Autore |
Messaggio |
pagliafieno
Supporter Dea

Registrato: 26/08/04 14:35 Messaggi: 2828 Residenza: Osio Sotto |
|
Caso Marcolini??????? Descrizione: |
|
Sabato ho letto sull'Eco che ci sarebbero dei grossi problemi per il rinnovo del Rosso!
La società vorrebbe allungargli il contratto solo di un anno lui ne chiede due (come è stato fatto con Bernardini!)...........A questo punto si parla di un suo addio a giugno!
Qualcuno di voi sa qualcosa??????Vi prego ditemi che non è vero e che si troverà una soluzione!
_________________ BENTORNATO A CASA CRISTIANO!
CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3
Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Lun 17 Apr 2006, 10:04 |
|
 |
|
Caveman
Supporter Dea

Registrato: 21/12/04 22:01 Messaggi: 2737 Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe! |
|
Re: Caso Marcolini??????? Descrizione: |
|
 |  | Sabato ho letto sull'Eco che ci sarebbero dei grossi problemi per il rinnovo del Rosso!
La società vorrebbe allungargli il contratto solo di un anno lui ne chiede due (come è stato fatto con Bernardini!)...........A questo punto si parla di un suo addio a giugno!
Qualcuno di voi sa qualcosa??????Vi prego ditemi che non è vero e che si troverà una soluzione! |
Vista l'età mi pare strano che gli si proponga un solo anno di rinnovo....in ogni caso morto un Papa se ne fa un alto.
Lun 17 Apr 2006, 10:46 |
|
 |
HierroBG
Dea dipendente

Registrato: 30/08/04 22:12 Messaggi: 4501 Residenza: Berzo San Fermo (BG) |
|
Descrizione: |
|
Peccato, se la società non gli rinnova di 2 anni vuol dire che non han capito proprio un cazzo !
Lun 17 Apr 2006, 12:27 |
|
 |
|
macciu
Dea dipendente

Registrato: 18/08/04 13:28 Messaggi: 4337 Residenza: Castelli Calepio(Bg) |
|
|
Dai ragazzi, non ripetiamo il caso del gelataio...è chiaro che non è che per un anno di contratto si arriv aall'addio! vedrete che le parti giungeranno ad un accordo, e probabilmente sarà un discorso di stipendio, non certo di lunghezza...infatti il Rosso ha già un altro anno di contratto, evidentemente ha chiesto troppo per il rpolungamento e la dirigenza sta cercando di abbassare...ma dubito che dopo avere proclamato che era la bandiera non trovino un accordo... Io sono tranquillo, ho visto pur el'intervista al Rosso oggi e parlava molto meno prudentemente dell'anno scorso sul suo futuro...segno che vuole rimanere(l'anno scorso era prudente perchè c'era la voce sulla samp)...
http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8
http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY |
|
Lun 17 Apr 2006, 21:44 |
|
 |
Erika
Co-organizzatrice

|
|
Marcolini ha più volte ripetuto di voler rimabere a Bergamo quest'anno, a Tutto Atalanta poi nella puntata in cui c'era Calderoni era stato detto che tutti i contratti in scadenza dei giocatori appartenenti alla rosa attuale erano stati confermati ... penso che se fosse vero che per quello di Marcolini non c'era quantomeno l'accordo l'avrebbero detto....in particolare Serina e Corbani!!!
|
Mar 18 Apr 2006, 8:04 |
|
 |
DexterH46
Supporter Dea

Registrato: 17/08/04 22:55 Messaggi: 3149 Residenza: Sydney, NSW, Australia |
|
|
Anche l'anno scorso c'era un topic "caso Marcolini"...
Bah...
_________________ I'd like to think the world is a better place --> www.dexterh46.splinder.com
Visitate il mio blog... --> www.australia2007.splinder.com
A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE
CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1 |
|
Mar 18 Apr 2006, 11:48 |
|
 |
|
macciu
Dea dipendente

|
|
Mar 18 Apr 2006, 16:01 |
|
 |
Pajkar
Seguace della Dea

Registrato: 02/06/05 09:26 Messaggi: 1438 Residenza: Canton Ticino |
|
|
 |  | A primavera sboccia sempre...  |

BiH |
|
Mar 18 Apr 2006, 19:02 |
|
 |
The Lizard
Dea dipendente

|
|
|
Vabbè...tutta colpa di Laura che è innamorata del Rosso
Seriamente: questo topic non ha ragione di esistere...alla fine rinnoverà
|
|
Mer 19 Apr 2006, 18:01 |
|
 |
|
macciu
Dea dipendente

|
|
Mer 19 Apr 2006, 18:10 |
|
 |
Eraser71
Utente base

|
|
il pelo resta sicuro...è una bandiera e come tale resta a sventolare sul comunale!!! 
_________________ ...il più rabbrividente dei mali, la morte, nulla è per noi, perché quando noi ci siamo, la morte non è presente, e quando è presente la morte, allora noi non siamo...
...la Morte, come la Notte rispetto al Giorno, è solo un'altra parte della Vita... |
|
Ven 12 Mag 2006, 23:14 |
|
 |
Erika
Co-organizzatrice

|
|
[...]
Intanto da Verona continua il pressing per Michele Marcolini . Il Chievo è disposto a mettere sul piatto della bilancia l'attaccante Simone Tiribocchi che in una recente intervista ha detto addio ai gialloblù. L'attaccante è seguito anche da Cagliari, Catania e Napoli, ma si parla anche di Atalanta. Il fatto che Tiribocchi abbia lo stesso procuratore di Marcolini, Carlo Volpi, rende senz'altro più agevole la trattativa. Da capire adesso è quanto l'Atalanta può essere interessata a un simile scambio, visto che in organico ha già Ventola e Zampagna con certe caratteristiche. Ormai sicura la partenza comunque di Marcolini: per sostituirlo l'Atalanta andrà all'assalto di un vecchio pallino di Colantuono, Gennaro Del Vecchio , reduce da una stagione al Lecce ma di proprietà della Sampdoria.
estratto da ecobg
|
Lun 05 Giu 2006, 9:36 |
|
 |
|
The Lizard
Dea dipendente

|
|
|
notizia vecchi di 10 giorni purtroppo...secondo me è un errore grossolano...se prioprio vuoi cambiare un uomo di centrocampo è Bernardini da cedere...cmq se proprio scambio deve essere mi rifiuto di avere Tiribocchi...vuoi Marcolini? Dammi o Sammarco o Zanchetta.
|
|
Lun 05 Giu 2006, 9:41 |
|
 |
Erika
Co-organizzatrice

|
|
 |  | notizia vecchi di 10 giorni purtroppo...secondo me è un errore grossolano...se prioprio vuoi cambiare un uomo di centrocampo è Bernardini da cedere...cmq se proprio scambio deve essere mi rifiuto di avere Tiribocchi...vuoi Marcolini? Dammi o Sammarco o Zanchetta. |
Sammarco?? e chi lo sente Fabio dopo??!!
Tiribocchi...mi rifiuto......chissà cosa ce ne facciamo dopo!!!
|
Lun 05 Giu 2006, 10:04 |
|
 |
The Lizard
Dea dipendente

|
|
|
 |  |  |  | notizia vecchi di 10 giorni purtroppo...secondo me è un errore grossolano...se prioprio vuoi cambiare un uomo di centrocampo è Bernardini da cedere...cmq se proprio scambio deve essere mi rifiuto di avere Tiribocchi...vuoi Marcolini? Dammi o Sammarco o Zanchetta. |
Sammarco?? e chi lo sente Fabio dopo??!!
Tiribocchi...mi rifiuto......chissà cosa ce ne facciamo dopo!!! |
Guarda...Marcolini-Sammarco se si fa mi sorbisco Fabio senza problemi, sarebbe uno scambio sensato almeno
Tiribocchi...mmm...ci sarà una sedia in panchina ancora libera da scaldare... 
|
|
Lun 05 Giu 2006, 10:09 |
|
 |
|
pagliafieno
Supporter Dea

|
|
Ruggeri non fare cagate col Rosso................Da Bergamo nun se deve move..........Chiaro????????? 
Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Lun 05 Giu 2006, 12:20 |
|
 |
The Lizard
Dea dipendente

|
|
|
 |  | Ruggeri non fare cagate col Rosso................Da Bergamo nun se deve move..........Chiaro?????????  |
Allora...adoravi Budan e l'han dato via...adori Marcolini e si parla di una sua cessione...di che adori tipo Soncin e non Marcolini e vedi che rimane 
|
|
Lun 05 Giu 2006, 12:25 |
|
 |
pagliafieno
Supporter Dea

|
|
 |  |  |  | Ruggeri non fare cagate col Rosso................Da Bergamo nun se deve move..........Chiaro?????????  |
Allora...adoravi Budan e l'han dato via...adori Marcolini e si parla di una sua cessione...di che adori tipo Soncin e non Marcolini e vedi che rimane  |
Dici che porto un pò jella??????
|
Lun 05 Giu 2006, 12:30 |
|
 |
|
The Lizard
Dea dipendente

|
|
|
 |  |  |  |  |  | Ruggeri non fare cagate col Rosso................Da Bergamo nun se deve move..........Chiaro?????????  |
Allora...adoravi Budan e l'han dato via...adori Marcolini e si parla di una sua cessione...di che adori tipo Soncin e non Marcolini e vedi che rimane  |
Dici che porto un pò jella?????? |
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! IO LO DICO? NOOOOOOOOOO! MA COSA PENSI? 
|
|
Lun 05 Giu 2006, 12:35 |
|
 |
The Lizard
Dea dipendente

|
|
|
Cagliari Prossimi obiettivi: Squizzi e Tiribocchi
18:06 del 05 giugno
Il mercato del Cagliari fa rotta verso Verona. Sarebbero due giocatori del Chievo l'oggetto del desiderio del club sardo. Si tratta del portiere Lorenzo Squizzi e dell'attaccante Simone Tiribocchi, autore di sette reti in 22 presenze con la maglia dei clivensi nell'ultima stagione.
calciomercato.com
Quindi se Tiribocchi va a Cagliari io proveri a mettere come scambio Sammarco...
|
|
Mar 06 Giu 2006, 8:25 |
|
 |
|