Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
La corsa salvezza
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
La corsa salvezza
Autore Messaggio
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
Garzu ha scritto:
macciu ha scritto:
Albinoleffe Avellino e Ternana per me sono già salve...se ripescano come penso Brescia e Bologna(le retrocesse di quell'anno salvo atalanta a cui andrà solo un risarcimento utile per fare mercato) le prime a slavarsi sono loro...senza considerare i fallimenti di eventuali squadre(Triestina?)

Io prima aspetterei che qualche squadra di A venga effettivamente punita...la mia impressione (per ora) è che non sia così (neanche per la Giuve); stan facendo uscire di tutto (vedi le 71 squadre tra A e B a cui ha fatto visita la Finanza ieri) dimostrando che: "Vedete?? Tutto il calcio è così..non è colpa solo della Giuve!".

Ovviamente IMHO. Wink

ed una pura verità..., dal regolamento di giustizia sportiva:art 7. comma 1

"La mancata produzione, alterazione, o la falsificazione anche parziale, dei documenti richiesti dagli organi di giustizia sportiva, e dalla COVISOC, ovvero il fornire mendace, reticente o parziale risposta ai quesiti posti dagli stessi Organi, COSTITUISCE ILLECITO"

punita dallo stesso sanzionatorio dell'illecito sportivo

e proprio per violazione dell'articolo 7 CGS è stato giusto penalizzato ieri dalla Commissione Disciplinare l'Albinoleffe che non aveva presentato alla COVISOC la relazione semestrale al 31 dicembre 2005 (in base all'art.85 NOIF avrebbero avuto tempo 45 giorni, invece sembra sia stata presentata dopo una sessantina di giorni, a inizio marzo).
La sanzione è stata di 10mila euro di multa e sei mesi di inibizione al presidente Andreoletti.
Chiaramente in questo caso si tratta di ritardo, non di falsificazione o altro.

Comunque il discorso di Matteo fila alla perfezione: alla fine pochissime saranno le squadre che risulteranno del tutto pulite, così nessuna verrà retrocessa, tantomeno la Juventus.

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Gio 25 Mag 2006, 8:49 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
concordo, se non ci sono gli estremi della retrocessione della juve cio' non avverrà, in caso contrario ..vedremo..frosinone-juventus!.-)
Gio 25 Mag 2006, 9:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
concordo, se non ci sono gli estremi della retrocessione della juve cio' non avverrà, in caso contrario ..vedremo..frosinone-juventus!.-)

ah beh ma altro che estremi ci sono... In passato hanno punito con la retrocessione squadre, come il Genoa, per situazioni decisamente meno gravi. Very Happy

Gio 25 Mag 2006, 9:06 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:
gabbyano ha scritto:

ah beh ma altro che estremi ci sono... In passato hanno punito con la retrocessione squadre, come il Genoa, per situazioni decisamente meno gravi. Very Happy

sarà stato anche meno grave...ma nel caso Genoa avevano fermato un tizio con una valigetta piena di soldi fuori da casa Preziosi:l'illecito era conclamato e c'erano soldi contanti a riprova.
Qui per ora ci sono solo intercettazioni telefoniche...

comunque,ok...come Gabbyano entro anch'io in silenzio su "calciopoli" e correlati:l'importante è che noi siamo puliti e che a settembre o quando sarà l'inizio della serie A noi ci saremo...di chi saranno i nostri avversari sinceramente me ne sbatto...

BiH
Gio 25 Mag 2006, 11:40 Profilo Invia messaggio privato MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
DeaInMyHeart ha scritto:
gabbyano ha scritto:

sarà stato anche meno grave...ma nel caso Genoa avevano fermato un tizio con una valigetta piena di soldi fuori da casa Preziosi:l'illecito era conclamato e c'erano soldi contanti a riprova.
Qui per ora ci sono solo intercettazioni telefoniche...

comunque,ok...come Gabbyano entro anch'io in silenzio su "calciopoli" e correlati:l'importante è che noi siamo puliti e che a settembre o quando sarà l'inizio della serie A noi ci saremo...di chi saranno i nostri avversari sinceramente me ne sbatto...

le intercettazioni provano in maniera inequivocabile almeno un tentativo di illecito.
Quei soldi della valigetta, per lo meno dai risultati delle indagini in sede di giustizia sportivva, invece non hanno mai stabilito con estrema certezza a cosa servivano e neppure in maniera inconfutabile un tentativo di illecito. Wink

Gio 25 Mag 2006, 12:21 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Il tentativo (vedi Trapani) è già di per sè scabroso, non facciamo i "Cannavaro" con "tutti fan così".
Documenti raccolti dalla Gdf da tante società:documenti raccolti, facciamoli analizzare.
Matteo, 71 squadre tra A e B?Non mi tornano i conti...

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Ven 26 Mag 2006, 19:51 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Il tentativo (vedi Trapani) è già di per sè scabroso, non facciamo i "Cannavaro" con "tutti fan così".
Documenti raccolti dalla Gdf da tante società:documenti raccolti, facciamoli analizzare.

Hai ragione anche te...dimenticai un "e serie minori" Wink

"Ecco le 71 società a cui la Procura di Torino ha chiesto l'acquisizione di documenti nell' ambito dell'inchiesta sul falso in bilancio. Il decreto lo eseguono i rispettivi Comandi provinciali della Guardia di Finanza in cui ha sede la società.
Sono: Empoli F.C.B., U.C. Albinoleffe, A.C. Cesena, Ivrea Calcio, Alpignano, G.S.D. Lascaris, Pescara Calcio, A.C. Pro Sesto, Valenzana Calcio, Trino Calcio, A.C. Monza Brianza 1912, Savoia A.C. 1908, U.C. Città di Palermo, A.C.F. Fiorentina, Ancona Calcio, A.C. Arezzo, Ascoli Calcio 1898, U.S. Avellino, A.S. Biellese 1902, Bologna F.C., Fussball Club Sud Tirol, Brescia, Cagliari Calcio, Calcio Catania, U.S. Catanzaro, Calcio Como, F.C. Crotone Calcio, Forlì, Genoa Cricket and F.C., U.C Sampdoria, Spezia Calcio 1906, L'Aquila Calcio, A.S. Livorno Calcio, Lucchese Libertas, Carrarese Calcio, Messina Peloro, Internazionale Milano, Milan A.C., Modena F.C., SS. Calcio Napoli, Novara, Padova, Parma, A.C. Perugia, Piacenza F.C., Prato, Reggina Calcio, Reggiana, Rimini Calcio F.C., A.S. Roma, Lodigiani, S.S. Lazio, Pol. Sassari Torres, A.C. Siena, Teramo Calcio, Ternana Calcio, Torino F.C., Triestina U.S. Calcio, Varese, U.S. Pro Vercelli Calcio, A.C. Chievo Verona, Hellas Verona F.C., Vicenza Calcio, Viterbese, A.C. Lumezzane, U.S. Brescello, Lanciano, Novese, Saluzzo, Meda A.C. 1903 e A.S. Sora"

fonte: Repubblica.it
Ven 26 Mag 2006, 21:48 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Garzu ha scritto:
DexterH46 ha scritto:

"Ecco le 71 società a cui la Procura di Torino ha chiesto l'acquisizione di documenti nell' ambito dell'inchiesta sul falso in bilancio. Il decreto lo eseguono i rispettivi Comandi provinciali della Guardia di Finanza in cui ha sede la società.
Sono: Empoli F.C.B., U.C. Albinoleffe, A.C. Cesena, Ivrea Calcio, Alpignano, G.S.D. Lascaris, Pescara Calcio, A.C. Pro Sesto, Valenzana Calcio, Trino Calcio, A.C. Monza Brianza 1912, Savoia A.C. 1908, U.C. Città di Palermo, A.C.F. Fiorentina, Ancona Calcio, A.C. Arezzo, Ascoli Calcio 1898, U.S. Avellino, A.S. Biellese 1902, Bologna F.C., Fussball Club Sud Tirol, Brescia, Cagliari Calcio, Calcio Catania, U.S. Catanzaro, Calcio Como, F.C. Crotone Calcio, Forlì, Genoa Cricket and F.C., U.C Sampdoria, Spezia Calcio 1906, L'Aquila Calcio, A.S. Livorno Calcio, Lucchese Libertas, Carrarese Calcio, Messina Peloro, Internazionale Milano, Milan A.C., Modena F.C., SS. Calcio Napoli, Novara, Padova, Parma, A.C. Perugia, Piacenza F.C., Prato, Reggina Calcio, Reggiana, Rimini Calcio F.C., A.S. Roma, Lodigiani, S.S. Lazio, Pol. Sassari Torres, A.C. Siena, Teramo Calcio, Ternana Calcio, Torino F.C., Triestina U.S. Calcio, Varese, U.S. Pro Vercelli Calcio, A.C. Chievo Verona, Hellas Verona F.C., Vicenza Calcio, Viterbese, A.C. Lumezzane, U.S. Brescello, Lanciano, Novese, Saluzzo, Meda A.C. 1903 e A.S. Sora"

Ah ecco!
Tornando al succo non capisco certi grassetti...mah saran casuali!
Faccio notare solo 3 cose(ma considerate la mia mopia potrebbe aver giocato scherzi):
1)L'Aquila...?!?!? Ma non eran falliti morti e spolti 2 anni fa?Dove sono ora?
2)L'Atalanta non la vedo...ah le Società Pulite...
3)La Vis Pesaro non la vedo... ah le Società Pulite... Società? Question

Ven 26 Mag 2006, 22:24 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Garzu ha scritto:
DexterH46 ha scritto:

Ah ecco!
Tornando al succo non capisco certi grassetti...mah saran casuali!
Faccio notare solo 3 cose(ma considerate la mia mopia potrebbe aver giocato scherzi):
1)L'Aquila...?!?!? Ma non eran falliti morti e spolti 2 anni fa?Dove sono ora?
2)L'Atalanta non la vedo...ah le Società Pulite...
3)La Vis Pesaro non la vedo... ah le Società Pulite... Società? Question

Garzu ha scritto:
che ansia...

Mi autocito, ma chiarisco: i grassetti sono stati messi sia per il TUO Albinoleffe che per il RIMINI. Solo perchè sono le uniche due squadre di nostro interesse in questo topic. Se poi tu sei un troll, allora provoca pure...
Sab 27 Mag 2006, 8:31 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Garzu ha scritto:
Mi autocito, ma chiarisco: i grassetti sono stati messi sia per il TUO Albinoleffe che per il RIMINI. Solo perchè sono le uniche due squadre di nostro interesse in questo topic. Se poi tu sei un troll, allora provoca pure...

Permalosone... l'Albinoleffe è la seconda (dopo la Colognese e prima dell'Atalanta) squadra di Giulio e lotta duramente per la leadership nelle scelte di Umbe!
Troll?Bah...
Le mie 3 domande però restano, ed erano serie...

Dom 28 Mag 2006, 9:51 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Garzu ha scritto:

Permalosone... l'Albinoleffe è la seconda (dopo la Colognese e prima dell'Atalanta) squadra di Giulio e lotta duramente per la leadership nelle scelte di Umbe!
Troll?Bah...
Le mie 3 domande però restano, ed erano serie...

Dom 28 Mag 2006, 9:53 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Il Leffe rimarrà sempre dopo la Dea x me...mica com la Vis Pesaro che per te vien prima della Dea...troll (suona bene...brao garzu! )
Dom 28 Mag 2006, 10:09 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Il Leffe rimarrà sempre dopo la Dea x me...mica com la Vis Pesaro che per te vien prima della Dea...troll (suona bene...brao garzu! )

Eh eh... mi ricordi un personaggio politico noto... un domani potrai dire "non ho mai messo l'ALBINOLEFFE" dopo l'Atalanta...
Geniaccio!

Dom 28 Mag 2006, 10:14 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
[OT]

Rispondiamo:

1) Non so cos'abbia fatto l'Aquila Calcio, la sua storia passata ed attuale;
2) La Dea è stra pulita...pensi che non sia fiero di questo?!
3) Non so cos'abbia fatto la VisDeCaz, la sua storia passata ed attuale.
[/OT]
Dom 28 Mag 2006, 10:39 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Come promesso intervengo a bocce ferme...

RIMINI e Vicenza meritatamente salve (visto l'andamento globale del campionato);

Albinoleffe e Avellino meritatamente ai playout (sempre per l'andamento generale, prima piuttosto limitato poi tuttosommato buono specilamente l'Albino).

[OT]
Modena e Cesena ai playoff: vista la stagione fatta da entrambe direi che tra le candidate (Bologna e Arezzo) son quelle che più meritano la chance serie A, in particolare il Cesena che ha fatto un campionato a mio parere ben sopra le aspettative (anche se a Cesena qualcuno giura che segretamente Castori aveva promesso che con quella rosa sarebbe giunto ai playoff)

Catania diretto in A: non fa una piega, è stato in quella posizione per quasi tutto il campionato, l'unico capace di asfaltarci al Massimino (nel nostro periodo no) e batterci in casa; il Toro non dovrebbe avere problemi nei playoff e comunque mi auguro di vederlo in A! Wink
[/OT]

...e ora forza Albinoleffe! (non me ne voglia l'irpino, vi reputo comunque un'ottima tifoseria Wink , ma ho pur sempre radici bergamasche!).

Se non ci saranno scossoni giudiziari la prossima serie B sembra un bel campionato (Napoli, Juve (??), le escluse dai playoff,...) Very Happy Very Happy
Dom 28 Mag 2006, 18:25 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Garzu ha scritto:
DexterH46 ha scritto:

Cmq le 71 società coinvolte lo sono (per ora) indirettamente....cioè si vuole verificare attraverso controlli incrociati se ci sono stati magheggi da parte di Moggi, Giraudo & co. nella compravendita di giocatori....in altre parole han messo sotto controllo le famose plusvalenze ed altro....

Infine se dovessero retrocedere od essere penalizzate 18 delle 20 squadre che nell'ultima stagione han fatto la A....non vedo quali siano i problemi....

Dom 28 Mag 2006, 19:14 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Date ed orari playout di B

Sabato 3 giugno, ore 20.45

Avellino-Albinoleffe

Mercoledi 7 giugno, ore 20.45

Albinoleffe-Avellino

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 29 Mag 2006, 11:50 Profilo Invia messaggio privato AIM
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Verso Avellino-Albinoleffe

Assoluta tranquillità in casa bergamasca mentre in Irpinia il ds Fedele non parte per il ritiro in Umbria. Tifoseria avellinese pronta al grande esodo.

AVELLINO - Si avvicina sempre più la sfida play-out tra Avellino ed Albinoleffe e, mentre i bergamaschi lavorano in un ambiente che tranquillo è dir poco, con le relative conseguenze sia in positivo che in negativo, la piazza di Avellino non si fa mancare nulla in questa settimana di attesa.

Dopo aver subito la squalifica del campo di gioco per gli episodi occorsi durante la gara contro il Vicenza, in seno alla società biancoverde nasce un caso alla vigilia della partenza per il ritiro in Umbria.

Il ds dell'Avellino Enrico Fedele non è partito alla volta di Perugia insieme alla squadra per un disaccordo sull'organizzazione della trasferta e per non aver gradito la decisione del Presidente Marco Pugliese di imporre il silenzio stampa alla squadra.

A meno di ripensamenti, dunque, Enrico Fedele sembra aver terminato in questo modo la propria esperienza in seno all'Us Avellino.

Questo per quanto concerne l'aspetto negativo ma di positivo ci sta il fatto che circa un centinaio di tifosi biancoverdi hanno assistito all'allenamento serale della squadra di ieri. "Noi non siamo da C" hanno urlato ai calciatori che sono apparsi caricati dal pubblico.

Cori, canti ed applausi per i ragazzi di Colomba che si apprestano a disputare una coda di campionato di fondamentale importanza, così come quella dello scorso anno contro il Napoli. Ora occorre conservare la cadetteria ed il pubblico è già pronto a recitare la propria parte di indiscusso protagonista.

Questi i 24 convocati per la gara uno dello spareggio contro l'Albinoleffe che si disputerà a Perugia sabato 3 giugno con inizio alle ore 20.45 (diretta SportItalia sul digitale terrestre).

ABRUZZESE GIUSEPPE,ALBINO MARCELLO,AMETRANO RAFFAELE,BELLERI ALESSANDRO, BOUDIANSKY VICTOR,CASO PATRIZIO,CECERE DOMENICO,D'ANDREA ALESSIO,DE MARCO JURI,DANILEVICIUS TOMAS,FUSCO VINCENZO,LEONE CARMINE,MASIELLO ANDREA,MILLESI FRANCESCO,MINIERI MICHELANGELO,MINOPOLI LUCA,MONTICCIOLO ALESSANDRO, RAGOSTA ARCANGELO,RASTELLI MASSIMO,RICCIO VINCENZO,SUSSI ANDREA, TAGLIALATELA GIUSEPPE,VARCHETTA ALESSANDRO,VICARI SALVATORE
fonte goal

Dal sito dell'ALbino invece si dice che: "La comitiva celeste è partita in mattinata per Perugia: con Mister Mondonico ed i suoi collaboratori saranno in ritiro 20 giocatori; assenti Dal Canto, Teani, Comi e Vezzoli. "
sito ufficiale albinoleffe

Nicola Ayroldi di Molfetta è stato designato ad arbitrare l'andata dei play-out di serie B tra Avellino e Albinoleffe in programma sabato alle 20.45 a Perugia. Ayroldi sarà coadiuvato dagli assistenti Milardi e Lion, con Girardi quarto uomo.

W I KAWASAKI BOYS!!!
Gio 01 Giu 2006, 16:08 Profilo Invia messaggio privato AIM
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Avellino-AlbinoLeffe: 0-2 (Joelson, Regonesi) Wink

Vittoria meritatissima. Avellino poco pericoloso e piuttosto falloso.

Sab 03 Giu 2006, 21:50 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Sarà l'arbitro Nicola Rizzoli di Bologna a dirigere mercoledì alle 20.45 a Bergamo, la partita dei playout di serie B fra l'AlbinoLeffe e Avellino. Un incontro importante per i seriani che, dopo il successo 0-2 dell'andata sul neutro di Perugia, hanno ottime chance di restare nella serie cadetta. Gli assistenti dell'arbitro saranno Romagnoli e Pirondini, il quarto uomo Pantana.

fonte ecobg

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 05 Giu 2006, 15:06 Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4
Vai a: