Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Football Manager - L'Atalanta al pc
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 15, 16, 17  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Precedente
Successivo
Football Manager - L'Atalanta al pc
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Io sto giocando con la 6.0.3 con update aggiornato a novembre... non ha senso secondo me partire da inizio stagione con le rose di gennaio... Wink

Ven 17 Mar 2006, 13:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
gne gne gne

Ven 17 Mar 2006, 14:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
altri quattro "consigli per gli acquisti" dal prezzo contenuto e dal rendimento elevato:
l'attaccante tedesco Michael Thurk (Mainz), il difensore centrale Martin Latka (Slavia Praga),il mediano Dario Damjanovic (Hajduk Spalato) e il laterale destro Darijo Srna (Shakthar Donetsk),per lui bisogna spendere un filo di più,essendo nazionale croato,ma è quasi come avere Zambrotta... Wink

ma Fabio,quella nel tuo avatar è Raffaella Carrà ritoccata al computer ? Shocked

BiH
Ven 17 Mar 2006, 18:21 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
No, Sharon Stone

Ven 17 Mar 2006, 18:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
No, Sharon Stone

...gasp

(non gli rende giustizia allora)

BiH
Ven 17 Mar 2006, 18:58 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
Palermo Neroblu ha scritto:
No, Sharon Stone

...gasp

(non gli rende giustizia allora)

L'ho appena vista al TG5....che gran pezzo di donna....era da tempo che non seguivi fino alla fine un telegiornale, grazie a lei ci sono riuscito!

Ven 17 Mar 2006, 21:04 Profilo Invia messaggio privato MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Cavolo sto subendo all'inizio della stagione !

Passaggio del turno in coppa italia per 2-1 con la Pro Sesto ai supplementari e con L'albinoleffe per 1-0 !

SI SOFFRE Sad

Devo cambiare qualcosa, a presto per altri aggiornamenti !

I consigli per gli acquisti sono interessantissimi, provvederò ad acquistare 2-3 giocatori già per quest'anno !

ATALANTA TERNANA OLE'

Ven 17 Mar 2006, 21:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
squadra: DEA

schema: 4-3-3

1° turno di coppa: Massese-DEA 1-3

2° turno di coppa: DEA-Catania 3-0

3° turno di coppa: DEA-Livorno (e Mazzone ha dichiarato che non ha stima di me...ovviamente è reciproca Twisted Evil) 2-1 (vendetta compiuta Very Happy)

1° di campionato avrò il modena...la 2° il derby...Twisted Evil
Ven 17 Mar 2006, 22:05 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
PUBBLICITA' - CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
Sandor Torghelle - Punta - Svedese

FINE PUBBLICITA'

Sab 18 Mar 2006, 1:58 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
e raggiungiamo le 40 partite... e la promozione certa già alla 37... grandi caroselli in città, con i tifosi, il pres Ruggeri e Carrera ( Shocked ) che inneggiano il mio nome e mi portano in trionfo... si sta già pensando anche alla statua da mettere in centro città

e la classifica

dopo la conquista della promozione automatica ho fatto giocare chi non aveva trovato spazio durante la stagione... soprattutto quel Guti (che non è quello che pensate voi...), 21 enne Trequartista Sinistro, che diventerà sicuramente un campione alla stregua del Guti Originale.
E poi Osvaldo, idolo dei tifosi dopo la doppietta in rimonta nel derby con il . Ma mi ha chiesto subito l'adeguamento del contratto... fighetta, non va bene così.. a fine campionato ci siederemo davanti al suo contratto e ... Mr. Green

Sab 18 Mar 2006, 2:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Ultime due partite della stagione. Chiudiamo in casa ALLA GRANDISSIMA contro i rivali di Verona, e poi vittoria a Modena.

e la classifica finale:

Sab 18 Mar 2006, 2:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
e queste sono le statistiche finali di campionato.
GRANDI RAGAZZI! si torna in SERIE A a festeggiare il centenario!!!

Sab 18 Mar 2006, 3:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
si direbbe strepitosa la stagione di Defendi e Bombardini,oltre a quella ovviamente di bomber Ventola...
purtroppo con la versione di inizio stagione Defendi non è così "incisivo" Rolling Eyes

io,al momento sono secondo,a nove partite dalla fine. le probabilità di andar su diretti (in compagnia del Torino) sono buone,ma come diceva Hierro, C'E' DA SOFFRIRE...

BiH
Sab 18 Mar 2006, 9:08 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Intanto complimenti a Val...io ho fatto la prima di campionato a Modena...

a parte screzi verbali con Viscidi (fuck! Twisted Evil) in cui mi sono sbilanciato con un nostra vittoria...la gara parte subito in salita...4' gol di Tisci (Ivan...poca sicurezza purtroppo)...24' gol di Colacone...peccato che in 24 minuti loro 2 tiri 2 gol io invece 2 pali e 3 miracoli del loro portiere...

purtroppo al 35' la situazione diventa tragica...espulso Loria per fallo da ultimo uomo...si cambia schema...dal 4-3-3 al 3-4-2 e i frutti si vedono...42' gol di Zampagna! Fine 1° tempo e commento dei cronisti: "Atalanta sfortunata immeritatamente in svantaggio"...dire che ho schiacciato il Modena era poco...

ripresa...52'...corner per i canarini...autogol di Rivalta...sembra finita...54' 2° gol di Zampagna! 3-2!!! La squadra ci crede e al 72' Soncin firma il 3-3!!! Grande rimonta! Partita poi dove saltano gli schemi e si vive di contropiedi ma mai sfruttati quando arriviamo al recupero...4 minuti...

92' Soncin passa a Marcolini cross per Zampagna e rete!!! Purtroppo annullata per evidente fuorigioco...

94' sale il Modena...siamo ben schierati in difesa...sembra azione persa...invece gol di Asamoah di testa all'ultimo istante...grande beffa per gli orobici...il mister neroazzurro impietrito ma che a fine gara ha solo parole di elogio per i suoi giocatori...

il campionato parte in salita dopo questo divertente 4-3...siamo a 0 punti...seconda gara...derby con il Brescia...non possiamo fallire...
Sab 18 Mar 2006, 9:16 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Cavolo ma voi siete dei gatti, io invece non sono ascoltato dai ragazzi Very Happy Very Happy Very Happy

Devo acquistare qualcuno dai "consigli per gli acquisti" Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Sab 18 Mar 2006, 11:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Derby con i suini spostato per nazionali...peccato che perdo 4-2 ad Arezzo...8 gol in 2 partite...penso che il 4-3-3 è da cambiare anche se giocano bene...si passa al classico 4-4-2
Sab 18 Mar 2006, 11:42 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
Cavolo ma voi siete dei gatti, io invece non sono ascoltato dai ragazzi Very Happy Very Happy Very Happy

Devo acquistare qualcuno dai "consigli per gli acquisti" Very Happy

appena ho un attimo di tempo posto gli acquisti di luglio.
voi potrete fare incetta. ho preso soprattutto giovani che sembrano promettere bene.
attendete fiduciosi. non disperate.

Sab 18 Mar 2006, 13:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Juan Gomez Taleb... prendete nota... Very Happy

Sab 18 Mar 2006, 13:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Intanto complimenti a Val...io ho fatto la prima di campionato a Modena...

a parte screzi verbali con Viscidi (fuck! Twisted Evil) in cui mi sono sbilanciato con un nostra vittoria...la gara parte subito in salita...4' gol di Tisci (Ivan...poca sicurezza purtroppo)...24' gol di Colacone...peccato che in 24 minuti loro 2 tiri 2 gol io invece 2 pali e 3 miracoli del loro portiere...

purtroppo al 35' la situazione diventa tragica...espulso Loria per fallo da ultimo uomo...si cambia schema...dal 4-3-3 al 3-4-2 e i frutti si vedono...42' gol di Zampagna! Fine 1° tempo e commento dei cronisti: "Atalanta sfortunata immeritatamente in svantaggio"...dire che ho schiacciato il Modena era poco...

ripresa...52'...corner per i canarini...autogol di Rivalta...sembra finita...54' 2° gol di Zampagna! 3-2!!! La squadra ci crede e al 72' Soncin firma il 3-3!!! Grande rimonta! Partita poi dove saltano gli schemi e si vive di contropiedi ma mai sfruttati quando arriviamo al recupero...4 minuti...

92' Soncin passa a Marcolini cross per Zampagna e rete!!! Purtroppo annullata per evidente fuorigioco...

94' sale il Modena...siamo ben schierati in difesa...sembra azione persa...invece gol di Asamoah di testa all'ultimo istante...grande beffa per gli orobici...il mister neroazzurro impietrito ma che a fine gara ha solo parole di elogio per i suoi giocatori...

il campionato parte in salita dopo questo divertente 4-3...siamo a 0 punti...seconda gara...derby con il Brescia...non possiamo fallire...

Umbe l'importante è utilizzare sempre la difesa a 4. la difesa a tre in fm è una tragedia. poi vai tranquillo che sicuramente ti rifarai con il modena al ritorno. l'importante nelle dichiarazioni pre-partita è non dire mai "ti stracceremo" "vi batteremo sicuramente". prima auspica che vinca il migliore, se vinci allora dì che li hai surclassati tatticamente o che l'allenatore deve ancora imparare molto.
mentre quando sfidi i rivali (brescia, verona, cremonese per esempio) devi parlare alla stampa dicendo "che non ci sarebbe niente di meglio che una vittoria contro i rivali". vedrai che la partita assumerà un andamento diverso.

Sab 18 Mar 2006, 13:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
x Umbe: mi sa davvero che ti conviene cambiare schema,perchè il 4-3-3 (a meno che tu non abbia centrocampisti "divini",e quelli della Dea purtroppo non lo sono Sad ) a livello difensivo lo paghi carissimo.
Io ho tr ovatao la quadratura,dopo vari tentativi,con un 4-4-2 in linea,con esterni che salgono molto e in mezzo un mediano spaccagambe (Migliaccio Very Happy o Mingazzini) e un regista più propositivo (Bernardini,Bomba..)

x Hierro: le prime volte son sempre mazzate..cura molto attentamente l'allenamento e le tattiche individuali,aspetti fondamentali sui quali son sempre insicuro anche io..

Maestro Val,tu che domini i campionati illuminaci su quale tipi di allenamento utilizzare e qual'è lo schema più efficace per segnare su calcio d'angolo ?? (io non ci riesco mai... )

BiH
Sab 18 Mar 2006, 13:21 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 15, 16, 17  Successivo
Pagina 3 di 17
Vai a: