è già dell'Udinese... com'è sta storia?

Mer 21 Giu 2006, 8:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
D'accordo con Umbe.
Abbiamo sfoltito la rosa, molti tra quelli che abbiamo ceduto definitivamente non ci servivano ad una mazza, però 2/3 tipo Canini, Brivio e personalmente dico anche Morosini (a centrocampo c'è il buio più totale, Bernardini ormai è vecchio e se dobbiamo restare solo con lui saranno caxxi...) io li avrei ripresi.
Il sito ufficiale dell'Udinese, per la cronaca, dice che si andrà alle buste per D'Agostino e Rossini, mentre il nostro dice che Rossini è già dell'Udinese... com'è sta storia?

D'accordo con Umbe, Fabio &c..... tra un po' ci tocca festeggiare il centenario con la retrocessione.... ma non è che a Ruggeri è piciuta più la "festa"dell'anno scorso quando siamo andati in serie B che non quella di quest'anno??.....Scommetto che il giardiniere di Zingonia sta già tremando dalla paura che gli vendano la macchinetta dell'erba e debba fare tutto con la forbice!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mer 21 Giu 2006, 9:24 Profilo Invia messaggio privato AIM
pazzopezzo
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
D'accordo con Umbe.

cosi come la samp attraverso il sito internet dice che si andrà alle buste per colombo....mentre noi lo diamo già della doria..aspetto notizie ufficiali dal sito della lega calcio che ogni giorno aggiorna le compartecipazioni

Mer 21 Giu 2006, 9:33 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Mi sa che a sto punto sul nostro sito hanno scritto un bel mucchio di caxxate... sul sito della Lega Colombo risulta N.D. come Rossini e come D'Agostino... guardate qui... i giocatori sono messi in ordine alfabetico per cognome.

http://www.lega-calcio.it/comun/0506/Partecipazioni2007.pdf

Mer 21 Giu 2006, 10:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
eh ma che lamentoni che siete!!!

uff... siete STUFOSI!

Mer 21 Giu 2006, 10:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
W ZAMPARINI!

Mer 21 Giu 2006, 10:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
w la merda

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mer 21 Giu 2006, 11:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
w la merda

comunque d'accordo con Macciu e ZioVal...le comproprietà andavano risolte in buona parte
i giocatori più importanti (Floccari e Minelli più Pagano che io personalmente non mi lascerei scappare...)sono alle buste il che non vuol dire che sono giùà persi.
Brivio non è stato venduto definitivamente ma solo rinnovata la comproprietà (e li forse possiamo discutere considerato il fatto che restando alla Fiorentina farà un'altro anno tra tribuna e campionato primavera,sempre che la viola non finisca in B: effettivamente sarebbe stato meglio cercare di riprenderlo e mandarlo a giocare da qualche parte...)
idem Morosini: si poteva riprendere,ma anche in quel caso sarebbe stato meglio girarlo in prestito,come rinforzo per il centrocampo lo vedo troppo acerbo davvero.

BiH
Mer 21 Giu 2006, 11:54 Profilo Invia messaggio privato MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
per me abbiamo raggiunto l'obiettivo, che era sfoltire la rosa... di tutte le comproprietà, poche potevano farci comodo, per motivi ambientali o altro..
spiace anche a me per morosini ma era una notizia che conoscevamo tutti da tempo.. 2.5 mln di euro per metà di canini mi sembra giusto, e soprattutto mi pare la cifra che ci avrebbe dato il palermo, quindi non cambia assolutamente nulla. Il riscatto di floccari non lo vedo come una priorità, penso che non sia il giocatore che ci manca lì davanti e abbiamo rinnovato la comproprietà di brivio e motta, il cui valore potrebbe aumentare nettamente il prossimo anno. Ora aspettiamo i cinque acquisti e poi potremo dire come si è comportata la società.. certo che se dopo tutto questo compra de ascentis e delvecchio c'è da incazzarsi eccome...
io punterei su milanetto e mauri a centrocampo, se per caso torna a udine..

Mer 21 Giu 2006, 11:59 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
per me abbiamo raggiunto l'obiettivo, che era sfoltire la rosa... di tutte le comproprietà, poche potevano farci comodo, per motivi ambientali o altro..
spiace anche a me per morosini ma era una notizia che conoscevamo tutti da tempo.. 2.5 mln di euro per metà di canini mi sembra giusto, e soprattutto mi pare la cifra che ci avrebbe dato il palermo, quindi non cambia assolutamente nulla. Il riscatto di floccari non lo vedo come una priorità, penso che non sia il giocatore che ci manca lì davanti e abbiamo rinnovato la comproprietà di brivio e motta, il cui valore potrebbe aumentare nettamente il prossimo anno. Ora aspettiamo i cinque acquisti e poi potremo dire come si è comportata la società.. certo che se dopo tutto questo compra de ascentis e delvecchio c'è da incazzarsi eccome...
io punterei su milanetto e mauri a centrocampo, se per caso torna a udine..

Milanetto
e poi pure lui c'ha un'età......
Moooooooolto meglio Delvecchio Wink

BiH
Mer 21 Giu 2006, 12:03 Profilo Invia messaggio privato MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
aspetto i cinque acquisti per giudicare il comportamento della società sul mercato ma fino ad ora sono molto deluso. D'accordo ke c'era da sfoltire la rosa ma qualcuno si poteva tenere (canini,brivio).
Mer 21 Giu 2006, 15:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ecco un riepilogo generale della situazione-comproprietà in attesa dell'apertura delle buste prevista per domani. Su alcuni giocatori sembra non ci sia ancora nulla di deciso (es. Pinardi, Colombo, Rossini) contrariamente a quanto s'era letto ieri.

Mer 21 Giu 2006, 20:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
pazzopezzo
Utente base

Messaggio
Descrizione:
http://www.lega-calcio.it/comun/0506/Partecipazioni2007.pdf

N.D.: Nessuna delle due societa` ha presentato alcuna offerta. Il giocatore torna quindi alla societa` con cui e` stato tesserato nell`ultima stagione ma a titolo definitivo

Cioè colombo rossini non tornano!

Mer 21 Giu 2006, 21:07 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
A quanto dice lo specchietto di sopra per Colombo e Rossini sono buste... E partendo da sto presupposto allora noi avremmo D'Agostino a titolo definitivo, il che mi pare molto difficile!

Mer 21 Giu 2006, 21:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
Pagina 2 di 12
Vai a: