Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
RIMINI - ATALANTA 0-0
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
RIMINI - ATALANTA 0-0
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio RIMINI - ATALANTA 0-0
Descrizione:
Squadra in crisi quella romagnola...approfittiamone!
Dom 26 Mar 2006, 13:32 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Dài che iè nisù... dài che iè nisù... Atalanta dài che iè nisù!

Dom 26 Mar 2006, 14:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
in una giornata piena di scontri diretti in cui qualcuno perderà per forza dei punti vincere sarebbe importantissimo...speriamo Rolling Eyes
Dom 26 Mar 2006, 18:19 Profilo Invia messaggio privato MSN
riminese
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Salve a tutti....bhè posso solo dirvi che è vero siamo in crisi...nn vinciamo da 12 giornate...e mentre prima i playout erano un po + lontani ora dobbiamo preoccuparci...sarebbe davvero un peccato tornare giu...cmq che dire...sicuramente voi insieme al catania siete i + forti del campionato..avete un ottima squadra e arriverete primi...la mia unica sperenza è che l'atalanta prenda il match sottono pensando che siamo in crisi e magari riusciremo a a fare 1 punto...ma la vedo molto dura riuscire a nn perdere con voi...cmq la cs positiva è che nel rimini , ieri si è rivista la grinta e il buon gioco che erano spariti nelle ultime 3 gare...avete qualche squalificato??noi no...

Dom 26 Mar 2006, 18:44 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Neanche noi... probabilmente giocherà ancora la formazione del primo tempo di ieri... con il rientro xò di migliaccio...

Calderoni Rivalta Terra Loria Ariatti Migliaccio Bernardini Marcolini Bombardini Zampagna Ventola.... vi piace?

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Dom 26 Mar 2006, 20:31 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
vi piace?

Onestamente spero in Adriano in fascia a destra in difesa e Rivalta al centro con Terra in panchina...

Dom 26 Mar 2006, 22:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
robyrobyla ha scritto:
vi piace?

Onestamente spero in Adriano in fascia a destra in difesa e Rivalta al centro con Terra in panchina...

Terra fisso in panchina e speriamo cmq in un miracoloso recupero del Bello!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 27 Mar 2006, 8:04 Profilo Invia messaggio privato AIM
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
riminese ha scritto:
Salve a tutti....bhè posso solo dirvi che è vero siamo in crisi...nn vinciamo da 12 giornate...e mentre prima i playout erano un po + lontani ora dobbiamo preoccuparci...sarebbe davvero un peccato tornare giu...cmq che dire...sicuramente voi insieme al catania siete i + forti del campionato..avete un ottima squadra e arriverete primi...la mia unica sperenza è che l'atalanta prenda il match sottono pensando che siamo in crisi e magari riusciremo a a fare 1 punto...ma la vedo molto dura riuscire a nn perdere con voi...cmq la cs positiva è che nel rimini , ieri si è rivista la grinta e il buon gioco che erano spariti nelle ultime 3 gare...avete qualche squalificato??noi no...

Ti chiedo un'informazione Riminese.
Per sabato cerco 2 biglietti in tribuna centralissima, o al limite centrale.
Sai dirmi dove li posso trovare?
Grazie e in bocca al lupo da sabato alle 18 in poi
Lun 27 Mar 2006, 10:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
ragazzi tutti a Rimini per spingere la nostra squadra verso............

Se vogliamo fare l'allungo decisivo sabato con tutti gli scontri diretti che ci sono (quindi necessariamente qualcunoi perderà per forza punti) abbiamo un solo risultato:VINCERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 27 Mar 2006, 11:41 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
pagliafieno ha scritto:
abbiamo un solo risultato:VINCERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Laura ti rendi conto che scrivi messaggi FASCISTI????!?!?!??!?!!??!!? Shocked

Lun 27 Mar 2006, 11:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
vi piace?

si,condivido la speranza...

l'importante però,come contro il Vicenza,saranno fondamentali la determinazione e la concentrazione al di là della formazione che andrà in campo.
Bisogna andar giù con la voglia di mangiarsi il campo...

BiH
Lun 27 Mar 2006, 12:01 Profilo Invia messaggio privato MSN
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
robyrobyla ha scritto:
vi piace?

l'importante però,come contro il Vicenza,saranno fondamentali la determinazione e la concentrazione al di là della formazione che andrà in campo.

Mi auguro di no, ma temo che vedremo un pareggio annunciato.
I rapporti tra le 2 società sono buoni(Floccari,Manfredini) e il Rimini ha bisogno di punti come il pane, essendo inguaiato nella lotta per evitare i play-off.
Anche a noi tutto sommato un punto andrebbe bene, anche se il momento negativo degli emiliani sarebbe da sfruttare.
Lun 27 Mar 2006, 12:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
birraafiumi ha scritto:
Pajkar ha scritto:
robyrobyla ha scritto:
vi piace?

Mi auguro di no, ma temo che vedremo un pareggio annunciato.
I rapporti tra le 2 società sono buoni(Floccari,Manfredini) e il Rimini ha bisogno di punti come il pane, essendo inguaiato nella lotta per evitare i play-off.
Anche a noi tutto sommato un punto andrebbe bene, anche se il momento negativo degli emiliani sarebbe da sfruttare.

Dobbiamo essere CINICI e SPREGIUDICATI. Andiamo là per i 3 punti. E' l'unica occasione che abbiamo per metterci altri punti tra noi e la terza. Dobbiamo sfruttarla!!!

Lun 27 Mar 2006, 13:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
riminese
Utente base

Messaggio
Descrizione:
spero proprio di si!!!!dai regalateci un punto!!!!ne abbiamo bisogno...cmq a parte gli scherzi credo che riuscire a nn perdere con voi sia impossibile...poi adesso che noi nn stiamo andando bn e voi nn perdete da una vita!!!spero che ci sia tanto pubblico e sia una bella giornata...da bergamo in quanti sarete???

Lun 27 Mar 2006, 13:27 Profilo Invia messaggio privato
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
riminese ha scritto:
spero proprio di si!!!!dai regalateci un punto!!!!ne abbiamo bisogno...

comunque io direi di non sottovalutare troppo il Rimini, è una squadra pazzerella e poi se perde rischia di venire coinvolta nel giro retrocessione

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Lun 27 Mar 2006, 19:42 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
birraafiumi ha scritto:
riminese ha scritto:

Ti chiedo un'informazione Riminese.
Per sabato cerco 2 biglietti in tribuna centralissima, o al limite centrale.
Sai dirmi dove li posso trovare?
Grazie e in bocca al lupo da sabato alle 18 in poi

Intanto ti rispondo io, poi domani vado a sentire per il biglietto ed eventualmente posto info più precise...

Partiamo dal presupposto che a RIMINI non c'è biglietto nominale.

In genere è possibile acquistarli pochi minuti prima dell'inizio della partita...questo avviene SICURAMENTE per i biglietti di curva Est (di casa) e per i distinti.

Per quanto riguarda la tribuna centralissima-centrale-laterale penso valgano le stesse regole...sono quindi acquistabili direttamente al botteghino dello stadio (occhio però, il clima potrebbe non essere proprio tranquillo, non è distante dalla curva di casa... Rolling Eyes Twisted Evil ).

In ogni caso c'è tempo fino al sabato alle 12 e comunque troppi problemi in genere non ne fanno al controllo...

Qui trovi informazioni su orari di acquisto e punti vendita TicketOne nella provincia di RIMINI

http://www.riminicalcio.com/_vti_g1_nwArt.aspx?rpstry=4_&rfrsh=8365681&idnews=1609

Lun 27 Mar 2006, 19:47 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
ryan
Utente base

Messaggio
Descrizione:
gustiamoci la piadina???
ma stiamo a scherzà? vabbè, dai di piadinerie a rimin ice n'è quante ne volete (vi consiglio quella della bea e pedro!!!) però non potete voler abusare delle nostre mostruose difficoltà!
:-PPP
a parte gli scherzi, brutto periodo qua in riviera... peccato, perchè alla fine del girone d'andata eravamo in una bella posizione di classifica. Spero vivamente che il rimini vi possa rendere la vita dura, e non dubito che questo possa crearvi nemmeno il minimo problema al conseguimento del vostro obiettivo finale... qualche punticino ci servirebbe come il pane...
quanto alla questione biglietti, a rimini confermo che avendo la capienza di "9.997,99 periodico" posti non c'è la necessità del biglietto nominale, per cui credo che nessuno abbia problemi ad acquistare il biglietto in centrale. Però spero che chi volesse farlo non imiterà due simpatici umoristi di cesena che hanno creato un po' di parapiglia proprio in centrale.
faccio i miei complimenti all'Admin, l'effetto dissolvenza nel forum non è niente male!!!
saluti a tutti!

Mar 28 Mar 2006, 11:43 Profilo Invia messaggio privato HomePage
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
ryan ha scritto:
gustiamoci la piadina??? ma stiamo a scherzà?

scusa, non era in senso dispregiativo per voi, ma volevo indicare alla comunità atalantina di sedersi sul divano e attendere la morte delle squadre negli scontri diretti mentre noi giochiamo a Rimini...

ryan ha scritto:
faccio i miei complimenti all'Admin, l'effetto dissolvenza nel forum non è niente male!!!
Embarassed

Mar 28 Mar 2006, 11:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
zio val147 ha scritto:
ryan ha scritto:
gustiamoci la piadina??? ma stiamo a scherzà?

scusa, non era in senso dispregiativo per voi, ma volevo indicare alla comunità atalantina di sedersi sul divano e attendere la morte delle squadre negli scontri diretti mentre noi giochiamo a Rimini...

ah sei tu ke scrivi i messaggi sotto la partita? ti prego si + cauto in futuro perchè ogni volta che li leggo incomincio a strizzarmi frenetecamente i...là sotto insomma Very Happy
Mar 28 Mar 2006, 13:13 Profilo Invia messaggio privato MSN
riminese
Utente base

Messaggio
Descrizione:
quanti sarete all'incirca sabato a rimini???dovrebbe essere una bella giornata...speriamo....

Mar 28 Mar 2006, 13:34 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4
Vai a: