Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
AlbinoLeffe-Avellino 07/06/2006
Vai a Precedente  1, 2

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
AlbinoLeffe-Avellino 07/06/2006
Autore Messaggio
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Io ci sarò e forza albinoleffe
Mer 07 Giu 2006, 14:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
albinoleffe salvo per il terzo anno consecutivo nonostante la sconfitta in casa per 3-2 contro l'avellino, irpini passati in vantaggio, poi rimonta dell'albino per2-1 e nuovo sorpasso dei vrdi di colomba.

bravi !!!!!

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Mer 07 Giu 2006, 21:57 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Complimenti ai cugini seriani (anche se dopo l'andata mi pareva scontata la loro salvezza )
Gio 08 Giu 2006, 8:12 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Complimenti ai cugini seriani (anche se dopo l'andata mi pareva scontata la loro salvezza )

Vero complimenti anche se a dire il vero io a fine andata credevo che la retrocessione fosse cosa certa....

Gio 08 Giu 2006, 8:36 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Regonesi ieri ha fatto un'ottima partita...il suo cross in corsa per il gol del pareggio, che ha troncato le gambe agli irpini ha del miracoloso!Io un pensierino ce l ofarei, dopo tutto è un ex e per me tornerebbe al volo!

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 08 Giu 2006, 12:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Regonesi con quel piede sinistro sa fare di tutto. A me piace parecchio!

Gio 08 Giu 2006, 12:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:

quoto.
e mi è piaciuto un sacco pure il girone di ritorno fatto da Joelson che ha dimostrato alla grande di essere un attaccante migliore del fratello Pià... Twisted Evil
per il resto GRANDE MONDONICO ,complimenti ai seriani
e un bocca al lupo all'Avellino per una risalita rapida....la loro retrocessione mi ricorda la nostra nell'anno dello spareggio con la Reggina:la squadra era buona,meglio di tante altre che arrivarono davanti a noi,ma certe volte sembrava davvero che non ci credessero...fa male retrocedere così Crying or Very sad

BiH
Gio 08 Giu 2006, 12:45 Profilo Invia messaggio privato MSN
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
mmm mi sa che sono stato un po' frainteso...io non ho detto che le squadre con + tifosi [s:414f2e23a6]devono[/s:414f2e23a6] giocare in categorie superiori (e quindi il discorso ripescaggi non c'entra nulla), anzi sono convintissimo che tutti i risultati devono venire dal campo, ho solo detto che io spero che squadre che suscitano una grande passione in diverse migliaia di persone possano tornare/rimanere in categorie che competono loro...è una mia speranza e basta, per questo spero che tornino gli odiati napoletani, genoani, veronesi( hellas ovviamente), torinisti...seguendo questo ragionamento io ieri "tifavo" avellino e non mi importa dove siano ubicate leffe e albino
EDIT: tra l'altro devo rettificare: ho sbagliato a utilizzare il termine "piazza" xkè rimanda troppo ad una questione numerica, in realtà io ammiro le realtà in cui è forte il legame squadra-città. Una Cavese in A non mi darebbe fastidio, il Chievo si...in ogni caso SOLO ATALANTA
Gio 08 Giu 2006, 12:49 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Trava ha scritto:
mmm mi sa che sono stato un po' frainteso...io non ho detto che le squadre con + tifosi [s:f388897a5f]devono[/s:f388897a5f] giocare in categorie superiori (e quindi il discorso ripescaggi non c'entra nulla), anzi sono convintissimo che tutti i risultati devono venire dal campo, ho solo detto che io spero che squadre che suscitano una grande passione in diverse migliaia di persone possano tornare/rimanere in categorie che competono loro...è una mia speranza e basta, per questo spero che tornino gli odiati napoletani, genoani, veronesi( hellas ovviamente), torinisti...seguendo questo ragionamento io ieri "tifavo" avellino e non mi importa dove siano ubicate leffe e albino
EDIT: tra l'altro devo rettificare: ho sbagliato a utilizzare il termine "piazza" xkè rimanda troppo ad una questione numerica, in realtà io ammiro le realtà in cui è forte il legame squadra-città. Una Cavese in A non mi darebbe fastidio, il Chievo si...in ogni caso SOLO ATALANTA

Ah allora il tuo discorso è diverso....cioè avere squadre storiche etc è una cosa piacevole vero....

Gio 08 Giu 2006, 13:22 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:

quoto.
e mi è piaciuto un sacco pure il girone di ritorno fatto da Joelson che ha dimostrato alla grande di essere un attaccante migliore del fratello Pià... Twisted Evil
e un bocca al lupo all'Avellino per una risalita rapida....la loro retrocessione mi ricorda la nostra nell'anno dello spareggio con la Reggina:la squadra era buona,meglio di tante altre che arrivarono davanti a noi,ma certe volte sembrava davvero che non ci credessero...fa male retrocedere così Crying or Very sad

Sempre detto che Regonesi da un paio di stagioni in qua merita la A....via Bellini, portiamo alla Roma o alla Lazio così Faby è contenta e prendiamo Regonesi!

Gio 08 Giu 2006, 13:24 Profilo Invia messaggio privato MSN
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Devo confessare che anche io simpatizzavo di + per gli irpini...ricordi di infanzia!
detto questo, complimenti all'albinoleffe per l'ennesima salvezza, e gli auguri di una pronta risalita alla serie cadetta per i lupetti irpini.
Gio 08 Giu 2006, 13:50 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Pajkar ha scritto:

quoto.

Sempre detto che Regonesi da un paio di stagioni in qua merita la A....via Bellini, portiamo alla Roma o alla Lazio così Faby è contenta e prendiamo Regonesi!

Regonesi è un gran tiratore altro che Pirlo.... alla vigilia del derby, se vi ricordate, in un intevista Calderoni alla domanda chi toglieresti all'Albino aveva risposto proprio Regonesi per le sue punizioni....che poi di fatto segnò, con Calderoni sull'orlo di una crisi di nervi!!!
Compriamolo, compriamolo che qualcuno che tira le punizioni come Dio comanda ci manca.....

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Gio 08 Giu 2006, 14:29 Profilo Invia messaggio privato AIM
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Si ma se arriva Regonesi o fa panchina o sostituisce Bellini...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 08 Giu 2006, 14:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Si ma se arriva Regonesi o fa panchina o sostituisce Bellini...

Via Belliniiiiiiiiiii!!!!

Gio 08 Giu 2006, 16:36 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Scusate....perchè via Bellini? Facciamo un breve distinzione tra i due...
- Regonesi terzino e Bellini terzino
- Regonesi mancino e Bellini destro

Indi Regonesi terzino sinistro, Bellini terzino destro e nessuno dei due ci smenerebbe...orsu...utilizziamo la testolina ogni tanto gente (scherzo eh )
Gio 08 Giu 2006, 17:11 Profilo Invia messaggio privato
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Quello che ho notato però,che la squadra che ha meritato la B ai nostri danni,è una squadra in cui la sportività è la prima cosa!Basti vedere vari gesti: a Perugia in cui ricevono i nostri applausi e loro ricambiano,stesso vale anche a Bergamo,in cui non hanno fatto una piccola sfilata per il campo,ma non hanno festeggiato davanti a noi,bensì ci hanno applaudito!Da sottoliniare anche il comportamento di Mister Mondonico,che ha espresso all'andata parole di ammirazione per la tifoseria biancoverde,definendola fra le più sportive di tutto il panorama italiano,e dicendo anche i cori:"Noi non siamo da C" sono più che validi!E anche ieri,in quel di Bergamo,il Mister è uscito prima dalla partita,ha festeggiato nell'intimo degli spogliatoi con i suoi ragazzi...
Questo è quello che riguarda la SQUADRA Albinoleffe!
Veniamo ai loro tifosi(anche se è una parola un pò grossa)
L'esposizione di un assurdo striscione,inutile quanto provo di senso ovvero:"Benvenuti in Italia",da notare la mancanza di originalità,visto che tale striscione era stato fatto dai veronesi verso i napoletani,e l'inutilità!Visto che ieri i tifosi(sempre una parola un pò grossa) e quelli irpini sono venuti a contatto più volte,e non è successo nulla!La civiltà che ho visto ieri è stata tanta,e tale striscione mi ha stupito,ma più di tanto non me la prendo...

Seriani Ridicoli
Ma tu guarda se anche le pulci hanno la tosse Rolling Eyes
Gio 08 Giu 2006, 19:23 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2
Vai a: