Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Canini
Vai a 1, 2  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Canini
Autore Messaggio
Trava
Utente base

Messaggio Canini
Descrizione:
Ci sono dei movimenti interessanti intorno a Michele Canini difensore del Cagliari che si è valorizzato molto durante il campionato che lo ha visto in crescendo. Il giocatore in comproprietà fra Atalanta e Cagliari, è nel mirino del Palermo.

I rosanero sono pronti, appena terminato il campionato, a fare la loro offerta al presidente bergamasco Ruggeri e poi a rivolgersi a Cellino. Intorno a Canini si agita mezza serie A, comprese Juve e Milan, ma è il Palermo ad aver effettuato i passi più importanti. Zamparini rischia però di trovare la forte concorrenza della Fiorentina.
fonte goal.com

io spero ardentemente in un bel riscatto da parte nostra anche se viste le premesse c'è poco da sperare in bene
Lun 24 Apr 2006, 23:06 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Visto come sta facendo bene in A (media sul 6 che per un esordiente non è male, anzi!) io lo riscatterei già adesso!
Mar 25 Apr 2006, 8:12 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
A Bergamo non ci torna... questa è la mia impressione. Ci sono troppi cani sullo stesso osso.

Mar 25 Apr 2006, 10:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
A Bergamo non ci torna... questa è la mia impressione. Ci sono troppi cani sullo stesso osso.

In questo caso però ci sono troppi CANINI sullo stesso osso

Mar 25 Apr 2006, 10:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio Re: Canini
Descrizione:
Trava ha scritto:
Ci sono dei movimenti interessanti intorno a Michele Canini difensore del Cagliari che si è valorizzato molto durante il campionato che lo ha visto in crescendo. Il giocatore in comproprietà fra Atalanta e Cagliari, è nel mirino del Palermo.

X far uscire qst articolo si è aspettata la giornata giusta! Voto Gazzeta:4. Per i fantacalcisti vi si aggiunge l'espulsione. Totale 4-1=3. D'OH!
(Resta che il 4 per un fallo da ultimo uomo FUORI area mi rende scettico. A sto punto Bega, espulso per doppia ammonizione (doppie proteste) per equità deve aver preso 2 o 1(col malus, 1 o 0).

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mar 25 Apr 2006, 15:03 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
birraafiumi
Tifoso

Descrizione:
La verità è che Ruggeri non ha i soldi per riscattarlo.
Canini è un pezzo pregiatissimo del calcio mercato, quindi sia Ruggeri sia Cellino si muoveranno orchestrati da qualche grosso club(Milan per l'Atalanta e Juve per il Cagliari).
A questo punto, se il valore di Canini può essere 4 milioni, il Milan ne metterà 4,5 per la metà di modo che l'Atalanta lo possa riscattare, poi però all'Atalanta non darebbe nulla se non giocatori(Donati,Dalla Bona) a titolo definitivo o in prestito pagandone gli ingaggi.
Risultato:
al Cagliari 4,5 milioni per la metà:un affarone
al Milan: per 4,5 milioni l'intero cartellino del più forte giovane difensore italiano.
all'Atalanta: 2 giocatori forti per la serie A.

Tutti contenti.

E comunque ho sentito qualcuno criticare Ruggeri per aver ceduto l'anno scorso la comproprietà di Canini.
Ricordo che il Cagliari ci ha dato il cartellino di Loria.E senza Loria non so se a 5 gg dal termine avremmo 8 punti di vantaggio sulla terza.
Mer 26 Apr 2006, 14:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Erika
Co-organizzatrice

Descrizione:
birraafiumi ha scritto:
La verità è che Ruggeri non ha i soldi per riscattarlo.
Canini è un pezzo pregiatissimo del calcio mercato, quindi sia Ruggeri sia Cellino si muoveranno orchestrati da qualche grosso club(Milan per l'Atalanta e Juve per il Cagliari).
A questo punto, se il valore di Canini può essere 4 milioni, il Milan ne metterà 4,5 per la metà di modo che l'Atalanta lo possa riscattare, poi però all'Atalanta non darebbe nulla se non giocatori(Donati,Dalla Bona) a titolo definitivo o in prestito pagandone gli ingaggi.
Risultato:
al Cagliari 4,5 milioni per la metà:un affarone
al Milan: per 4,5 milioni l'intero cartellino del più forte giovane difensore italiano.
all'Atalanta: 2 giocatori forti per la serie A.

Tutti contenti.

E comunque ho sentito qualcuno criticare Ruggeri per aver ceduto l'anno scorso la comproprietà di Canini.
Ricordo che il Cagliari ci ha dato il cartellino di Loria.E senza Loria non so se a 5 gg dal termine avremmo 8 punti di vantaggio sulla terza.

Perchè pensi anche tu che senza Loria ma con Sala o Canini ne avremmo avuti di più, visto gli svarioni che ha avuto soprattutto all'inizio???No perchè io di questo ne sono certa!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mer 26 Apr 2006, 15:01 Profilo Invia messaggio privato AIM
birraafiumi
Tifoso

Descrizione:
Erika ha scritto:

Perchè pensi anche tu che senza Loria ma con Sala o Canini ne avremmo avuti di più, visto gli svarioni che ha avuto soprattutto all'inizio???No perchè io di questo ne sono certa!!!

Io dico solo che secondo me Loria ha fatto un campionato ottimo.
Senza contare i 5 gol pesantissimi.
Sostengo da sempre che il periodo buio in cui si prendevano vagonate di gol fosse da attribuire all'intera squadra:
attacco debole che non teneva su un pallone;
centrocampo stanco che faceva poco filtro;
difesa disattenta e troppo bombardata.

Quindi dico che se bisogna muovere accuse nei confronti di Loria le si deve muovere anche nei confronti degli altri 10.

Poi la controprova non si avrà mai.Magari con Sala o Canini avremmo 15 punti in più, ma intanto io mi tengo stretto Loria, anche per la serie A. Smile
Mer 26 Apr 2006, 15:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Erika
Co-organizzatrice

Descrizione:
birraafiumi ha scritto:
Erika ha scritto:

Io dico solo che secondo me Loria ha fatto un campionato ottimo.
Senza contare i 5 gol pesantissimi.
Sostengo da sempre che il periodo buio in cui si prendevano vagonate di gol fosse da attribuire all'intera squadra:
attacco debole che non teneva su un pallone;
centrocampo stanco che faceva poco filtro;
difesa disattenta e troppo bombardata.

Quindi dico che se bisogna muovere accuse nei confronti di Loria le si deve muovere anche nei confronti degli altri 10.

Poi la controprova non si avrà mai.Magari con Sala o Canini avremmo 15 punti in più, ma intanto io mi tengo stretto Loria, anche per la serie A. Smile

Adesso non esageriamo sarebbe pura pazzia..per la A via subito Terra e poi da prendere al volo due buoni centrali...se poi Loria me lo vuoi tenere in panca per scorta....si può anche fare!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mer 26 Apr 2006, 15:30 Profilo Invia messaggio privato AIM
birraafiumi
Tifoso

Descrizione:
Erika ha scritto:

Adesso non esageriamo sarebbe pura pazzia..per la A via subito Terra e poi da prendere al volo due buoni centrali...se poi Loria me lo vuoi tenere in panca per scorta....si può anche fare!!

Tieni la tua idea.
Io tengo la mia.
Considero Loria ottimo per la serie A.Ciò che serve è un difensore centrale che gli stia vicino, che sappia giocare la palla e comandare la difesa.
Per il resto mi tengo anche Rivalta a destra e Bellini a sinistra titolari per la A.
Mer 26 Apr 2006, 15:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Erika, Terra non c'è bisogno di mandarlo via... se ne andrà con le sue gambe visto che è nostro solo in prestito! Very Happy
Per quanto riguarda chi confermare, per me senza dubbio Rivalta al centro, e bisogna affiancargli uno stopper più affidabile di Loria. A me è sempre piaciuto molto Stovini. Sulle fasce Adriano e Bellini possono pure andare anche se io li vedo più come centrocampisti che come difensori.

Mer 26 Apr 2006, 16:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Descrizione:
birraafiumi ha scritto:
Erika ha scritto:

Tieni la tua idea.
Io tengo la mia.
Considero Loria ottimo per la serie A.Ciò che serve è un difensore centrale che gli stia vicino, che sappia giocare la palla e comandare la difesa.
Per il resto mi tengo anche Rivalta a destra e Bellini a sinistra titolari per la A.

straquoto Birrafiumi
Loria ha fatto un ottimo campionato e merita di giocare anche l'anno prossimo(in una categoria che non nomino )
Che poi serva un altro centrale per completare il reparto mi sta bene.
Ma Loria non si discute...

BiH
Mer 26 Apr 2006, 16:50 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Alcuni nomi che ho letto...
Bellini:OK
Adriano:beh, averne un altro forse è meglio..un pò troppo altalenante.
Rivalta:TENERE, SEMPRE detto (non solo ora!)
Donati:Mah, forse....
Stovini: Beh il Lecce ne ha presi una caretta...e lui non è esente da colpe..
Dalla Bona:NO AI TRADITORI. Se ne stia dov'è o dove lo vogliono e si guadagni, se riesce, il suo posto da titolare inamovibile. NO, ARIA. Evil or Very Mad

Mer 26 Apr 2006, 17:21 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Loria si può pure tenere per la A...anche solo per fare panchina nel caso arrivasse uno come Canini o Sala.

Dire poi che Loria deve essere venduto per gli svarioni di inizio campionato quando era colpa di tutta la squadra mi pare eccessivo...capisco che possa non piacere però non ha fatto male questa stagione.
Gio 27 Apr 2006, 7:10 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
loria quest'anno probabilmente è stato più utile di quanto lo sarebbe stato canini.. cmq bisogna prendere un paio di uomini di categoria per l'anno prossimo, fermo restando che loria la A può farla tranquillamente.. di certo non si può confermare terra, non credo sia adeguato per l'eventuale serie A, e penso che capelli debba fare un campionato intero da titolare, magari in serie B..

Gio 27 Apr 2006, 9:06 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ma non avete letto l'intervista a Canini dove dice che preferisce fare esperienza che andare in una grande squadra?In poche parole se lo riscattiamo l'anno prox probabilmetne quell'anno rimane da noi...poi magari si da un'opzione al Milan...Mi sembra di capire però che Adriano o va a centro ampo o fa la riserva, mentre Loria se ci va bene(buon mercato) sarà una riserva...infatti i cnetrali sarebbero Rivalta Canini(o un altro)

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 27 Apr 2006, 12:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
loria quest'anno probabilmente è stato più utile di quanto lo sarebbe stato canini.. cmq bisogna prendere un paio di uomini di categoria per l'anno prossimo, fermo restando che loria la A può farla tranquillamente.. di certo non si può confermare terra, non credo sia adeguato per l'eventuale serie A, e penso che capelli debba fare un campionato intero da titolare, magari in serie B..

quoto tutto...

Canini,se arriva,va anche bene...però io non sarei così sicuro che per la A vada meglio lui di Loria. Contando che,anche fisicamente,mi sembra che un'accoppiata Canini-Rivalta in serie A sarebbe davvero leggerina...contro gente come Toni,Trezeguet,Gilardino,etc,servono centimetri non solo tecnica..

BiH
Gio 27 Apr 2006, 12:17 Profilo Invia messaggio privato MSN
amo_solo_te
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Possibile che Canini, vivaio Atalanta, giochi titolare in serie A e noi non l'abbiamo mai visto con la nostra maglia? Starei però attento a sopravvalutarlo...la storia dei nostri giovani insegna...io di campioni ne ho visti gran pochi...solo discreti giocatori di serie A (Zanchi, Pavan, Morfeo, Viali, Locatelli, gli stessi Donati e Dalla Bona....e via dicendo)...
Sab 29 Apr 2006, 10:23 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Sulla Gazza di ieri c'era scritto che era favorito il Palermo visti i buoni rapporti tra le nostre società (viste le comproprietà di Adriano e Budan) e che la Fiorentina non è più così sicura di voler riscattare Montolivo e Brivio, che quindi potrebbero tornare da noi alle buste...magari aggiungo io!
Sab 29 Apr 2006, 10:47 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Brivio? L'ex portiere del Vicenza? E' nostro in parte???
Umbe, cosa ti sei fatto stamattina? Shocked

Sab 29 Apr 2006, 14:17 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: