Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Week-end d'oro per lo sport bergamasco
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
Week-end d'oro per lo sport bergamasco
Autore Messaggio
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio Week-end d'oro per lo sport bergamasco
Descrizione:
Vabbeh che siamo la provincia italiana con la percentuale più alta di persone che praticano sport o lavorano anche in ambito sportivo, però quando arrivano i risultati è meglio ancora Very Happy

Lo scorso fine settimana sono arrivati tutti assieme poi.

- CALCIO
Atalanta promossa in serie A
Albinoleffe vittorioso sul Mantova e salvezza più vicina

- PALLAVOLO
(femminile) Foppapedretti Bergamo ad un passo dallo scudetto. Domenica ha portato a casa anche il secondo match con Jesi e mercoledì sera in caso di vittoria nella terza gara la Foppa sarà nuovamente Campione d'Italia.

(maschile) Olimpia Agnelli Bergamo vince e termina al primo posto del campionato di Serie B1 maschile. Ora dovrà disputare i play-off per guadagnare la promozione in serie A2.

-PALLACANESTRO
Mylena Treviglio ancora vittoriosa nei playoff ed è ora vicina alla conquista dell'A2.

- CICLISMO
Savoldelli maglia rosa alla prima "tappa" cronometro nel Giro d'Italia

- FOOTBALL AMERICANO
Acufon Lions Bergamo battono i Gladiatori Roma 36 a 9 e conservano il secondo posto in graduatoria (serie A1, campionato iniziato da poco)

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)

L'ultima modifica di DeaInMyHeart il Lun 08 Mag 2006, 10:54, modificato 2 volte
Lun 08 Mag 2006, 10:28 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Proprio un weekend d'oro...ma la Colognese dov'è?

Mi spiace per la Colognese che non si sia salvata direttamente e mi spiace che non ci offri la cena visti i playout
Lun 08 Mag 2006, 10:30 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Proprio un weekend d'oro...ma la Colognese dov'è?

Mi spiace per la Colognese che non si sia salvata direttamente e mi spiace che non ci offri la cena visti i playout

Aspetta che se gli ridanno i 3 punti con il como....non fa i playout e quindi....c'è ancora una speranza!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 08 Mag 2006, 10:31 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Sperem Erika! Alla cena, e vabbè...un filo anche alla Colognese, ci tengo Very Happy
Lun 08 Mag 2006, 10:32 Profilo Invia messaggio privato
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
sì vabbeh lasciamo stare le bergamasche di serie D Very Happy

A parte l'Uso Calcio che andrà ai play-off (con Michele Tarallo che ha battuto i record storici assoluti di gol stagionali in serie D: 36 reti) e la "semibergamasca" Tritium che pure va ai play-off, le altre tre orobiche del CND non hanno finito nel migliore dei modi. Una retrocessa (Caravaggio), una ai play-out (Bg Cenate) ed un'altra che non sa ancora cosa dovrà fare (Colognese).

Lun 08 Mag 2006, 10:40 Profilo Invia messaggio privato
davideroma
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
non deve fare i playout?
Lun 08 Mag 2006, 11:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
davideroma ha scritto:
non deve fare i playout?

ci sono ancora 3 punti in ballo tra la Colognese e il Como per una vecchia questione...l'11 forse si saprà qualcosa Wink
Lun 08 Mag 2006, 11:52 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Insomma... se la Colognese riprende i 3 punti Sabato posso venire anche senza portafoglio, vero? Very Happy

Sul basket Giulio lascia ogni speranza, Treviglio è nel tabellone della mitica Scavo!

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mer 10 Mag 2006, 17:15 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Foppa strepitosa: 7° scudetto

Foppa strepitosa: i soli tre set ha liquidato Jesi e ha fatto tornare a Bergamo lo scudetto, per la settima volta nella storia della squadra. La partita si è conclusa in un'ora e mezza, con la prima palla match che è andata a segno. Parziali che non lasciano dubbi: 25-17, 25-19, 25-22 sulla prestazione delle rossoblu di Fenoglio. Festa grande al Palazzetto, festa anche al PalaCreberg dove è stato installato il maxischermo per accontentare chi era rimasto senza biglietto.

GRAZIE RAGAZZE!!!!! ... e aspettiamo le foto dei festeggiamenti Very Happy

Mer 10 Mag 2006, 22:03 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:

Foppa strepitosa: i soli tre set ha liquidato Jesi e ha fatto tornare a Bergamo lo scudetto, per la settima volta nella storia della squadra. La partita si è conclusa in un'ora e mezza, con la prima palla match che è andata a segno. Parziali che non lasciano dubbi: 25-17, 25-19, 25-22 sulla prestazione delle rossoblu di Fenoglio. Festa grande al Palazzetto, festa anche al PalaCreberg dove è stato installato il maxischermo per accontentare chi era rimasto senza biglietto.

Concordo con Giulio, GRAZIE IMMENSA FOPPA!

Cmq te non aspetti solo le foto....vuorresti festeggiare pure tu con loro
Gio 11 Mag 2006, 8:01 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
DeaInMyHeart ha scritto:

Concordo con Giulio, GRAZIE IMMENSA FOPPA!

Cmq te non aspetti solo le foto....vuorresti festeggiare pure tu con loro

Onestamente credevo fosse al Palazzetto...visto che hanno dei pantaloncini corti e maglie aderenti......

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Gio 11 Mag 2006, 8:06 Profilo Invia messaggio privato AIM
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
PAGELLE... SEMISERIE...FOPPAPEDRETTI

SERENA ORTOLANI 6.5
: Può dare molto di più, ma è giovane. Migliorerà, almeno a pallavolo...
ANGELINA GRUEN 7: tedesca 'tout court', il suo apporto durante tutta la stagione è stato.. schiacciante.
PAOLA CROCE 8: più che una croce, una delizia per il... palato. Degli appassionati di pallavolo, ovvio.
KATARZYNA GUJSKA 7: si è vista poco, in campo, la polacca. Ma si fa notare comunque. Buona in tutti i campi...
JENNY BARAZZA 7: un'altra che ha giocato poche gare. Quando chiamata in causa si è però dimostrata sempre tenace e instancabile.
MANUELA SECOLO 7.5: trevigiana come la Barazza, la schiacciatrice è stata una della massime protagoniste dei play-off. Grazie a lei, la Foppa in trionfo sarà ricordata per tutto il... secolo.
RIIKKA LETHONEN 8: hai capito la finlandese... Dall'alto dei suoi 186 centimetri ha saputo mettere sotto chiunque. Noi metteremmo sotto lei... ma non con la macchina.
PAOLA PAGGI 8: very good. La biondina piemontese ha già fatto strada e ne farà ancora ad alti livelli.
FRANCESCA PICCININI 9: piccinini, ma grandi diventano coloro che la possono avere in organico. Sul campo è veramente rock, ma dicono suoni veramente bene anche l'organo... Micidiale.
ELEONORA LO BIANCO 7.5: il voto sta soprattutto per la bravura. Ad alzare le palle, sul campo di pallavolo, non la batte nessuna
MAJA POLJAK 7: un po' per la voce "testosteronica", un po' perche è brava, mette paura alle sue avversarie. Migliorabile il timbro, ma lascia il segno.

Gio 11 Mag 2006, 10:45 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:
PAGELLE... SEMISERIE...FOPPAPEDRETTI

SERENA ORTOLANI 6.5
: Può dare molto di più, ma è giovane. Migliorerà, almeno a pallavolo...
ANGELINA GRUEN 7: tedesca 'tout court', il suo apporto durante tutta la stagione è stato.. schiacciante.
PAOLA CROCE 8: più che una croce, una delizia per il... palato. Degli appassionati di pallavolo, ovvio.
KATARZYNA GUJSKA 7: si è vista poco, in campo, la polacca. Ma si fa notare comunque. Buona in tutti i campi...
JENNY BARAZZA 7: un'altra che ha giocato poche gare. Quando chiamata in causa si è però dimostrata sempre tenace e instancabile.
MANUELA SECOLO 7.5: trevigiana come la Barazza, la schiacciatrice è stata una della massime protagoniste dei play-off. Grazie a lei, la Foppa in trionfo sarà ricordata per tutto il... secolo.
RIIKKA LETHONEN 8: hai capito la finlandese... Dall'alto dei suoi 186 centimetri ha saputo mettere sotto chiunque. Noi metteremmo sotto lei... ma non con la macchina.
PAOLA PAGGI 8: very good. La biondina piemontese ha già fatto strada e ne farà ancora ad alti livelli.
FRANCESCA PICCININI 9: piccinini, ma grandi diventano coloro che la possono avere in organico. Sul campo è veramente rock, ma dicono suoni veramente bene anche l'organo... Micidiale.
ELEONORA LO BIANCO 7.5: il voto sta soprattutto per la bravura. Ad alzare le palle, sul campo di pallavolo, non la batte nessuna
MAJA POLJAK 7: un po' per la voce "testosteronica", un po' perche è brava, mette paura alle sue avversarie. Migliorabile il timbro, ma lascia il segno.

solo un commento: sei un
Gio 11 Mag 2006, 11:30 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
domani partitissima per la salvezza della Colognese! in bocca al lupo ai giallo-verdi!
Sab 27 Mag 2006, 19:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
domani partitissima per la salvezza della Colognese! in bocca al lupo ai giallo-verdi!

Nella peggiore delle ipotesi la vedremo il prossimo perdere anno a Suzzara

Dom 28 Mag 2006, 9:39 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
nella peggiore delle ipotesi la Colognese potrebbe essere ripescata, in quanto il Comitato Interregionale (la Lega di serie D) si è subito schierato contro la vergognosa sentenza del Coni (intercettate Tavecchio...) che aveva ridato i tre punti al Como (e con quei tre punti i gialloverdi erano già salvi senza play-out). Meglio comunque che non si attacchino a questa ipotesi e si salvino direttamente sul campo. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...
nella migliore delle ipotesi, invece, in caso di salvezza già acquisita, una grossa fetta del pacchetto societario verrà acquistato dall'imprenditore colognese Gianbattista Begnini, attuale presidente del Monza ed ex vice-presidente dell'Atalanta, con la Colognese che diventerebbe società satellite del Monza e con l'obiettivo di portarla in serie C2.

In bocca al lupo per oggi anche alla Tritium (playoff) e soprattutto al Bergamo Cenate impegnato (nei playout) sul campo dell'Alghero: per salvarsi è obbligato a vincere.

Dom 28 Mag 2006, 10:34 Profilo Invia messaggio privato
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ah dimenticavo il basket... con la Mylena Treviglio che si gioca la finale play-off con la Scavolini Pesaro (oggi gara 1). Parte da sfavorita, ma speriamo nel colpaccio...

Dom 28 Mag 2006, 11:22 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:
ah dimenticavo il basket... con la Mylena Treviglio che si gioca la finale play-off con la Scavolini Pesaro (oggi gara 1). Parte da sfavorita, ma speriamo nel colpaccio...

Ehm...in questo non ti appoggio! Very Happy
Anzi magari il 2 capito su se mi trascinano! Wink
Ps:RIDATECI il match Suzzara-Colognese!

Dom 28 Mag 2006, 15:44 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Dopo il primo tempo Colognese-Oggiono 2-0

...

sempre se giulio mi ha detto il vero Razz
Dom 28 Mag 2006, 16:52 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
finale 3-0, Colognese salva.

Bergamo Cenate retrocesso, non è bastato il pari ad Alghero..., ma chissà con il terremoto..dei ripescaggi....-)
Dom 28 Mag 2006, 17:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3
Vai a: