Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Bresciano...Atalantino...
Vai a 1, 2  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Presentiamoci Precedente
Successivo
Bresciano...Atalantino...
Autore Messaggio
mauro62
Utente base

Messaggio Bresciano...Atalantino...
Descrizione:
Ciao ragazzi io non sono giovanissino ma da quando seguo il calcio non sono mai riuscito a dialogare con un tifoso Atalantino senza essere insultato ..lo stesso credo capito all'opposto ..anzi ne sono certo....vogliamo dare un cambio di tendenza a questa ...perdonatemi assurdità???..che poi questa assurdita viene a galla solo nel giorno della partita perchè personalmente ho avuto il piacere di lavorare gomito a gomito con ragazzi di Bergamo di fede Atalantina e non ci sono mai stati screzi se non qualche sfottò lo stesso quando ero militare .....tra bresciani e bergamaschi si era uniti

Se vi va di discuterne venite a trovarci in www.bresciainrete.net possiediamo ogni tabellino di qualsiasi partita disputata tra Brescia e Atalanta ...di qualsiasi stagione facciate richiesta dal 1911 ad oggi

In caso a qualcuno tornasse alla memoria qualche partita di anni passati non esiti a richiederla ...sarà un piacere discuterne tra noi e con altri utenti

Ciao e in bocca al lupo per il Vostro campionato....e che il ritorno a bergamo sia una giornata di sport...come dovrebbe essere

Mer 15 Feb 2006, 8:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
gioeli
Tifoso

Messaggio Re: Bresciano...Atalantino...
Descrizione:
mauro62 ha scritto:
Ciao ragazzi io non sono giovanissino ma da quando seguo il calcio non sono mai riuscito a dialogare con un tifoso Atalantino senza essere insultato

benvenuto Mauro!
penso che sei capitato nel forum giusto... tanti bravi ragazzi con cui parlare e discutere...

mauro62 ha scritto:

In caso a qualcuno tornasse alla memoria qualche partita di anni passati non esiti a richiederla ...sarà un piacere discuterne tra noi e con altri utenti

beh, io ne ho in mente una... campo neutro di reggio emilia: brescia 0 atalanta 3... Very Happy non ricordo l'anno...

mauro62 ha scritto:

Ciao e in bocca al lupo per il Vostro campionato....e che il ritorno a bergamo sia una giornata di sport...come dovrebbe essere

in bocca al lupo anche al tuo brescia... vi auguro di andare ai play off (in fin dei conti siete una buona squadra) ma non rompeteci le uova per i primi due posti, per favore... Very Happy

Mer 15 Feb 2006, 10:37 Profilo Invia messaggio privato HomePage
davideroma
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ciao mauro,
qua credo che chi dialoga senza insultare non verrà insultato....
Mer 15 Feb 2006, 10:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mauro62
Utente base

Messaggio Re: Bresciano...Atalantino...
Descrizione:
gioeli ha scritto:
mauro62 ha scritto:
Ciao ragazzi io non sono giovanissino ma da quando seguo il calcio non sono mai riuscito a dialogare con un tifoso Atalantino senza essere insultato

benvenuto Mauro!
penso che sei capitato nel forum giusto... tanti bravi ragazzi con cui parlare e discutere...

mauro62 ha scritto:

beh, io ne ho in mente una... campo neutro di reggio emilia: brescia 0 atalanta 3... Very Happy non ricordo l'anno...

mauro62 ha scritto:

in bocca al lupo anche al tuo brescia... vi auguro di andare ai play off (in fin dei conti siete una buona squadra) ma non rompeteci le uova per i primi due posti, per favore... Very Happy

....a parte questa di partita ???? ...mortacci ...che brutta giornata ...la ricordo perfettamente ma nulla da dire avete giocato meglio e vinto meritatamente..ero con mio figlio...dopo quella sconfitta credevo che la serie b non aspettasse altro che noi...invece poi abbiamo trovato l'assetto giusto e siamo arrivatoi a pari punti vostri....

...per il 2° posto non preoccuparti...se riuscite ad arrivare dopo di noi...eh eh eh eh ...a parte gli scherzi credo che il Brescia stia dando il meglio proprio in questo momento ora si decide il campionato Noi siamo pronti ...l'Atalanta da sempre la considero una squadra ostica ed in serie b addiritura una delle squadre da battere per poter vincere il campionato avete ed abbiamo le carte in regola per salire....Catania permettendo ...e Torino con vari piaceri del palazzo... ...sarà dura per entrambe .....vinca il migliore

Grazie per avermi risposto civilmente...FINALMENTE

ciao .........

Mer 15 Feb 2006, 11:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
beh caro mauro qua sei capitato nel forum giusto

qui vige la regola "se insulti sei fuori, se sei civile con noi potremmo addirittura diventare amiconi"

alla prossima

Mer 15 Feb 2006, 11:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Proprio così, cara new entry bresciana. Smile
Benvenuto tra noi! Wink

Mer 15 Feb 2006, 11:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Benvenuto tra noi....

Mer 15 Feb 2006, 11:47 Profilo Invia messaggio privato MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Benvenuto anche da parte mia Wink

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mer 15 Feb 2006, 13:13 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Io arrivo sempre dopo...cmq benvenuto anche da parte mia!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mer 15 Feb 2006, 13:15 Profilo Invia messaggio privato AIM
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ciao e benvenuto anche da parte mia. Cool
qui ti troverari senz'altro bene...e se il Brescia fa il piacere di perdere qualche partita vedrai che ti troverai ancora meglio Very Happy

BiH
Mer 15 Feb 2006, 13:27 Profilo Invia messaggio privato MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Benvenuto Mauro, ti posso dire che anche in vacanza si è sempre andati d'accordo coi bresciani, il fatto è che agli occhi dell'Italia abbiamo quello strano accento che comunque ci accomuna, qualcosa che non trovi fuori dalle nostre provincie. Poi una sana rivalità quado c'è il derby credo faccia bene ad entrambe le città, alla fine penso che per i tifosi di calcio sia quasi il "vero derby d'Italia", pochi frizzi e lazzi ma tanta passione (e tensione...).

Internet è un ottimo strumento se viene utilizzato per dialogare, poi ovvio che ognuno sia legato alla sua parte.
Mer 15 Feb 2006, 13:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Schifoso s---o!!!!

Ha ha scherzo ovviamente! Mr. Green
Benvenuto anche da parte mia! In realtà io non sono neanche bergamasco, quindi non sento tanto astio verso di voi, se non fosse che puntualmente da 2 anni ci rubate il derby a Brescia! Torna quando vuoi nel forum! Ciao
Mer 15 Feb 2006, 18:11 Profilo Invia messaggio privato
mauro62
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:
Schifoso s---o!!!!

Benvenuto anche da parte mia! In realtà io non sono neanche bergamasco, quindi non sento tanto astio verso di voi, se non fosse che puntualmente da 2 anni ci rubate il derby a Brescia! Torna quando vuoi nel forum! Ciao

eddai suvvia (alla mughini) rubiamo..... Razz è una parola grossa.....si ha un po di fortuna questo si Razz

Mer 15 Feb 2006, 19:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
mauro62 ha scritto:
Zara ha scritto:
Schifoso s---o!!!!

eddai suvvia (alla mughini) rubiamo..... Razz è una parola grossa.....si ha un po di fortuna questo si Razz

dai a parte Arezzo, come arbitraggi di solito siete fortunati Very Happy Cmq benvenuto...

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Mer 15 Feb 2006, 20:50 Profilo Invia messaggio privato
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Parlavo solo dei 2 derby giocati a BS: l'anno scorso rigore parato e ripetuto senza motivo. Quest'anno gol regolare nostro annullato. Dai, sono rubati!
Gio 16 Feb 2006, 14:17 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:
Parlavo solo dei 2 derby giocati a BS: l'anno scorso rigore parato e ripetuto senza motivo.

ma non era entrata in area prima una mosca?? Very Happy

Gio 16 Feb 2006, 16:24 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
Zara ha scritto:
Parlavo solo dei 2 derby giocati a BS: l'anno scorso rigore parato e ripetuto senza motivo.

Nooo, che scherzi??? E' giusto che gli abbiano fatto ripetere il rigore.....è colpa di Calderoni che ha fatto ca**re addosso Di Biagio dalla paura!!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Gio 16 Feb 2006, 16:49 Profilo Invia messaggio privato AIM
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
Zara ha scritto:

E' vero, l'entrata in area della mosca era netta, chiedo scusa!

Dai non te la prendere bresà! Spero che una volta tanto dopo il derby di ritorno potrai essere tu a dire che abbiamo rubato! Wink
Gio 16 Feb 2006, 19:32 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
BENVEWELCOME!
Ven 17 Feb 2006, 8:08 Profilo Invia messaggio privato
Martuccia
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
sciao sciao!!!
SCIAO SCIAO!!!

Tu sai difendermi e farmi male Ammazzarmi e ricominciare A prendermi vivo Sei tutti i miei sbagli...

FORZA ATALANTA FACCI UN GOL COSì LA NORD ESPLODERà IN UN BOATO CHE FARà TREMAR LA TERRA E IL MAR....

VIVERE ULTRAS PER VIVERE
Lun 20 Feb 2006, 19:03 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: