Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - BARI 1-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - BARI 1-0
Autore Messaggio
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ma non calcoliamo sto catanese che mette zizzania ovunque !

Colantuono era incazzatissimo in sala stampa perchè qualche giornalista cercava il pelo nell'uovo per contestare, ma non ho ben capito la domanda e poi mi è partito il segnale perchè ero vicino a trescore e li non prende più Very Happy

Domani ne sapremo qualcosa di più dai giornali !

ATALANTA TERNANA OLE'

Sab 04 Mar 2006, 20:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Non ho visto nulla, in pratica so soltanoto il risultato e pocopiu' (ANCORA GRAZIE DAVIDE!!). Raisport ancora non ha messo le immagini in rete, che palle...
Comunque bene cosi', e lunedi spero in una larghissima vittoria catanese: puo' scapparci la fuga a due (ma poi bisogna vincere con il Crotone).

Sab 04 Mar 2006, 20:45 Profilo Invia messaggio privato
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
A leggere i commenti mi sembra che abbiamo fatto benino nel primo tempo, sofferto nel secondo. Comunque, finche' si vince va tutto bene

Sab 04 Mar 2006, 20:49 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Non capisco perchè non ci si possa augurare un pareggino...fanno meno punti tutte e due no?Cmq per non rischiare Catania in vantaggio e magari alla fine il pareggino... Very Happy Ma tanto tranquilli non penso che il Catania avrà problemi con i mantovani...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 04 Mar 2006, 20:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Non capisco perchè non ci si possa augurare un pareggino...fanno meno punti tutte e due no?Cmq per non rischiare Catania in vantaggio e magari alla fine il pareggino... Very Happy Ma tanto tranquilli non penso che il Catania avrà problemi con i mantovani...

Be', i conti si fanno sulla terza, poi per il primo e' relativo. Se il Mantova crolla e teniamo a distanza le altre la cosa si farebbe MOLTO interessante.

Sab 04 Mar 2006, 21:03 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Daniele 78 ha scritto:
macciu ha scritto:

Be', i conti si fanno sulla terza, poi per il primo e' relativo. Se il Mantova crolla e teniamo a distanza le altre la cosa si farebbe MOLTO interessante.

Vedi che uno capisce come si deve ragionare...poi un'altra, se finiamo primi il caprone è convinto ce la ns squadra è una superpotenza che non ha bisogno di 4-5 rinforzi per affrontare la A come si deve.

Mario il rigore non c'era per un semplice motico, ancora prima di essere toccato Ventola sta già cascando....che poi qualcuno venga a dire che noi siamo aiutati in modo spudotato beh....o ha bisogno di un paio di occhiali o non capisce niente.

Sab 04 Mar 2006, 21:24 Profilo Invia messaggio privato MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ho seguito poco, il commento via sms di Umberto e un pò Alla radio dove hanno detto che il rigore ci poteva stare.
Se Colantuono si è incazzato per ..le eventuali critiche..dopo una vittoria, ..lo appoggio totalmente, chi critica ....non conosce bene la B......, visto i risultati del Toro e Cesena? In radio hanno detto ....che il toro ..poteva segnare ....5 o 6 gol...ma...nel calcio contano i "gol veri" non i "quasi gol". E poi per giocar bene ..bisogna essere in due, sempre in radio hanno detto di un Bari "arcigno"..e molti ammoniti...-. Per quanto riguarda Catania-Mantova tifo Catania.

Dimenticavo..qualche settimana ..se non sbaglio...Catania - Bari fini' 0-1...
Sab 04 Mar 2006, 22:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ho letto ora..le dichiarazioni del mister.....da yahoo, ha detto quello che ho scritto io:-)):

"`Non era facile, il campionato e` difficile, basta vedere cosa hanno fatto Torino e Cesena. Abbiamo vinto e creato qualcosa di interessante durante la partita. Mancano undici giornate e dobbiamo vincere il piu` possibile "
Sab 04 Mar 2006, 23:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Allora l'intervista a Radiuo ALta del mister l'ho seguita dall'inizio alla fine.........

A colantuono è stato detto che avevamo vinto ma sofferto troppo e che la partita non era stata bellissima!.........Al che è partita la risposta incazzata del mister:"ragazzi qui c'è da fare solo i complimenti alla squadra per qullo che ha fatto in questa partita.Noi eravamo stanchi perchè avevamo due giorni netti in meno di preparazione,loro non venivano certo a fare una passeggiata,anzi.........Voi continuate a dirmi che non giochiamo bene,ma siamo la prima in classifica (momentaneamente),su 31 partite ne abbiamo vinte 18,abbiamo il miglior attacco della serie B,abbiamo mandato a segno il maggior numero di giocatori,in casa abbiamo vinto tutte le partite tranne un pareggio ed uns sconfitta,scusate se non riusciamo a vincere 3-4 a zero ogni partita;comunque vi pronmetto che ci attrezzeremo per farclo.............La serie B è un campionato difficilissimo guardate TOreino e Cesena oggi ad esempio stavno vincendo ed invece hanno pareggiato alla fine............Invece voi nonostante tutto ciò continuate a cercare il pelo nell'uovo:e PI PI e PA PA...........E che cazzo non se ne può più!"

Al chè un giornalista del >GIornale di Bergamo (non mi ricordo più il nome,Giulio aiutami) ha continuato a rompere con la storia della non bella prestazione e siccome il clima si stava scaldando troppo,hanno chiuso il collegamento!

Questo in linea di massima è ciò che è successo!

A mio personalissimo avviso è vero che non giochiamo benissimo,ma è vero che ormai chi gioca contro di noi quasi sempre fa le barricate........Ed è un pò dura giocare a calcio contro un muro!.........Comunque dobbiamo tenere presente ciò che ha ripetuto il mister:siamo primi,abbiamo il miglior attacco,abbiamo vinto 18 partite su 31,più di così non si può pretendere..........QUindi il mister ha il mio appoggio al 110%

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Dom 05 Mar 2006, 0:06 Profilo Invia messaggio privato MSN
Bergamasco
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Vabbe. Alla fine contano i tre punti.
Non sono ruiscito a vedere qualcosa alla TV a causa del neve.Crying or Very sad

L´Atalanta. Il mio primo amore italiano.
SGE allez

Che ama il calcio deve odiare la Juventus e io amo il calcio. 100% Anti-Juve/Anti-Ladri. Vi rudiamo il culo.
Dom 05 Mar 2006, 0:22 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Macciu, mi stupisci sempre in qualche modo, la storia del -4 che diventa -5 è veramente da autore di libri di fantascienza, grande!!!
A parte questo vista l'antipatia per entrambe io spererei quasi in un pareggio domani(entrambe sono ancora in corsa), così vengono distribuiti 2 punti anzichè 3.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Dom 05 Mar 2006, 0:48 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
I diritti d'autore di tale storia sono di Serina! Very Happy

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 05 Mar 2006, 2:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
voti corriere-stadio di G.Gnecchi:

calderoni 6.5, ariatti-terra-loria-bellini-migliaccio-soncin-adriano e zampagna tutti 6, bernardini e marcolini 6.5, bombardini e ventola migliori in campo con 7.

per il bari, migliore in campo..l'ex-pagano 7.5, gillet gazzi e carrus 6.5, gli altri dal 6 al 5.

Palanca 6.

visto in tv , il rigore ci poteva stare , e come ha detto anche Carboni comunque l'arbitro era molto vicino all'azione.
Dom 05 Mar 2006, 8:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Wé... attenzione a non fare incazzare Colantuono... Alla fine i risultati sono dalla sua parte, finchè saremo lì non gli si potrà dire nulla. Ma in B c'è qualcuno che gioca come il Brasile? Rolling Eyes

Dom 05 Mar 2006, 9:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
baresità
Utente base

Messaggio
Descrizione:
calcidese ha scritto:

Minkia se era rigore netto questo smetto di parlare di calcio.Dopo che protesti l'arbitro torna indietro?sulla stessa azione c'era fallo di mano di zampagna e incredibile tuffo di ventola ancora prima che venisse toccato(lievemente)oltre al rigore netto per il bari per fallo di mano.Ma sinceramente non me ne frega niente...l'importante che non si parli piu' di kulo e giacchette nere .Un rigorino regalato ci scappa a tutti durante la stagione

Le immagini non le ho viste,poi dal nostro settore s'è visto ancora meno...comunque casualmente abbiamo incontrato Riccardo Cucchi in un autogrill subito dopo Bergamo e ci ha delucidato meglio sulle azioni dubbie dato che era stato in collegamento per quella partita....Palanca forse avrebbe bisogno di qualche giornatina di riposo anche perchè grazie a lui la classifica è diventata ancor più preoccupante
Riguardo noi abbiamo fatto uno dei miglior tifi in trasferta della stagione,mentre i bergamaschi personalmente sono stati abbastanza sottotono...mi piacquero di più un paio di anni fa quando c'erano ancora le BNA

Dom 05 Mar 2006, 13:00 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Colgo l'occasione ..per ..esprimere un mio pensiero sugli errori arbitrali, ammesso che il rigore non ci fosse, come si fa ad avere la certezza che l'Atalanta non avrebbe vinto ugualmente nei successivi 55 minuti di gioco?, Oppure, perchè il Bari se meritava il pari non ha segnato sempre nei successivi 55 minuti?
Dom 05 Mar 2006, 13:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Possiamo anche ammettere che ci è andata bene, si è creato qualcosa ma il Bari era ben organizzato. Loro avevan ottime individualità, han fatto poco per vincere anche se han creato qualche preoccupazione nel finale. Il rigore era molto generoso, un bel regalino. Palanca non è un grande arbitro, favorisce molto la squadra di casa, credo fosse sotto pressione per i continui fischi dopo ogni punizione calciata in area. Fischiava sempre fallo all'attacco, grande personalità. Poi l'errore, grossolanno del rigore, voglio vedere se ce ne davano uno simile contro. Non era facile sbloccare il risultato, prendiamoci questi 3 punti e avanti con entusiasmo.
Dom 05 Mar 2006, 17:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Possiamo anche ammettere che ci è andata bene, si è creato qualcosa ma il Bari era ben organizzato. Loro avevan ottime individualità, han fatto poco per vincere anche se han creato qualche preoccupazione nel finale. Il rigore era molto generoso, un bel regalino. Palanca non è un grande arbitro, favorisce molto la squadra di casa, credo fosse sotto pressione per i continui fischi dopo ogni punizione calciata in area. Fischiava sempre fallo all'attacco, grande personalità. Poi l'errore, grossolanno del rigore, voglio vedere se ce ne davano uno simile contro. Non era facile sbloccare il risultato, prendiamoci questi 3 punti e avanti con entusiasmo.

il fatto che alla moviola è un conto...dal vivo e decidere in una frazione di secondo è un altro, ...guardate il rigore dell'Ascoli a Udine, a velocità normale sfido chiunque a dire che non era rigore, ma alla moviola .... si è visto che De Sanctis non ha toccato Domizzi, e l'arbitro era l'internazionale Rosetti, sempre alla moviola sembrava più rigore quello di ieri a Bergamo che quello di Udine. Chi è arriva in A-B è comunque un ottimo arbitro, ci arrivano solo 34 su..30.000, bisogna fare gavetta, è piu' facile arbitrare Inter-Juve che ..Lamezia-Locri......., ve lo assicuro.
Dom 05 Mar 2006, 19:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Che importa quanto difficile sia arbitrare, Palanca ha sbagliato e va sottolineato, in un episodio che ha deciso la gara. Un arbitro che è pure stato fermato ed indagato un paio di stagioni fa per il calcio scommesse. Ci è andata bene stavolta. L'episodio di Rosetti era più difficile da vedere a occhio nudo, quello di ieri a Bergamo l'ha visto solo l'arbitro. Per fortuna nostra!
Dom 05 Mar 2006, 20:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Che importa quanto difficile sia arbitrare, Palanca ha sbagliato e va sottolineato, in un episodio che ha deciso la gara. Un arbitro che è pure stato fermato ed indagato un paio di stagioni fa per il calcio scommesse. Ci è andata bene stavolta. L'episodio di Rosetti era più difficile da vedere a occhio nudo, quello di ieri a Bergamo l'ha visto solo l'arbitro. Per fortuna nostra!

Non è esatto, Palanca non è stato indagato per il calcio scommesse, ha avuto un avviso di garanzia perche Dal Cin lo accusò insieme a Gabriele di non si sa cosa, in quanto il Venezia perse con loro 2 gare. Infatti i 2 arbitri sono stati assolti con formula piena. Ha deciso la gara? Ma se mancavano 55 minuti alla fine ............
Dom 05 Mar 2006, 21:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5
Vai a: