Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Floccari
Vai a 1, 2  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
Floccari
Autore Messaggio
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio Floccari
Descrizione:
complimenti al nostro giocatore che ha fatto la sua prima doppietta in A (e pure i primi gol) contro i gobbi.. Very Happy

dai che forse è buono questo..

Sab 18 Feb 2006, 23:47 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Boh... se continua a segnare mi sa che a Bg non ci torna... a meno di un'inversione Atalanta-Messina tra serie A e serie B...

Dom 19 Feb 2006, 8:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Spero per lui che continui così. Di sicuro fare due gol alla Juve ti mette molto in luce (vedi Lazzari) ma non è detto che si riesca a fare subito il salto di qualità in un'altra società (vedi sempre Lazzari)
Dom 19 Feb 2006, 10:37 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Boh... se continua a segnare mi sa che a Bg non ci torna... a meno di un'inversione Atalanta-Messina tra serie A e serie B...

Quoto....come al solito se uno è in comproprietà e si dimostra forte Ruggeri lo porta direttamente lui all'altro presidente...poi ieri ha avuto la sua giornata, vediamo se sarà in grado di ripetersi!

Ps quoto anche la tua firma in neretto!

Dom 19 Feb 2006, 11:05 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Ps quoto anche la tua firma in neretto!

Di tutto cuore l'ho messa! Twisted Evil

Dom 19 Feb 2006, 11:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ma state scherzando?
Punto uno: Floccari è esattamente a metà(senza diritti di riscatto) e l'Atalanta ha detto che lo ha preso per il futuro...
Punto due: forse non vi ricordate quanti giocatori ci siamo presi per intero quando sono buoni?Vi cito Natali, Makinwa, Bianchi...calcolate poi che questi ultimi due li abbiamo vinti noi che eravamo in B! Very Happy Un po' di fiducia...
punto tre: mache cazzo ha fatto l'Atalanta di male per mai figurare nella Gazzetta? Ci fosse stata una nota sulla soietà che l'ha AQUISTATO e poi girato ma solo in comproprietà...mah, se fosse un giocatore dell'Inter anche solo per un quarto c'erano i titoli:"Il Messina sorride grazie al gioiello dell'Inter" o roba simile... Sempre più merde... Ah c'era un articolo, dove la Gazza diceva che nessuno voleva prendere Floccari, e il Messina ha avuto l'astuzia di prenderlo e credere in lui...pagandolo meno di quanto ha pagato l'Atalanta per Zampagna...ma se glielo abbiamo dovuto portare noi perchè quelli là non riuscivano a convincere Fava, Abbruscato e tutti gli altri(compreso Floccari) a scendere in quella squadra di xxxxx! Evil or Very Mad Floccari glielo abbiamo proposto noi!

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 19 Feb 2006, 13:23 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Celluz
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Avrà fatto due goal contro la Juve, ma l'ho visto in casa col Rimini e sinceremante non mi ha affatto impressionato!
E pensare che nel Messina trova spazio anche Innocenti...( uno dei giocatori più scarsi che ho mai visto! Lo ha scartato anche la Cremonese!!!)

Dom 19 Feb 2006, 15:45 Profilo Invia messaggio privato
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Grazie Floccari la prima volta che ti metto titolare e mi fai la prima doppietta al Fantacalcio
Dom 19 Feb 2006, 19:36 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
19Lupobiancoverde86 ha scritto:
Grazie Floccari la prima volta che ti metto titolare e mi fai la prima doppietta al Fantacalcio

Che culo mister!
Dom 19 Feb 2006, 20:03 Profilo Invia messaggio privato
Marvin
Utente base

Messaggio
Descrizione:
sarà O.T. , cmq. bravo anche a Igor!!!
ciao a tutti.
Lun 20 Feb 2006, 9:32 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Volevo dirlo pure io... Grande Igor.. ero molto felice x il tuo gol!! alla faccia di chi diceva che eri un brocco..

e l'anno prossimo di nuovo con noi!

Lun 20 Feb 2006, 13:14 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ho un dubbio, siccome è pur sempre a metà tra noi e il Palermo, qualcuno sa se bisognerà andare alle buste?Metti che fa bene non vorrei rompesse il Palermo...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Lun 20 Feb 2006, 18:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
riminese
Utente base

Messaggio
Descrizione:
io posso solo dire che noi abbiamo fatto una grandissima cazz...a venderlo...ma lui voleva andare in A...a rimini avrebbe giocato svogliato...cmq è a meta tra voi e il messina no?siccome credo che il messina venga giu penso che voi lo riscatterete vero??bhè allora tenetevelo stretto...con zampagna e ventola sara una grande coppia...

Dom 26 Mar 2006, 18:48 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
riminese ha scritto:
io posso solo dire che noi abbiamo fatto una grandissima cazz...a venderlo...ma lui voleva andare in A...a rimini avrebbe giocato svogliato...cmq è a meta tra voi e il messina no?siccome credo che il messina venga giu penso che voi lo riscatterete vero??bhè allora tenetevelo stretto...con zampagna e ventola sara una grande coppia...

[OT]
Bhe, meglio un Floccari svogliato che quel paracarro di Moscardelli...anche se Sergio non è certo un attaccante dal goal facile era ormai un elemento fondamentale nel gioco, sapeva tenere palla e far salire la squadra, mentre Moscardelli salta e casca per terra... Rolling Eyes Evil or Very Mad

...ma ormai non è più a RIMINI e quindi tocca tenersi quel che c'è... Twisted Evil

Matteo sez. BergamascoNeiDistinti

[/OT]
Dom 26 Mar 2006, 19:16 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Floccari a me piace molto, l'ho visto in qualche partita del Messina e mi ha impressionato positivamente. Se lo riscattassimo però l'anno prossimo avremmo Ventola, Zampagna, Soncin, Defendi, Budan, Floccari e Osvaldo...2 sono di troppo...
Dom 26 Mar 2006, 19:49 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Altrochè se è bravo, Floccari... anzi sapete che vi dico... ora magari molti mi fucileranno, però forse tatticamente era meglio lui piuttosto che Zampagna accanto a Ventola.
Vabeh, spero di vederlo ugualmente in nerazzurro, magari l'anno prossimo. Smile

Dom 26 Mar 2006, 22:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Altrochè se è bravo, Floccari... anzi sapete che vi dico... ora magari molti mi fucileranno, però forse tatticamente era meglio lui piuttosto che Zampagna accanto a Ventola.
Vabeh, spero di vederlo ugualmente in nerazzurro, magari l'anno prossimo. Smile

Io non ti fucilo...anche perchè son due giocatori diversi Zampagna e Floccari, sia fisicamente che tatticamente. Poi certo, Zampagna ha la voglia di far bene a Bergamo e un giocatore motivato non può che far bene
Lun 27 Mar 2006, 8:16 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Mamma mia, il web che cambia idea sul suo pupillo?
adesso Fabio ci dirà che la Montalcini è meglio della Palmas! Very Happy

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Ven 31 Mar 2006, 15:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Alt!
Dire che Floccari è meglio di Zampagna o viceversa sarebbe scorretto. Sono parecchio diversi come caratteristiche e come modo di giocare. Non si possono confrontare.
Io ho solo detto che vista la presenza (sacrosanta, prima che iniziate a lapidarmi! Smile ) in pianta stabile di Ventola nel nostro schieramento titolare, uno con le caratteristiche di Floccari accanto a Nik ci starebbe meglio. Punto. Very Happy
Zampagna rimane un grossissimo centravanti (non solo come mole...) ma secondo me in coppia con Ventola non lo si sfrutta al meglio.

Ven 31 Mar 2006, 17:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Alt!
Dire che Floccari è meglio di Zampagna o viceversa sarebbe scorretto. Sono parecchio diversi come caratteristiche e come modo di giocare. Non si possono confrontare.
Io ho solo detto che vista la presenza (sacrosanta, prima che iniziate a lapidarmi! Smile ) in pianta stabile di Ventola nel nostro schieramento titolare, uno con le caratteristiche di Floccari accanto a Nik ci starebbe meglio. Punto. Very Happy
Zampagna rimane un grossissimo centravanti (non solo come mole...) ma secondo me in coppia con Ventola non lo si sfrutta al meglio.

Concordo Zampagna è un grande giocatore, ma se dopo la sosta di pasqua oltre alla polenta taragna ci mettiamo la colomba...siamo spacciati perchè si muove ancora meno!!!!
Floccari bellissimo goal di testa ieri..è anche giovane.. davvero da valutare!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 10 Apr 2006, 9:35 Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: