Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Football Manager - L'Atalanta al pc
Vai a 1, 2, 3 ... 15, 16, 17  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Precedente
Successivo
Football Manager - L'Atalanta al pc
Autore Messaggio
zio val
Moderatore

Messaggio Football Manager - L'Atalanta al pc
Descrizione:
Ciao.
Intanto questo topic è per soli maschietti...

Chi ama questo gioco sicuramente mi seguirà...

anche perchè si tratta di Atalanta

Lun 06 Mar 2006, 22:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Questa la rosa pronta ad affrontare il campionato di serie B

Lun 06 Mar 2006, 23:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
E questa sarà la tattica che ho studiato e che ci accompagnerà durante la stagione:

Lun 06 Mar 2006, 23:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Intanto per quest'anno non farò mercato, se non cedere qualche giovane in prestito.

Per esempio Tiboni si è appena trasferito alla Carrarese.

Invece per Manzoni ho già ricevuto offerte di comproprietà da Roma, Lazio, Udinese e Livorno. Tutte per un solo anno, ho chiesto 2 anni. A € 325.000.
E siccome devo monetizzare ho accettato le offerte. Attendo risposte.

Lun 06 Mar 2006, 23:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
23.07.2005

Prima amichevole. In casa contro il Beveren. Caldo asciutto, 23 gradi. Arbitra Preschern.

La partita inizia con noi all'attacco.
Al 5' Ventola spara alto da centro area.
All'11' è Lazzari a spedire fuori dallo specchio un colpo di testa su cross di Bernardini dalla destra.
Al 16' c'è un fallo da rigore per noi. Ventola sul dischetto. GOL! 1-0
Al 23' Zampagna ruba palla a centrocampo, passa a Marcolini che si avventura fino al limite, lascia a Ventola che sopraggiunge e dal dischetto spara in rete, GOL! 2-0 Doppietta di Nick!
Al 30' Zampagna si mangia tutta la difesa e tira in bocca al portiere che però non trattiene. La palla sbatte sul palo, giunge Ventola e insacca a porta vuota. HATTRICK per NICK! Il Beveren è annichilito e non ha ancora tirato in porta...
38': Bernardini serve palla a Marcolini, che scaglia un tiro di prima intenzione da 35 metri.... pallone carico d'effetto che va ad infilarsi nel sette... GOL! 4-0!!! Grandi! Ottimo inizio...
43': Bombardini fa quello che sa fare, lascia la palla a Bernardini che però tira fuori.
45': Un giocatore del Beveren decide che è ora di fare sul serio e commette un fallaccio su Lazzari. Il giocatore rimedia il cartellino rosso . Bernardini sul calcio di punizione seguente spara di destro sul palo lontano, ma il portiere compie un miracolo.
Fine primo tempo. 1216 spettatori all'Atleti Azzurri d'Italia.
Faccio 9 cambi per il secondo tempo, così faccio entrare in forma anche le potenziali "riserve". Lascio in campo Bellini (manca il sostituto ideale...Rolling Eyes ) e Ventola.

54': D'Agostino si smarca bene sulla trequarti... crossa... il pallone gira... e va in rete!!!! INCREDIBILE!!! Gol fortunatissimo del nostro DJ ( )
70': Punizione calciata da Adriano, sfiora la traversa.
76': Evento: il Beveren tira in porta... ma Ivan risponde alla grande.
81': Terra cicca un pallone a centrocampo, l'attaccante del Beveren ha una prateria davanti a se, arriva al limite ma spara un destro ad effetto contrario che esce di circa 3 metri dalla porta...
82': Gran cross di D'Agostino ma Ventola spara sul portiere e poi applaude D'Ago...
85': Adriano, altra punizione, alla destra dell'area... l'effetto è sbagliatissimo. Il pallone finisce in fallo laterale...
E dopo 4' minuti di recupero l'arbitro fischia la fine.
Il tabellone recita:

A domani notte per il prossimo aggiornamento.

Mar 07 Mar 2006, 0:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ringraziatemi x aver fatto aggiungere tiboni e aver migliorato defendi... senza update il primo non c'era e il secondo era una pippa... con l'ultimo update con osvaldo e tiboni avete il futuro assicurato per i prossimi 20 anni...

cmq la prima partita giocata ero arrivato in champions, poi non avevo rinnovato il contratto ed ero finito a palermo, inter, poi mi hanno licenziato e sono ripartito dalla cremonese in c2, ora mi trovo al livorno..

poi ho ricominciato un'altra partita con l'update di gennaio all'atalanta, primo in scioltezza il primo anno, il secondo sono ancora in calciomercato, grandi ritorni di budan e bianchi e acquisto di cristiano zanetti parisi e non mi ricordo più chi...

cmq ci sono certi fenomeni in quel gioco... volete qualche consiglio?

Mar 07 Mar 2006, 10:49 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:

Mar 07 Mar 2006, 11:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
dunque.. probabilmente molti li conoscerete già però..

Patrick Stahl Classe 86, trequartista centrale che gioca bene anche a centrocampo, dai valori all'inizio non sembra granchè, fregatevene perchè in due anni diventa un fenomeno... vi costa nemmeno 50 mila euro e arriva a varerne 15 mln...

Sforza (o scorza) punta urugagia classe 88, costa ancora meno di stahl ed è un fenomeno.

Freddy Guarin centrocampista tuttofare colombiano 86, costa un pochino di + ma è già molto forte

Obi Mikel, nigeriano da una squadra scandinava, classe 87, è già abbastanza forte ma diventa in pochi anni uno dei migliori in assoluto.. è un T/A C è famoso anche nella realtà se lo erano conteso chelsea e manchester, si acquista x 100 mila euro.

Vandenborre lib/D DC, classe 87 strepitoso difensore centrale dell'anderlecht, valori già da paura, può costare un pochettino ma li vale sempre tutti

Lavezzi A C.. se avete la versione senza update lo si può prendere a parametro zero dal genoa con uno stipendio non altissimo, è una punta da 25-30 gol a stagione.. con l'update bisogna sganciare dei soldi ad una squadra argentina

in generale consiglio il mercato sudamericano e scandinavo, in particolare in brasile ci sono fenomeni in ruoli come fluificanti, trequartisti e punte..

Mar 07 Mar 2006, 11:14 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Io conocevo solo Mikel e LAvezzi di "fenomeni"...oltre al calcio sudamericano io consiglio quello portoghese, ci sono molti giocatori forti che vengono ceduti facilmente....però non avendo ancora giocato a 2006 di nomi non ne posso fare.

Mar 07 Mar 2006, 11:18 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ma Osvaldo che valori ha? Prima dell'update non mi pare ci fosse...

Mar 07 Mar 2006, 12:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
grande topic di pubblica utilità Very Happy
Io sto giocando con la versione 2006 senza update (rosa di inizio campionato),ma avrei bisogno di una dritta per un portiere,perchè purtroppo Calderoni è saltato per tutta la stagione e purtroppo ne Ivan ne Consigli riescono a darmi garanzie..(per quanto Consigli sia molto promettente per il futuro).mi servirebbe un portiere affidabile ed esperto..possibilmente a buon mercato. Rolling Eyes

P.S. x chi usa l'Update: fate in modo di riportare a casa Budan a fine stagione,è una macchina da gol...

BiH
Mer 08 Mar 2006, 13:09 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
handanovic

bonnefoi

de sanctis [ma solo per la prossima stagione (senza l'update viene di corsa)]

Mer 08 Mar 2006, 13:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
uno dei portieri + forti nel gioco, farà ridere, ma è weise del werder.. handanovic l'ho preso ma non ha dato sicurezza al reparto.. viviano del brescia non è male, e pure amelia, se si riesce a comprare, è + che discreto.. se si vuole spendere poco si può puntare pure su carini, per 1500000 euro viene in genere.. oppure anche toldo da me accettava di venire.. certo è una scelta non x il futuro.. l'unica pecca di quel gioco è che defendi se n'è andato a parametro zero alla lazio... non penso farà mai così il buon marino.. inoltre se si ha l'atalanta è fondamentale installare la patch, la 6.0.2 in particolare, perchè mette a posto il bug delle comproprietà (senza patch non si riescono a fare offerte al momento della decisione sulla comproprietà) per cui si rischia di perdere per due soldi montolivo, motta etc..
ah dimenticavo.. il secondo anno torna pure bianchi dal prestito.. quello è davvero un fenomeno... 30 gol all'anno assicurati

Gio 09 Mar 2006, 12:20 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Ma Osvaldo che valori ha? Prima dell'update non mi pare ci fosse...

Gio 09 Mar 2006, 20:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Intanto continua il mio periodo di allenatore all'Atalanta... altra amichevole... facile vittoria...

primi gol stagionali per Zampagna e Defendi.

bravi ragazzi.

Nel frattempo la Fiorentina mi offre € 500.000 per la comproprietà di un anno per il giovane Manzoni, accetto di buon grado. I soldi fanno sempre comodo.
E come se non bastasse arriva un'offertona per Consigli dall'Udinese, sempre per la comproprietà, per € 850.000 Shocked Accetto subito

E mentra scrivo Manzoni lo vuole pure la Rubentus... mi sorge un dubbio ... che sia un fenomeno extraterrestre questo Manzoni?

Gio 09 Mar 2006, 20:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Consigli alla Fiorentina per 800.000 €.
Bonacina mi dice che Lazzari sta crescendo molto in allenamento e mi consiglia di farlo giocare titolare... ... lo facevo già io ....
Terza amichevole pre-campionato...

Altra doppietta di Defendi (entrato nel secondo tempo) e gol di Ventola, che segna di testa dopo una straripante discesa sulla destra di Adriano, che parte dalla sua area, scarta 5 giocatori ( Shocked ) va sul fondo e crossa. Bravo

Gio 09 Mar 2006, 20:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Inizia la Coppa Italia...

inizia la partita, due minuti e Zampagna è già out per infortunio....
entra un Ventola non troppo in condizione..

e il risultato è...

Debutto con doppietta in competizioni ufficiali per Soncin, i gol di Marcolini e di Bernardini esplosi da 25 metri. Bravi i ragazzi. Pronostici rispettati. E € 14.000 che entrano nelle casse... Rolling Eyes Migliore in campo: Bellini

Zampagna out da 3 a 4 settimane per un braccio fratturato.

Risultati ecclatanti: fuori l'Ascoli contro l'Acireale, fuori il Livorono con la Juve Stabia ( Shocked ), fuori il Treviso con il Manfredonia, fuori il Mantova con la Pistoiese, fuori il Parma con il San Marino ( ).

Prossimo turno in Coppa Italia ci vedrà contro il CATANIA

Gio 09 Mar 2006, 21:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Grande! Avanti così! Very Happy

Gio 09 Mar 2006, 21:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
che tattiche di squadra hai impostato Val?

BiH
Ven 10 Mar 2006, 12:52 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
che tattiche di squadra hai impostato Val?

te le posto stanotte appena torno a casa.
ti faccio vedere le istruzioni di squadra e di giocatore.
ok?

a stanotte, o a domani per te... Razz

Ven 10 Mar 2006, 12:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 15, 16, 17  Successivo
Pagina 1 di 17
Vai a: