Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Brescia, arriva Zeman al posto di Maran
Vai a 1, 2  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
Brescia, arriva Zeman al posto di Maran
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio Brescia, arriva Zeman al posto di Maran
Descrizione:
Esonerato Maran all'indomani del successo per 3-0 contro il Pescara (!), il Brescia sarebbe ad un passo dall'affidare la propria panchina al boemo.
Chi riteneva i suini un pericolo per la promozione ora può tirare un sospiro di sollievo...

fonte: http://sport.libero.it/calcio/serieb/news/ne.php?id=7125828

Dom 05 Mar 2006, 12:23 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Veramente idioti, zeman non credo sarà così efficiente come quando comincia la stagione su una deteminata panchina !!

Comunque meglio, almeno loro quando arriveranno a Bergamo il 29 aprile non faranno le barricate e per noi è il meglio !

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 05 Mar 2006, 14:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Appena visto Teletutto (tv sunina) con speciale su esonero Maran....mi rendo conto che in giro ci sono presidenti più idioti del nostro....

Corioni ha giustificato l'esonero in questo modo "con Maran avremmo fatto di certo i playoff....ma li è una lotteria....quindi per avere il primo o secondo posto servono almeno 8 vittorie, cosa che Maran non avrebbe mai fatto....quindi ci serve un allenatore in grado di fare la differenza: ecco Zeman".

No comment....

Dom 05 Mar 2006, 15:48 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ma che hai capito, Bruno... Corioni voleva dire "piuttosto che fare i play-off, preferisco restare in serie B, e con Zeman sono sicuro di riuscirci!!"

Dom 05 Mar 2006, 15:58 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
il mio personalissimo pensiero:

il brescia si sa è ad un passo dal fallimento, mancano i soldi.

allora, Maran stava andando troppo bene e rischiava veramente di andare in serie A...

quindi ecco che Corioni lo esonera per affidare la panca a Zeman che per quanto sia bravo, non ha seguito lui la preparazione e quindi la farà scendere di condizione e gli farà fare le ultime partite in una tranquilla posizione di metà classifica.

perchè il brescia non ha i soldi per fare un campionato di A.

Dom 05 Mar 2006, 23:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Bergamasco
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Che cazzo...
I giocatori fanno la differenza non l´allenatore, perche non segna. E perché si cambia l´allenatore dopo una vittoria?
Le squadre di Zeman sono sempre offensive e qualche volte troppo offensive. Questo serve per un buon calcio, ma non per la promozione diretta. Ma vediamo....

L´Atalanta. Il mio primo amore italiano.
SGE allez

Che ama il calcio deve odiare la Juventus e io amo il calcio. 100% Anti-Juve/Anti-Ladri. Vi rudiamo il culo.
Dom 05 Mar 2006, 23:56 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
assurdo....
comunque Zeman mi è sempre stato sui coglioni...ora che è suino a tutti gli effetti posso sfogarmi.. Very Happy Twisted Evil

BiH
Lun 06 Mar 2006, 13:05 Profilo Invia messaggio privato MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
scherzi a parte, già il Brescia "faceva" paura... adesso con Zeman ne fa ancora di più...
certo, le motivazioni di Corioni lasciano però il tempo che trovano... poteva cambiarlo dopo la sconfitta di Trieste... lì aveva più senso (magari l'ha pensata lì l'idea, attuandola solo ieri)...
in effetti se il Brescia vuol salire, a Trieste doveva fare almeno 3 punti...

Lun 06 Mar 2006, 13:46 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Appena visto Teletutto (tv sunina) con speciale su esonero Maran....mi rendo conto che in giro ci sono presidenti più idioti del nostro....

Corioni ha giustificato l'esonero in questo modo "con Maran avremmo fatto di certo i playoff....ma li è una lotteria....quindi per avere il primo o secondo posto servono almeno 8 vittorie, cosa che Maran non avrebbe mai fatto....quindi ci serve un allenatore in grado di fare la differenza: ecco Zeman".

No comment....

Infatti dalla Gazzetta :
Corioni si coccola Zeman, l'unico che vale la figuraccia con Maran (Gazzetta dello Sport)

Il presidente bresciano spiega i motivi della scelta quantomeno bizzarra.

Brescia - "E' stato più difficile convincere lui di Baggio. Per Roberto è bastato dargli una posizione in campo e un posto da titolare. Per strappare il sì a Zeman ho dovuto penare dieci anni. Ogni volta ci ho provato, anno dopo anno. All'inizio ci sentivamo ogni tanto, da cinque anni ci telefoniamo almeno una volta alla settimana e io, regolarmente, ci riprovo. Anche la scorsa estate, ma mi ha detto di nuovo no. Aspettava il Parma, aveva un accordo con l'acquirente (Valenza, ndr), sembrava tutto fatto e invece...

Non avrei mandato via Maran per nessun altro allenatore. E lui, probabilmente, non sarebbe subentrato in corsa in serie B in nessun altro posto. Non siamo certo il Real Madrid, ma forse si sentiva un po' in colpa per avermi respinto anche la scorsa estate. Di sicuro ha finalmente deciso di vivere un'avventura al mio fianco. Il campionato di serie B quest'anno è scarso come non mai, ma ci servono 9 vittorie in 11 partite per evitare i playoff, a cominciare dalla trasferta di sabato a Bari. A Zeman ho posto una sola domanda: te la senti di vincere il campionato? Mi ha risposto di sì senza esitare".

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 06 Mar 2006, 16:27 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
A me Zeman è sempre piaciuto...però lui è bravo se la squadra la prende a Luglio non a Marzo. A parte ciò spero ne per i bresciani ne per Zeman ma per Corioni che il Brescia arrivi 7°...gli starebbe addosso d'un bene...anche a Maran riderebbe il culo...
Lun 06 Mar 2006, 16:33 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
A me Zeman è sempre piaciuto...però lui è bravo se la squadra la prende a Luglio non a Marzo. A parte ciò spero ne per i bresciani ne per Zeman ma per Corioni che il Brescia arrivi 7°...gli starebbe addosso d'un bene...anche a Maran riderebbe il culo...

sai che bello,sabato esordio con sconfitta per il Brescia di Zeman...

BiH
Mar 07 Mar 2006, 13:25 Profilo Invia messaggio privato MSN
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
che notizia goduriosa Razz ... ok ormai i suini sono fuori dai giochi...per fortuna per loro hanno già fatto abbastanza punti per non rischiare la serie c
Mar 07 Mar 2006, 14:02 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ecco la prima perla della gestione-Zeman... sconfitta 1-0 a Bari... Very Happy

Ven 10 Mar 2006, 22:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Secondo me invece di 11 vittorie voleva dire 11 sconfitte...non vedo l'ora che arrivi il derby
Sab 11 Mar 2006, 11:12 Profilo Invia messaggio privato
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
The Lizard ha scritto:

sai che bello,sabato esordio con sconfitta per il Brescia di Zeman...

Eh già gliel'hai tirata.. e bene anche..
1-0 per il bari venerdì..
vai Zeman!!

Sab 11 Mar 2006, 19:17 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Mi spiace per Zeman, ma Corioni l'ha fatta grossa (cambiare Maran in quella posizione con quella squadra?Mah...) e spero che i suoini restino propri in B!
Piuttosto mi sento combattuto col Livorno... sono tra i pochi simpatici in A ma ora hanno il puzzone in panca (che da quando è arrivato non è che abbia fatto granchè...)

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Dom 12 Mar 2006, 1:01 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Già...Mazzone-Livorno è un brutto abbinamento! Very Happy

Dom 12 Mar 2006, 10:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Mi spiace per Zeman, ma Corioni l'ha fatta grossa (cambiare Maran in quella posizione con quella squadra?Mah...) e spero che i suoini restino propri in B!
Piuttosto mi sento combattuto col Livorno... sono tra i pochi simpatici in A ma ora hanno il puzzone in panca (che da quando è arrivato non è che abbia fatto granchè...)

spiace anche a me...ma l'antipatia per Mazzone è troppo più forte di ogni possibile simpatia per il Livorno...

MAZZONE ALLEVATORE

BiH
Dom 12 Mar 2006, 10:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Il Presidente Corioni ha detto:"Noi non vogliamo i play-off" E sta mantenendo la parola data...
Con Zeman col ca**o che raggiungi la zona play-off ,Mi fa piacere,non si tratta così un allenatore che per tutta la stagione ha fatto bene col Brescia,che veniva da tre vittorie di fila,e sopratutto nell'ultima partita ha vinto Tre a Zero...
Mancanza di Stile
Gio 16 Mar 2006, 1:02 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
19Lupobiancoverde86 ha scritto:
Il Presidente Corioni ha detto:"Noi non vogliamo i play-off" E sta mantenendo la parola data...
Con Zeman col ca**o che raggiungi la zona play-off ,Mi fa piacere,non si tratta così un allenatore che per tutta la stagione ha fatto bene col Brescia,che veniva da tre vittorie di fila,e sopratutto nell'ultima partita ha vinto Tre a Zero...
Mancanza di Stile

beh, una precisazione... prima di vincere 3 a 0 con il Pescara, il Brescia aveva perso 1 a 0 a Trieste...
cmq tanto meglio... Zeman doveva vincere 11 su 11... Maran sarà sicuramente contento visto che la prima l'hanno steccata perdendo a Bari Very Happy

Gio 16 Mar 2006, 8:57 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: