Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - BRESCIA 2-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - BRESCIA 2-0
Autore Messaggio
antijuveavita
Utente base

Messaggio Re: ATALANTA - BRESCIA (sabato 29/4, ore 16)
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Ecco l'attesissimo derby... che comunque dopo il pari di Avellino sarà dura che ci porti in serie A matematicamente.
A prescindere da questo, comunque, deve esistere solo un risultato. La vittoria. Anche perchè c'è da vendicare la partita d'andata.

Giustissimo poi il Brescia noi su non loro...
Beato chi se la puo' vedere allo stadio, ma ci sarà in tv per noi distanti?

Lun 24 Apr 2006, 16:41 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Sì ma non dimentichiamo che il Brescia ieri ha fatto tre goal ed era senza Bruno e Possanzini...... quindi ho una paura bestia che si stiano riprendendo!!!!!

Bene, dunque con questi due rientri:
-o Zeman toglie l'attacco che ha fruttato 3 reti ed è "in forma",
-o gioca a 4 punte e segna 5 gol, ma ne subisce 7.

Ribadisco anche qua:più che il Mantova vedo meglio Toro e Cesena, ma son più distanti. Ah, sul Toro lo dicevo anche quando qualcuno vedeva il Mantova già a giocarsi il posto Champions con Roma e Fiorentina!

Ah, e non dimenticate...

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Lun 24 Apr 2006, 17:30 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
rusaci_rangagni
Utente base

Messaggio Re: ATALANTA - BRESCIA (sabato 29/4, ore 16)
Descrizione:
antijuveavita ha scritto:
Palermo Neroblu ha scritto:
Ecco l'attesissimo derby... che comunque dopo il pari di Avellino sarà dura che ci porti in serie A matematicamente.
A prescindere da questo, comunque, deve esistere solo un risultato. La vittoria. Anche perchè c'è da vendicare la partita d'andata.

Giustissimo poi il Brescia noi su non loro...
Beato chi se la puo' vedere allo stadio, ma ci sarà in tv per noi distanti?

PER CHI NON PUO' ANDARE ALLO STADIO SUL CANALE 227 DI SKY (RICORDO CHE 808 NON ESISTE PIU') DOVREBBERO TRASMETTERE ATALANTA-BRESCIA.
cmq io spero che la storia cambi e finalmente vinciamo un derby in casa, tra l'altro se non riuscissimo a battare le M..de bresciane in casa non possiamo definirci squadra da serie A (visto anche gli utlimi risultati)

FORZA DEA!!! MACELLIAMOLI
Mer 26 Apr 2006, 10:58 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
per chi non riuscisse più a vedere RaiSportItalia su SKY(fo) deve andare nel menu, selezionare "Altri canali", fare la ricerca automatica e selezionare tale canale e aggiungerlo alla lista. ultimamente io ho fatto così.

Mer 26 Apr 2006, 11:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
rusaci_rangagni
Utente base

Messaggio
Descrizione:
prova a risintonizzare i canali dal decoder di sky(fo) e dovresti trovarlo sul 227. Se il problema e che se selezioni il canale 808 ti da errori e probelmi è solo perchè non hai risintonizzato il tutto. Prova....altrimenti come hai fatto tu funziona comunque.
Mer 26 Apr 2006, 11:54 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
rusaci_rangagni ha scritto:
prova a risintonizzare i canali dal decoder di sky(fo) e dovresti trovarlo sul 227. Se il problema e che se selezioni il canale 808 ti da errori e probelmi è solo perchè non hai risintonizzato il tutto. Prova....altrimenti come hai fatto tu funziona comunque.

proerò...

Mer 26 Apr 2006, 12:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
oggi pomeriggio alle 15.00 l'Atalanta giocherà un amichevole contro il Brusaporto, che milita in prima categoria....

Fonte atalanta...

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mer 26 Apr 2006, 12:45 Profilo Invia messaggio privato AIM
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
vedo anch'io troppo pessimismo in giro... noi possiamo giocare con tranquillità, tanto le squadre di zeman le occasioni le lasciano sempre... loro hanno l'acqua alla gola, l'arezzo può farsi sotto in ogni giornata, hanno solo un risultato a disposizione.. non abbiamo mai avuto un finale di stagione così in discesa, basta vincerne due (con tre incontri in casa e due fuori casa contro squadre senza obiettivi) per tornare in A e ci facciamo le menate?? giochiamo contro il brescia e battiamoli, consapevoli che se non succederà in A andremo comunque (e giocare con tranquillità è un grande vantaggio, soprattutto in una partita che già da sola regala tanti stimoli come quella contro il brescia)

Mer 26 Apr 2006, 14:00 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:

Mer 26 Apr 2006, 14:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
La Nord prepara una spettacolare coreografia a scacchi nerazzurri e scritta a sorpresa...
Derby: effetti speciali in Curva
Bergamo - Per la partita di sabato con il Brescia la Curva Nord sta preparando una spettacolare coreografia. Il settore che dà sempre il suo sostegno alla squadra si colorerà (ovviamente) di nerazzurro con circa seimila cartoncini disposti a scacchiera. Quindi apparirà una scritta che per non svelare la sorpresa verrà tenuta segreta fino al giorno della partita quando il Comunale accoglierà l’ingresso in campo delle due squadre. Negli ultimi anni la Pisani ha sempre regalato striscioni e coreografie ad effetto per accogliere i "cugini" biancazzurri. Clamorosa fu quella della stagione 2001/2002 quando a Bergamo si giocò la partita di ritorno del derby. All’andata accadde un episiodio particolare che vide Carletto Mazzone scattare dalla panchina fin sotto il settore occupato dagli atalantini dopo il gol del pareggio bresciano. Una folle corsa che gli orobici hanno digerito a fatica e così l’accoglienza fu molto piccante. Tutta la Bergamasca venne tappezzata di manifesti raffiguranti l’effige del tecnico romano con un segno di divieto e la scritta "A Bergamo io non posso entrare". Inoltre allo stadio furono distribuite diciassettemila bandierine nerazzurre e nel secondo tempo la curva si popolò di maialini di polistirolo che facevano da sfondo a tre maiali giganti e alla scritta "Mazzone allevatore", con un gioco di parole sul suo ruolo nel club bresciano. Spettacolare anche la coreografia dell’anno seguente, quando in curva apparve in bianco su sfondo nerazzurro la scritta 1907, con uno striscione che ricordava "1907, l’anno della Dea". Una bella immagine, ma nessuno si aspettava che ci potesse essere un seguito. Dalla curva si alzò, grazie all’ausilio di una serie di palloncini nerazzurri, un maiale gigante di colore biancazzurro, accompagnato dalla scritta "1911, l’anno del maiale". Poi la stagione 2003/2004 dove, purtroppo, le squadre non si incontrarono perché l’Atalanta retrocesse in serie B. Lo scorso anno, invece, gli ultras non prepararono nulla di particolare, soltanto qualche immancabile striscione. Ma sabato i numerosi tifosi biancazzurri troveranno un’accoglienza particolare. E’ prevista una folta rappresentanza di bresciani che dovrebbero occupare tutti i posti disponibili nel settore ospiti, vale a dire 1.500. Molto probabilmente allo stadio si arriverà al record stagionale di presenze, superando quello della partita con il Mantova, quando arrivarono allo stadio 12.930 persone. Per quanto riguarda la vendita dei biglietti in Bergamasca, fino a ieri sera erano stati staccati 3.100 tagliandi. Il che vuol dire: 5.798 abbonati, 1.303 mini-abbonamenti e 4.600 biglietti venduti fino ad ora: un totale di 11.701 presenze sicure. Non sarà la giornata della promozione matematica, ma sicuramente sarà un pomeriggio di festa.

fonte giornale do bergamo

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mer 26 Apr 2006, 15:06 Profilo Invia messaggio privato AIM
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Daniele 78 ha scritto:
Voi avete ragione, pero' ripeto, troppa sicumera, non vorrei fare la figura del cioccolataio. Bisogna comunque non sottovalutare gli impegni. Se vinciamo sabato e' fatta, ma se ci distraiamo sono guai, perche' secondo me il mantova riprendera' "misteriosamente" a correre (adesso molte squadre non avranno piu' stimoli, ma contro la capolista cercheranno cmq il colpaccio).

Sono d'accordo con te.
Se vinciamo sabato è fatta.
Se pareggiamo o perdiamo cominceranno a tremare le gambe.
Detto ciò però penso che anche noi le ultime 2 partite con Pescara e Modena le vinceremo "misteriosamente".

E comunque lo scrissi già a suo tempo:festeggeremo la A contro il Modena.

Se invece battiamo il Brescia, vi prego, copritemi di insulti, saranno benaccetti Very Happy Very Happy Very Happy
Mer 26 Apr 2006, 15:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
La formazione anti brescia dovrebbe essere la seguente:

Calderoni
Rivalta Terra Loria Adriano
Migliaccio Marcolini Ariatti
Bombardini
Ventola Zampagna

Bellini dovrebbe recuperare ma andare comunque in panchina, mentre pare certo che Centi, Bernardini e Capelli non saranno del match.

Al brescia mancherà quasi sicuramente Di Biagio e Stankevicius mentre ci saranno sicuramente Possanzini e Bruno, problemi anche per Del Nero ma dovrebbe recuperare.

fonte giornale di bergamo

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mer 26 Apr 2006, 15:26 Profilo Invia messaggio privato AIM
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
vedo anch'io troppo pessimismo in giro... noi possiamo giocare con tranquillità, tanto le squadre di zeman le occasioni le lasciano sempre... loro hanno l'acqua alla gola, l'arezzo può farsi sotto in ogni giornata, hanno solo un risultato a disposizione.. non abbiamo mai avuto un finale di stagione così in discesa, basta vincerne due (con tre incontri in casa e due fuori casa contro squadre senza obiettivi) per tornare in A e ci facciamo le menate?? giochiamo contro il brescia e battiamoli, consapevoli che se non succederà in A andremo comunque (e giocare con tranquillità è un grande vantaggio, soprattutto in una partita che già da sola regala tanti stimoli come quella contro il brescia)

Concordo in toto. A parte una dimenticanza.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mer 26 Apr 2006, 17:31 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi ma avete letto cosa had etto Zeman alla Gazzetta?
Mi ricrdo bene le parole perchè mi hanno fatto troppo incazzare: "Abbiamo dimostrato di essere una buona squadra, mentre l'Atalanta vista ada Avellino non si può certo dire fosse in salute".Evil or Very Mad

Spero proprio anche per questo che gli venga tappata la bocca a suon di gol, per fargl icaprie per chi avevamo risparmiato la nostra salute...senza contare che Soncin e Ventola diffidati casualmente hanno fatto zeri contrasti in quella partita... Cool

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 27 Apr 2006, 12:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Ragazzi ma avete letto cosa had etto Zeman alla Gazzetta?
Mi ricrdo bene le parole perchè mi hanno fatto troppo incazzare: "Abbiamo dimostrato di essere una buona squadra, mentre l'Atalanta vista ada Avellino non si può certo dire fosse in salute".Evil or Very Mad

Spero proprio anche per questo che gli venga tappata la bocca a suon di gol, per fargl icaprie per chi avevamo risparmiato la nostra salute...senza contare che Soncin e Ventola diffidati casualmente hanno fatto zeri contrasti in quella partita... Cool

niente più che un indegno rruffiano...questo è Zeman Evil or Very Mad

il problema è: se andiamo in campo per attaccare,senza timore,li smontiamo dalla testa ai piedi...se andiamo dentro guardinghi,con l'idea di fare difesa e contropiede ho paura che finiamo noi a gambe all'aria... Rolling Eyes

è normale che,vista la classifica,siamo noi ad avere tutto da perdere da questa partita e questo psicologicamente è un dramma...in gare come questa invece è meglio essere incoscienti.
...comunque

BiH
Gio 27 Apr 2006, 12:26 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
L'arbitro designato ad arbitrare l'ambito derby è......Farina S. di Novi Ligure !!!
fonte goal

W I KAWASAKI BOYS!!!
Gio 27 Apr 2006, 12:29 Profilo Invia messaggio privato AIM
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
birraafiumi ha scritto:

Detto ciò però penso che anche noi le ultime 2 partite con Pescara e Modena le vinceremo "misteriosamente".

Dipende se, soprattutto il Modena, si giocheranno ancora qualcosa. E comunque non dimentichiamo Roma-Lecce 2-3 e il 5 maggio interista... prima si chiudono i conti e meglio e'! Neutral

Gio 27 Apr 2006, 13:59 Profilo Invia messaggio privato
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
A parte i discorsi sulla classifica e le paure che inevitabilmente potrebbero venire da un risultato negativo, voglio vincere questo derby perché è ora, perché è troppo tempo che non ne vinciamo uno, dai suuuu !!!!!!
Gio 27 Apr 2006, 16:03 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
La coreografia ragazz miei sarà fantastica, ma non posso anticipare nulla!

SORPRESA! Very Happy

Farà capire ai nostri amichetti suini chi è il più forte, anche a livello di tifo!!!

ABBATTIAMOLI !

ATALANTA TERNANA OLE'

Gio 27 Apr 2006, 17:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Ciao ragazzi, dopo un pò di assenza ritorno. Ho depurato i miei tre neuroni in riva al Tevere, ora sono un supertifoso della Maggica Roma. Speriamo di centrare il traguardo Champions e che Totti rialzi presto il cucchiaio. In bocca alla Lupa per il derby di sabato, sarò anch'io allo stadio per puro spirito campanilistico, ma oramai il mio cuore è giallorosso. Come diceva Oscar Wilde, il miglior modo per vincere una tentazione è abbandonarsi ad essa!
Gio 27 Apr 2006, 17:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5
Vai a: