Autore |
Messaggio |
Zara
Simpatizzante

|
La corsa salvezza Descrizione: |
|
Visto che c'è il topic per la promozione, parliamo anche delle squadre che rischiano la C, no? Mi sembra giusto!
Ovviamente Catanzaro e Cremonese sono molto malmesse, anche se non ancora condannate! Entrambe hanno mostrato voglia di riprendersi, quindi chissà.
Più su ci sono più o meno tutte pari Avellino, Albino e Ternana, tra le quali purtroppo proprio le Fere mi sembrano quelle più in difficoltà ora. Spero di sbagliarmi. L'Albinoleffe invece è in un ottimo momento, con il grande Regonesi-Pernambucano! Il Vicenza con la vittoria nel derby ha messo una buona mattonella, anche se non possono ancora esultare, stessa cosa il Rimini che ancora non dorme sonni tranquilli. Pescara e Verona sono molto in difficoltà, ma hanno anche tanti punti.
|
|
Mar 11 Apr 2006, 12:23 |
|
 |
|
The Lizard
Dea dipendente

|
|
Descrizione: |
|
Credo che la ternana seguirà catanzaro e cremonese...x la 4° è una bella lotta 
|
|
Mar 11 Apr 2006, 12:30 |
|
 |
Caveman
Supporter Dea

Registrato: 21/12/04 22:01 Messaggi: 2737 Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe! |
|
|
Spero solo che l'Albinoleffe si salvi....del resto non me frega un bel niente!
Mar 11 Apr 2006, 13:32 |
|
 |
|
zio val
Moderatore

Registrato: 05/03/05 20:01 Messaggi: 3616 Residenza: Paladina |
|
|
io spero si salvino avellino e albinolecce
_________________ La mia ALFA 147? 160.000 Km!
visita la mia città: http://rekellps.miniville.fr
 |
|
Mar 11 Apr 2006, 13:36 |
|
 |
Caveman
Supporter Dea

Registrato: 21/12/04 22:01 Messaggi: 2737 Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe! |
|
|
 |  | io spero si salvino avellino e albinolecce |
Ma dove gioca l'albinolecce? Un pò dura fare contente le due tifoserie! 
Mar 11 Apr 2006, 13:42 |
|
 |
DexterH46
Supporter Dea

Registrato: 17/08/04 22:55 Messaggi: 3149 Residenza: Sydney, NSW, Australia |
|
|
Io spero retrocedano:
Catanzaro (gemellati con chi?) e Cremonese che sono già probabili.
Poi salterei le tre a pari punti e manderei giù un paio tra Verona, Vicenza e Rimini, ma ahimè han tanti punti.
Sennò tra Ternana Albinoleffe e Avellino spero si salvino gli Umbri anche se mi dispiacerebbe per le altre, davvero.
Sui pronostici... beh, oltre a Cz e Cr due tra queste tre, purtroppo.
_________________ I'd like to think the world is a better place --> www.dexterh46.splinder.com
Visitate il mio blog... --> www.australia2007.splinder.com
A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE
CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1 |
|
Mar 11 Apr 2006, 21:52 |
|
 |
|
Pajkar
Seguace della Dea

Registrato: 02/06/05 09:26 Messaggi: 1438 Residenza: Canton Ticino |
|
|
anche secondo me le ultime due son già retrocesse...per gli altri due posti credo che il Vicenza sia ancora a rischio.
Per il quart'ultimo posto spero in uno spareggio tra Albinoleffe e Avellino e che vinca il migliore...
(in realtà,anche se spero proprio di no, una delle retrocesse sarà quasi sicuramente la Ternana... )

BiH |
|
Mer 12 Apr 2006, 7:32 |
|
 |
Zara
Simpatizzante

|
|
Dai che la Ternana ce la fa! Aiuto... speriamo!

|
|
Mer 12 Apr 2006, 17:34 |
|
 |
HierroBG
Dea dipendente

Registrato: 30/08/04 22:12 Messaggi: 4501 Residenza: Berzo San Fermo (BG) |
|
|
Catanzaro, avellino (dispiace per l'amico irpino...), cremonese e albinoleffe i C, TERNANA SALVA !
DAJE TERNI !
Mer 12 Apr 2006, 21:05 |
|
 |
|
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

|
|
spero che a far compagnia a Cremonese e Catanzaro, ci vadano Vicenza e Verona, ma l'ipotesi è inverosimile.
Realisticamente a giocarsi lo spareggio e a terminare al terz'ultimo posto che costa la retrocessione diretta purtroppo ci sono Ternana, Albinoleffe ed Avellino. Delle tre ad avere qualcosa in più credo sia l'Avellino. Mentre la Ternana delle partite che ho visto, anche nello scontro diretto con l'Albinoleffe, mi è sembrata quella più in difficoltà. Ma a questo punto il gioco conta e non conta, servono soprattutto le energie, quindi è difficile fare previsioni.
_________________ cosa vuoi che sia… passa tutto quanto… solo un po' di tempo e ci riderai su (Ligabue)
Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)
Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga) |
|
Gio 13 Apr 2006, 8:34 |
|
 |
DexterH46
Supporter Dea

Registrato: 17/08/04 22:55 Messaggi: 3149 Residenza: Sydney, NSW, Australia |
|
|
 |  | spero che a far compagnia a Cremonese e Catanzaro, ci vadano Vicenza e Verona, ma l'ipotesi è inverosimile.
Realisticamente a giocarsi lo spareggio e a terminare al terz'ultimo posto che costa la retrocessione diretta purtroppo ci sono Ternana, Albinoleffe ed Avellino. Delle tre ad avere qualcosa in più credo sia l'Avellino. Mentre la Ternana delle partite che ho visto, anche nello scontro diretto con l'Albinoleffe, mi è sembrata quella più in difficoltà. Ma a questo punto il gioco conta e non conta, servono soprattutto le energie, quindi è difficile fare previsioni. |
Oh ecco, bravo! Quando non parli di politica, Colognese, Atalanta, ecc.ecc.ecc..........
Dici cose veramente giuste! 
_________________ I'd like to think the world is a better place --> www.dexterh46.splinder.com
Visitate il mio blog... --> www.australia2007.splinder.com
A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE
CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1 |
|
Gio 13 Apr 2006, 15:02 |
|
 |
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

|
|
|
Allora prima di tutto,una bella grattatina e toccata di ferro che non guasta mai
La corsa alla salvezza mai come quest'anno è qualcosa di difficile,una giornata sembra che stai in paradiso,l'altra all'inferno!!!Anche se si può dire che è una lotta a tre,Avellino,Ternana,Albinoleffe!!Anche se secondo me finirà con play.out fra noi e gli umbri,chissà!!!Anche se pure il Vicenza è immischiato in questa corsa,ma quei quattro punti sono un bel vantaggio!!!Staremo a vedere,penso già a sabato sera 
|
|
Gio 13 Apr 2006, 22:44 |
|
 |
|
Zara
Simpatizzante

|
|
 |  | Staremo a vedere,penso già a sabato sera  |
Ma dai, contro chi giocate da aver così paura?
Scherzi a parte penso che non perderete, anzi temo una grande partita da parte vostra, mentre il nostro +10 potrebbe essere un po' troppo rilassante inconsciamente per i nostri... mah, spero di sbagliarmi!
|
|
Sab 15 Apr 2006, 13:45 |
|
 |
baresità
Utente base

|
|
Io mi auguro che il Verona retroceda insieme alla Ternana,non me ne vogliano i bergamaschi però per il modo in cui è nata la rivalità con loro,li trovo patetici
Mi dispiace per gli amici di Cremona ed anche per i catanzaresi che sicuramente per la tifoseria che si ritrovano sono sprecati in c
Però siccome neanche noi siamo matematicamente salvi,una grattatina è d'obbligo
_________________ MATARRESE VATTENE!!! |
|
Dom 16 Apr 2006, 12:07 |
|
 |
Zara
Simpatizzante

|
|
be dai, nelle zone basse 10 punti di vantaggio non sono pochi... per il Bari manca veramente poco! (sei autorizzato a toccarti ancora! )
|
|
Ven 21 Apr 2006, 11:40 |
|
 |
|
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

|
|
|
 |  | be dai, nelle zone basse 10 punti di vantaggio non sono pochi... per il Bari manca veramente poco! (sei autorizzato a toccarti ancora! ) |
Lo dico pure io,per il Bari manca veramente poco(aritoccati )
|
|
Ven 21 Apr 2006, 16:04 |
|
 |
Zara
Simpatizzante

|
|
L'Albinoleffe ha 2 punti di vantaggio adesso, però difficilmente staccherà le altre 2 di 5 punti, quindi bisogna vedere quale delle 3 non raggiunge lo spareggio credo... Però non si sa mai...
|
|
Ven 05 Mag 2006, 11:26 |
|
 |
Zara
Simpatizzante

|
|
Purtroppo è finita nostri cari fratelli umbri...
Noi sempre vostri amici
FORZA TERNANA!
|
|
Lun 22 Mag 2006, 17:26 |
|
 |
|
The Lizard
Dea dipendente

|
|
|
Sarà...io son contento per l'Albinoleffe! Vai Mondonico!
|
|
Lun 22 Mag 2006, 17:41 |
|
 |
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

|
|
|
Non è ancora detto nulla,la maggiore possibilità è che sia play-out fra Albinoleffe-Avellino!Ma in rischio c'è anche il Rimini!!!Staremo a vedere!Anche se prevedo un prossimo "giro" a Bergamo,atto terzo 
|
|
Lun 22 Mag 2006, 17:54 |
|
 |
|
|
|
|
|