Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
AlbinoLeffe-Avellino 07/06/2006
Vai a 1, 2  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
AlbinoLeffe-Avellino 07/06/2006
Autore Messaggio
atalantino
Utente base

Messaggio AlbinoLeffe-Avellino 07/06/2006
Descrizione:
Ciao a tutti...
io sinceramente penso di lanciare questo appello proprio qui nel forum ufficiale della dea, spero di non venir ne frainteso ne preso ad insulti... Tutti mi conoscete e sapete la mia passione per la Dea ma ho anche una grande simpatia per i cugini dell'AlbinoLeffe e ieri sera devo dire mi son divertito un sacco a godermi alla tv l'andata di Perugia dello spareggio vinto 2-0 dai ragazzi del Mondo. Ora la mia proposta (visto che io ci andrò) è quella di andare tutti allo stadio mercoledì sera per fare la festa ai nostri cugini ricordando anche i piaceri che ci hanno fatto anche in gare come quelle col Mantova e Cesena (tanto per dirne due) e senza dimenticare che comunque sono bergasaschi anche loro come noi...
penso e spero di aver lanciato una bella proposta e ho anche mandato una mail all'Eco sperando venga pubblicato il mio appello. Spero venga preso con simpatia un po' da tutti... è vero che il giovedì poi si lavora... non ditelo a me che vengo da Milano e mi alezerò alle 7 la mattina dopo... ma credo questa piccola realtà del calcio se lo meriti. Ho letto i prezzi dei biglietti e si parte da 5 €.... penso davvero e mi affido ad un grande passaparola per fare una bella sorpresa alla Celeste della Valseriana!

Ciao a tutti e forza Atalanta (ovviamente!)

http://www.diarionerazzurro.it

il mio sito dedicato alla Dea
Dom 04 Giu 2006, 12:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Fate un po' come volete... ma ricordatevi che Bergamo è solo NEROBLU!

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Dom 04 Giu 2006, 13:06 Profilo Invia messaggio privato MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
Fate un po' come volete... ma ricordatevi che Bergamo è solo NEROBLU!

RoB!

Dom 04 Giu 2006, 13:17 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Franz
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Anch'io penso che Bergamo sia solo neroblu e terrò sempre e solo alla Dea, ma sono totalmente d'accordo con la proposta di atalantino
L'Albinoleffe, oltre ad essere una squadra composta in gran parte da bergamaschi (pergiunta alcuni atalantini), è comunque una delle più belle favole del nostro calcio, e secondo me merita comunque un plauso, anche da chi non ne è tifoso
Certo, non porterò sciarpe o mi sgolerò di certo in cori, ma in questo periodo di stradominio delle televisioni, biglietti nominali e moggiopoli, passare un mercoledì sera pre-estivo allo stadio, facendo magari prima un giretto per la propria città, e spendendo pergiunta così poco, mi sembra una buona idea...
Io mercoledì ci sono
Dom 04 Giu 2006, 13:31 Profilo Invia messaggio privato
atalantino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Franz ha scritto:
Anch'io penso che Bergamo sia solo neroblu e terrò sempre e solo alla Dea, ma sono totalmente d'accordo con la proposta di atalantino
L'Albinoleffe, oltre ad essere una squadra composta in gran parte da bergamaschi (pergiunta alcuni atalantini), è comunque una delle più belle favole del nostro calcio, e secondo me merita comunque un plauso, anche da chi non ne è tifoso
Certo, non porterò sciarpe o mi sgolerò di certo in cori, ma in questo periodo di stradominio delle televisioni, biglietti nominali e moggiopoli, passare un mercoledì sera pre-estivo allo stadio, facendo magari prima un giretto per la propria città, e spendendo pergiunta così poco, mi sembra una buona idea...
Io mercoledì ci sono

ecco franz.... hai aggiunto ulteriori specifiche che non avevo detto io prima... nessuno discute e sono il primo a dire che BERGAMO E' L'ATALANTA.... quella dell'AlbinoLeffe è una favola... in mezzo a tanto schifo che stiam vedendo di questi tempi penso non ci sia nulla di male a farsi un giretto e poi... ovviamente finita la gara un giretto per la città prima di tornar a Milano me lo devo gustare!!! Più siamo meglio è... nemmeno io porterò sciarpa o mi sgolerò... ma di sicuro non tiferò per l'Avellino Smile

http://www.diarionerazzurro.it

il mio sito dedicato alla Dea
Dom 04 Giu 2006, 13:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
non posso anche se mi piacerebbe venire
Dom 04 Giu 2006, 14:05 Profilo Invia messaggio privato
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Si mi raccomando andateci Mr. Green che desolazione vedere l'Atleti Azzurri sempre vuoto quando gioca l'Albino!Anche sabato sera,quanti cazzi erano !A mercoledi...
Lun 05 Giu 2006, 16:55 Profilo Invia messaggio privato
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
io vado in controtendenza: tiferò avellino! Very Happy in realtà non mi importa molto di chi vinca però la mia idea è che certe categorie le meritano determinate piazze, quindi: fuori dai coglioni chievo, albino, treviso ecc dalla a e dalla b
un po' mi dispiace per il mondo però...
Lun 05 Giu 2006, 20:14 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Trava ha scritto:
io vado in controtendenza: tiferò avellino! Very Happy in realtà non mi importa molto di chi vinca però la mia idea è che certe categorie le meritano determinate piazze, quindi: fuori dai coglioni chievo, albino, treviso ecc dalla a e dalla b

Col tuo assurdo modo di ragionare (non il tifo per Avellino che ci può stare ma il discorso delle piazze che meritano la categoria)....mi ricodi Biscardi, Galeazzi etc che nell'88 dichiaravano che era assurdo che una squadra come l'Atalanta fosse in Europa....fortuna che il calcio (almeno per ora) va avanti per meritocrazia....

Lun 05 Giu 2006, 20:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
mrfurby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Trava ha scritto:

Col tuo assurdo modo di ragionare (non il tifo per Avellino che ci può stare ma il discorso delle piazze che meritano la categoria)....mi ricodi Biscardi, Galeazzi etc che nell'88 dichiaravano che era assurdo che una squadra come l'Atalanta fosse in Europa....fortuna che il calcio (almeno per ora) va avanti per meritocrazia....

Concordo... sebbene di questi tempi si sta scoprendo che la meritocrazia è un po' come dire... relativa... Il discorso piazze piccole-campionati inferiori mi sembra strambo assai o meglio, molto commerciale, e fatto al contrario giustificherebbe che il napoli venisse ripreso immediatamente in A Solo perchè ha tantissimi tifosi... BAH...

Quella dell'atalanta sbeffeggiata da Galeazzi e Biscardi però non la sapevo... Che signori giornalisti!

"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione" E.da Rotterdam

...col botigliù semper in di mà...
Mar 06 Giu 2006, 10:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
mrfurby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Trava ha scritto:

Concordo... sebbene di questi tempi si sta scoprendo che la meritocrazia è un po' come dire... relativa... Il discorso piazze piccole-campionati inferiori mi sembra strambo assai o meglio, molto commerciale, e fatto al contrario giustificherebbe che il napoli venisse ripreso immediatamente in A Solo perchè ha tantissimi tifosi... BAH...

Quella dell'atalanta sbeffeggiata da Galeazzi e Biscardi però non la sapevo... Che signori giornalisti!

"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione" E.da Rotterdam

Mar 06 Giu 2006, 10:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Trava ha scritto:

straquoto Bruno...

possono essere in dieci i tifosi dell'AlbinoLeffe (o chi per esso)...ma se la loro squadra vince sul campo,allora devono essere loro a esultare...

BiH
Mar 06 Giu 2006, 11:26 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Moved! Wink

Mar 06 Giu 2006, 11:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
pazzopezzo
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Trava ha scritto:

Un discorso che col gioco non ha niente a che vedere...praticamente giustifichi quei ripescaggi per bacino d'utenza..tutto tranne che qls di giusto a mio modo di vedere..Quindi la Juve se ha rubato non va in B perchè Ha 13 milioni di tifosi...ma ci va il messina che magari non ha nulla a che vedere con quel mondo di merda.

IO son atalantino di leffe...e sentire un bergamasco che dice una cosa del genere mi fa veramente incazzare..come quei cori serie c serie c dell'ultimo derby tra le due squadre...RIFLETTI

Mar 06 Giu 2006, 11:31 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
pazzopezzo ha scritto:
Trava ha scritto:

Un discorso che col gioco non ha niente a che vedere...praticamente giustifichi quei ripescaggi per bacino d'utenza..tutto tranne che qls di giusto a mio modo di vedere..Quindi la Juve se ha rubato non va in B perchè Ha 13 milioni di tifosi...ma ci va il messina che magari non ha nulla a che vedere con quel mondo di merda.

IO son atalantino di leffe...e sentire un bergamasco che dice una cosa del genere mi fa veramente incazzare..come quei cori serie c serie c dell'ultimo derby tra le due squadre...RIFLETTI

quoto pazzopezzo e tutto il post di Bruno...assurdo pensarla così...pensarla...pensarla...pensarla alla Galliani...assurdo...
Mar 06 Giu 2006, 12:02 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Mrfurby.....forse non ti ricordi delle sparate di galeazzi, biscardi etc perchè sei giovincello....

Comunque sia....il discorso sulle piazze, sulla storia etc andrebbe a penalizzare anche la stessa Atalanta, che tranne il discorso tifosi, si vedrebbe relegata in A da squadre che attualmente la A la sognano....penso al Bologna, al Napoli, al Torino, al Genoa....

Mar 06 Giu 2006, 13:51 Profilo Invia messaggio privato MSN
mrfurby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Mrfurby.....forse non ti ricordi delle sparate di galeazzi, biscardi etc perchè sei giovincello....

Comunque sia....il discorso sulle piazze, sulla storia etc andrebbe a penalizzare anche la stessa Atalanta, che tranne il discorso tifosi, si vedrebbe relegata in A da squadre che attualmente la A la sognano....penso al Bologna, al Napoli, al Torino, al Genoa....

Mi costringi a riquotarti Bruno, Wink in todo para todo!

Mar 06 Giu 2006, 14:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Trava ha scritto:

ma con questo ragionamento io mi domando che scopo abbia allora giocare le partite di calcio visto che tutto si basa sul bacino d'utenza. Chissenefrega poi del risultato sul campo, e se quel risultato lo hanno ottenuto in maniera pulita o meno. Le squadre meritano di stare nella categoria che meritano sul campo. Punto e basta.

Poi quelli dell'Albinoleffe non si capisce cosa devono fare: appena aumentano le simpatie per la squadra sembra che da un momento all'altro debba scoppiare la guerra civile "perché Bergamo è solo neroblù", se poi al contrario non hanno tifosi è una squadra di idioti che merita la serie C.

Se poi come realtà avesse mire "espansionistiche" per competere con l'Atalanta sarebbe un discorso, invece è solo una piccola realtà che sola contro tutti cerca di stare in serie B. Se fosse un nuovo Chievo non la guarderei troppo bene neppure io, perché al di là dei meriti stona quel Chievo più forte del Verona. Ma l'Albinoleffe è un'altra storia.

La realtà dell'Albinoleffe è una conferma che lavorare sodo e in maniera pulita, senza aggancini in Federcalcio o alla Gea, può portare comunque a dei risultati.

Chi ama Bergamo, l'Atalanta, ed è orgoglioso di essere bergamasco non può che simpatizzare Albinoleffe.

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Mar 06 Giu 2006, 23:20 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Senza dubbio Forza Albinoleffe, ..pur essendo romano..., fin da bambino seguivo sempre le squadra bergamasche, ho ancora i quaderni con i risultati della Brembillese, la Romanese, Trevigliese, il Ponte S Pietro , l'Intim Helen Telgate, la Virescit, quando militavano in C e D, e poi lo spareggio perso con la Reggina della Virescit.nel 1988..(ricordo ero in caserma ....)

Concordo al 1000 per 1000, sul fatto che i meriti sportivi vadano oltre la numerosità della "Piazza". Il modello NBA è un mondo a parte. Credo che nel calcio solo in Olanda le retrocessioni sono solo da seria A a serie B, poi ci sono le leghe regionali, che però non hanno promozioni in B.
Mer 07 Giu 2006, 6:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Forza Albinoleffe al 100%!!! W LE BERGAMASCHE! Smile

Mer 07 Giu 2006, 8:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: