Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
BOLOGNA - ATALANTA 1-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
BOLOGNA - ATALANTA 1-1
Autore Messaggio
gilardino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Gila, la seconda foto viene dal campetto dietro casa tua?!

Sul fatto di campi innevati e fangosi son d'accordo, ma se bisogna tifare e giocare a -10°C solo per i diritti Tv, la lega, e sky, allora NON va affatto bene dico io.

nota che ho scritto: "a parte l'assurdita' del calendario e dei anticipi / posticipi"
anch'io sono contra tutte forme di anticipi o posticipi assurdi (come quelli della B in giorni lavorativi), diritti TV, lega, sky e cazzate varie...

quella seconda foto e uno stadio da serie A (sciaffusa)!!

ah vero ritornando sul topic: Voglio la vittoria!! Vinceremo 0-2 con gol di Ventola (al 32' pt) e Defendi (al 44' st). Un Bologna con tanti infortuni e con bellucci squalificato bisogna battere a tutti costi. Ma nel caso mi accontenterei pure del pareggio visto i altri risultati... ma sarebbe bello andare in fuga! spero nella presenza massiccia di tifosi atalantini in quel di bologna, anche essendo lunedi' ci spero perche non e troppo lontano e importantissimo! Forse ci saro', non lo so ancora...

Sab 18 Mar 2006, 19:12 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
gilardino ha scritto:
nota che ho scritto: "a parte l'assurdita' del calendario e dei anticipi / posticipi"
anch'io sono contra tutte forme di anticipi o posticipi assurdi (come quelli della B in giorni lavorativi), diritti TV, lega, sky e cazzate varie...

quella seconda foto e uno stadio da serie A (sciaffusa)!!

ah vero ritornando sul topic: Voglio la vittoria!! Vinceremo 0-2 con gol di Ventola (al 32' pt) e Defendi (al 44' st). Un Bologna con tanti infortuni e con bellucci squalificato bisogna battere a tutti costi. Ma nel caso mi accontenterei pure del pareggio visto i altri risultati... ma sarebbe bello andare in fuga! spero nella presenza massiccia di tifosi atalantini in quel di bologna, anche essendo lunedi' ci spero perche non e troppo lontano e importantissimo! Forse ci saro', non lo so ancora...

Scusami Gila, avevo perso una parte della tua mail!
Per le tue considerazioni sono d'accordo... anche se un bologna così, pur non essendo da sottovalutare, può essere un buon boccone alla portata della Dea delle ultime uscite... anche perchè oggi ci sta girando bene, domani non si sa...
Ti aspetto in curva assieme agli altri!

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Sab 18 Mar 2006, 19:54 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
visto gli ottimi risultati di oggi , Brescia a parte, sarebbe ..importantissimo non perdere a Bologna.

Per quanto rigurda ..il calendario...., se l'Atalanta ha disputato 4 gare consecutive in casa.., all'andata ...ne disputò ..3 su 4 fuori.-)), e poi ..come dimostra ..anche il Catania..oggi ,...non basta il calendario ..bisogna vincerle.....-))
Sab 18 Mar 2006, 21:46 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
calcidese ha scritto:
Ma è vero che l'Atalanta ha chiesto di invertire il campo e quindi di giocare a Bergamo lunedi contro il Bologna?
So anche che la Lega è disponibile alla cosa perchè si sono accorti che il Catania ne ha 2 consecutive in casa, per cui non vogliono dare troppi vantaggi del fattore campo al Catania....

Naturalmente stanno ancora cercando il genio che ha fatto disputare 4 partite consecutive dentro casa

Dai che si scherza..certo che fare un calendario cosi'.

bisogna anche saperlo sfruttare però il fattore campo... Very Happy

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Dom 19 Mar 2006, 11:12 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
veramente miserabili, presidente in testa (esaltato del cavolo, ben gli sta), i nostri odiati catanesi...........

Davvero pensate che il calendario sia stato messo apposta per sfavorirvi o per favorire noi ???

Mi vien da ridere che lo pensiate, sulla gazzetta di venerdì o sabato (non ricordo bene) il vostro presidente si lamentava di sto fatto, che secondo lui falserebbe il campionato...............MA PER PIACERE ! Very Happy

Non sapete più a dove attaccarvi per rompere i maroni, vero ???
Infatti poi abbiam visto come vi siete dati da fare IN CASA per battere la triestina............

Parlando della gara di lunedì, i nsotri devono ricevere la giusta carica dai bei risultati degli altri, sperando di poter allungare o al massimo tenere invariati i distacchi !

FORZA DEA !

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 19 Mar 2006, 14:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
bisogna anche approfittare del fatto che nel bologna manca tanta gente.

per il discorso delle partite in casa consecutive, io penso che l'amico catanese fosse ironico e non stesse accusando nessuno... vi siete inalberati per una battuta... e poi... mica è colpa dell'atalanta (umbe docet ) se il calendario è così..

Dom 19 Mar 2006, 23:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mirko
Utente base

Messaggio Gare casalinghe
Descrizione:
Nell' andata fu il contrario e noi perdemmo le tre partite in trasferta contro MN - BA e KR !!!!
Infatti fu il periodo più nero del campionato.
Adesso ci siamo rifatti.
Non vedo lo scandalo se non il fatto che essenso l' Albinoleffe in serei B, noi abbiamo in effetti
una partita in casa più delle altre.

Lun 20 Mar 2006, 15:37 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
io non mi inalbero mai, zio val Very Happy Very Happy Very Happy

Diciamo che i catanesi fanno del loro meglio per essere odiati, io comunque son più incazzato per le dichiarazioni del loro presidente rilasciate alla gazzetta............

ATALANTA TERNANA OLE'

Lun 20 Mar 2006, 19:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
allora,in linea di principio il pari a Bologna non è un brutto risultato.
però,lasciatemi dire che 65 minuti di Lazzari sono stati di grande aiuto...per il Bologna.
Defendi straordinario quando è entrato,il sospetto è,legittimo,che se fosse entrato prima magari si riusciva anche a vincere.. Rolling Eyes
altre considearzioni sparse: Rivalta in grandissima giornata al centro della difesa; Adriano è migliorato in fase difensiva,ma questo sembra essergli costato l'incapacità di giocare a pallone dalla linea di centrocampo in su; Zampagna e Ventola insieme........(ma son convinto che se ci fosse stato qualcuno in campo in grado di servirli con un minimo di precisione in più,vedi Defendi,Bomba,o lo stesso D'agostino che l'unica volta che gli han passato il pallone ha fatto un ottimo cross,avrebbero fatto una figura migliore) ;grave la squalifica di Migliaccio,dei tre li in mezzo era l'unico a cui girassero gambe e cervello ; di Lazzari non ho intenzione di dire altro... ...magari ne riparliamo domani o dopo,con più tranquillità.

comunque,ripeto,il pari a Bologna si prende e si mette via...e ripartiamo belli decisi col Vicenza

BiH
Mar 21 Mar 2006, 8:19 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
allora,in linea di principio il pari a Bologna non è un brutto risultato.
però,lasciatemi dire che 65 minuti di Lazzari sono stati di grande aiuto...per il Bologna.
Defendi straordinario quando è entrato,il sospetto è,legittimo,che se fosse entrato prima magari si riusciva anche a vincere.. Rolling Eyes
altre considearzioni sparse: Rivalta in grandissima giornata al centro della difesa; Adriano è migliorato in fase difensiva,ma questo sembra essergli costato l'incapacità di giocare a pallone dalla linea di centrocampo in su; Zampagna e Ventola insieme........(ma son convinto che se ci fosse stato qualcuno in campo in grado di servirli con un minimo di precisione in più,vedi Defendi,Bomba,o lo stesso D'agostino che l'unica volta che gli han passato il pallone ha fatto un ottimo cross,avrebbero fatto una figura migliore) ;grave la squalifica di Migliaccio,dei tre li in mezzo era l'unico a cui girassero gambe e cervello ; di Lazzari non ho intenzione di dire altro... ...magari ne riparliamo domani o dopo,con più tranquillità.

comunque,ripeto,il pari a Bologna si prende e si mette via...e ripartiamo belli decisi col Vicenza

Io ero a Bologna e vista la partita dal vivo posso dire:il pari ci sta soprattutto in virtù delle parate di Pagliuca...una più straordinaria dell'altra, la migliore senza dubbio quella sulla bomba di Marcolini.
Lazzari ha fatto una pessima partita come sempre quando non gioca in modo costante.... poteva anche essere sostituito prima sicuramente, la prestazione di Zampagna non è cmq stata migliore, la sensazione è che uno scalpitante Soncin in una squadra imbottita di centrocampisti avrebbe potuto fare di più....
D'Agostino...non so cosa abbiate visto voi da casa...perchè noi dal campo abbiamo visto un pallone ciccato fuori area (da dove per intenderci ha fatto i due goal Rivalta), la perdita di numerosi contrasti ed in contemporanea l'entrata in difficoltà di Adriano che da quel momento ha sbagliato ogni passaggio che si poteva!!!
Giulio ha perso un po' la testa...si sentiva in gabbia e voleva fare di più...però mi fa pensare un po' il fatto che abbiamo tolto Bernardini e non Migliaccio che era già ammonito e si vedeva che era piuttosto nervoso..ma sicuramente avrà avuto i suoi buoni motivi..
Rivalta in centro alla difesa ha dimostrato di essere il migliore, Loria ancora troppo altalenante invece di chiudere l'uomo sul goal che ha portato al temporaneo vantaggio del Bologna si continuava allargare..tant'è che in curva si chiedevano che stesse a fare!!!
Poi entra Defendi ed insegna a tutti come aprire la difesa, saltare l'uomo, tirare e crossare.....un mito!!!
Unico dispiacere l'incazzatura di Soncin che era pronto ad entrare prima dell'espulsione del Giulio...poverino avrebbe meritato e forse avremmo potuto tentare un forcing finale!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 21 Mar 2006, 8:43 Profilo Invia messaggio privato AIM
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Lazzari ha fatto una pessima partita come sempre quando non gioca in modo costante.... poteva anche essere sostituito prima sicuramente

HO PAURA, ripeto, HO PAURA che stia nascendo o addirittura sia già nato un nuovo Pinardi...

Erika ha scritto:
la prestazione di Zampagna non è cmq stata migliore, la sensazione è che uno scalpitante Soncin in una squadra imbottita di centrocampisti avrebbe potuto fare di più...

Però Zampagna era l'unico che tornava a sbattersi a centrocampo. Lazzari e Ventola non pervenuti nel fare "numero" a centrocampo. Zampagna l'ho visto difendere sulla fascia, l'ho visto in area ribattere un pallone in corner, l'ho visto prendere botte a centrocampo e pure l'ho visto che recuperava uno o due palloni.

Erika ha scritto:
D'Agostino...non so cosa abbiate visto voi da casa...perchè noi dal campo abbiamo visto un pallone ciccato fuori area (da dove per intenderci ha fatto i due goal Rivalta), la perdita di numerosi contrasti ed in contemporanea l'entrata in difficoltà di Adriano che da quel momento ha sbagliato ogni passaggio che si poteva!!!

Si ma d'Agostino non se l'è cagato nessuno ieri sera e questo mi fa dispiacere perchè nell'unico momento che ha avuto una palla GIOCABILE l'ha messa dentro alla grande per un Defendi che purtroppo però ha sprecato.

Erika ha scritto:
Giulio ha perso un po' la testa...si sentiva in gabbia e voleva fare di più...però mi fa pensare un po' il fatto che abbiamo tolto Bernardini e non Migliaccio che era già ammonito e si vedeva che era piuttosto nervoso..ma sicuramente avrà avuto i suoi buoni motivi..

Certo che ha avuto i suoi buoni motivi, Bernardini quanti contrasti ha fatto ieri? Manco uno. E Migliaccio? Circa 1.203... quindi alla fine, quando c'è il Bologna che preme per andare a vincere, chi tenere in campo? Una fighetta o un combattente?

Erika ha scritto:
Rivalta in centro alla difesa ha dimostrato di essere il migliore, Loria ancora troppo altalenante invece di chiudere l'uomo sul goal che ha portato al temporaneo vantaggio del Bologna si continuava allargare..tant'è che in curva si chiedevano che stesse a fare!!!

In questo caso tutta la difesa ha sbagliato non solo Loria. Nessuno ha cercato di contrastare Zauli, tantomeno il figone Bernardini, che l'ha lasciato CAMMINARE di fianco a lui e non c'ha manco messo la zampina per contrastarlo.

Erika ha scritto:
Poi entra Defendi ed insegna a tutti come aprire la difesa, saltare l'uomo, tirare e crossare.....un mito!!!

Beh... fra tutti era il più fresco...

Erika ha scritto:
Unico dispiacere l'incazzatura di Soncin che era pronto ad entrare prima dell'espulsione del Giulio...poverino avrebbe meritato e forse avremmo potuto tentare un forcing finale!!!

Soncin avrà un'altra chance, non preoccuparti.

Mar 21 Mar 2006, 9:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
GAZZA
Utente base

Messaggio
Descrizione:
la partita mi è sembrata comunque bella
mi spiace perdere dei punti a bologna con una squadra di bolliti
e un pagliaccio come allenatore
ho visto un ottimo Migliaccio, un buon Ventola e mi è piaciuta la prova di Ariatti
Rivalta non mi è mai piaciuto ma ieri si è dato molto da fare
Defendi appena è entrato..... ma cosa ne parliamo ancora a fare
detto questo
una piccola gaff la devo raccontare
visto che non ho seguito niente di calcio mercato a gennaio se non l'acquisto di Zampagna
appena accendo la tv vedo le formazioni e leggo Mingazzini e C. Amoroso vicini
e dico
"ma che cazzo abbiamo pure preso Amoroso"
accorgendomi poi che era la formazione del Bologna che eravamo noi che avevamo
ceduto Mingazzini....
un pò mi è spiaciuto non mi sembrava male come giocatore...
Mar 21 Mar 2006, 10:29 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
GAZZA ha scritto:
la partita mi è sembrata comunque bella
mi spiace perdere dei punti a bologna con una squadra di bolliti
e un pagliaccio come allenatore
ho visto un ottimo Migliaccio, un buon Ventola e mi è piaciuta la prova di Ariatti
Rivalta non mi è mai piaciuto ma ieri si è dato molto da fare
Defendi appena è entrato..... ma cosa ne parliamo ancora a fare
detto questo
una piccola gaff la devo raccontare
visto che non ho seguito niente di calcio mercato a gennaio se non l'acquisto di Zampagna
appena accendo la tv vedo le formazioni e leggo Mingazzini e C. Amoroso vicini
e dico
"ma che cazzo abbiamo pure preso Amoroso"
accorgendomi poi che era la formazione del Bologna che eravamo noi che avevamo
ceduto Mingazzini....
un pò mi è spiaciuto non mi sembrava male come giocatore...

Ieri cmq la curva ha messo uno striscione per salutarlo e al riscaldamento gli ha fatto il coro e lui ha ringraziato poi ha praticamente salutato tutti....un grande speriamo torni!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 21 Mar 2006, 10:40 Profilo Invia messaggio privato AIM
gilardino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
articolo di www.federossoblu.it:

La maledizione barese

Sono tornato a casa rimuginando su come il dio pallonaro ci riservi puntuale un gol dal centravanti più cesso visto a Bologna ultimamente assieme a Ferrante e Rossini. E poi neanche.
Ventola riuscì nella incredibile impresa di segnare zero gol in campionato con la maglia rossoblu giocando spesso almeno fino al ritorno di San Kennettone da Ulfingsborg.

Accendo la TV e sento la fatidica domanda: "come giudichi l'accoglienza di fischi del pubblico nei tuoi confronti?" e sento che mi sta per venire un travaso di bile.
Invece Pentola, sereno come pochi dice che gli dispiace, ma che qui non ha dato nulla, ha sbagliato completamente stagione e gli dispiace. Non mi dà neanche la soddisfazione di farmi imbufalire.

Per questa quinta partita in notturna nei tre mesi invernali Ulivieri recupera Zauli e Smit che sembravano spacciati e dirotta Daino sulla corsia di sinistra al posto di Capuano con il risultato che a destra deve giocare Antonazzo. Per il resto ripropone la coppia Mezzano-Terzi centrali di difesa con un centrocampo a quattro formato da Smit, Mingazzini, Amoroso e Nervo e Zauli dietro a Marazzina.
Il Bologna parte convinto ma stasera la neo-capolista non collabora e la partenza sprint vista con il Catania rimane solo nelle intenzioni. Le due squadre non rinunciano mai a giocare ma nessuno molla un metro e anzi i bergamaschi tra falli tattici e chiusure maniacali occupano tutto il campo con grande autorità. La partita è piacevole anche se non si vedono tiri in porta e né Bologna né l'Atalanta sembrano mai in affanno.
Ancora una volta il Bologna dimostra che contro squadre di livello non sfigura e l'agonismo che è stato latitante per mesi permette ai rossoblu di controllare bene anche le rare accelerazioni bergamasche. Episodi veri nei primi quarantacinque minuti non ce ne sono, a meno di considerare tali un carpiato di Nervo in area e un paio di stop sbagliati dagli attaccanti.
Terzi si conferma padrone della situazione e anche il temibile Mezzano appare rinfrancato dalla sua presenza. L'unica nota stonata è, a mio parere, Mingazzini che contro la sua ex squadra, proprietaria del suo cartellino, gioca una partita impalpabile, che sarà frutto di voglia di strafare o voglia di non strafare o più semplicemente di un improvviso calo di zuccheri.
Daino a sinistra fa quello che fa a destra, mentre Zauli viene massacrato ogni volta che si avvicina al pallone sotto gli occhi di un Rosetti attento ma allergico ai cartellini. Mica è Totti del resto.

La ripresa si apre con un contropiede velocissimo, Lambertone porta su il pallone per un quattro contro tre da manuale e poi, invece di cercare un pavido assist, decide che è giunta l'ora del suo primo gol al Dall'Ara e lascia partire un tiro secco che incoccia saggiamente in un polpaccio avversario e si infila là dove Calderoni non può arrivare.
Orpote, siamo in vantaggio di nuovo con la prima in classifica.
Ma quanto siete buffi voi giocatori.
L'Atalanta si scuote e il Bologna si rintana a difesa del risultato lasciando Marazzina a distanza siderale da qualsiasi altro giocatore, e il Dall'Ara sbuffa quando il nostro centravanti scialacqua palloni a ripetizione. Che non sia Van Basten l'avevamo capito, e sicuramente non è facile giocare quando fai prima a mandare un sms ai tuoi compagni piuttosto che passargli un pallone.
Il tempo scorre lento ma inesorabile, Nervo lascia il posto a Pedrelli il quale adotta la marcatura-Daino al suo uomo che ringrazia e comincia a fare quello che vuole.
Angolo per noi.
Battuto corto, palla a Daino come non detto.
Altro angolo.
Cross, Pedrelli svetta e rimane in aria come nei cartoni animati, colpisce il pallone con forza e lo indirizza sul palo lontano, Calderoni impreca, io esulto, uno stramaledetto difensore respinge, io impreco, Calderoni esulta e il cerchio si chiude.
Poi l'epilogo.
Ventola fino a quel momento aveva sbagliato sei colpi di tacco, tre veroniche e due susanne tra le risa di scherno (maledetti!) e gli insulti di curva, distinti e tribuna.
Defendi scende sulla sinistra, rallenta, alza gli occhi, vede Antonazzo, lo punta come un setter e lo salta come una rana, sciabatta un tiro cross che è di Pagliuca.
No.
Pagliuca smanaccia orrendamente, la palla arriva a Zampagna che incespica, Daino guarda e Ventola a mezzo metro dalla porta non riesce a sbagliare.
Ma dai, non è possibile, ancora?
Ma basta....basta...quanti cavolo di gol ci deve fare questo qui?
Avevo appena finito di dire "certo che per essere primi in classifica con Ventola centravanti bisogna averne dieci veramente forti", poi mi sono sentito e maledetto da solo, ma ragazzi veramente a tutto c'è un limite.
Forse no.

Smit non ce la fa ed entra Costa, poi Loviso per l'impalpabile Mingazzini-ini-ini stasera.
L'Atalanta è stanca e smette di giocare, si limita alla solita busseria su Zauli il quale però è ancora lucido.
Rosetti ritrova i cartellini e manda sotto la doccia tale Migliaccio ma è tardi, finisce così, con un tiro di Daino da trenta metri che sfiora la traversa tra lo stupore generale e un'amarezza condivisa.
Come se non bastasse rifila anche un giallo a Zauli che ad Arezzo non ci sarà, ottimo.

Come col Catania rimane l'impressione che questa squadra se lo sarebbe potuto giocare questo campionato.

Chiudo con una nota polemica anche se la polemica, come ben sapete, non mi si addice. (E' una battuta, sorridere plis)
Stasera l'autobus dei vecchi non c'era, motivo: l'ATC ha sospeso il servizio perché il Bologna ha sospeso la convenzione.
Non so nei dettagli come funzioni la faccenda ma da quello che si è capito il Bologna pagava una quota e il Club di tifosi valligiani ne pagava un'altra.
Bene, il Bologna non paga più e l'ATC non manda più l'autobus. Dovrebbe mandarne mezzo, ma hanno deciso così pare.
Credo faccia parte di quelle convenzioni con le istituzioni che la vecchia proprietà aveva sottoscritto in abbondanza e la nuova proprietà ha disdetto in abbondanza, e sarebbe anche giusto se non fosse che il risultato dei litigi, magari pure giusti di Cazzola nei confronti del mondo che ruota intorno al Bologna, finiscono sempre sul groppone dei tifosi.
Oh, intendiamoci, non sarà un gran dramma, ma se uniamo questo alle file mostruose ai botteghini dove compilano i biglietti a mano e al rincaro dei biglietti verrebbe da pensare che uno dei due speaker e qualche distributore di panini alla mortadella potrebbero essere dirottati altrove.
Quella dei due speaker è veramente da Peppone e don Camillo, solo che alla seconda volta non fa più ridere.

Forza Bologna, dai mò.

Mar 21 Mar 2006, 10:51 Profilo Invia messaggio privato
GAZZA
Utente base

Messaggio
Descrizione:
lo spero anche io ma ieri i commentatori hanno detto il contrario
che lui ha voglia di restare al bologna in b
piuttosto che in a con l'atalanta

mi sembra comunque una tale cavolata
speriamo
Mar 21 Mar 2006, 10:53 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Ih ih, carino l'articolo del bolognese, davvero!
Mi ha anche confermato il dubbio:ventola ha giocato a Bologna (visto Zara?, ndr!)
Più tardi metterò le mie pagelle che -ahimè- non faranno tutti felici.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mar 21 Mar 2006, 11:41 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
zio val147 ha scritto:
Erika ha scritto:
Lazzari ha fatto una pessima partita come sempre quando non gioca in modo costante.... poteva anche essere sostituito prima sicuramente

HO PAURA, ripeto, HO PAURA che stia nascendo o addirittura sia già nato un nuovo Pinardi...

Erika ha scritto:
la prestazione di Zampagna non è cmq stata migliore, la sensazione è che uno scalpitante Soncin in una squadra imbottita di centrocampisti avrebbe potuto fare di più...

Però Zampagna era l'unico che tornava a sbattersi a centrocampo. Lazzari e Ventola non pervenuti nel fare "numero" a centrocampo. Zampagna l'ho visto difendere sulla fascia, l'ho visto in area ribattere un pallone in corner, l'ho visto prendere botte a centrocampo e pure l'ho visto che recuperava uno o due palloni.

Erika ha scritto:

Si ma d'Agostino non se l'è cagato nessuno ieri sera e questo mi fa dispiacere perchè nell'unico momento che ha avuto una palla GIOCABILE l'ha messa dentro alla grande per un Defendi che purtroppo però ha sprecato.

Erika ha scritto:

Certo che ha avuto i suoi buoni motivi, Bernardini quanti contrasti ha fatto ieri? Manco uno. E Migliaccio? Circa 1.203... quindi alla fine, quando c'è il Bologna che preme per andare a vincere, chi tenere in campo? Una fighetta o un combattente?

Erika ha scritto:

In questo caso tutta la difesa ha sbagliato non solo Loria. Nessuno ha cercato di contrastare Zauli, tantomeno il figone Bernardini, che l'ha lasciato CAMMINARE di fianco a lui e non c'ha manco messo la zampina per contrastarlo.

Erika ha scritto:

Beh... fra tutti era il più fresco...

Erika ha scritto:

Soncin avrà un'altra chance, non preoccuparti.

a parte il fatto che se Lazzari diventasse il nuovo Pinardi sarebbe manna dal cielo per noi... Twisted Evil (e non sono certo un grande fan di Pinardi)...per il resto quoto tutto il Val-pensiero Very Happy

BiH
Mar 21 Mar 2006, 12:14 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Su Lazzari più volte mi sono espresso, dunque conoscete il mio pensiero! Very Happy
...menomale che sabato rientra Bomba... Twisted Evil

Mar 21 Mar 2006, 12:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Su Lazzari più volte mi sono espresso, dunque conoscete il mio pensiero! Very Happy
...menomale che sabato rientra Bomba... Twisted Evil

Tu non sai Fabio.. tu non immagini neanche lontanamente quanto mi secca....

ma devo darti ragione

Mar 21 Mar 2006, 12:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Smile
Comunque l'articolo del bolognese mi fa pensare che a Bologna Ventola deve aver giocato proprio male, quell'anno... ma quello che non mi quadra è come mai dice "certo che per essere primi in classifica con Ventola centravanti bisogna averne dieci veramente forti" oppure "ma quanti cavolo di gol ci deve fare 'sto qui?"... come se avesse segnato solo a loro in tutto il campionato... Very Happy

Mar 21 Mar 2006, 13:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4
Vai a: