Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Non arriva a fine mese, madre si inventa rapinatrice

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Precedente
Successivo
Non arriva a fine mese, madre si inventa rapinatrice
Autore Messaggio
DeaInMyHeart
Seguace della Dea



Registrato: 17/08/04 20:29
Messaggi: 1454
Residenza: Bergamo

Messaggio Non arriva a fine mese, madre si inventa rapinatrice
Descrizione:
Rispondi citando
Mamma rapina farmacia
per pagare affitto e bolletta


Senza lavoro, con due figli piccoli e un compagno agli arresti domiciliari, ha pensato bene di travestirsi da bandito. Bottino: 1700 euro

BRESCIA, 20 aprile 2006 - Doveva pagare affitto e bollette, ma senza un euro in tasca, con un convivente agli arresti domiciliari e due figli piccoli.

Così per lei, una donna bresciana di 35 anni, la via più facile per risolvere tutto è stata rapinare una farmacia armata di una pistola scacciacani. Venerdì scorso la signora, alta e bella, qualche lavoro saltuario alle spalle, ha nascosto i capelli sotto un berretto, ha inforcato degli occhiali scuri ed entrata nella farmacia Fiorentini di via Trento a Brescia.

Bottino del colpo 1700 euro. Ma il raid, «gestito con sicurezza» dicono gli investigatori della Mobile che l'hanno identificata e denunciata, è stato ripreso da un sistema di video sorveglianza .

E così i detective, sorpresi di trovarsi di fronte non al solito tossico ma a una rapinatrice, hanno cominciato le indagini. La donna, senza precedenti di polizia, era stata notata in zona con un uomo, il suo convivente appunto, e qualcuno si è ricordato di loro.

Nel giro di breve i poliziotti le hanno dato un nome. Durante la perquisizione in casa è stata trovata l'arma, mentrei vestiti che indossava li ha consegnati personalmente.

«Dovevo pagare 900 euro di affitto e 600 euro per la bolletta dell'energia elettrica» ha poi raccontato agli uomini della Mobile di Brescia. E con un pizzico di ingenuità ha anche confessato che, visto che la prima volta le era andata bene, stava pianificando altri colpi per risolvere i suoi guai economici.


La mamma con pistola è stata denunciata per rapina. Non c'è pericolo di fuga e comunque è stata identificata dopo quasi una settimana dal blitz in farmacia.

(fonte: QN - Il Giorno.it)

_________________
cosa vuoi che sia… passa tutto quanto… solo un po' di tempo e ci riderai su (Ligabue)

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Ven 21 Apr 2006, 12:21 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea



Registrato: 02/06/05 09:26
Messaggi: 1438
Residenza: Canton Ticino

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
buffo e terribile a pensarci ma la notizia di una madre,che per pagare le bollette si mette a rapinare negozi con una scacciacani,alla luce delle notizie di crimini aberranti che si sentono quasi ogni giorno,mi da quasi un senso di sollievo......Sad

_________________

BiH
Sab 22 Apr 2006, 11:54 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Sicurezza con CBACK CrackerTracker.

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it