Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ALBINOLEFFE - ATALANTA 2-3
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ALBINOLEFFE - ATALANTA 2-3
Autore Messaggio
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
concordo sul fatto di vittoria un pò sofferta, ma ricordo anche che il Catania ha pareggiato in maniera fortunosa con gli stessi avversari, e che , facendo un altro paragone, il magnifico record della Roma di vittorie, è stato ottenuto anche con vittorie sofferte contro Cagliari e Empoli, quindi nello sport , a mi parere contano i risultati in primis. .., Rocca ha fatto il miglior intertempo..ma dopo è caduto ....
Mar 28 Feb 2006, 11:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Be dai, dire che un pareggio sarebbe stato giusto è una follia: quante volte ha tirato l'Albino compresi i 2 goal? 2! Quindi vittoria meritata!

Le mie pagelle

CALDERONI 5,5 - Sembra incolpevole sui goal, ma una cosa che odio è il portiere che non si tuffa sulle punizioni. Inoltre è sembrato un po' insicuro sulle uscite. Va bè, prima insufficenza da quando è titolare, ci può stare, vai ALEX!

RIVALTA 6 - La scivolata inutile costa la squalifica, ma per il resto è abbastanza attento

LORIA 6,5 - Il suo goal vale la vittoria, ma in difesa tutti traballano, anche lui

BELLINI 5,5 - Oggi non attacca, in difesa regge bene il primo tempo, nel secondo non sempre gli riesce la marcatura

ARIATTI 6 - Lotta come sempre moltissimo, per questo meriterebbe di più, ma oggi è un po' impreciso

BERNARDINI 6 - Un po' spento, non lo si vede molto, ma batte la punizione della "sicurezza"

MIGLIACCIO 6,5 - Grande lottatore, recupera moltissimi palloni, insostituibile!! Grande GIUGLIO

MARCOLINI 6 - Non era al meglio, ma sfiora l'eurogoal e partecipa positivamente al gioco d'attacco

BOMBARDINI 7 - E' la luce nel gioco d'attacco, suoi i 2 assist per Zampagna, fa i cross col telecomando! Le sue grandi qualità sono finalmente evidenti. In più oggi non cincischia, è sempre preciso e non perde palloni. Se torna ad essere grande, potrà essere decisivo!

VENTOLA 5 - Si vede solo all'inizio, quando non riesce a buttarla dentro sull'uscita del portiere, poi il nulla. Mi spiace dargli 5, per tutto quello che ha fatto finora, però oggi ci sta. Ma noi crediamo sempre in te, dai Nik!

ZAMPAGNA 7,5 - Eccola!!! La rovesciata, il colpo segreto dello Zampa è spettacolare ed efficace! Goal da grandissimo campione! 2 goal per un attaccante sarebbero sufficienti, ma lui torna anche indietro a recuperare palloni!

I subentrati si vedono poco, bene Adriano che ferma con stile un attacco dell'Albino, bene Lazzari che corre nelle praterie libere in contropiede, non si vede stavolta Soncin

Siete d'accordo?
Mar 28 Feb 2006, 12:16 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:
Be dai, dire che un pareggio sarebbe stato giusto è una follia: quante volte ha tirato l'Albino compresi i 2 goal? 2! Quindi vittoria meritata!

Le mie pagelle

CALDERONI 5,5 - Sembra incolpevole sui goal, ma una cosa che odio è il portiere che non si tuffa sulle punizioni. Inoltre è sembrato un po' insicuro sulle uscite. Va bè, prima insufficenza da quando è titolare, ci può stare, vai ALEX!

RIVALTA 6 - La scivolata inutile costa la squalifica, ma per il resto è abbastanza attento

LORIA 6,5 - Il suo goal vale la vittoria, ma in difesa tutti traballano, anche lui

BELLINI 5,5 - Oggi non attacca, in difesa regge bene il primo tempo, nel secondo non sempre gli riesce la marcatura

ARIATTI 6 - Lotta come sempre moltissimo, per questo meriterebbe di più, ma oggi è un po' impreciso

BERNARDINI 6 - Un po' spento, non lo si vede molto, ma batte la punizione della "sicurezza"

MIGLIACCIO 6,5 - Grande lottatore, recupera moltissimi palloni, insostituibile!! Grande GIUGLIO

MARCOLINI 6 - Non era al meglio, ma sfiora l'eurogoal e partecipa positivamente al gioco d'attacco

BOMBARDINI 7 - E' la luce nel gioco d'attacco, suoi i 2 assist per Zampagna, fa i cross col telecomando! Le sue grandi qualità sono finalmente evidenti. In più oggi non cincischia, è sempre preciso e non perde palloni. Se torna ad essere grande, potrà essere decisivo!

VENTOLA 5 - Si vede solo all'inizio, quando non riesce a buttarla dentro sull'uscita del portiere, poi il nulla. Mi spiace dargli 5, per tutto quello che ha fatto finora, però oggi ci sta. Ma noi crediamo sempre in te, dai Nik!

ZAMPAGNA 7,5 - Eccola!!! La rovesciata, il colpo segreto dello Zampa è spettacolare ed efficace! Goal da grandissimo campione! 2 goal per un attaccante sarebbero sufficienti, ma lui torna anche indietro a recuperare palloni!

I subentrati si vedono poco, bene Adriano che ferma con stile un attacco dell'Albino, bene Lazzari che corre nelle praterie libere in contropiede, non si vede stavolta Soncin

Siete d'accordo?

oltre che mi rubi il mestiere mi dai un 5,5 a Calderoni....eh no questo non può che essere male, il nostro portiere arrabbiato per non aver parato la punizione di Regonesi non festeggia con i compagni e noi subito a dagli addosso...mah......

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 28 Feb 2006, 12:31 Profilo Invia messaggio privato AIM
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika sei proprio accecata, Calderoni era da 5 ieri! Era molto insicuro sui cross, e interventi prodigiosi non ne fa...anzi esce male su un cross che era suo e che invece lascia ad Adriano a un metro dalla porta, da cui stava per nascere il pareggio...e la sbadataggine di pavoneggiarsi con la palla mentre si poteva fare un contropiede vincente, visto che il portiere era nella nostra area...beh non è da lui...capita la giornata sbagaliata dai! Very Happy

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 28 Feb 2006, 13:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
se Calderoni voleva fare il miracolo ieri allora era più facile farlo sul loro primo gol..(la distanza era ravvicinatissima ma il colpo di testa di Poloni non era granchè,con un po di fortuna la poteva anche respingere..)
ma la punizione mi è sembrata imparabile,e nel finale ha fatto un paio d'interventi non particolarmente difficili ma decisivi per dare fiducia ai compagni.Direi che la sufficienza Calderoni se la merita... Rolling Eyes

invece avrei dato 5 a Rivalta,che era proprio nella serata storta (capita anche ai migliori) e a Bernardini,che ha battuto una bella punizione per il gol di Loria,ma in fase di contenimento,soprattutto nel secondo tempo,è stato nullo e in fase di impostazione

BiH
Mar 28 Feb 2006, 13:28 Profilo Invia messaggio privato MSN
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Vedete che ho ragione? Macciu dice 5, Pajkar dice 6, la verità sta nel mezzo! Erika non la prendiamo neanche in considerazione visto che è proprio accecata! Mr. Green
Riguardo alla punizione, forse era imparabile, ma non lo sapremo mai perché non si è buttato. Comunque l'insufficienza deriva soprattutto dall'insicurezza nelle uscite
Mar 28 Feb 2006, 14:35 Profilo Invia messaggio privato
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Erika fai le tue pagelle, sono curioso di sentire il voto che dai a Calderoni!
Mar 28 Feb 2006, 14:37 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Mi pare si esulti poco per questa vittoria, ricordate che son 3 punti ed avevamo tutto da perdere. Giocare il lunedì con tutte le prime che avevan vinto, con un pubblico che ha avuto difficoltà ad entrare in partita così come la squadra. Il problema è che è un derbyno in tono minore ed è difficile per i giocatori entrare con la giusta cattiveria, la Nord non è mai stata in grande spolvero in queste partite, guardiamo alla prossima con un pò di euforia. Contro Mondonico comunque non vinci mai 4 a 0, se poi si vinceva facile si parlvava di combine. Io non amo queste gare perchè comunque vada non si sorride mai troppo, chissà poi se si pareggiava. Ottimi Bombardini e Zampagna, gli altri stesso voto del pubblico, 6 tirato ma giustificati.
Mar 28 Feb 2006, 17:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pazzopezzo
Utente base

Messaggio
Descrizione:
un vaffanculo di cuore a tutti coloro che quel coro del cazzo serie c serie c l'hanno cantato e fatto cantare....e un grosso plauso a coloro che non lo hanno approvato...come molti di voi!io son atalantino dalla nascita con genitori di leffe...mi son vergognato di dover considerare bergamaschi quelli che hanno intonato quel coro..o appena prima "bergamo è solo neroblù"..io sono atalantino e ieri tifavo atalanta nonostante abbia sempre seguito anche l'albinoleffe...c'è più amicizia per quelli della ternana che per gente BERGAMASCA 100% ( se notate c'è sempre un 2 aste con la scritta leffe nella nord..)
D'ora in poi tra albinoleffe e atalanta tiferò albinoleffe ciao a tutti

Mar 28 Feb 2006, 17:47 Profilo Invia messaggio privato
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Con la Ternana siamo gemellati, io se dovessi scegliere spero che si salvi la Ternana. Poi mi sta simpatico anche l'Albino, ovvio, ma il gemellaggio è un'altra cosa. Comunque sono rimasto molto stupito anch'io del coro contro i seriani, non ho capito, sapete se c'è una motivazione particolare?
Mar 28 Feb 2006, 17:54 Profilo Invia messaggio privato
pazzopezzo
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:
Con la Ternana siamo gemellati, io se dovessi scegliere spero che si salvi la Ternana. Poi mi sta simpatico anche l'Albino, ovvio, ma il gemellaggio è un'altra cosa. Comunque sono rimasto molto stupito anch'io del coro contro i seriani, non ho capito, sapete se c'è una motivazione particolare?

gemellati è un conto...ma i "tifosi" dell'albinoleffe son tifosi in primis dell'atalanta...è come aver insultato un grupopo della nord...se guardi quello io credo molto nel gemellaggio con la ternana..certo è che se si guarda la storia eravam gemellati anche con la juve...con la fiorentina...ect..ora squadre odiate..la gente di leffe e di albino è e rimane comunque bergamasca sempre...con la ternana non si sa mai perchè la storia insegna

Mar 28 Feb 2006, 17:58 Profilo Invia messaggio privato
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Eravamo gemellati con la Juve e la Fiore??????
Ok, comunque ti ripeto, anch'io sono stupito dei cori di ieri, non me li so spiegare
Mar 28 Feb 2006, 18:02 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
io non ho cantato quel coro. in genere non lo canto mai neanche per gli altri... è un coro che mi piace poco.

Mar 28 Feb 2006, 18:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
pazzopezzo ha scritto:
un vaffanculo di cuore a tutti coloro che quel coro del cazzo serie c serie c l'hanno cantato e fatto cantare....e un grosso plauso a coloro che non lo hanno approvato...come molti di voi!io son atalantino dalla nascita con genitori di leffe...mi son vergognato di dover considerare bergamaschi quelli che hanno intonato quel coro..o appena prima "bergamo è solo neroblù"..io sono atalantino e ieri tifavo atalanta nonostante abbia sempre seguito anche l'albinoleffe...c'è più amicizia per quelli della ternana che per gente BERGAMASCA 100% ( se notate c'è sempre un 2 aste con la scritta leffe nella nord..)

non penso che qui troverai molti che hanno intonato quel coro che, anche per me, è da INFAMI
Zara, scusa, ma che centra il gemellaggio con la Ternana? i ternani sono gemellati, ci vogliamo bene, ma lo società Ternana è un'altra cosa... quando abbiamo giocato a Terni pensi che i ternani volessero perdere perché siamo gemellati??
ovvio che nessuno ci sta a perdere, anche quando giochoi con un tuo fratello a figurine...
i tifosi dell'AlbinoLeffe sono atalantini e bergamaschi al 100% come dice giustamente pazzopezzo
AlbinoLeffe è Bergamo, come l'Atalanta...
hanno meno pubblico perché ci sono da meno, ma sono Bergamo pure loro...
okkio che un domani potrebbero diventare il Chievo e noi l'Hellas... ride bene chi ride per ultimo

Mer 01 Mar 2006, 9:01 Profilo Invia messaggio privato HomePage
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
okkio che un domani potrebbero diventare il Chievo e noi l'Hellas... ride bene chi ride per ultimo

cmq giusto per sdrammatizzare.... .... Razz

Mer 01 Mar 2006, 9:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
pazzopezzo ha scritto:

non penso che qui troverai molti che hanno intonato quel coro che, anche per me, è da INFAMI
Zara, scusa, ma che centra il gemellaggio con la Ternana? i ternani sono gemellati, ci vogliamo bene, ma lo società Ternana è un'altra cosa... quando abbiamo giocato a Terni pensi che i ternani volessero perdere perché siamo gemellati??
ovvio che nessuno ci sta a perdere, anche quando giochoi con un tuo fratello a figurine...
i tifosi dell'AlbinoLeffe sono atalantini e bergamaschi al 100% come dice giustamente pazzopezzo
AlbinoLeffe è Bergamo, come l'Atalanta...
hanno meno pubblico perché ci sono da meno, ma sono Bergamo pure loro...

Quoto tutto...è stato veramente da infami quel coro Evil or Very Mad
Mer 01 Mar 2006, 9:33 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
mi sembra che si stia un attimo drammatizzando l'evento... non mi sembra che sia tutto questo astio contro l'albinoleffe, mi è parsa una cosa goliardica, non cantata con astio.. come ha detto giustamente mondonico, era un segnale che noi tifosi dell'atalanta avevamo paura di non riuscire a portare a casa i tre punti, quindi sarà stato un modo per esorcizzare la paura.. sarebbe stato certo più offensivo se stavamo sul 5-0.. comunque da un certo punto di vista, per me è più offensivo ritenerli i cugini sfigati che fanno il loro campionato e che sono talmente inferiori che nemmeno possono impaurirci o crearci alcun problema sul campo... in un certo senso il coro serie c da loro piena dignità da avversari Very Happy
non mi sembra un problema così grosso comunque, ogni volta che segna l'albinoleffe allo stadio c'è un boato d'approvazione, quindi..

cambiando discorso le mie pagelle non sono molto diverse da quelle di zara:

calderoni 6 sui gol non fa miracoli, per il resto ordinaria amministrazione
ariatti 6 un misto tra il 7 in attacco e l'impegno che ci mette e il 5 in difesa.. grave l'errore sul gol
rivalta 5.5 mi è sembrato troppo nervoso, fa dei brutti falli nel primo tempo e gioca meno bene rispetto al suo standard
loria 6.5 non impeccabile in difesa ma fa un gran bel gol
bellini 6+ spinge abbastanza ma non fa cose eccezionali
migliaccio 6.5 grande lottatore, va a conquistarsi palloni che sembrano irrecuperabili
bernardini 6 non si nota molto, ma pennella il cross per loria
marcolini 7- ottimo nel primo tempo, cala un po' nella ripresa, ma come al solito ci mette qualità e quantità
bombardini 7+ un po' discontinuo ma è imprendibile nel dribbling e fa due assist
ventola 6 merita la sufficienza per l'impegno e per qualche bel tocco, sbaglia un gol abbastanza facile e si vede poco rispetto al suo solito
zampagna 7.5 due gol, il primo gareggia con quello di ventola al torino per il gol più bello della nostra stagione. è bravissimo anche a fare ripartire la squadra nei contropiedi

Mer 01 Mar 2006, 10:24 Profilo Invia messaggio privato MSN
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Saggio sdrammatizzare!
Il gemellaggio c'entra che si tifa e si ama la Ternana perché siamo gemellati, con l'Albino nessun gemellaggio, oltretutto hai tirato fuori Verona, non mi pare che ai tifosi dell'Hellas il Chievo stia molto simpatico. Solo perché sono bergamaschi non vuol dire niente. Comunque l'Albino sta simpatico a tutti, anche a me, come prima l'Alzano.
Mer 01 Mar 2006, 11:06 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:
Saggio sdrammatizzare!
Il gemellaggio c'entra che si tifa e si ama la Ternana perché siamo gemellati, con l'Albino nessun gemellaggio, oltretutto hai tirato fuori Verona, non mi pare che ai tifosi dell'Hellas il Chievo stia molto simpatico. Solo perché sono bergamaschi non vuol dire niente. Comunque l'Albino sta simpatico a tutti, anche a me, come prima l'Alzano.

ho tirato fuori l'hellas e il chievo proprio per questo! perché non si vedono bene!
e secondo te da cosa nasce questo "odio" tra fratelli? qui non c'è di mezzo inter e milan che lottano per lo scudetto da 100 anni...
sono due squadre medie...
sicuramente qualche coro "serie C" 10 anni fa sarà stato alla base dell'amore, che ne dici?

e a me dispiacerebbe che tra atalanta e albinoleffe ci fosse "odio"
come non c'è stato con la Virescit e con l'Alzano...

Mer 01 Mar 2006, 11:24 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ci saran stati cori, comunque se il Chievo è in A e l'Hellas in B, all'Hellas non può stare simpatico il Chievo. Se l'Albino fosse in A e noi in B io non andrei certo allo stadio a vedere l'Albino, perché io tifo solo l'Atalanta, non mi metto a tifare la Trevigliese, il Cenate e la Colognese(tantomeno ), neanche giocassero in Champions League. Forse perché io non sono bergamasco. Comunque le tue paure sono lontane penso, perché non può esserci una rottura tra i tifosi neroblu e quelli dell'Albino che sono anche loro neroblu in fondo.
Mer 01 Mar 2006, 11:36 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7
Vai a: