Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - BARI 1-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - BARI 1-0
Autore Messaggio
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Erika guarda che Ariatti non giocava lunedì sera!!!

Quello che hai visto tu era un giovine della primavera.

Infatti Ariatti è sempre qui fuori dal mio negozio nel bar a mangiare e prendere aperitivi

Ven 03 Mar 2006, 13:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ed anche domani:Forza Dea (che paraculo )
Ven 03 Mar 2006, 15:38 Profilo Invia messaggio privato
rusaci_rangagni
Utente base

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
Erika guarda che Ariatti non giocava lunedì sera!!!

Quello che hai visto tu era un giovine della primavera.

Infatti Ariatti è sempre qui fuori dal mio negozio nel bar a mangiare e prendere aperitivi

ohhh ma che bar è che così ogni tanto ci troviamo e aperitiviamo!!!!

Ven 03 Mar 2006, 16:43 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Il tecnico Stefano Colantuono, in vista della gara di domani contro il Bari (ore 16), ha convocato venti calciatori. Si tratta dei portieri Ivan e Calderoni, dei difensori Adriano, Bellini, Bergamelli, Capelli, Loria e Terra, dei centrocampisti Ariatti, Bernardini, Bombardini, Centi, D'Agostino, Lazzari, Manzoni, Marcolini e Migliaccio, degli attaccanti Soncin, Ventola e Zampagna
fonte atalanta

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Ven 03 Mar 2006, 17:27 Profilo Invia messaggio privato AIM
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
E FORZA ATALANTA...
LA LA, LALALALALA
E FORZA ATALANTA...

Very Happy Very Happy Very Happy

Ven 03 Mar 2006, 18:33 Profilo Invia messaggio privato HomePage
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Ok, mi avete convinto, il Bari non è male fuori casa, ma i suini io non li considero e col Toro... Taibi ci aveva messo del suo o confondo?!?
In ogni caso... con Catania-Mantova è l'occasione buona per guadagnare qualcosina su almeno una delle due..speriamo... quindi sarebbe buono approfittarne...

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Ven 03 Mar 2006, 21:52 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
baresità
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Mah...ogni partita è una storia a se
Vedremo domani...ci vediamo allo stadio Wink

Sab 04 Mar 2006, 1:21 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
19Lupobiancoverde86 ha scritto:
ed anche domani:Forza Dea (che paraculo )

Vabbè...paraculo o no concordo sul Forza Dea
Sab 04 Mar 2006, 8:43 Profilo Invia messaggio privato
davideroma
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
dex,taibi ci mise qualcosa in bari-torino(2-2), non in torino-bari(0-0)
Sab 04 Mar 2006, 9:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
con tutto il rispetto per i simpatici e gentili baresi che popolano il nostro forum, c'è solo da vincere oggi...
come sarà la formazione? si sa già?

Sab 04 Mar 2006, 10:59 Profilo Invia messaggio privato MSN
calcidese
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Interessante il rigorino gentilmente omaggiato a zampagna...come era quella storia del Catania aiutato dagli arbitri?non la ricordo bene.
Sab 04 Mar 2006, 16:52 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
A parte che il rigore devono averlo regalato a Ventola e poi non hai una mazza da fare che venire sul "nostro" forum? Sarà bello quello che vuoi ma il sabato pomerigio vedi di andare a fare una passeggiata a prendere un pò di aria fresca altrimenti tuo cervello si atrofizza come è successo a me!

Commento di Umbe dallo stadio:

"Rigore giusto secondo me. Partita grigia come il cielo di BG....ciao a tutti, baci da Faby. Forza Bellini...."

Senza ultimo commento mi sarei preoccupato! IN tv dicono rigore piuttosto dubbio....vedremo più tardi su raitre.

Sab 04 Mar 2006, 17:38 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Ecco commento a fine partita: "Secondo tempo brutto. Migliore in campo Ariatti". Sempre da parte di Umbe...

Dopo i risultati di oggi ottimi pareggi di Toro e Cesena, solo i sunì vincono....io spero che lunedì sera vinca il Catania, onestamente del primo mi importa ma non quanto la serie A, quindi spero nei catanesi....Voi che dite?

Sab 04 Mar 2006, 17:56 Profilo Invia messaggio privato MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
io quasi quasi spero che il catania merda lo prenda in culo...

Sab 04 Mar 2006, 18:26 Profilo Invia messaggio privato MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
calcidese ha scritto:
Interessante il rigorino gentilmente omaggiato a zampagna...come era quella storia del Catania aiutato dagli arbitri?non la ricordo bene.

Povero pirletto, (eufemismo Very Happy) ma stai scherzando, vero ???

Vogliamo forse ricordare alla platea come siete giunti al 2-2 col crotone in casa (prima di vincere 3-2) e il gol annullato all'avellino sullo 0-0 ??? (finita poi 1-1) ??

Statte zitto va che fai più bella figura ed eviti il ban Very Happy Very Happy Very Happy

Anche perchè è palese che siete aiutati dallinizio dell'anno mentre a noi (a parte il fatto che non ho visto l'episodio in tv) non hanno mai regalato nulla in quasi 100 anni di storia............anzi...........

Passando alla partita, sofferta ma meritata secondo me, abbiamo giocato bene, bombardini molto bene, solo che quando loro si difendevano lo facevano pressapoco in 10 ....... difficile per tutti sto bari !

Avanti con fiducia alla gara col Crotone, aspettando da capolista il big match di lunedì sera !

P.S. Avete sentito colantuono incazzatissimo a radio alta nel dopo gara ??? aveva ragione da vendere !

ATALANTA TERNANA OLE'

Sab 04 Mar 2006, 19:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Rigore netto, infatti il portiere non ha nemmeno protestato...Ventola lo aggira e il portiere gli prende i piedi...Calcidese almeno vedi le cose quando le vuoi contestare...avresti scoperto che era Ventola (eh si che sono ben diversi i due...) Very Happy
Per domani vincendo il Catania perdiamo la testa ma il Mantova va a -4 e sarebbe -5 poichè perdendo la loro media reti diverrebbe peggiore della nostra (classifica avulsa), se invece vince il Mantova si conserva la testa ma si sta tre in 3 punti...sarebbe penso la situazione peggiore x noi... io spero un pareggino: Mantova a -3 e testa a +1 sul Catania... Very Happy
In ogni caso più soffriamo e più i risultati ci sorridono alla fine! il Bologna sprofonda, il Torino e il Cesena si fermano e perdono due punti da noi, e giocavano pure in casa contro Ternana e Piacenza! Very Happy Il Toro ora è a meno 10!Direi un avversario praticamente fuori dalla lotta!Ce la giocheremo sempre più in tre...e la distanza dal Brescia ci rende più tranquilli nonstante le loro ottime prestazioni...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 04 Mar 2006, 19:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
perchè incazzato colantuono?
cmq partita bruttina abbiamo avuto qualche buona occasione, dovevami chiudere prima la gara... loro sono una bella squadra spaccaballe e hanno un bel tifo.. bombardini buono (a parte l'errore sottoporta), il migliore assieme a ventola e calderoni

Sab 04 Mar 2006, 19:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Fammi indovinare, incazzato con la stampa perchè criticano le ultime vittorie vero?Very Happy

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Sab 04 Mar 2006, 19:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
calcidese
Utente base

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Rigore netto, infatti il portiere non ha nemmeno protestato...Ventola lo aggira e il portiere gli prende i piedi...Calcidese almeno vedi le cose quando le vuoi contestare...avresti scoperto che era Ventola (eh si che sono ben diversi i due...) Very Happy
Per domani vincendo il Catania perdiamo la testa ma il Mantova va a -4 e sarebbe -5 poichè perdendo la loro media reti diverrebbe peggiore della nostra (classifica avulsa), se invece vince il Mantova si conserva la testa ma si sta tre in 3 punti...sarebbe penso la situazione peggiore x noi... io spero un pareggino: Mantova a -3 e testa a +1 sul Catania... Very Happy
In ogni caso più soffriamo e più i risultati ci sorridono alla fine! il Bologna sprofonda, il Torino e il Cesena si fermano e perdono due punti da noi, e giocavano pure in casa contro Ternana e Piacenza! Very Happy Il Toro ora è a meno 10!Direi un avversario praticamente fuori dalla lotta!Ce la giocheremo sempre più in tre...e la distanza dal Brescia ci rende più tranquilli nonstante le loro ottime prestazioni...

Minkia se era rigore netto questo smetto di parlare di calcio.Dopo che protesti l'arbitro torna indietro?sulla stessa azione c'era fallo di mano di zampagna e incredibile tuffo di ventola ancora prima che venisse toccato(lievemente)oltre al rigore netto per il bari per fallo di mano.Ma sinceramente non me ne frega niente...l'importante che non si parli piu' di kulo e giacchette nere .Un rigorino regalato ci scappa a tutti durante la stagione
Sab 04 Mar 2006, 19:35 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
A dirla tutta c'era rigore pure su Zampa, ma meno netto...se un giocatore davnti al portiere lo scarta, sta per tirare e il portiere gli prende i piedi...se non è rigore...mah...e comunque vuoi che ti elenchiamo tutti i torti subiti?due dovresti ricordarli bene...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Sab 04 Mar 2006, 19:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5
Vai a: