Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
AVELLINO - ATALANTA 0-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
AVELLINO - ATALANTA 0-0
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Oddio...se entrava quella di Zampa e non quella dell'Avellino sarei stato anche + felice Razz
Dom 23 Apr 2006, 10:02 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
eh ma và... Razz
io lì ero già partito ad esultare sinceramente... da Zampa non me l'aspettavo che sbagliava una palla così...

Dom 23 Apr 2006, 10:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
eh ma và... Razz
io lì ero già partito ad esultare sinceramente... da Zampa non me l'aspettavo che sbagliava una palla così...

Vista la panza che lo sbilanciava...
Dom 23 Apr 2006, 10:07 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
mmm... ora non è per essere cattivi... ma me l'aspettavo un pò più "rapace"... con l'Albino l'ho visto benissimo... ma è stata l'unica partita...

Dom 23 Apr 2006, 10:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
credo che il commento migliore sia quello del telecronista di SportItalia, verso la fine della partita.
Oramai l'Atalanta in campo fa sempre quello che vuole, quando deve vincere vince, quando già alla vigilia può accontentarsi di un pareggio riesce a portare a casa il pari.

La partita della svolta a mio parere è stata la sconfitta casalinga col Catania, perché da quel momento in poi la squadra è maturata sotto molti aspetti.
E dal successo del Mantova in poi, ha dimostrato di essere la classica squadra un gradone sopra le altre, la classica squadra più forte che comanda sempre l'andamento della partita. A questo punto, l'unica cosa che deve reggere è la condizione fisica. E anche la matematica è oramai questione di poco.

Fra l'altro va osservato come questa squadra sia agli antipodi di moltissime delle ultime "Atalanta" che gli scorsi anni hanno lottato per la promozione in A. E la frase "siamo abituati sempre a soffrire fino all'ultimo" questa volta ha senso solo in termini di scaramanzia.

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Dom 23 Apr 2006, 10:35 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Quello è vero... cioè... niente finale al cardiopalma, quest'anno. O perlomeno, questo rischio al momento sembra essere lontano anni luce. Già sentiamo parlare di mercato per la serie A... qualcosa vorrà pur dire. In effetti il traguardo ormai è vicinissimo.

Dom 23 Apr 2006, 10:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Quoto tutto quello che ha detto giulio
Dom 23 Apr 2006, 10:48 Profilo Invia messaggio privato
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Per quanto riguarda la partita sul piano tattico,nulla da dire,moscia,noiosa da entrambe le parti,se non per qualche fiammata,la più pericolosa quella di Zampagna!!Come si suol dire "Brodino",punto che non smuove ne noi ne voi!!!
Sul piano del Tifo
Numericamente vi aspettavo un pò di più,per una tifoseria come la vostra,e sopratutto per l'odor di A vicino,beh 200 sono pochini,o no?fatto sta che siete stati coloratissimi e stupendo come sempre lo striscione "Lunga vita agli ultrà"!!!
Bello sapere anche esiste un forte Rispetto,che è stato convalidato anche ieri,fra Noi e Voi,ovvio(come scritto sul vostro giornaletto all'andata che sulla nostra fanzine al ritorno)che non si tratti ne di gemellaggio,ne di amicizia,ma è bello sapere che di fronte si ha una tifoseria fra le migliori d'Italia,e che ci rispetta alla grande!!!Beh..non posso che dire che...
Onore a Bergamo
Spesso quando si parla di rispetto,tra diverse persone,gruppi,compagnie e città,si usano tante frasi fatte,retoriche ed a volte vuote,dette così tanto per riempire la bocca in mancanza di altro...ma non con Voi!!!
Rispetto che è nato e cresciuto nel tempo,ed esploso solo negli ultimi tempi!!!Rispetto verso gente,tifosi e una città che ci ha accolto in un modo stupendo,tifoseria oborica che ha accolto e rispettato la gente di Avellino!!!
Rispetto per chi ci Rispetta Wink
Dom 23 Apr 2006, 16:03 Profilo Invia messaggio privato
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Oggi risultati negativi, il vantaggio resta buono ma ci sara' da soffrire, oltretutto il calendario resta non facilissimo. Ripeto: non vorrei rimpiangere sti pareggiotti esterni. Tra Rimini e Avellino si poteva fare di piu', magari rischiando qualcosina, in fondo una vittoria e una sconfitta sono meglio di due pareggi... Confused

Dom 23 Apr 2006, 17:19 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Per me va bene cosi', mancano 8 punti alla promozione, e con 3 gare in casa, e 2 trasferte con 2 squadre che non hanno piu' nulla da chiedere al campionato, ci mancherebbe che non si conquistano. E poi , se avete fatto caso, ad Avellino, hanno perso Torino e Cesena, e pareggiato Catania e Mantova, non era un campo facile. Ovviamente a Catanzaro fra 2 settimane non si puo' non vincere , mi pare ovvio.....con la sconfitta di oggi e la probabile sconfitta a Piacenza, i calabresi saranno già retrocessi fra 2 settimane.
Dom 23 Apr 2006, 19:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Daniele 78 ha scritto:
Oggi risultati negativi, il vantaggio resta buono ma ci sara' da soffrire, oltretutto il calendario resta non facilissimo. Ripeto: non vorrei rimpiangere sti pareggiotti esterni. Tra Rimini e Avellino si poteva fare di piu', magari rischiando qualcosina, in fondo una vittoria e una sconfitta sono meglio di due pareggi... Confused

Risultati negativi?Non direi, il Mantova non lo considero. Il più temibile Cesena ha perso. Gli altri son lontanucci.
Rimini e Avellino:son d'accordissimo. Concordo anche con quanto detto da Giulio e quindi dico che se sti "pareggini" esterni sono partite prese un pò sottogamba e fanno rifiatare la squadra per gli altri impegni, benvengano.
Piccola critica a PNB:di calciomercato, non solo reale e non solo qua dentro, io ho sempre sentito parlare TROPPO prima del previsto. Per quanto mi riguarda solo al termine del campionato, sia che sia A sia che non lo sia, ci penserò.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Dom 23 Apr 2006, 21:06 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Pure io Dex... se ci hai fatto caso, non ho mai introdotto voci e/o presunte notizie di calciomercato in previsione della nostra promozione in massima serie. Non è un caso che non l'abbia fatto... diciamo che altri invece in questo senso si sono già sbizzarriti, e qualche post più in alto stavo semplicemente rimarcando questo come un argomento a supporto del fatto che quest'anno, a differenza che nelle ultime occasioni, sembra si debba andare in A in carrozza! Wink

Dom 23 Apr 2006, 21:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh se si vince con il Brescia il pareggio diventa un ottimo risultato, e non si può nemmeno sperare che le altre facciano sempre cavolate per agevolarci...ok che erano due trasferte, però Cremonese e Catanzaro quasi retrocesse mi sembrano ostacoli facilmente sormontabili...era la giornata più difficile per noi, ovvero che più ci sfavoriva, e così è stato...adesso basta rimettersi in marcia secondo la tabella e non ci saranno problemi...col Brescia bisogna vincere per poi andare a Catanzaro più tranquilli, in caso sontrario la vittoria in trasferta diventerà necessaria, ma sinceramente noi questo campionato dobbiamo vincerlo, non bisogna accontentarsi della A, perchè se no non saremmo una grande squadra...e poi se il Catanzaro lo batte il mantova e il Pescara è stato battuto in casa dall'Avellino, behdovrebbero essere punti facili...poi logico se in casa si vince sempre il pareggino esterno basta e avanza, ma perchè accontentarsi e prolungare l'attesa per la gioia? Rolling Eyes

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 23 Apr 2006, 21:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Resto della mia idea (e spero di avere ragione):festeggeremo la A in casa col Modena con un bell' 1-1 all'ultima giornata.
Lun 24 Apr 2006, 7:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Palermo Neroblu ha scritto:
eh ma và... Razz

Vista la panza che lo sbilanciava...

Altro che panza..... la sosta con la Colomba gli ha fatto perfino peggio!!!!
Mi sta deludendo parecchio........ ho molti dubbi per il suo futuro perchè se non migliora....sono cavoli, Ventola ha bisogno di un degno compare...quello che aveva trovato in Soncin, solo che anche lui ora ha perso il ritmo...... E poi sta partita è stata squallida...lì a fare mielina...fossi andata ad Avellino, oggi sarei andata a chiedere il rimborso.... bisogna vincere anche in trasferta o per lo meno provarci, bisogna dimostrare di essere superiori, altrimenti così finisce che dimostriamo di avere solo K**o!!! Crying or Very sad

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 24 Apr 2006, 8:32 Profilo Invia messaggio privato AIM
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
birraafiumi ha scritto:
Resto della mia idea (e spero di avere ragione):festeggeremo la A in casa col Modena con un bell' 1-1 all'ultima giornata.

ATALANTA TERNANA OLE'

Lun 24 Apr 2006, 9:18 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Per venire promossi matematicamente (quota Settantotto punti) con l'Arezzo (ipotesi più plausibile):

- occorre fare due vittorie e un pareggio giocando con Brescia ed Arezzo in casa, e il fanalino di coda Catanzaro in trasferta.

>> Ma sempre che:
> contemporaneamente il Mantova vinca obbligatoriamente tutte e tre le prossime gare con Ternana e Verona in casa, Albinoleffe in trasferta. Qualora il Mantova ne pareggiasse anche solo una, allora l'Atalanta sarebbe promossa con l'Arezzo anche: *con due vittorie e una sconfitta, *una vittoria e due pareggi, nelle prossime tre partite.

> fallisse il Mantova, potrebbe rientrare il gioco il Torino, il quale ovviamente deve innanzitutto vincerle tutte e tre (Avellino e Rimini in casa, Triestina fuori). Ma, anche se il Torino fa il suo dovere, l'Atalanta facendo 4 punti sempre nelle prossime tre partite (nella peggiore delle ipotesi una vittoria, un pareggio e una sconfitta), è matematicamente promossa comunque già con l'Arezzo.

Questo tenuto conto che arrivando comunque a pari merito con Mantova e/o Torino, in virtù degli scontri diretti, sarebbe promossa l'Atalanta.

Lun 24 Apr 2006, 9:49 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Io dico: cerchiamo di fare bottino pieno...poi si vedrà...non me ne vogliano gli amici che vengono il weekend, ma prima siamo promossi meglio è! Wink
Lun 24 Apr 2006, 9:56 Profilo Invia messaggio privato
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Io dico: cerchiamo di fare bottino pieno...poi si vedrà...non me ne vogliano gli amici che vengono il weekend, ma prima siamo promossi meglio è! Wink

Beh ma anche senza fare troppi calcoli, non ci si scappa.
Col Brescia, anche in caso di vittoria, è aritmeticamente impossibile essere promossi (anche qualora perdesse il Mantova).
Catanzaro è interlocutoria, e qualche discreta possibilità c'è. A questo punto per non venire promossi con l'Arezzo devono accadere contemporaneamente le combinazioni dette sopre, non molto probabili. Passi che l'Atalanta non le vinca tutte e tre, ma dubito che anche il Mantova le vinca tutte e tre contro squadre con l'acqua alla gola.

Lun 24 Apr 2006, 10:12 Profilo Invia messaggio privato
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Se col Brescia non finisce 1-1 mi mangio il cappello.
Lun 24 Apr 2006, 10:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5
Vai a: