Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
L'epidemia continua...
Vai a 1, 2  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
L'epidemia continua...
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio L'epidemia continua...
Descrizione:
Citazione:
Udinese: via Cosmi, c'è Sensini
L'annuncio ufficiale è arrivato dopo una riunione nella notte. La formazione sarà affidata all'argentino (che probabilmente smetterà di giocare) con il supporto di Dominissini

UDINE, 10 febbraio 2006 - La doppietta di Amoruso che mercoledì ha ribaltato le sorti di Udinese-Reggina (terminata 2-1 per i calabresi) è costata il posto a Serse Cosmi, 47 anni, allenatore alla prima stagione sulla panchina friulana. L'Udinese infatti, dopo un lungo vertice notturno fra Gino Pozzo, figlio del patron Giampaolo, rientrato appositamente dalla Spagna, ed il d.g. Leonardi, ha deciso di esonerarlo. La squadra è stata affidata a un tandem: Loris Dominissini, ex tecnico di Como e La Spezia e Nestor Sensini, che probabilmente chiuderà anzitempo la carriera di giocatore per dedicarsi a quella di allenatore.
Ieri sera Gino Pozzo era rientrato da Barcellona per incontrare Cosmi e trovare un accordo economico, visto che l'allenatore umbro è legato all'Udinese fino al 2007. Poi i Pozzo hanno incontrato Sensini, che aveva iniziato la sua carriera italiana proprio nell'Udinese, il 27 agosto del 1989, al quale hanno detto "di tenersi pronto". Questa mattina la decisione, alle 13 una conferenza stampa.
L'Udinese si trova ora all'undicesimo posto insieme alla Reggina e ha un margine di 4 punti sulla zona-retrocessione.

gazza.it

era scontato...però ora è ufficiale...chissà come andrà a finire l'udinese in campionato
Ven 10 Feb 2006, 12:55 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
retrocederà? così tornano motta e morosini

... e magari anche Natali... Rolling Eyes

Ven 10 Feb 2006, 13:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
retrocederà? così tornano motta e morosini

... e magari anche Natali... Rolling Eyes

non credo...peggio di quello che ha fatto Cosmi non possono fare...quantomeno ora certi giocatori non saranno contro il mister, cosa che secondo me è successa a Cosmi.

Ven 10 Feb 2006, 13:44 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Citazione:
Germania, lo Stoccarda licenzia Trapattoni
STOCCARDA, 9 febbraio 2006 - Lo Stoccarda ha esonerato Giovanni Trapattoni. La dirigenza del club tedesco imputa al tecnico italiano, ex c.t. della Nazionale, una stagione deludente rispetto alle aspettative: attualmente lo Stoccarda occupa il settimo posto nella Bundesliga (23 punti, frutto di 5 vittorie, 12 pareggi e 3 sconfitte).

gazza.it

Ven 10 Feb 2006, 13:56 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
nelle ultime settimane...ancora 3 ...fatti che avallano la mia teoria sugli allenatori........

TRapattoni , beh ha vinto tutto, Del Neri ...famoso per il miracolo Chievo, ..COsmi...il miracolo Perugia, il campionato ..vinto col Genoa, ma quest'anno..all'improvviso.."non capiscono piu' nulla di calcio".??

La mia difesa di Colantuono era proprio in questa ottica, sono sempre i giocatori..che fanno la squadra, ...se mettiamo "Maradona" all'Albinoleffe ...di sicuro la squadra migliora, se metti Capello o Mourinho non è detto che cio' avvenga.
Ven 10 Feb 2006, 21:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
nelle ultime settimane...ancora 3 ...fatti che avallano la mia teoria sugli allenatori........

TRapattoni , beh ha vinto tutto, Del Neri ...famoso per il miracolo Chievo, ..COsmi...il miracolo Perugia, il campionato ..vinto col Genoa, ma quest'anno..all'improvviso.."non capiscono piu' nulla di calcio".??

La mia difesa di Colantuono era proprio in questa ottica, sono sempre i giocatori..che fanno la squadra, ...se mettiamo "Maradona" all'Albinoleffe ...di sicuro la squadra migliora, se metti Capello o Mourinho non è detto che cio' avvenga.

ma in effetti...Cosmi non ha mai capito nulla di calcio... Shocked Twisted Evil

a parte gli scherzi,un po per il Trap mi è spiaciuto anche considerato il fatto che lo Stoccarda,attacco a parte,non è una squadra che possa ambire a molto più di un piazzamento Uefa,che il Trap sarebbe riuscito molto probabilmente a portare a casa.. E' stato tradito dai giocatori a quanto si dice (litigi con Tomasson e Gronkjaer che gli contestavano l'atteggiamento troppo "prudente" e spogliatoio spaccato..)

BiH
Dom 12 Feb 2006, 11:52 Profilo Invia messaggio privato MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Mi dispiace molto per il trap perchè è un grande, ha vinto TUTTO e qualcosa significherà !
Peccato che in nazionale non abbia mai vinto nulla, questo è l'unica cosa di male che ha fatto nella sua carriera ! Sad Sad

Son sicuro pure io che è la squadra che determina la cacciata o no dell'allenatore, anche Del Neri non è un pirla, solo che a Palermo son convinti di dover sempre andare in uefa per forza e forse qualche giocatore anche li gli remava contro.

Su cosmi, a me è sempre stato sui coglioni sin dai tempi di Merdugia Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 12 Feb 2006, 13:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
e per l'Udinese del dopo Cosmi subito un punto prezioso all'Olimpico contro la Lazio... Rolling Eyes

BiH
Dom 12 Feb 2006, 13:47 Profilo Invia messaggio privato MSN
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
non penso che la colpa di questa disfetta friuliana sia da attribuire tutta al buon Serse Cosmi!!!
Mer 15 Feb 2006, 0:15 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
19Lupobiancoverde86 ha scritto:
non penso che la colpa di questa disfetta friuliana sia da attribuire tutta al buon Serse Cosmi!!!

non è chiaramente tutta colpa sua,bisogna dire che l'Udinese ha dovuto giocare la champions (ed è stata eliminata) e per squadre così è sempre un ostacolo in più,la società ha gestito in maniera discutibile il caso Iaquinta e probabilmente a un certo punto lo spogliatoio ha abbandonato l'allenatore.
Detto questo,secondo me,Cosmi ha confermato di essere un allenatore mediocre

BiH
Mer 15 Feb 2006, 8:35 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Citazione:
Treviso: esonerato Cavasin, squadra a Bortoluzzi
TREVISO, 20 febbraio 2006 - Alberto Cavasin non è più l'allenatore del Treviso. La decisione, attesa dopo la sconfitta casalinga con il Parma, è arrivata però a giornata quasi conclusa. "La società Treviso Football Club 1993 Srl - recita una nota sul sito della società - comunica che nella serata di oggi è stato esonerato Alberto Cavasin. Alla guida della prima squadra subentrerà l'allenatore della Primavera Diego Bortoluzzi, che avrà come allenatore in seconda l'attuale tecnico Albino Pillon. La società ringrazia Cavasin per il lavoro svolto in questi mesi".

gazza.it

Chi sarà il prossimo? Mr. Green
Mar 21 Feb 2006, 8:38 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Citazione:
Treviso: esonerato Cavasin, squadra a Bortoluzzi
TREVISO, 20 febbraio 2006 - Alberto Cavasin non è più l'allenatore del Treviso. La decisione, attesa dopo la sconfitta casalinga con il Parma, è arrivata però a giornata quasi conclusa. "La società Treviso Football Club 1993 Srl - recita una nota sul sito della società - comunica che nella serata di oggi è stato esonerato Alberto Cavasin. Alla guida della prima squadra subentrerà l'allenatore della Primavera Diego Bortoluzzi, che avrà come allenatore in seconda l'attuale tecnico Albino Pillon. La società ringrazia Cavasin per il lavoro svolto in questi mesi".

gazza.it

Chi sarà il prossimo? Mr. Green

un po è un ingiustizia..perchè già di suo il Treviso è una squadra debole,più di tanto non credo che un allenatore possa cavarci..per non dire poi degli arbitraggi scandalosi che hanno ricevuto (evidentemente per gli arbitri italiani il Treviso quest'anno non era neanche iscritto alla serie A).

però non posso che gioire per ogni insuccesso di Cavasin Twisted Evil ...e poi Bortoluzzi è scuola Atalanta Very Happy

BiH
Mar 21 Feb 2006, 12:38 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
a Udine saltano anche Sensini e Dominissini e arriva Galeone...

da un certo punto di vista, in prospettiva serie A 2006/07 meglio doversela vedere con l'Empoli che con l'Udinese ...chi vuol capire capisca

BiH
Mar 21 Mar 2006, 12:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
ci facevo anche io un pensierino sull'Udinese in B.

Il ritorno di Motta, di Morosini, di Zenoni ( o no? )....

Sarebbe una gran cosa... Si libererebbero un sacco di giocatori forti: Iaquinta, Pinzi, Natali, Candela, ...

Mar 21 Mar 2006, 12:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
zio val147 ha scritto:

Sarebbe una gran cosa... Si libererebbero un sacco di giocatori forti: Iaquinta, Pinzi, Natali, Candela, ...

il ritorno di Zenoni e Cesarone no...vi prego...

BiH
Mar 21 Mar 2006, 12:58 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
zio val147 ha scritto:

il ritorno di Zenoni e Cesarone no...vi prego...

Mar 21 Mar 2006, 12:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
zio val147 ha scritto:

Quoto...Motta, Morosini e, anche se mi sta sulle balle, Natali tornerebbero utilissimi in A
Mar 21 Mar 2006, 13:10 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
zio val147 ha scritto:

Quoto...Motta, Morosini e, anche se mi sta sulle balle, Natali tornerebbero utilissimi in A

Natali è talmente utile in serie A che le ultime due volte che lo abbiamo avuto siam retrocessi...
e a Udine vedo che sta andando di bene in meglio...
Umbe,non è solo una questione di star sulle balle o meno,è proprio che Natali fa schifo e sarà anche ora di dirlo apertamente..
piuttosto Crapa Loria tutta la vita Wink

BiH
Mar 21 Mar 2006, 13:49 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
The Lizard ha scritto:
zio val147 ha scritto:

Natali è talmente utile in serie A che le ultime due volte che lo abbiamo avuto siam retrocessi...
e a Udine vedo che sta andando di bene in meglio...
Umbe,non è solo una questione di star sulle balle o meno,è proprio che Natali fa schifo e sarà anche ora di dirlo apertamente..
piuttosto Crapa Loria tutta la vita Wink

Ovvio...però l'anno scorso ha fatto abbastanza bene...io uno dei suoi pochi errori che ricordo è a Udine...secondo me abbiam perso + punti per Taibi che per Natali Wink

PS: cmq se non viene meglio...voglio Gigione Sala! Very Happy
Mar 21 Mar 2006, 13:51 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Natali? MANCO MORTO... che se ne vada in B con l'Udinese e che ci resti...

Mar 21 Mar 2006, 13:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: