Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Avviso...
Vai a 1, 2  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Help e Avvisi Precedente
Successivo
Avviso...
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio Avviso...
Descrizione:
Fabio "Palermo Neroblu" non si connetterà al forum nei prossimi giorni perchè bannato da me, il golpe è stato attuato...SONO IL PADRONE DEL FORUMMMMMMMM!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

No seriamente, gli hanno staccato l'ADSL xè sta cambiando compagnia telefonica dunque non si potrà più connettere così spesso come prima sia sul forum che su MSN (a meno che usi il cellulare come mi ha detto). Per cui per qualsiasi problema vi capiti nel forum rivolgetevi a Val o a Rob come admin o ai due mod, Hierro o io.

L'ultima modifica di The Lizard il Gio 20 Apr 2006, 20:17, modificato 1 volta
Dom 16 Apr 2006, 8:29 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Esatto, ragazzi. Come Umbe ha scritto sopra, ieri pome mi hanno staccato l'adsl, e fino a quando mi attiveranno quella di Infostrada purtroppo su Internet ci starò pochissimo.
Dunque fate i bravi in mia assenza... ci sentiamo! Wink

Dom 16 Apr 2006, 9:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Colpa di Alice della Telecom ???

Sto pensando pure io di cambiarla, perchè ho una 4mega che in realtà viaggia come una 640k o poco più Evil or Very Mad

ATALANTA TERNANA OLE'

Lun 17 Apr 2006, 12:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:

Sto pensando pure io di cambiarla, perchè ho una 4mega che in realtà viaggia come una 640k o poco più Evil or Very Mad

Allora il mio appartamento a Bologna non è caso isolato...
Ora, essendo tale bolletta nelle mani di un mio conquilino che mi assicura sempre che staccandosi la chiusura del contratto è immediata, mi potete dire voi con QUANTO ANTICIPO dobbiamo DISDIRE?
Sapete, la ADSL a Bologna ad Agosto quando di noi non ci sarà nessuno mi pare inutile...

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mar 18 Apr 2006, 11:57 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:

Più o meno, Oscar.
Per ora mi accontento di collegarmi usando il cellulare come modem, come sto facendo in questo momento.
Azzardo una previsione: riavrò la mia connessione a banda larga per i primi di maggio...

Mar 18 Apr 2006, 18:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Ora, essendo tale bolletta nelle mani di un mio conquilino che mi assicura sempre che staccandosi la chiusura del contratto è immediata, mi potete dire voi con QUANTO ANTICIPO dobbiamo DISDIRE?

Per "staccarsi" intendi fare la richiesta di cessazione? Basta chiamare il 187, nel giro di un paio di settimane ti tolgono la linea. Wink

Mer 19 Apr 2006, 15:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Però visto che il contratto è annuale bisogna aspettare che finisca, no ?

ATALANTA TERNANA OLE'

Gio 20 Apr 2006, 10:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Dipende... è adsl a consumo o a canone?

Gio 20 Apr 2006, 11:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
A canone !
E mi scade a fine luglio, vogliono 2 mesi di anticipo per la disdetta quei maledetti!

Ma se le cose non migliorano passo a libero, tanto per quello che devo fare va bene qualsiasi cosa ma non telecazz !

ATALANTA TERNANA OLE'

Gio 20 Apr 2006, 13:23 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
A canone !
E mi scade a fine luglio, vogliono 2 mesi di anticipo per la disdetta quei maledetti!

Ma se le cose non migliorano passo a libero, tanto per quello che devo fare va bene qualsiasi cosa ma non telecazz !

Mi sentirei di sconsigliarti Libero...

"Libero" di nome ma non di fatto: hanno pubblicamente dichiarato di filtrare e limitare il traffico se riscontrano la presenza di servizi P2P (per ora è certo il Mulo, altri non son sicuro)...il che significa, per esperienza di alcuni utenti, che con il Mulo su, ti può diventare impossibile anche solo navigare...

Apparte questo anche io avevo Libero, ma non mi son mai trovato benissimo...è quasi un anno che ho fatto TeleCazz e va benone ( )!

IMHO Wink
Gio 20 Apr 2006, 13:45 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Me l'hanno attivata ragazzi! Non so come sia possibile... ce l'ho già!!!! Sono incredulo!!!
Oggi pome li ho chiamati, mi hanno detto che la richiesta era partita stamattina intorno alle 11:30, e che da oggi potevano passare dai 15 ai 30 gg... il tempo poi di andare al pc, connettermi col 56k, e mi arriva la mail di conferma dell'attivazione di Libero Adsl... incredulo attacco il modem adsl alla presa telefonica e vedo che c'è la linea...
Ora navigo felice come un bambino... morale della favola ho fatto solo 5 giorni senza adsl!!! Very Happy

Gio 20 Apr 2006, 18:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
hai avuto un culo incredibile

Gio 20 Apr 2006, 19:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Come darti torto, fratello... Very Happy

Gio 20 Apr 2006, 19:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Posso confermare xè ho avuto la diretta in MSN...direi di chiudere il topic Wink
Gio 20 Apr 2006, 20:17 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
E invece no... lo riapro perchè, dopo meno di un mese, torno a mamma Telecom, dunque da un momento all'altro potrebbero staccarmi.
Sono rimasto completamente insoddisfatto dell'adsl di Infostrada... la velocità massima che riesco a raggiungere con questa linea è di 1 mega ma SOLO nelle prime ore della mattina o in tarda (ma proprio tarda... dopo le 23) serata. Mi sento di sconsigliarla a chiunque anche se, da zona a zona, magari il servizio può essere migliore e con Telecom, al contrario, peggiore (leggansi esperienze negative di Oscar e Iurij). Io Alice l'ho avuta per un anno e mai un problema. Velocità ottima e mai una disconnessione.
Se mi vedete sparire per un po', ecco il motivo. Wink

Gio 04 Mag 2006, 10:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
E invece no... lo riapro perchè, dopo meno di un mese, torno a mamma Telecom, dunque da un momento all'altro potrebbero staccarmi.
Sono rimasto completamente insoddisfatto dell'adsl di Infostrada... la velocità massima che riesco a raggiungere con questa linea è di 1 mega ma SOLO nelle prime ore della mattina o in tarda (ma proprio tarda... dopo le 23) serata. Mi sento di sconsigliarla a chiunque anche se, da zona a zona, magari il servizio può essere migliore e con Telecom, al contrario, peggiore (leggansi esperienze negative di Oscar e Iurij). Io Alice l'ho avuta per un anno e mai un problema. Velocità ottima e mai una disconnessione.
Se mi vedete sparire per un po', ecco il motivo. Wink

Per una volta rulezzo anche io Very Happy Very Happy
mG ha scritto:
Mi sentirei di sconsigliarti Libero...

Gio 04 Mag 2006, 10:14 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ti quoto al max! Very Happy

Gio 04 Mag 2006, 10:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Azzo, da noi un amico ha libero e non si lamenta, ma leggendo la tua storia credo che prima di cambiare operatore ci penso! Wink

ATALANTA TERNANA OLE'

Gio 04 Mag 2006, 10:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Beh Oscar.. puoi sempre provare, magari da te Libero va meglio di Telecom... purtroppo come dicevo prima non c'è una regola generale per cui una delle 2 deve per forza andar meglio dell'altra al 100%... dipende dalla zona... dalla distanza da casa tua alla centrale... da eventuali congestioni nella banda... insomma non si può dir nulla.
Male che vada, provi e se non va... scegli la meno peggio! Razz

Gio 04 Mag 2006, 10:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh, a me ad esempio Libero va benissimo...va a zone e a culo mi sa
Gio 04 Mag 2006, 10:34 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Help e Avvisi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: