Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Riciao

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Precedente
Successivo
Riciao
Autore Messaggio
Ferrini
Utente base

Messaggio Riciao
Descrizione:
Dopo un po' di tempo rieccomi tra voi, egregi tifosi bergamaschi, dopo aver sistemato dei problemi tecnici.

Come va? La serie A (non per portare sfiga ma è un pensiero sincero) è quasi vostra Wink

Il mio Toro ha segnali di ripresa ma è dura. Venerdi contro il Cesena ci sarà la prova del nove. Cool
Mer 22 Mar 2006, 18:29 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh credo che se riusciste a fermare il cesena per noi sarebbe oro !!!

ATALANTA TERNANA OLE'

Mer 22 Mar 2006, 19:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
Beh credo che se riusciste a fermare il cesena per noi sarebbe oro !!!

Ehehe..quoto!
Sono indeciso se pensare ad una vittoria granata o ad un pari...

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mer 22 Mar 2006, 19:52 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio Re: Riciao
Descrizione:
Ferrini ha scritto:
Dopo un po' di tempo rieccomi tra voi, egregi tifosi bergamaschi, dopo aver sistemato dei problemi tecnici.

Come va? La serie A (non per portare sfiga ma è un pensiero sincero) è quasi vostra Wink

Il mio Toro ha segnali di ripresa ma è dura. Venerdi contro il Cesena ci sarà la prova del nove. Cool

ciao ti ho risalutato in altro topic che hai visitato...ma visto che ne hai aperto uno appositamente eccoci qui! Beh speriamo che quello che tu dici sia vero....facciamo così se per caso andate in finale dei play off con il Brescia noi del forum potremmo organizzare una trasferta di sostegno a voi in quel di Brescia....un pò rischioso a dire il vero! Wink

Ti ripongo qua la domanda che ti ho fatto nell'altro topic....ho visto qualche contestazione a De Biasi, vi siete pure voi resi conto che è un esaltato?

Mer 22 Mar 2006, 20:56 Profilo Invia messaggio privato MSN
Ferrini
Utente base

Messaggio Re: Riciao
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Ferrini ha scritto:

ciao ti ho risalutato in altro topic che hai visitato...ma visto che ne hai aperto uno appositamente eccoci qui! Beh speriamo che quello che tu dici sia vero....facciamo così se per caso andate in finale dei play off con il Brescia noi del forum potremmo organizzare una trasferta di sostegno a voi in quel di Brescia....un pò rischioso a dire il vero! Wink

Ti ripongo qua la domanda che ti ho fatto nell'altro topic....ho visto qualche contestazione a De Biasi, vi siete pure voi resi conto che è un esaltato?

Allora...la storia è un po' complessa. La contestazione contro De Biasi è stato un messaggio rivolto soprattutto a Cairo. Cairo ha voluto a tutti i costi De Biasi facendogli fare anche il DS; Cairo lo difende a tutti i costi anche dopo tre mesi di risultati vergognosi; Cairo non ha capito che lo spogliatoio dev'essere seguito, specialmente quando i giocatori iniziano a fare i viziosi; Cairo non ha ascoltato le critiche della gente granata.
Per non attaccarlo direttamente, d'altronde egli qualcosa di buono fece togliendoci dalla merda e ridando entusiasmo ad una piazza allo sbando, hanno contestato con uno striscione al campo dove si allenano con su scritto: 'De Biasi vattene!'.

Parere personale: De Biasi non è un grande allenatore e ha commesso cazzate incredibili come quella di accettare quattro esterni senza curare un centrale e un regista (alla Gentile, tanto per intenderci...che avevamo!) come si deve. Le sue scelte tattiche sono discutibili, ma cambiare un allenatore a questo punto del campionato serve a poco e poi, cari bergamaschi,quando escono i problemi all'interno di una società bisognerebbe capire che sono causati da tutti: giocatori, allenatore, tifosi (contestazioni inadeguate, pressioni immotivate, ecc.) e dirigenti.
Mer 22 Mar 2006, 22:02 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Bentornato Wink

Cmq se non cacciate De Biasi vi vedo non benissimo (arrivo soffertissimo ai playoff)
Mer 22 Mar 2006, 22:06 Profilo Invia messaggio privato
Ferrini
Utente base

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Bentornato Wink

Cmq se non cacciate De Biasi vi vedo non benissimo (arrivo soffertissimo ai playoff)

Grazie per il bentornato...come a tutti gli altri amici bergamaschi che si sono comportati divinamente con me, pur essendo un granata Wink

Per quanto riguarda De Biasi, in parte, è come se ti avessi risposto nel post sopra il tuo. Very Happy
Mer 22 Mar 2006, 22:13 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Beh sono abbastanza d'accordo su quello che hai scritto....soprattutto per il discorso del regista....il fatto che state puntando su Gallo è stata una cazzata immane!

Mer 22 Mar 2006, 22:26 Profilo Invia messaggio privato MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Caro granata, purtroppo ho notato la vostra situazione, e dalle tue parole credo che la crisi non saà facilmente risolvibile !
De Biasi secondo me è modesto come allenatore, senza entrare nelle sue scelte tattiche (anche perchè non vi seguo molto) posso dire con certezza che dovunque è andato non ha ricevuto poi molti consensi, anzi !

Cairo secondo me deve capire come si gestidce un gruppo e come si gestisce una società di calcio, che non ha niente a che vedere con le società normali. Se capirà ciò sono sicuro che tornerete protagonisti e arriverete ad altissimi livelli (d'altra parte la disponibilità economica c'è ....) tra pochi anni !

Deve solo circondarsi di gente concreta ed affidabile, non come Moratti Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Gio 23 Mar 2006, 10:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Ferrini
Utente base

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
Caro granata, purtroppo ho notato la vostra situazione, e dalle tue parole credo che la crisi non saà facilmente risolvibile !
De Biasi secondo me è modesto come allenatore, senza entrare nelle sue scelte tattiche (anche perchè non vi seguo molto) posso dire con certezza che dovunque è andato non ha ricevuto poi molti consensi, anzi !

Cairo secondo me deve capire come si gestidce un gruppo e come si gestisce una società di calcio, che non ha niente a che vedere con le società normali. Se capirà ciò sono sicuro che tornerete protagonisti e arriverete ad altissimi livelli (d'altra parte la disponibilità economica c'è ....) tra pochi anni !

Deve solo circondarsi di gente concreta ed affidabile, non come Moratti Very Happy

Esattamente egregio. Spero si dia una mossa...anche se questo calcio mi sta stufando.
Gio 23 Mar 2006, 16:38 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: