Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Olimpiadi invernali Torino 2006
Vai a 1, 2  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Altri sport Precedente
Successivo
Olimpiadi invernali Torino 2006
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio Olimpiadi invernali Torino 2006
Descrizione:
Torino, si accende la magia
Il vecchio Comunale prende colore con le luci della cerimonia d'apertura. È Yuri Chechi a dare il via al suggestivo spettacolo cui prende parte Carlo Azeglio Ciampi, nell'emozione dell'inno di Mameli

Lo spettacolo della cerimonia d'apertura. Reuters

TORINO, 10 febbrraio 2006 - Le polemiche sull’ultimo tedoforo (è la Belmondo: l’effetto sorpresa è sfumato con qualche ora di anticipo) e sul doping si spengono come d’incanto nella magia dello stadio Olimpico. Il vecchio, glorioso Comunale prende vita e colore con la cerimonia che apre i Giochi Invernali di Torino. A dare il via all’emozionante spettacolo è Jury Chechi nei panni di uno sciamano metropolitano che si avvicina a un’incudine dorata, simbolo dell’arte dell’industria che domina la città sabauda. Dopo un rutilante omaggio a Torino, tutto incentrato sul rosso, il colore della passione, lo scenario cambia: dominano il bianco e il blu, i colori del ghiaccio e della neve. E’ l’omaggio alla Gente di Montagna. Sulle note dell’inno Occitano, “uomini-albero” danno vita a una suggestiva cartolina delle Alpi. Spazio, poi, ai gruppi folcloristici alpini, alle “donne-neve” e a uno splendido, enorme fiocco di neve.
In scena entrano gli atleti italiani: in abito bianco, accompagnati dalle note di “Amarcord” di Nino Rota, si dirigono verso il podio delle Bandiere, seguiti da Carla Bruni, che consegna il tricolore a un Carabiniere mentre, accolto da un’ovazione, fa il suo ingresso il Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi. E’ il momento, commovente, dell’inno nazionale, cantato all’inizio dalla bambina Eleonora Benetti, poi da un coro di 82 elementi. La cerimonia prosegue con una serie di coreografie di massa che riproducono le figure di un saltatore e poi di uno sciatore fino alla parte dedicata all’olimpismo: prima un omaggio allo spirito olimpico, poi l’innalzamento dei cinque cerchi. Il simbolo delle Olimpiadi si illumina: è il momento della parata degli atleti.

gazza.it

Ven 10 Feb 2006, 21:20 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
ecco il sito ufficiale con tutto:

http://www.torino2006.org/ITA/OlympicGames/home/index.html
Ven 10 Feb 2006, 21:30 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
l'unica parte della cerimonia che son riuscito a vedere è stato quando il capo dell'arma faceva il saluto militare a Carla Bruni.. Shocked ..e ho sentito dire che il tricolore è stato disegnato per l'occasione da Giorgio Armani Shocked Shocked ...
il direttore dell'orchestra invece era Michele Centonze,il chitarrista dei primi dischi di Jovanotti Shocked Shocked Shocked (P.S: NON STO SCHERZANDO... )

comunque il Comunale di Torino è stato rimesso davvero a nuovo...se dovesse davvero diventare il nuovo stadio del Torino,per i ganata sarebbe un affare..

BiH
Ven 10 Feb 2006, 23:16 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Quali Olimpiadi? Per me non esistono neanche...

Sab 11 Feb 2006, 9:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Quali Olimpiadi? Per me non esistono neanche...

Sei un no global ???? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Sab 11 Feb 2006, 12:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
No... sono uno a cui di certi sport non frega completamente niente...

Sab 11 Feb 2006, 13:23 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ghiaccio, Fabris è di bronzo
Il 24enne veneto è terzo, con una grande rimonta nei 5000 metri di pattinaggio su pista lunga dietro allo statunitense Hedrick e all'olandese Kramer. E' la prima medaglia italiana

Enrico Fabris è nato ad Asiago (Vi) il 5-10-1981.
TORINO, 11 febbraio 2006 - Prima medaglia per l'Italia: l'ha conquistata Enrico Fabris nei 5000 metri di velocità del pattinaggio in pista lunga. Il 24enne veneto, autore di una spettacolare rimonta, ha chiuso al terzo posto, alle spalle dello statunitense Chad Hedrick e dell'olandese Sven Kramer. E' la prima medaglia olimpica italiana nella pista lunga. "Non ho parole per descrivere le mie emozioni - le sue prime parole -. Ho visto che ero in ritardo, ho tirato fuori tutta l'anima che avevo e penso che più forte di così non sarei potuto andare".

gazza.it

Sab 11 Feb 2006, 19:00 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
GRANDE !!

ATALANTA TERNANA OLE'

Sab 11 Feb 2006, 20:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Complimenti!!!!

Dom 12 Feb 2006, 11:12 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Questo video è vecchio...ma costui è un idolo! Io vidi questa gara tutta in diretta...quanto mi era piaciuta!

Ecco a voi Steven Bradbury!!!

http://video.google.com/videoplay?docid=-8945595382816876069
Sab 18 Feb 2006, 21:32 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
E gli aggiornamenti?
In ogni caso pare che non sia più Rocca il salvatore di patria, ma Fabris, che ha già due medaglie al collo senza avere gareggiato le due gare in cui è più adatto! Very Happy Ma aspettiamo pure il successore di Tomba!
Per le femmine disastro, salvate oggi con il primo bronzo della staffetta a squadre...
Comunque c'è un solo scopo per l'Italia oltre ad onorare lo spirito olimpico: battere la Francia! Very Happy
Bradebury è in gara anche a queste olimpiadi, chissà se bisserà!Visto quanto andiamo bene speriamo non a nostro scapito! Very Happy

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 18 Feb 2006, 22:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Rocca è scoppiato....lo "bullavano" che grazie allo psicologo sono arrivati i risultati....poi ecco che tra sfiga e altro non ha più vinto e lo psicologo ora risulta essere un peso....

Dom 19 Feb 2006, 11:00 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Nel frattempo grandissimo oro per i ragazzi della 4x10 sci di fondo!

COMPLIMENTI!

Dom 19 Feb 2006, 12:12 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh su Rocca andrei pianino...vincere 5 gare di seguito non è mica poco, visto che le altre gare dove ha "fallito" non erano la sua specialità...e l'amplein non l'ha raggiunto per inforcate(e l'ultima era da primo posto ma haa inforcato l'ultima porta...)
Aggiungi che la combinata non è affatto il suo forte...forse era meglio se faceva una delle altre gare al posto di quella...comunque adesso si caricherà e possiamo sperare nella sua riviincita...pure Di Centa fino a oggi era una delusione per i giornali... Very Happy
Si ravviva la gara tra il titolo di italiano simbolo visto che Pietro Piller Cotter agguanta Fabris con l'oro a squadre e come lui deve fare altre due specialità, tra cui la "maratona finale"... Very Happy Speriamo alla fine che pareggino, ma con 4 medaglie a testa! Very Happy

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 19 Feb 2006, 13:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
non le sto seguendo molto,ma è sempre bello vedere l'Italia Vincente
Dom 19 Feb 2006, 19:38 Profilo Invia messaggio privato
ALIENA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Evil or Very Mad QUEI !!!!°ç*§^?§§ DI RAI DUE HANNO VIGLIACCAMENTE SALTATO LA FINALE DI HOCKEY , MA POSSANO.....$=%=&("
al loro "quelli che il calcio" Evil or Very Mad Evil or Very Mad

SVEZIA 3-finlandia 2 Very Happy
Dom 26 Feb 2006, 16:52 Profilo Invia messaggio privato
ALIENA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
la stanno trasmettendo ORA, ehm.... Embarassed Embarassed Embarassed Confused
Dom 26 Feb 2006, 17:58 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
ALIENA ha scritto:
la stanno trasmettendo ORA, ehm.... Embarassed Embarassed Embarassed Confused

cavolo mi hai rovinato il pomeriggio che aveo deciso di dedicare all'hockey! Wink

Dom 26 Feb 2006, 18:22 Profilo Invia messaggio privato MSN
ALIENA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
l'ho rovinato dicendoti il risultato? Razz tanto lo so che dell'hockey non te ne frega niente! Razz Very Happy
No, ho frainteso... il pomeriggio che volevi dedicare all'hockey GIOCATO!!! Twisted Evil Very Happy Wink Wink Wink
Non lo sapevate? Bruno è un campione di hockey.... Wink Razz campione di MAZZATE AGLI AVVERSARI!!!! Wink Razz lo chiamano KEN IL GUERRIERO!! Razz Very Happy Wink Io sono ancora + cattiva di lui, se picchiam...giochiamo insieme non garantisco l'incolumità degli avversari (veramente io sul ghiaccio riesco + o - a camminare, ma un po' di fantasia non guasta!!)
Complimenti a Giorgio Di Centa x l'oro nella 50 km (ed è ancora vivo!!!! Razz ), un BUUUH!! a 1500 db a rocca e alla kostner Evil or Very Mad : decidetevi, o atleti o modelli!!!! [aldo montano alla "fattoria" un esempio da non seguire ]

W Evan Lysacek , Silvia Fontana, Shizuka Arakawa, Tanit Belbin&Benjamin Agosto e la coppia cinese che ha vinto la medaglia d'argento (NON MI RICORDO COME SI CHIAMANO!!!!!!)
Kjetil Aamodt HIGHLANDER....ha 300 anni!!!
Gerda e Jennifer olé! sempre dimenticate...

Razz Stravince il concorso "i mostri del villaggio olimpico" sezione pattinaggio... 1° L'ALLENATORE DI PLUSCENKO!!!! (quello che somiglia a un tartaro)... medaglia d'argento a Schonfelder [BRRR!]
Vederli è una punizione x ogni ragazza, quindi cari Fabio&C. quando Erika, Martuccia, Laura e Silver SI COMPORTANO MALE (beh, mai!!) sostituite una foto dei sopra citati ai loro avatar... OH, GENTE, GUARDATE CHE SCHERZO!!!!!!! (Meglio specificarlo, se no rischio il ) Wink Razz

CIAOOOOOOO!!!!!!!
TRE KRONOR
Lun 27 Feb 2006, 0:58 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
dai bisogna davvero fare i complimenti a chi ha organizzato queste olimpiadi...gran lavoro.
..nella seconda settimana ho cominciato a interessarmi sempre di più (complice l'assenza della serie B per quattordici giorni..) m'è spiaciuto che son finite,nonosatnte gli sport invernali (e l'inverno in generale Twisted Evil )non siano proprio la mia passione..

BiH
Lun 27 Feb 2006, 12:40 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Altri sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: