Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
AVELLINO - ATALANTA 0-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
AVELLINO - ATALANTA 0-0
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Quando ha detto che non abbiamo stimoli secondo me si è espresso male... voleva dire che non andremo in campo cercando a tutti i costi la vittoria. E dategli torto, nella situazione in cui siamo possiamo permetterci di andare in trasferta e giocare per il pari. Come del resto è accaduto a Rimini. E questo purtroppo va a discapito dei sogni di gloria di noi tifosi, che vorremmo tutto e subito (leggasi: 3 punti). In particolare stasera, visto che tra una settimana c'è il derby col Brescia, si centellineranno le forze, i giocatori sanno che quella di sabato prossimo è una partita attesissima dal pubblico di Bergamo.
Quindi il mio pronostico per oggi è: pari se va bene, sconfitta se va male. Non illudiamoci di vedere i nostri sputare sangue per vincere.

Sab 22 Apr 2006, 12:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Quando ha detto che non abbiamo stimoli secondo me si è espresso male... voleva dire che non andremo in campo cercando a tutti i costi la vittoria. E dategli torto, nella situazione in cui siamo possiamo permetterci di andare in trasferta e giocare per il pari. Come del resto è accaduto a Rimini. E questo purtroppo va a discapito dei sogni di gloria di noi tifosi, che vorremmo tutto e subito (leggasi: 3 punti). In particolare stasera, visto che tra una settimana c'è il derby col Brescia, si centellineranno le forze, i giocatori sanno che quella di sabato prossimo è una partita attesissima dal pubblico di Bergamo.
Quindi il mio pronostico per oggi è: pari se va bene, sconfitta se va male. Non illudiamoci di vedere i nostri sputare sangue per vincere.

si questo è vero saggio Fabio...
e che dopo quindici giorni di pausa,con la serie A li ad un passo, non ho più la lucidità necessaria per interpretare i pensieri di Colomba... Very Happy

....comunque quel Soncin,titolare dopo tanto tempo ....qualche ,motivazione speciale potrebbe averla..

BiH
Sab 22 Apr 2006, 12:22 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Io avrei provato almeno per il primo tempo Osvaldo accanto a Ventola... Very Happy

Sab 22 Apr 2006, 12:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
che Colomba possa pensare ciò che ha detto lo condivido, ma è il "dirlo" che non condivido..., vedremo stasera....se uscirà l'1 fisso.....
Sul fatto di sottovalutare le gare non lo condivido, se il Milan giocava con i titolari a Lecce...stava a meno 2 dalla Juve..., se oggi l'Atalanta perde, pareggi il derby col Brescia (ci puo' stare il pari), il Mantova o/e il Cesena vincono oggi e la prossima (e da calendario ci puo'stare), ..il vantaggio...da 10 si dimezza a 5 punti..
Sab 22 Apr 2006, 12:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sul fatto che non è giusto sottovalutare le gare concordo pienamente, Marco... fosse per me dovrebbero scendere in campo per vincerle tutte e 42... però poi sappiamo che in concreto le cose vanno diversamente... Wink

Sab 22 Apr 2006, 13:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
E' incredibile, e' un testa-coda eppure l'aria e' quella di sconfitta annunciata... Speriamo di non pentircene alla fine... il calendario non e' semplicissimo... Rolling Eyes

Sab 22 Apr 2006, 16:21 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Daniele 78 ha scritto:
E' incredibile, e' un testa-coda eppure l'aria e' quella di sconfitta annunciata... Speriamo di non pentircene alla fine... il calendario non e' semplicissimo... Rolling Eyes

SEHR GUT DANIELE!.-)) quoto!
Sab 22 Apr 2006, 16:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Possibile che solo io creda ai 3 punti?
Sab 22 Apr 2006, 17:14 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Possibile che solo io creda ai 3 punti?

No Umbe ci credo anche io! Wink

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Sab 22 Apr 2006, 17:53 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Non bisogna neppure sottovalutare, oltre alla voglia dei giocatori in turn over, il fatto che sia una diretta...so che è brutto dirlo, ma sapere che ti possono vedere tutti ti spinge a impegnarti un po' di più,soprattutto ora che si avvicina il mercato...se Rimini e Ternana fossero stati in diretta penso che qualcosina in più si sarebbe visto...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 22 Apr 2006, 17:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Non bisogna neppure sottovalutare, oltre alla voglia dei giocatori in turn over, il fatto che sia una diretta...so che è brutto dirlo, ma sapere che ti possono vedere tutti ti spinge a impegnarti un po' di più,soprattutto ora che si avvicina il mercato...se Rimini e Ternana fossero stati in diretta penso che qualcosina in più si sarebbe visto...

se uno si impegna più del normale solo perchè è in diretta tv sarebbe un pessimo professionista! uno dovrebbe dare il 100% anche senza tv! eppoi i giocatori li visionano sul campo non in poltrona.
Sab 22 Apr 2006, 19:08 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
se uno si impegna più del normale solo perchè è in diretta tv sarebbe un pessimo professionista! uno dovrebbe dare il 100% anche senza tv! eppoi i giocatori li visionano sul campo non in poltrona.

Esatto, non diciamo panzane, i talent scout e gli uomini di mercato non sono i gonzi:-P che sottoscrivono Sky-Fo.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Sab 22 Apr 2006, 20:30 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Colomba...aveva pronosticato l'1 fisso...-))., e se Zampagna..segnava... Buon punto, vediamo cosa faranno domani Mantova e Cesena...
Sab 22 Apr 2006, 21:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
buona dimostrazione di forza e compattezza... abbiamo spinto 5 minuti e subito abbiamo rischiato di fare gol... siamo stati solo troppo buoni

Dom 23 Apr 2006, 0:05 Profilo Invia messaggio privato MSN
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
beh alla fine sembrava un pareggio annunciato, se solo Zampa verso la fine la metteva dentro in spaccata.. Cmq pareggio fischiatissimo, sia da Massimo Callegari (sportitalia, commentatore) che dal pubblico di casa. del resto lloro dovevano casomai osare qlcs di più perkègli servivano puntio x salvarsi e invece.. niente, 0 a 0 ..buon per noi..
Rolling Eyes

Dom 23 Apr 2006, 0:10 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Non sembrava... ERA un pareggio annunciato. Parliamo tutti del gol mangiato da Zampa... ma vi siete scordati l'occasione per Boudianski nel primo tempo? Se entrava quella palla, le cose si mettevano davvero male per noi.
Almeno non abbiamo perso...

Dom 23 Apr 2006, 8:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
onestamente l'occasione di boudianski non era poi enorme... era molto + grossa quella di zampagna... detto questo era un pareggio annunciato, abbiamo ottenuto quello che volevamo senza fare sforzi, avellino non è un campo così semplice

Dom 23 Apr 2006, 9:12 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Non era enorme? era un rigore in movimento... qualche metro più indietro... ci è andata molto bene.

Dom 23 Apr 2006, 9:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Non era enorme? era un rigore in movimento... qualche metro più indietro... ci è andata molto bene.

...era molto più decentrato Fabio,e c'era uno dei nostri che gli correva incontro...
davvero niente a che vedere col gol divorato da Zampagna (se un gol così lo sbagliavano Budan o Saudati veniva giù casa e tetto....)

La cosa che non mi piace di questo pareggio è che arriva in un anticipo:oggi i vari Mantova,Cesena e Catania avranno il vantaggio di giocare con già una classifica davanti...
Per il resto il pari ad Avellino ci poteva stare. La difesa nelle ultime sette partite ha subito un solo gol,ieri se l'è cavata bene pure Terra,mentre Loria ha fatto un girone di ritorno davvero strepitoso e Lazzari ha giocato bene pure ieri sera...poi purtroppo davanti Ventola non aveva voglia,Soncin è involuto e su Zampagna stendiamo un velo pietoso.
Peccato che quando è entrato Defendi avevamo già mollato il colpo e Marino ha dovuto fare il centrocampista... Confused

BiH
Dom 23 Apr 2006, 9:37 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sull'occasione di Boudianski dirò l'ultima e poi chiudo... non voglio metterla a confronto con quella di Zampa, per carità. Però a mio parere era parecchio ghiotta pure quella...
Insomma, lì ho tremato parecchio. Per il resto, peccato per l'attacco completamente inesistente... io avrei buttato dentro gente motivata (vedi Osvaldo, che il campo l'ha visto col cannocchiale finora).

Dom 23 Apr 2006, 9:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5
Vai a: