Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - CROTONE 1-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - CROTONE 1-0
Autore Messaggio
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
benvenuto sul nostro forum e benvenuto in anticipo a Bergamo per Sabato

Mer 08 Mar 2006, 12:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
BENVEWELCOME a te amico di Crotone!
Mer 08 Mar 2006, 12:43 Profilo Invia messaggio privato
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
ma dai? anche col Catanzaro?? ma 'sti Sunì sono gemellati con cani e porci allora.. Dal Mantova al Milan passando per il Catanzaro.. Mi stavo giusto chiedendo in che rapporto siamo con la tifoseria del Crotone ma ora non ho più dubbi.. (fatta eccezione per quel fenomeno da baraccone di Soviero..)
Ma dimmi amico di crotone voi con la reggina in che rapporto siete?? Ps:cambiate portiere l'anno prossimo

Mer 08 Mar 2006, 13:08 Profilo Invia messaggio privato MSN
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
bomber ha scritto:
ma dai? anche col Catanzaro?? ma 'sti Sunì sono gemellati con cani e porci allora.. Dal Mantova al Milan passando per il Catanzaro..

Cos'è il 10° gemellaggio del Brescia?

Comunque c'è da stare attenti, il Crotone è in alto in classifica, ora punta ai playoff e comunque se è in alto vuol dire che è forte. Occhio!
Mer 08 Mar 2006, 13:29 Profilo Invia messaggio privato
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Mah.. in effetti. hanno un bravo allenatore (Gasperini) che è sulla via di gente come Carboni, Marino,Gustinetti, gente che la serie B la conosce molto bene e che coi ragazzini ci sa fare (vedi Pellè, Konko e altri) .
Solito discorso di quando giokiamo in casa, dobbiamo stare attenti e pazienti che questi qui verranno a difendersi a oltranza in casa nostra. Se ci attaccassero un po' renderebbero le cose più interessanti per noi e anche per lo spettacolo. Ma con 10 giocatori dietro la linea della palla la vedo dura come sabato scorso..

Mer 08 Mar 2006, 13:38 Profilo Invia messaggio privato MSN
ULTRAS KR
Utente base

Messaggio
Descrizione:
I RAPPORTI CON I REGGINI SONO ABBASTANZA TESI DA TEMPO....
IN CALABRIA GEMELLATI CON IL COSENZA(UNITI CONTRO IL MALE GIALLOROSSO)!!!!
POI PER QUANTO RIGUARDA SOVIERO, DICO SOLO CHE E' UN PUPILLO DELLA CURVA SUD..... E CHE I GIOCATORI CAMBIANO LA FEDE E LE TIFOSERIE RIMANGONO PER SEMPRE!!!!
E POI VOGLIO DIRE CHE UNA NUTRITA RAPPRESENTANZA DI CROTONE SARA' PRESENTE ALLO STADIO "ATLETI AZZURRI D'ITALIA"....(ALMENO IN 600 "TRA I QUALI CI SARO' IO")

SPERO CHE QUESTA BUONE PREMESSE PER UN RISPETTO RECIPROCO COME E' SUCCESSO ALL'ANDATA A CROTONE (CHI ERA PRESENTE SA' COME SONO STATI ACCOLTI).... SI RIPETA ANCHE NELLA VOSTRA CITTA'....
Mer 08 Mar 2006, 16:20 Profilo Invia messaggio privato
ULTRAS KR
Utente base

Messaggio
Descrizione:
PER QUANTO RIGUARDA LA SQUADRA DEL CROTONE CEVO DIRE ED SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI CHE STA' ATTRAVERSANDO UN'OTTIMO PERIODO DI FORMA SOPRATUTTO IN CASA(DOVE NELLE ULTIME 7 PARTITE NE SONO STATE VINTE 6 E PAREGGIATA 1 ALLO "SCIDA)....
MA FUORI CASA LA SQUADRA NON LASCIA A DESIDERARE VISTE LE PRESTAZIONI A CATANIA DOVE MERITAVAMO AMPIAMENTE DI VINCERE E SOLO L'ARBITRO (RODOMONTI) CI HA IMPEDITO DI FARLO REGALANDO UN RIGORE ALLA CAPOLISTA....
MENTRE A MANTOVA 2 SETTIMANE ORSONO ABBIAMO PERSO PROPRIO PER LA SPEGIUDICATEZZA DEL NOSTRO BRAVISSIMO MISTER(GASPERINI) CHE A VOLTE FUOI CASA NON SI ACCONTENTA NEMMENO DI UN PREZIOSO PAREGGIO.... E QUINDI A VOLTE LA NOSTRA SQUADRA FUORI CASA SEMBRA DAVVERO ALLENATA DAL MITICO ZEMAN... PER LA SUA SPEGIUDICATEZZA OFFENSIVA.
QUINDI A TUTTI COLORO CHE PENSANO CHE IL CROTONE SARA' LA TIPICA SQUADRA COME TANTE CHE ARRIVARA' A BERGAMO PER CHIUDERSI IN 10 IN DIFESA STIANO TRANQUILLI CHE QUESTO NON ACCADRA' CERTAMENTE.... CI POTETE CONTARE.
ED E' PER QUESTO ANCHE CHE NOI AMIAMO IL NOSTRO MISTER E LA NOSTRA SQUADRA, APPUNTO PER LA SUA FRASCHEZZA E SPAVALDERIA CHE NON GUASTA MAI SE SI VUOLE ASSISTERE AD UNA BELLA PARTITA DI CALCIO....E GODERSI UN BELLISSIMO SPETTACOLO.
E CREDO CHE SABATO SARA' PROPRIO COSI' A BERGAMO VISTO CHE INCONTREREMO UNA GRANDE DEL CAMPIONATO CADETTO COME LA VOSTRA ATALANTA.....

GRAZIE PER L'ATTENZIONE......E SCUSATEMI SE MI SONO DILUNGATO!!!!
Mer 08 Mar 2006, 16:46 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
ULTRAS KR ha scritto:
PER QUANTO RIGUARDA LA SQUADRA DEL CROTONE CEVO DIRE ED SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI CHE STA' ATTRAVERSANDO UN'OTTIMO PERIODO DI FORMA SOPRATUTTO IN CASA(DOVE NELLE ULTIME 7 PARTITE NE SONO STATE VINTE 6 E PAREGGIATA 1 ALLO "SCIDA)....
MA FUORI CASA LA SQUADRA NON LASCIA A DESIDERARE VISTE LE PRESTAZIONI A CATANIA DOVE MERITAVAMO AMPIAMENTE DI VINCERE E SOLO L'ARBITRO (RODOMONTI) CI HA IMPEDITO DI FARLO REGALANDO UN RIGORE ALLA CAPOLISTA....
MENTRE A MANTOVA 2 SETTIMANE ORSONO ABBIAMO PERSO PROPRIO PER LA SPEGIUDICATEZZA DEL NOSTRO BRAVISSIMO MISTER(GASPERINI) CHE A VOLTE FUOI CASA NON SI ACCONTENTA NEMMENO DI UN PREZIOSO PAREGGIO.... E QUINDI A VOLTE LA NOSTRA SQUADRA FUORI CASA SEMBRA DAVVERO ALLENATA DAL MITICO ZEMAN... PER LA SUA SPEGIUDICATEZZA OFFENSIVA.
QUINDI A TUTTI COLORO CHE PENSANO CHE IL CROTONE SARA' LA TIPICA SQUADRA COME TANTE CHE ARRIVARA' A BERGAMO PER CHIUDERSI IN 10 IN DIFESA STIANO TRANQUILLI CHE QUESTO NON ACCADRA' CERTAMENTE.... CI POTETE CONTARE.
ED E' PER QUESTO ANCHE CHE NOI AMIAMO IL NOSTRO MISTER E LA NOSTRA SQUADRA, APPUNTO PER LA SUA FRASCHEZZA E SPAVALDERIA CHE NON GUASTA MAI SE SI VUOLE ASSISTERE AD UNA BELLA PARTITA DI CALCIO....E GODERSI UN BELLISSIMO SPETTACOLO.
E CREDO CHE SABATO SARA' PROPRIO COSI' A BERGAMO VISTO CHE INCONTREREMO UNA GRANDE DEL CAMPIONATO CADETTO COME LA VOSTRA ATALANTA.....

GRAZIE PER L'ATTENZIONE......E SCUSATEMI SE MI SONO DILUNGATO!!!!

ciao,
che il Catania abbia rubato la partita ti prego non dirlo o l'altro che scrive sul forum ti romperà a manetta perchè loro sono tutti bravi, belli e soprattutto vincono "meritatamente" (=ossia rubando un po' di qua ed un po' di la)
Anch'io mi auguro che sabato possa essere una bella partita, siete sicuramente una buona squadra e siete in buon periodo...speriamo bene!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mer 08 Mar 2006, 16:54 Profilo Invia messaggio privato AIM
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Benvenuto ULTRAS KR... cerca di non scrivere più tutto in maiuscolo... su internet è come se urlassi... Grazie e buona permanenza! Wink

Mer 08 Mar 2006, 17:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
ULTRAS KR
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Giusto scusami.... avevo dimanticato il maiuscolo.
E Grazie a tutti per la stupenda accoglienza....
Mer 08 Mar 2006, 17:09 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
davideroma ha scritto:
benvenuto amico di crotone!
io personalmente, prima che soviero facesse il cretino l'anno scorso, quando sbroccò in messina-venezia l'avevo adorato!!!! il messina quell'anno stava rubando il campionato e in quell'occasione soviero fu un grande!

Son d'accordo, e talvolta penso che la colpa per l'anno scorso forse non fu 100% sua (anche se so che ciò mi costerà peste e corna!).
Dò il mio benvenuto all'amico di Crotone, ed una bacchettata ai nostri che non sapevano del gemellaggio suino(l'avevo pure scritto altrove tempo fa!!!).
La partita sarà dura più che col Bari per me,non dimentichiamo che all'andata ce ne hanno date di scoppole!
Ovviamente però 3 punti a voi e 3 punti a noi è cosa giusta, così facciamo un passo verso la "diretta"...e ovviamente tiferò poi per voi(oltretutto amici del glorioso Cosenza... bravi!) nella corsa playoff visto che tra mantova, cesena, brescia puzzano parecchio...
Buona trasferta per Domenica al nostro ospite!

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mer 08 Mar 2006, 17:22 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
benvenuto!
quoto gran parte dei tuoi interventi...
per sabato però non fateci brutti scherzi Smile

Mer 08 Mar 2006, 17:29 Profilo Invia messaggio privato HomePage
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Come sempre,anche per voi,vi consiglio di prendere questa partita sotto gamba!!!Il Crotone calcio sta attraversando un ottimo momento di corsa,e lotta attivamente per un posto nei play-off promozione!!!Nelle ultime trasferte hanno giocato bene e raccolto meno di quanto meritavano,basti vedere il 3 a 2 contro il Catania(molto discutibile),ed il 3 a 2 in casa del Mantova!!!Una squadra da prendere con le pinze!!!!Una Curiosità calabrese,in trasferta non vanno mai col pullman,ma sempre con auto privato o furgoncini!!!
Gio 09 Mar 2006, 0:23 Profilo Invia messaggio privato
amico di Crotone
Utente base

Messaggio
Descrizione:
19Lupobiancoverde86 ha scritto:
Come sempre,anche per voi,vi consiglio di prendere questa partita sotto gamba!!!Il Crotone calcio sta attraversando un ottimo momento di corsa,e lotta attivamente per un posto nei play-off promozione!!!Nelle ultime trasferte hanno giocato bene e raccolto meno di quanto meritavano,basti vedere il 3 a 2 contro il Catania(molto discutibile),ed il 3 a 2 in casa del Mantova!!!Una squadra da prendere con le pinze!!!!Una Curiosità calabrese,in trasferta non vanno mai col pullman,ma sempre con auto privato o furgoncini!!!

Non sempre a Mantova ad esempio sono arrivati in pullman e in treno.
Poi la stragrande maggioranza di noi arriva in macchina perchè siamo residenti al nord,come il sottoscritto.
Gio 09 Mar 2006, 7:38 Profilo Invia messaggio privato
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
E' vero che giocate spregiudicati! Meglio per lo spettacolo, ma noi attenti comunque visto che per far ballare la nostra difesa basta una leggera brezza...

No dai che esagerato... solo ogni tanto si dorme un po', ma capita a tutti
Gio 09 Mar 2006, 11:13 Profilo Invia messaggio privato
ULTRAS KR
Utente base

Messaggio
Descrizione:
L'unica cosa che si può dire con certezza è che sarà un gran bella partite in cui tutti gli spettatori si divertiranno venendo allo stadio ..... ma credo sarà anche uno spettacolo sugli spalti perchè credo proprio che sarà una bella giornata di puro sport!!!!
Gio 09 Mar 2006, 11:51 Profilo Invia messaggio privato
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Condivido, e mi auguro che lo possa essere anche e soprattutto per lo spettacolo in campo.. Per giocare bene a calcio bisogna essere in 2 e il crotone tutto sommato non ha certo giocatori che fanno ostruzionismo o altre cose antisportive tipo i Maialetto's mantovani..
per il resto..
Beh che vinca il migliore (in quanto a posizione di classifica

Gio 09 Mar 2006, 13:29 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Sarà Marco Gabriele di Frosinone a dirigere Atalanta-Crotone di sabato (ore 16). Assistenti: Giancarlo Rubino di Salerno e Andrea Padovan di Conegliano. IV uomo: Massimo Buonocore di Nichelino.

fonte atalanta

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Gio 09 Mar 2006, 13:45 Profilo Invia messaggio privato AIM
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Sarà Marco Gabriele di Frosinone a dirigere Atalanta-Crotone di sabato (ore 16). Assistenti: Giancarlo Rubino di Salerno e Andrea Padovan di Conegliano. IV uomo: Massimo Buonocore di Nichelino.

fonte atalanta

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ma va in campo a arbitrare con coppola, lupara e cassata?

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Gio 09 Mar 2006, 22:05 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:
Erika ha scritto:

fonte atalanta

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ma va in campo a arbitrare con coppola, lupara e cassata?

???
Piuttosto il problema è un altro... "rubino di salerno", un imbecille totale... 3 anni fa arbitrava in C, ora lo vedo a fare il guardalinee (ed è dura si tratti di omonimia totale...) : un MERITATO DECLASSAMENTO?

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Ven 10 Mar 2006, 11:33 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4
Vai a: